Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2024, 09:55   #21
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10864
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Divieto di possedere l'auto no, ma di portarla in città quando ci sono alternative più efficienti e perchè no, meno inquinanti, si può fare, basta attrezzare aree di sosta fuori e trasporti pubblici efficienti, e perlomeno per i trasporti pubblici, la Francia è anni/secoli avanti all'Italia.
ma se ho l'auto a pile sono già meno inquinante e se siamo in 3 a bordo probabilmente sono anche più efficiente anche

per cui cascano molti dei tuoi assunti ed inoltre parli di poche città al mondo che hanno queste alternative
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 10:05   #22
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 20156
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Divieto di possedere l'auto no, ma di portarla in città quando ci sono alternative più efficienti e perchè no, meno inquinanti, si può fare, basta attrezzare aree di sosta fuori e trasporti pubblici efficienti, e perlomeno per i trasporti pubblici, la Francia è anni/secoli avanti all'Italia.
Basta?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 10:15   #23
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10864
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Basta?
si beh.. basta asfaltare nuove aree enormi per parcheggiare le auto e comprare nuovi autobus elettrici per portare la gente da queste nuove aree ex-verdi in città e poi basta creare le stazioni di rimessaggio di questi nuovi autobus e basta creare le nuove infrastrutture di ricarica e basta ....

è come quando la moglie ti dice che basta che tu la aiuti a sistemare casa ... basta ....

credo alludesse che basta devastare l'economia e asfaltare qualche km2 di prati etc etc per risolvere il problema... del traffico in città.. l'ecologia invece va a rotoli con queste soluzioni di delocalizzare il traffico in zone che oggi non esistono.. ma tutto per il bene di "domani".... ma tanto domani.. oggi invece devastiamo
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 10:36   #24
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14055
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Basta?
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
si beh.. basta asfaltare nuove aree enormi per parcheggiare le auto e comprare nuovi autobus elettrici per portare la gente da queste nuove aree ex-verdi in città e poi basta creare le stazioni di rimessaggio di questi nuovi autobus e basta creare le nuove infrastrutture di ricarica e basta ....

è come quando la moglie ti dice che basta che tu la aiuti a sistemare casa ... basta ....

credo alludesse che basta devastare l'economia e asfaltare qualche km2 di prati etc etc per risolvere il problema... del traffico in città.. l'ecologia invece va a rotoli con queste soluzioni di delocalizzare il traffico in zone che oggi non esistono.. ma tutto per il bene di "domani".... ma tanto domani.. oggi invece devastiamo
In effetti viaggiamo ancora su strade di terra battuta a piedi o i più fortunati, con cavalli e carrozze, non si sono asfaltati migliaia di KM di strade e costruiti Kmq di parcheggi per far viaggiare i veicoli circolanti oggi.

Comunque Parigi si gira molto meglio coi mezzi pubblici che con l'auto propria e così altre città che ho visitato in Francia, a volte volere è potere e fare qualche metro a piedi non ha mai ucciso nessuno, anzi, magari si risparmia anche sull'abbonamento in palestra.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 11:06   #25
Mars95
Senior Member
 
L'Avatar di Mars95
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da Red Wizard Guarda i messaggi
Mi sa che ti sei perso la parte dell'articolo dove cita proprio quel pick up: la versione elettrica pesa 1 tonnellata in più.
Quindi, se ti sembrano tanti (e pericolosi) 2600 kg, pensa a passare a 3600...

PS: si dice "guardino", congiuntivo esortativo, e non "guardassero", condizionale che regge una ipotetica.
Non vuole essere una critica nei tuoi confronti ma alla deriva che sta prendendo la nostra lingua. Il congiuntivo non lo sa usare quasi più nessuno
Nell'articolo di parla del Rivian da 2600 chili come se fosse il male perché è elettrico, ma il F150 a benzina persa 2600 chili anche lui quindi perché il problema dovrebbe essere che il Rivian è elettrico?

Sul F150 comunque specifichiamo che hanno preso il lighting più pesante perché c'è la versione da 2700 chili.


