Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2006, 17:12   #21
trendystyle
Member
 
L'Avatar di trendystyle
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da meiem
Ma fino a quanto si può espandere la memoria?
1-2-4 gb....c'è un limite?

ciao
Il limite e'... Che al momento sono disponibili solo fino a 2GB!!
Non penso ci siano problemi, quando arriveranno a 4...
__________________
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting....
trendystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 17:44   #22
W4lt0rD
Senior Member
 
L'Avatar di W4lt0rD
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da trendystyle
Su impostazioni, comunicazioni, wifi, puoi alzare al massimo la ricezione dell'antenna, cosi' migliori la ricezione, consumi piu' batteria, tuttavia...
azz, questa non la sapevo magari adesso riceve anche fino alla mia classe
__________________
« La fantasia priva della ragione produce impossibili mostri: assieme a lei è madre delle arti e origine di meraviglie. »
W4lt0rD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 18:16   #23
laeksa
Member
 
L'Avatar di laeksa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 33
Salve a tutti, volevo consigliarvi un link dove c'è la prova del PDA, http://www.mobinaute.com/mobinaute/a...20060716150716 (è in francese).
Cmq il pda lo fanno in 2 versioni con processore RISC da 300 e 400 Mhz http://www.samsung.com/products/semi...42/SC32442.htm
Ciao.
laeksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 18:27   #24
pioneer-
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 175
e il tytn (ita) che vendono su ebay è da 300 o 400 mhz??
pioneer- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 18:49   #25
uammama
Member
 
L'Avatar di uammama
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tra i Due Pini
Messaggi: 198
Esiste un solo tytn, con il processore samsung a 400Mhz. Lo stesso processore esiste anche a 300 Mhz, ed è montato da altri devices anche di produzione htc.
__________________
ASUS W2V PM770 2Gbyte DDR2-533Mhz ATI X700.
uammama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 19:13   #26
pocketpcgod
Bannato
 
L'Avatar di pocketpcgod
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
Messaggi: 1112
allora allora....perche non incominciate a dire le prima 5 cifre dell S/N tel tytn?
esmpio ht6XX . Purtroppo (notizia ufficiale dell htc) alcune versioni del tytn dall ht628 (compresa) andatndo a ritroso hanno un difeto hardware...dove perde l'allignamento lo schermo....perche non postate le vostre esperienze? grazie! a me ne deve arrivare uno dalla lontana inghilterra!
pocketpcgod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 03:03   #27
sozi
Senior Member
 
L'Avatar di sozi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
Messaggi: 451
Ciao raga'.. sto wifi..proprio non funziona..

o meglio ... meglio... a me va.. nel senso che mi trova il mio access point anche a 50 mt... pero' mi da segnale 1 ! e poi quando vado a collegarmi mi dice:
CONNESSO ma naviga a tratti e anche male!

cmq : mi dite quale appz posso installare per avere una specie di menu a tendina sotto l'orologio per chiudere tutte le applicazioni al volo ? grazie

lo avevo ma nn ricordo che soft era..
__________________
WebMaster of Www.visitingbordeaux.comwww.aritmologia.eu - Radioamatore CALLSIGN IZ0JOJ
sozi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 09:08   #28
uammama
Member
 
L'Avatar di uammama
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tra i Due Pini
Messaggi: 198
Io ho trovato magic button: freeware e davvero eccezionale e semplice nell'utilizzo.

Per quanto riguarda il wireless io ho un altro problema: in wi-fi navigo davvero velce, soprattutto con opera, ma nn appena mi collego al computer con il cavo usb e cerco di navigare in wireless, non va più...perchè???

Nel mentre che ne dite se cominciassimo ad elencare tutti i software installati sul nostro tytn e che riteniamo essenziali?

Io per ora ho:

magic button
resco explorer+today plugin (a pagamento ma davvero ben fatti)
opera 8.60 (un fulmine)
hermes tweaker
Tom Tom

...e poi mi è finito lo spazio sulla mia microsd da 256Mb che già avevo.

Ah, a proposito, qualcuno mi può consigliare dove comprare una microsd da 2 gb a buon prezzo?
__________________
ASUS W2V PM770 2Gbyte DDR2-533Mhz ATI X700.
uammama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 09:11   #29
trendystyle
Member
 
L'Avatar di trendystyle
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da sozi
Ciao raga'.. sto wifi..proprio non funziona..

o meglio ... meglio... a me va.. nel senso che mi trova il mio access point anche a 50 mt... pero' mi da segnale 1 ! e poi quando vado a collegarmi mi dice:
CONNESSO ma naviga a tratti e anche male!

cmq : mi dite quale appz posso installare per avere una specie di menu a tendina sotto l'orologio per chiudere tutte le applicazioni al volo ? grazie

lo avevo ma nn ricordo che soft era..
Prova ad alzare la qualita' della ricezione, come ho spiegato prima...
Il TyTn, al contrario del Jasjar, ha una memoria disponibile molto piu' grande, con un sacco di applicazioni on, ho sempre piu' di 18MB...
L'applicazione che ti interessa e' Handyswitcher!
Va che e' una meraviglia!
__________________
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting....
trendystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 09:12   #30
trendystyle
Member
 
L'Avatar di trendystyle
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da uammama
Io ho trovato magic button: freeware e davvero eccezionale e semplice nell'utilizzo.

