Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2008, 20:45   #21
lord2
Senior Member
 
L'Avatar di lord2
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 3122
ecco il gioiello in tutta la sua maestosità alto che iphone

Nokia N97 Official Demo Video

http://www.youtube.com/watch?v=fW8eSH9VE9U
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 20:53   #22
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da DeepEye Guarda i messaggi
Lo schermo è resistivo, ma comunque la reattività sembra decente.
La velocità del software pare buona (il tanto osannato iphone nella realtà non è tutto quel chissà cosa in fatto di velocità), alla fine conta l'hardware.
Pare lo smartphone definitivo, e per quanto mi riguarda con un OS più user friendly rispetto ad un X1 con WM.
Per me sarebbe ottimo, in grado di sostituire quasi del tutto il mio MSI Wind. Peccato che prima di arrivare ad un prezzo umano passeranno almeno 2 anni.
OT: Bhe vedi che l'iphone, se caricato con un bel po di programmi, non è poi così veloce. Il mio touch di prima generazione per avviarsi ci sta un bel pò.
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 21:12   #23
RoBeRtO_93
Senior Member
 
L'Avatar di RoBeRtO_93
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Normale effetto a scomparsa.
davvero? e io che speravo mettessero altri effetti di transizione....
__________________
-> MY SIGN!!<--=>Darth Fenix<=-
RoBeRtO_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 21:26   #24
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da RoBeRtO_93 Guarda i messaggi
davvero? e io che speravo mettessero altri effetti di transizione....
Come puoi vedere dai video, io parlo della transizione tra menù ad un altro menù o applicazione. Gli effetti sono nelle liste e nel "desktop" (nel desktop perchè ti danno la possibilità di modificare l'ordine dei Widget, come per l'iphone quando tieni premuto l'icona per poterla muovere)
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 22:06   #25
vik
Senior Member
 
L'Avatar di vik
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
Messaggi: 468
Iscritto
sembra un bel giocattolino, hanno avanzato poco quelli con la mela nel taschino da sboroneggiare
__________________
Tt armor, p5w dh delux , x6800 , 2 x 1gb corsair 6400 xms ,raptor 74gb,seagate 250gb, evga 7950gx2 superclok ,zalman 9500 led , toughpower 750w , harcano 13 ,Dell 2407 , di novo ,razer barracuda AC-1 + hp-1
vik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 00:25   #26
dariox am2
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Messaggi: 1701
SEMBRA davvero un ottimo terminale...se sarà come descritto, penso proprio che tra 1 o 2 anni andra a sostituire il mio n81....o questo oppure un n85...(o eventuali uscitenel frattempo)...per il resto mi iscrivo al 3d, come cellulare i sembra davvero interessante....
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 11:07   #27
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
mi iscrivo anche qui, in attesa delle info tecniche su cpu e simili

ah, da ex possessore di htc tytn (stesso layout) posso dirvi che i cell con tastiera completa sono assolutamente inusabili (il cell secondo me và usato con 1 mano sola...sennò è un palmare...)

quindi, spero che il touchscreen sia un vero touch, fluido, scorrevole, ma soprattutto usabile col dito e non col pennino!!! il tytn me lo sono tolto dopo 2 settimane per disperazione


ultimo punto, non da sottovalutare, la nuova interfaccia S60 5th Edition....soffrirà dei classici problemi di gioventù, abbinati a quelli dei primi firmware?!
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla

Ultima modifica di ckingpin : 03-12-2008 alle 11:11.
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 11:38   #28
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4774
pochi cazzi, sulla carta l'n97 è il non plus ultra.
I miei dubbi sono sostanzialmente gli stessi di ckingpin, ossia l'effetiva fluidità del touch screen (ad oggi imho l'iphone in questo non ha rivali) e la velocità in generale del software.
Diciamo che per natale 2009 potrei farci un pensierino, magari passati 6 mesi dall'uscita eventuali problemi/bug saranno risolti o almeno noti.
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 12:01   #29
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
quindi, spero che il touchscreen sia un vero touch, fluido, scorrevole, ma soprattutto usabile col dito e non col pennino!!! il tytn me lo sono tolto dopo 2 settimane per disperazione
é stato confermato che il pennino non ci sarà (ci sarà solo per il mercato asiatico per problemi di scrittura), il problema è si userà con il dito di sicuro, ma con l'unghia o con il polpastrello? l'iphone come sappiamo usa il polpastrello (che è sicuramente meglio)
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 12:09   #30
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
é stato confermato che il pennino non ci sarà (ci sarà solo per il mercato asiatico per problemi di scrittura), il problema è si userà con il dito di sicuro, ma con l'unghia o con il polpastrello? l'iphone come sappiamo usa il polpastrello (che è sicuramente meglio)
se il pennino non c'è, si usa col dito, il problema è COME si usa, se è fluido, reattivo....insomma la gestione del touch sarebbe l'unica cosa da copiare all i-phone perchè è davvero ottimo, è fluido ed è multi touch, si può allargare una foto trascinandola con 2 dita

htc aveva fatto il touch diamond che era il primo palmare usabile col dito senza pennino, non vi dico nemmeno che porcheria che era
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 12:18   #31
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
mi iscrivo anche qui, in attesa delle info tecniche su cpu e simili

ah, da ex possessore di htc tytn (stesso layout) posso dirvi che i cell con tastiera completa sono assolutamente inusabili (il cell secondo me và usato con 1 mano sola...sennò è un palmare...)

