Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2008, 09:17   #21
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27225
Quote:
Originariamente inviato da supercanizzo Guarda i messaggi
se costassero 25€ li comprerei tutti. invece, ne spendi 50/60 e devi: 1° avere il cd sempre dentro (con il crack no). 2° hai sw di terzi che si installano e non li togli + (col crack no) 3° con alcuni hai un limite di installazioni (col crack no). ho preso cod 5, 64€ ed ho dovuto smadonnare sui forum PER FARLO PARTIRE ed ha ancora mille bug.. devi stare li ad aspettare la patch altrimenti il 99% dei vg hanno bug che limitano il gameplay. e poi per 60€ ti danno una scatola di plastica con 10 pg di manuale. andate a cagare.
nn credo nessuno ti obblighi a comprare in italia , dove sappiamo tutti che i prezzi sono folli
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 09:18   #22
supercanizzo
Senior Member
 
L'Avatar di supercanizzo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
SI PARTE CONSOLE VS PC! OLE!
PC

CONSOLE

Hai dimenticato:
- installazione (da 4 a 10gb la tendenza, dipende dalla console)
- Nessuna crack-no cd\dvd (se vuoi evitare frullamento di belotas date dal lettore sempre in movimento, cosa che su PC non avviene minimamente)
- patch\fix game (aggiornamento software)
- se si rovina la console devi spedirla ed aspettare.

alla fine della fiera possono ancora capitare crash, ulteriori problemi risolvibili con una nuova release di patch.

1: Il CD gira all'inizio per controllare, personalmente io inserisco un disco, installo e non lo levo fino alla prossima necessità. Non è che lo devi levare una volta che hai terminato la sessione.
2: con la crack ti puoi beccare malware vari, quindi...
3: Allora non hai letto la notizia...
Hai comprato un gioco con un prezzo fuori mercato. Almeno su quello PC.

Io ho comprato The Witcher Enhanced Edition a 47€ NUOVO, e comprende:
DVD di gioco
DVD dei contenuti aggiuntivi(making of e livelli, e l'editor)
2 CD di colonna sonora e musiche ispirate dal gioco.
Guida al gioco
Manuale
Storia

Il tutto in una bellissima confezione di cartone.

ti parlo da compratore di vg... la solfa è sempre la stessa, i vg costano troppo. o meglio, li vendono a prezzo troppo alto. quando coprai baldur's gate o NWN con la loro bella scatola di cartone, le mappe, ammenicoli vari e un bel manuale ero cmq contento.. ora, 50€ per avere cosa? ho COMPRATO pes 2009.. quanti dei miei 50€ sono andati a Messi che sta sulla copertina?.. me ne frego di messi in copertina, datemi una scatola e un contenuto decente e mettete un'img del gioco al posto dei calciatori... poi pensavo al rapporto di prezzo tra una console e i vg per console...è follia.. 4-5 giochi e ti compri una console... mi compro 1-2 titoli l'anno e per gli altri frusto il mulo... e cmq, MAI preso un malware con i crack...basta non essere dei ritardati....
__________________
supercanizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 09:18   #23
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24971
Quote:
Originariamente inviato da Pikazul Guarda i messaggi
A parte che richiedere la possibilità di UNA connessione a internet (una tantum, e non necessariamente nel luogo in cui andrà installato il software) è praticamente come chiedere l'allacciamento alla rete elettrica, nel paese dove queste cose nascono.

Io comunque non credo che tutti quelli che hanno commentato negativamente la notizia vogliano giustificare la pirateria o proporla come valida alternativa al più semplice e legale "boicottaggio", piuttosto credo che sia più che legittimo chiedersi a cosa serviranno mai queste protezioni, se vengono ogni volta aggirate nel giro di pochi giorni?

In altre parole, se i sistemi di DRM servono a sostenere i profitti evitando copie pirata, ma la loro presenza costa denaro (in sviluppo/royalties) e diminuisce le vendite (scoraggiando i potenziali clienti) ma non previene assolutamente nulla, come si giustifica la loro presenza?
Forse sono ingenui e non sanno che esistono metodi per aggirarli?
Forse sono ottimisti e sperano che questa sia la volta buona che non lo cracckano?
Forse lo fanno per moda, sai, ormai lo fanno tutti: "vogliamo essere da meno?"
O forse ci sono altri motivi, che ora mi sfuggono, che fanno preferire questa via al più semplice codice seriale?

Voi che ne pensate?
è la moda
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 09:19   #24
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27225
Quote:
Originariamente inviato da Pikazul Guarda i messaggi

Voi che ne pensate?
per loro l'importante è che la protezione resista nel day-one e poco + al limite, dove si concentrano maggiormente le vendite
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 09:22   #25
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Bah non capisco tutti sti problemi per una protezione...
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 09:26   #26
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
ti è venuto in mente che "qua" potrebbe anche essere il posto di lavoro o altro?