Per quanto riguarda il wireless io ho un altro problema: in wi-fi navigo davvero velce, soprattutto con opera, ma nn appena mi collego al computer con il cavo usb e cerco di navigare in wireless, non va più...perchè???

Nel mentre che ne dite se cominciassimo ad elencare tutti i software installati sul nostro tytn e che riteniamo essenziali?

Io per ora ho:

magic button
resco explorer+today plugin (a pagamento ma davvero ben fatti)
opera 8.60 (un fulmine)
hermes tweaker
Tom Tom

...e poi mi è finito lo spazio sulla mia microsd da 256Mb che già avevo.

Ah, a proposito, qualcuno mi può consigliare dove comprare una microsd da 2 gb a buon prezzo?
Ebay, 2gb, dai 78 ai 95 euro
__________________
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting....
trendystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 09:49   #31
popper
Member
 
L'Avatar di popper
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD
Allora io lo uso principalmente come cell e poi come multimediale, sto navigando adesso (mentre sono a scuola ) e devo dire che mi trovo benissimo
cosa intendi con "multimediale" ? guardi divx e/o ascolti mp3?
per navigare è veloce? utilizzi wi-fi o umts?
i siti sono leggibili o bisogna scrollare come dei pazzi?
rinnovo la domanda anche agli altri utenti.
popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 10:19   #32
pioneer-
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da pocketpcgod
allora allora....perche non incominciate a dire le prima 5 cifre dell S/N tel tytn?
esmpio ht6XX . Purtroppo (notizia ufficiale dell htc) alcune versioni del tytn dall ht628 (compresa) andatndo a ritroso hanno un difeto hardware...dove perde l'allignamento lo schermo....perche non postate le vostre esperienze? grazie! a me ne deve arrivare uno dalla lontana inghilterra!
qual è il link della notizia ?
pioneer- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 10:36   #33
pocketpcgod
Bannato
 
L'Avatar di pocketpcgod
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
Messaggi: 1112
ECCO la risposta alla mia email da parte dell'htc

Ecco il testo della risposta :
"Good Afternoon,
We are aware of the screen alignment issues. Yes it is a hardware problem, but it is not linked to particular serial numbers. I myself have an early device with an HT623 serial number and experience none of the issues reported.
In general, there were a few batches that went out with the screen alignment problems. If you have bought one of these devices, HTC are offering a replacement device, as long as everything is returned to us in the original packaging.The problem is on same of ht628 models or previews version...but it can appear also with newer s/n.
Sticky keys are also something we are aware of, but there is no way to determine which device will have the problem and which ones will not.
ROM upgrades are released in general, all at the same time."


Quote:
Originariamente inviato da pioneer-
qual è il link della notizia ?
praticamente se avete continuamente il prblema dell'allignamento...basta portartlo indietro dal venditore,ve lo cambiera' come affermato dall'htc di taiwan
pocketpcgod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 15:40   #34
mus
Senior Member
 
L'Avatar di mus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
Messaggi: 1949
preso!
La ricezione è eccezionale, nel seminterrato dove tutti i telefoni arrancanO; se la cava bene e prende meglio del vecchio 6680
Per il wifi è ottimo riesco a collegarmi da un piano all'altro ad un distanza a cui la stick usb che uso per il pc arranca
mus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 16:11   #35
sozi
Senior Member
 
L'Avatar di sozi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
Messaggi: 451
ciao raga'!!! ma che è hermes tweaker? e handyswithcer?

insomma..derscriveteli pure!!! GRAZIE
__________________
WebMaster of Www.visitingbordeaux.comwww.aritmologia.eu - Radioamatore CALLSIGN IZ0JOJ
sozi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 16:22   #36
W4lt0rD
Senior Member
 
L'Avatar di W4lt0rD
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da popper
cosa intendi con "multimediale" ? guardi divx e/o ascolti mp3?
per navigare è veloce? utilizzi wi-fi o umts?
i siti sono leggibili o bisogna scrollare come dei pazzi?
rinnovo la domanda anche agli altri utenti.
beh principalmente lo uso per giocare, scrivere e prendere appunti. Appena ho una micro sd allora servirà anche da video/musica?
Per navigare è abbastanza veloce, i siti bisogna scrollarli come dei pazzi (anche se mi embra esista una app che permette di adattare lo schermo )
__________________
« La fantasia priva della ragione produce impossibili mostri: assieme a lei è madre delle arti e origine di meraviglie. »
W4lt0rD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 18:11   #37
laeksa
Member
 
L'Avatar di laeksa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da uammama
Io ho trovato magic button: freeware e davvero eccezionale e semplice nell'utilizzo.