P.S: veramente "guardassero" è congiuntivo imperfetto, il condizionale è "guarderebbero"
P.P.S: non voglio fare il criticone grammarnazi manco io, mi capita di fare qualche cappella coi tempi verbali vuoi per la fretta o perchè cambio la frase scritta in un secondo momento o altro, ma non mi sembra questo il caso no?

Ultima modifica di Mars95 : 03-02-2024 alle 11:15.
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 12:05   #26
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10864
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
In effetti viaggiamo ancora su strade di terra battuta a piedi o i più fortunati, con cavalli e carrozze, non si sono asfaltati migliaia di KM di strade e costruiti Kmq di parcheggi per far viaggiare i veicoli circolanti oggi.

Comunque Parigi si gira molto meglio coi mezzi pubblici che con l'auto propria e così altre città che ho visitato in Francia, a volte volere è potere e fare qualche metro a piedi non ha mai ucciso nessuno, anzi, magari si risparmia anche sull'abbonamento in palestra.
quindi dici che ci sono già i parcheggi e questi sistemi in tutte le città con almeno 100 mila abitanti ?

forte.. mi piace il tuo modo speciale di vedere il mondo perchè io non l'ho visto questo mondo pieno e pieno di parcheggi di cui parli tu con le navette che portano la gente dai parcheggi alla città.. mi indichi quello a Roma più comodo per stoccare 100 mila vetture ?

perchè anche a Parigi pare che questo sia un problema che vogliono risolvere grazie ai 35 milioni di euro di maggiori entrate

avvisali che non servono perchè hanno tutto
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 12:25   #27
baolian
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1766
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
È per questo che va tassato peso e dimensioni, il superfluo per eccellenza.
Aggiungerei "e chilometraggio", visto che un suv da 2 tonnellate parcheggiato in garage inquina sicuramente meno di una city car in movimento!

Tanto ormai le auto hanno quasi tutte la scatola nera!
__________________
Un uomo intelligente risolve i problemi
Un uomo molto intelligente li previene
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 12:25   #28
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 20156
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
In effetti viaggiamo ancora su strade di terra battuta a piedi o i più fortunati, con cavalli e carrozze, non si sono asfaltati migliaia di KM di strade e costruiti Kmq di parcheggi per far viaggiare i veicoli circolanti oggi.

Comunque Parigi si gira molto meglio coi mezzi pubblici che con l'auto propria e così altre città che ho visitato in Francia, a volte volere è potere e fare qualche metro a piedi non ha mai ucciso nessuno, anzi, magari si risparmia anche sull'abbonamento in palestra.
Quindi che passano a fare alla mobilita elettrica?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 12:40   #29
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10864
boh.. dai commenti vedo che è pieno di gente in questo forum che non usa l'auto per lavoro.. sono contento per loro ma non capisco l'accanimento per chi invece l'auto la usa per lavorare

ma se il suv da 2 tonnellate è brutto.. il furgoncino che porta le cavolate comprate su amazon da 3 tonnellate io lo vieterei.. in città basta consegne a domicilio.. facciamo dei magazzini esterni e si consegna tutto li..

oh aspetta ma si chiamavano negozi ? e la gente non vuole più andarci..

chiudiamo semplicemente le città al traffico e morta li.. tanto i negozi possono anche fallire e la gente se ne sta a casa e smette di inquinare con le auto (elettriche) che sta comprando e via

a me non dispiace questa guerra che si fa contro le auto.. elettriche e non.. meno auto in giro, più facile viaggiare per chi lavora
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 12:58   #30
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14055
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
quindi dici che ci sono già i parcheggi e questi sistemi in tutte le città con almeno 100 mila abitanti ?

forte.. mi piace il tuo modo speciale di vedere il mondo perchè io non l'ho visto questo mondo pieno e pieno di parcheggi di cui parli tu con le navette che portano la gente dai parcheggi alla città.. mi indichi quello a Roma più comodo per stoccare 100 mila vetture ?

perchè anche a Parigi pare che questo sia un problema che vogliono risolvere grazie ai 35 milioni di euro di maggiori entrate

avvisali che non servono perchè hanno tutto
Il problema è che non hai capito niente.