Per il resto... non voglio giustificare in alcun modo l'illecito, però è abbastanza fastidioso sapere di acquistare un gioco e dover sottostare a diverse complicazioni che non esistono per chi gioca illegalmente.
Buffo,
perchè tali complicazioni ci sono proprio grazie a coloro che giocano illegalmente.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 09:27   #27
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Con spore addirittura, quando avevo windows xp, ho dovuto formattare perchè il pc si avviava una volta si e 3 no.
Oh, guarda... quello è un problema di Spore in se, non dipendende da SecuROM.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 09:27   #28
supercanizzo
Senior Member
 
L'Avatar di supercanizzo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
Messaggi: 409
ultima riflessione. per giocare un vg al massimo delle sue potenzialità ci vuole un pc + che decente: diciamo 700€ (supponendo che hai il montor..). diciamo che ogni 3 anni bisogna cambiarlo "per stare al passo". mettiamo 5 titoli l'anno che uno voglia giocare (ma diciamo che sono anche di +...) sono 700€ (pc)+ 750€ (15 titoli in 3 anni..) = 1450€ diviso 3 anni sono 483 € l'anno.... un hobby d'elite per la maggior parte delle persone...
__________________
supercanizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 09:32   #29
Gabba88
Senior Member
 
L'Avatar di Gabba88
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Vicin Trieste e Vicin Gorizia, là in mezzo
Messaggi: 1654
@ tommy781
Non credo che lamentarsi per la necessità di avere una connessione per giocare e il fatto che scriviamo qui implichi che ci lamentiamo solo per 'giustificare un illecito'. Per me dover avere una connessione a internet per poter giocare è una stupidaggine! Ora spiego perchè: ho appena 20 anni, quando era uscito half life 2 ero già con i soldi in mano, ma ho sentito che ci si doveva per forza connettere a steam per poter giocare, allora nulla, immaginate la delusione. Quindi anche adesso avendo internet mi lamento di stupidaggini come queste perchè so come possono sentirsi giocatori senza connessione.
Gabba88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 09:38   #30
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
La maggior parte dei giochi pc è in vendita in package ridicoli. Il libretto illustrativo è un lontano ricordo, come pure le confezioni stile 'Max Payne 2'.
A quanto pare sono fortunato e mi interessano solo giochi adeguatamente documentati.
Quote:
Lascia perdere le limited, le Enhanced, con gadget.. edition, sono per collezionisti (dicono).
Non è una versione limitata, è The Witcher migliorato... se lo hai comprato l'anno scorso ti scarichi la patch per ottenere lo stesso risultato.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 09:45   #31
Jerryfriend
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 30
Io mi chiedo se chi cracca i giochi si compra l'originale per lavorarci su.
Jerryfriend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 09:47   #32
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24971
Quote:
Originariamente inviato da Jerryfriend Guarda i messaggi
Io mi chiedo se chi cracca i giochi si compra l'originale per lavorarci su.
ma chi lo sa
comunque qui le software house son sceme pagano securom che da una rotezione già bella che superata.....che si inventino altre protezioni a questo punto
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 09:48   #33
supercanizzo
Senior Member
 
L'Avatar di supercanizzo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
A quanto pare sono fortunato e mi interessano solo giochi adeguatamente documentati.
Non è una versione limitata, è The Witcher migliorato... se lo hai comprato l'anno scorso ti scarichi la patch per ottenere lo stesso risultato.
the witchwer è una perla rara...non fa testo. tutto il resto è oggettivamente un "furto". quanti vg escono prima di essere completi per rispettare le date di consegna?? risultato: giù patch su patch per correggere errori che spesso impediscono di finire il gioco! e se io fossi un utente inesperto tipo padre di famiglia che usa giusto excel e giochicchio ogni tanto? compro un vg a 50€ e non lo riesco a finire o a far partire (cod 5)... che ne so io delle patch, di hwupgrade ecc??....
__________________
supercanizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 09:57   #34
cignox1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1868
Boh, credo che le societa' abbiano TUTTI i diritti di proteggere il proprio lavoro e che noi non abbiamo ALCUN DIRITTO di usare i giochi. Loro offrono un prodotto. Se ci interessa lo aquistiamo, altrimenti nisba. E' cosi' per tutto, non si puo' giustificare la pirateria con queste monate.
Cio' detto, e' chiaramente stupido da parte di queste societa' adottare meccanismi che si sono rivelati INUTILI per oltre dieci anni: non importa quanto proteggi il software, la versione craccata uscira' comunque. Non bastano le chiavette hardware, i codici, le attivazioni on line. E' tutto inutile, e oggettivamente fastidioso per il cliente onesto che non ha neanche la magra consolazione di sapere che questi inconvenienti permettono a lui di giocare e impediscono di farlo a quelli che non hanno speso un centesimo.
Io rimango della mia idea: come per i film e per la musica, anche i videogiochi ormai sono un prodotto usa e getta (non qualcosa che si tiene per anni, si riutilizza dozzine di volte, lo si tramanda ai figli), come lo erano una volta vinili e cassette, i pochi film che si compravano e i mitici giochi. Anche la qualita' dei prodotti mostra chiaramente che sono costruiti per una esperienza immediata e temporanea, non destinata al lungo periodo.
50 euro per qualcosa del genere e' TROPPO! Sarebbe come se una catena di ristoranti di alta qualita' in pochi anni si trasformasse in un fast food e pretendesse di vendere ancora le proprie pietanze a 50 euro. NON ESISTE!