Per quanto riguarda il wireless io ho un altro problema: in wi-fi navigo davvero velce, soprattutto con opera, ma nn appena mi collego al computer con il cavo usb e cerco di navigare in wireless, non va più...perchè???

Nel mentre che ne dite se cominciassimo ad elencare tutti i software installati sul nostro tytn e che riteniamo essenziali?

Io per ora ho:

magic button
resco explorer+today plugin (a pagamento ma davvero ben fatti)
opera 8.60 (un fulmine)
hermes tweaker
Tom Tom

...e poi mi è finito lo spazio sulla mia microsd da 256Mb che già avevo.

Ah, a proposito, qualcuno mi può consigliare dove comprare una microsd da 2 gb a buon prezzo?
-----------------------------------------------
Per le microsd fatti un giro su: http://www.cocain-dvd.com/
Ciao.
laeksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 18:25   #38
uammama
Member
 
L'Avatar di uammama
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tra i Due Pini
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da sozi
ciao raga'!!! ma che è hermes tweaker? e handyswithcer?

insomma..derscriveteli pure!!! GRAZIE
Hermes Tweaker è un programmino free che ci permette di modificare gli aspetti più nascosti, sia software che hardware, del nostro Tytn (alias HTC HERMES), addirittura si potrebbe overcloccare la cpu (mi sembra di averlo letto). Attenzione a non strafare, però.

Handy Switcher è un ottimo Task Manager, che permette di passare da una applicazione all'altra o di liberare memoria chiudendo i task in eccesso lasciati aperti.
__________________
ASUS W2V PM770 2Gbyte DDR2-533Mhz ATI X700.
uammama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 21:59   #39
sozi
Senior Member
 
L'Avatar di sozi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
Messaggi: 451
Allora ... UDITE UDITE : le mie prove con il mio nuovo TYTN qui a Crotone KR !!!

Allora ecco le prove:

1 prova: Skype in TYTN in GPRS --> Chiamante
Skype in pentium 4 casa mia ADSL 2mbit ALICE ---> Ricevente

Risultato prova: 6-
Audio discreto, la mia voce arrivava con notevole ritardo al computer di casa ma in compenso sentivo MOLTO bene la voce dell'interlocutore in (Adsl) che risultava esser limpida e fluida.

2 prova: Skype in TYTN in UMTS ---> Chiamante
Skype in pentium 4 casa mia Adsl 2mbit Alice --> ricevente

Risultato prova: 8
Audio ottimo, da entrambi le parti. La voce risultava essere chiara per tutti e due - nessun ritardo - era presente (Al contrario della connessione GPRS) una chiara portante che (addirittura) permetteva di sentire il brusio di sottofondo al tytn. Veramente soddisfacente.


3 Prova : Skype in TYTN in Wireless --

Risultato prova 8,5 -
sicuramente la migliroe condizione per chiamare gli altri utenti. Sempre se il vostro TYTN aggancia il segnale del wireless. L'access point deve trovarsi non piu di 15 di voi altrimenti...


4 prova : Skype in TYTN sotto UMTS che chiama con skypeout un cellulare.

Risultato prova 7.5 -
Ottimo risultato conseguito : La voce era calda e non era presente nessun ritardo. Unica pecca: dopo alcuni secondi la connessione è caduta. (?) (si indaghera' ..con ulteriori prove).


Come ogni lavoro scientifico, ecco le conclusioni:

Sicuramente c'e' ancora molto da fare e da lavorarci su , pero' questa opportunità /skype in pocket pc/ è da cogliere al volo e da sfruttare. In wireless ha dato ottimi risultati ed è attualmente la migliore condizione che permette (gratuitamente) di telefonare via web.
Oggi pero' ci sono un sacco di offerte (tra le piu economiche segnalo la wind 8euro per un max di 300 mb al mese) / (piu che ottimo per i nostri scopi skypeiani) che permettono con pochi euro di navigare in UMTS e quindi poter sfruttare una connessione VELOCE (come un adsl) laddove il wi-fi non ci raggiunge (con il tytn praticamente dappertutto, anche a 40 mt dall'access point)...


Qualche suggerimento per parlare con skype via tytn:
Consideratelo (per me è facile,visto che sono radioamatore) come se fosse un trasmettitore radio: prima parla uno , poi parla l'altro. E impegnare la portante a lungo, facendo dei lunghi passaggi , e non parlare a tratti , facendo : COME? , cosa? DOVE SEI? insomma.. Parlate a lungo!!! e poi lasciate un po di spazio per il vostro interlocutore.
Inoltre , chi è al tytn è consigliabile parlare forte e vicino al mic.

Vi saluto...
__________________
WebMaster of Www.visitingbordeaux.comwww.aritmologia.eu - Radioamatore CALLSIGN IZ0JOJ
sozi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 12:28   #40
sawyer 92
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1
fotocamera htc tynt

ciao a tutti,
sono nuovo ho ordinato un tynt e mi dovrebbe arrivare lunedi ma prima visco che siete esperti vorrei sapere come si vede la fotocamera? grazie attendo risp.
sawyer 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v