Ti preoccupi di quello che dovrà essere costruito, ma ti va bene quello che è stato fatto finora perché va bene a te. Ok.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 12:59   #31
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14055
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Quindi che passano a fare alla mobilita elettrica?
Perché quelli con i brum brum vogliono per forza entrare in città anche se potrebbero farne a meno.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 13:03   #32
baolian
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1766
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
boh.. dai commenti vedo che è pieno di gente in questo forum che non usa l'auto per lavoro.. sono contento per loro ma non capisco l'accanimento per chi invece l'auto la usa per lavorare
Se ti riferisci al mio commento che la tassazione attuale (che considera solo i cavalli) andrebbe rivista anche in funzione della percorrenza e del peso, io credo che andrebbe rifatta semplicemente una modifica del tipo di calcolo a saldi invariati.

Anche perchè per chi usa l'auto come strumento di lavoro i costi già si portano in deduzione dal reddito e quindi si recuperano fiscalmente.

Per gli altri si può sempre mettere una franchigia, ad esempio in funzione della distanza dal posto di lavoro: distanza 5km (10km andata e ritorno) per 5 giorni lavorativi per 45 settimane (tolte le ferie) si hanno 2250km di franchigia.

Tutto sta a capire quali sono i reali obbiettivi del legislatore.
Se il motivo è quello di essere più "green", allora una tassazione basata solo sui cavalli e con l'esenzione per le elettriche, non ha alcun senso.
Se lo scopo è di equità sociale, allora che la tassazione si faccia sul valore (residuo) dell'auto.
__________________
Un uomo intelligente risolve i problemi
Un uomo molto intelligente li previene
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 13:55   #33
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10864
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Il problema è che non hai capito niente.

Ti preoccupi di quello che dovrà essere costruito, ma ti va bene quello che è stato fatto finora perché va bene a te. Ok.
per fortuna che tu hai capito tutto


Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi
Se ti riferisci al mio commento che la tassazione attuale (che considera solo i cavalli) andrebbe rivista anche in funzione della percorrenza e del peso, io credo che andrebbe rifatta semplicemente una modifica del tipo di calcolo a saldi invariati.

Anche perchè per chi usa l'auto come strumento di lavoro i costi già si portano in deduzione dal reddito e quindi si recuperano fiscalmente.

Per gli altri si può sempre mettere una franchigia, ad esempio in funzione della distanza dal posto di lavoro: distanza 5km (10km andata e ritorno) per 5 giorni lavorativi per 45 settimane (tolte le ferie) si hanno 2250km di franchigia.

Tutto sta a capire quali sono i reali obbiettivi del legislatore.
Se il motivo è quello di essere più "green", allora una tassazione basata solo sui cavalli e con l'esenzione per le elettriche, non ha alcun senso.
Se lo scopo è di equità sociale, allora che la tassazione si faccia sul valore (residuo) dell'auto.
mi piacerebbe che quella tua frase fosse corretta..
purtroppo non è così.. solo l'agente di commercio porta a detrazione quasi tutto mentre molti altri, la maggior parte, porta a detrazione solo il 20% perchè il legislatore aiuta solo gli amici e non tutti quelli che lavorano.. i consulenti, per esempio, detraggono solo il 20% dei costi del veicolo e del combustibile.. se fosse come dici tu allora sarei d'accordo anche io a tassare i viaggi visto che il lavoro sarebbe finalmente scontato dai costi

l'altro conteggio che fai invece è pericoloso.. nel senso che.. ho dipendenti che dopo essersi sposati si sono spostati a 30 km dall'ufficio .. che fanno si licenziano perchè adesso devono trovare un posto di lavoro più vicino ? contingentiamo la libertà decidendo che hai tot km per fare la spesa ? per portare i figli a scuola ? per andare a trovare i parenti ? per qualsiasi cosa ?
arriviamo ad una tirannia tale da impedire alla gente di avere relazioni personali dal vivo e incentiviamo solo facebook e schifezze simili per risparmiare km ?