quindi, spero che il touchscreen sia un vero touch, fluido, scorrevole, ma soprattutto usabile col dito e non col pennino!!! il tytn me lo sono tolto dopo 2 settimane per disperazione


ultimo punto, non da sottovalutare, la nuova interfaccia S60 5th Edition....soffrirà dei classici problemi di gioventù, abbinati a quelli dei primi firmware?!
Ci sono novità non confermate per quanto riguarda il processore. Forse è il Texas Instrument OMAP3.
e molto probabilmente non ci sarà la tv.

ed aggiungo, nell'iphone quando cambi posizione (da verticale a orizzontale e viceversa) l'effetto dello schermo è quello che si ruota nel verso del telefono. Nell' N97 invece non c'è nessuna animazione, si vede solo uno schermo nero tra l'orizzontale e il verticale (+ i problemi di rallentamento nella risposta dei tasti.). Ma ricordo a tutti che quelli che perora girano nei video, sono solo prototipi, quindi sono ancora in via di sviluppo, quindi ancora ci sono 6 mesi di sviluppo da concedergli ^^
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 03-12-2008 alle 12:26.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 12:24   #32
oce
Senior Member
 
L'Avatar di oce
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 702
ad essere sinceri non mi piace molto esteticamente
oce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 06:33   #33
m@ximo
Bannato
 
L'Avatar di m@ximo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1408
Per il prossimo anno prevedo anche io un Touch Screen per ora in pole position ho l'HTC Touch HD come vedete l'N97 paragonato al HTC?
m@ximo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 10:12   #34
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da oce Guarda i messaggi
ad essere sinceri non mi piace molto esteticamente
Effettivamente questo bianco non piace neppure a me. Un esempio è l'N79: esteticamente preferisco di gran lunga l'N78, più sobrio ed elegante.

Troppo "plasticoso" e goffo quando si apre il display
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 10:41   #35
P4OL0
Senior Member
 
L'Avatar di P4OL0
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da m@ximo Guarda i messaggi
Per il prossimo anno prevedo anche io un Touch Screen per ora in pole position ho l'HTC Touch HD come vedete l'N97 paragonato al HTC?
Bè, sono 2 smartphone diversi. Hd non ha la qwerty, è completamente touch, decidi prima se vuoi o no la qwerty, l'N97 lo metterei più in confronto con xperia X1
P4OL0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 15:02   #36
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da P4OL0 Guarda i messaggi
l'N97 lo metterei più in confronto con xperia X1
Quotone!
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:32   #37
Äl3x
Senior Member
 
L'Avatar di Äl3x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1385
Meno male la nokia ha confermato la data di uscita tra 5/6 mesi cosi non fanno come con il Tube


ps
Digital max aggiorna il primo post con i video e le foto che ho postato pochi messaggi fa io e qualcun altro
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 18:47   #38
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
Meno male la nokia ha confermato la data di uscita tra 5/6 mesi cosi non fanno come con il Tube


ps
Digital max aggiorna il primo post con i video e le foto che ho postato pochi messaggi fa io e qualcun altro
Già fatto, alcuni sono identici solo che sono stati messi da persone diverse ^^ (su youtube)
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 22:49   #39
vik
Senior Member
 
L'Avatar di vik
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
Messaggi: 468
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Ma ricordo a tutti che quelli che perora girano nei video, sono solo prototipi, quindi sono ancora in via di sviluppo, quindi ancora ci sono 6 mesi di sviluppo da concedergli ^^

Quotone
__________________
Tt armor, p5w dh delux , x6800 , 2 x 1gb corsair 6400 xms ,raptor 74gb,seagate 250gb, evga 7950gx2 superclok ,zalman 9500 led , toughpower 750w , harcano 13 ,Dell 2407 , di novo ,razer barracuda AC-1 + hp-1
vik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 00:12   #40
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507


Un terminale con un certo spessore tecnico ()
(si scherza, ovvio che con la qwerty fisica deve essere più grosso, certo se ripenso ad un certo tizio che nella sua listona si lamentava delle dimensioni di iphone )

Scherzi a parte, dico la mia: anzi no, visto che mi scoccia riscrivere tutto copio-incollo quello che ho scritto su un altro forum:

Quote:

In questo particolare caso (creare un qualcosa che ricordi iPhone) nokia è in ritardo di ben 2 anni, ho fatto anche una immagine "per non dimenticare" e ricordando che 2 anni sono una eternità in ambito informatico (quindi se ne tenga conto quando si fanno certi confronti, e si ricordi a che punto era il "resto del mondo" 2 anni fa):


Per rispondere al thread (che chiedeva: passerete da iphone ad n97?)....ma assolutamente NO. Sono terminali completamente diversi come impostazione e come punti di forza. 10.000 applicazioni AD HOC solo per lui e per il suo schermo (non più piccolo, non più grande) l'n97 non le vedrà mai (dei java dell'anteguerra ereditati non mi interessa)...E a parte il numero, anche la qualità è tutta da verificare...lo si dimentica sempre negli "pseudo-confronti" ma le apps che si vedono su iphone sono una gioia per gli occhi e per la comodità....
In definitiva è un tipo di sistema completamente diverso, la parte software di iphone totalmente dedicata e specifica non se la beccherà mai nessun singolo terminale...Apple ha voluto fare questo tipo di scommessa, ha rischiato (perchè reggere una nuova piattaforma mobile su UN solo celluare e un ipod non è facile) e alla fine è stata ripagata dai risultati (10.000 apps su App Store e sorpasso storico del market share di WM per il Q3 08).
Per chi non sa leggere: ripeto, ho solo detto che sono DIVERSI. Non che uno sia meglio dell'altro in assoluto.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v