suvvia.. è brutto dire che visto che siamo troppi e quindi inquiniamo troppo da domani dobbiamo vivere come reclusi e permettere al resto del mondo di inquinare di più

darsi una regolata ci stà.. chiudiamo le città.. tanto sono posti costosi e morti di loro in molti casi.. vietiamo semplicemente il traffico in città e spostiamo tutto quello che serve (scuole etc) fuori in modo da organizzare meglio il tutto.. tanto ormai si fa poco o niente per salvare il mondo

ma limitare la libertà a 400 milioni di persone quando gli altri 9 miliardi fanno quello che vogliono è ipocrita.. IMHO
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 13:59   #34
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 20156
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Perché quelli con i brum brum vogliono per forza entrare in città anche se potrebbero farne a meno.
Allora basta non farceli entrare. Problema risolto senza doversi comperare quelle cagate di auto a batteria.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 14:37   #35
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14055
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Allora basta non farceli entrare. Problema risolto senza doversi comperare quelle cagate di auto a batteria.
Al momento nessuno ti obbliga a fare nulla e va così, sarà il momento di ripensare qualcosa?
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 14:43   #36
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 20156
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Al momento nessuno ti obbliga a fare nulla e va così, sarà il momento di ripensare qualcosa?
Tipo togliere l’obbligo di vendere solo auto elettriche dal 2035?
O le zone ztl?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 15:13   #37
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14055
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Tipo togliere l’obbligo di vendere solo auto elettriche dal 2035?
O le zone ztl?
Ti preoccupi del 2035, sei sicuro di essere ancora vivo tra 11 anni? Naturalmente ti auguro lunga vita eh!

E poi mi pare che le cose non stiano proprio andando per il meglio, se non sarà possibile il 2035 sarà spostato come data limite.

E cosa hai contro le ZTL? Fanno bene anche ai tuoi polmoni.
__________________
焦爾焦

Ultima modifica di the_joe : 03-02-2024 alle 15:15.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 15:34   #38
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5818
ma si tagliamo la sanità dove ci sono liste di attesa stratosferiche per poi dare incentivi di 10.000 € a chi compra un auto nuova....
questo si che è governare
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 15:42   #39
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 20156
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Ti preoccupi del 2035, sei sicuro di essere ancora vivo tra 11 anni? Naturalmente ti auguro lunga vita eh!

E poi mi pare che le cose non stiano proprio andando per il meglio, se non sarà possibile il 2035 sarà spostato come data limite.

E cosa hai contro le ZTL? Fanno bene anche ai tuoi polmoni.
Non dicevi che nessuno obbliga a far nulla.
Una volta che basta togliere le auto dalle città, na cazzata da niente, che ce ne facciamo delle auto elettriche? Investiamo lì invece che in questi pachidermi da oltre 2t
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 16:22   #40
zancle
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi
Aggiungerei "e chilometraggio", visto che un suv da 2 tonnellate parcheggiato in garage inquina sicuramente meno di una city car in movimento!

Tanto ormai le auto hanno quasi tutte la scatola nera!
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Quindi che passano a fare alla mobilita elettrica?
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Perché quelli con i brum brum vogliono per forza entrare in città anche se potrebbero farne a meno.
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Allora basta non farceli entrare. Problema risolto senza doversi comperare quelle cagate di auto a batteria.
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
ma si tagliamo la sanità dove ci sono liste di attesa stratosferiche per poi dare incentivi di 10.000 € a chi compra un auto nuova....
questo si che è governare
l'importante è comprare un'auto nuova ogni 4 anni e tenerla in garage e non usarla. cosi facciamo girare l'economia e non inquiniamo, se trascuriamo l'inquinamento per la costruzione delle auto.
zancle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Days Gone: secondo i rumor, una remaster...
Recensione Age of Mythology Retold: lo s...
OpenAI si prepara a diventare una societ...
Processori Intel Core 200 Ultra Arrow La...
Meta Orion, ecco gli occhiali AR del fut...
SAP NOW 2024: diamo il benvenuto all’IA ...
Televisori Panasonic con Fire TV OS: mol...
Meta lancia Quest 3S: un nuovo visore VR...
SK hynix HBM3E a 12 layer, la capacit&ag...
Samsung: nuovo stabilimento in Vietnam p...
Meta Quest 3S è stato appena annunciato ...
Notebook Commodore con processore Snapdr...
Questa è la scopa elettrica che vogliono...
iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Apple Wa...
Intel Core e instabilità, un ulti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1