L'unico modo per combattere la pirateria e' adattare i prezzi al valore percepito, che e' molto piu' basso (credo che per un videogioco sparatutto che ti dura un paio di settimane 20 euro siano piu' ragionevoli).
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 10:04   #35
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18449
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
Io continuerò sempre a trovare imbarazzante l'utilizzo di una connessione internet per giocare ad un videogioco.
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
questi come sempre saranno problemi di chi acquista, invece le copie pirata saranno comode e semplici da giocare
Quote:
Originariamente inviato da latilou85 Guarda i messaggi
"L'autenticazione online è obbligatoria anche per coloro che non dispongono di una connessione internet: in questi casi possono impiegare un altro PC collegato alla rete per sbloccare il software."

in pratica o hai internet o niente gta IV.....


senza parole.
Quote:
Originariamente inviato da Burlindo Guarda i messaggi
Ma non pensano che queste protezioni ridicole, non che fastidiose, siano un incentivo alla pirateria? Ormai si è costretti anche a craccare un gioco originale per giocare... che vergogna...
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Lo volevo acquistare, ma a questo punto: scaffale!

Aspetterò tra 1 anno o 2 la versione a 10/15 euro e se avrà ancora stronzate all'interno basterà rivolgersi a S.Google.

In un mesetto mi sono acquistato Test Drive:Unlimited e LOTR:LBTM2 a 9.99
Quote:
Originariamente inviato da zago Guarda i messaggi
a questo punto pirata+crack
a vedere se imparano.
davvero imbarazzante. Se state scrivendo sul forum avete internet quindi per quale mistico motivo vi lamentate???
Trovo lecito protestare contro i drm che limitano il numero di installazioni ma l'autenticazione via web al giorno d'oggi è richiesta da non so quanti programmi di uso comune!
In poche parole: se volete scaricarvelo fate pure, ma giustificazioni proprio non ne avete
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 10:05   #36
dotlinux
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1872
Anche costassero 20€ l'italiano medio che è portatore sano di furto non lo comprerebbe.
"Ma perchè devo pagare se posso averlo gratis?" cit.

Leggere certi commenti che tentano di giustificare la pirateria mi allieta la giornata.
Grazie
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 10:06   #37
Jerryfriend
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 30
Io chiederei a II ARROWS se ha mai giocato ad un gioco craccato o ha sempre e solo comprato giochi originali.
Jerryfriend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 10:11   #38
Jerryfriend
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Anche costassero 20€ l'italiano medio che è portatore sano di furto non lo comprerebbe.
"Ma perchè devo pagare se posso averlo gratis?" cit.

Leggere certi commenti che tentano di giustificare la pirateria mi allieta la giornata.
Grazie
io ho più di cento giochi originali comprati cn le riviste a € 7,80, e molti sono anche doppioni di giochi che già avevo in versione pirata, ma che ho ugualmente acquistato.
Ciò a smentire che non per tutti è così.
Jerryfriend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 10:12   #39
Dix 3
Senior Member
 
L'Avatar di Dix 3
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1024
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Anche costassero 20€ l'italiano medio che è portatore sano di furto non lo comprerebbe.
"Ma perchè devo pagare se posso averlo gratis?" cit.

Leggere certi commenti che tentano di giustificare la pirateria mi allieta la giornata.
Grazie
be forse adesso la frittata e fatta....
Ma ti smentisco subito.. In negozio oramai ci sono una marea di richieste di giochi usati.. prevalentemente PS3... prezzi medi 25Euro..

Anche mediaworld lo sta facendo.. con l'usato garantito.. e le vendite aumentano..

Si è vero gratis è meglio ma cacchio un MGS4 a 35 euro un GOW a 29€ ecc vedicome come cazzo vendi a natale.. non il 100% ma passi dal 10% al un buon 40-50% di vendite.. IMHO
__________________
Dix 3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 10:13   #40
cignox1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1868
Quote:
Anche costassero 20€ l'italiano medio che è portatore sano di furto non lo comprerebbe.
"Ma perchè devo pagare se posso averlo gratis?" cit.
Be', per un motivo analogo a quello che porta molte persone a installarsi OpenOffice o Gimp invece di Office e Photoshop craccati. Non dico che tutti comprerebbero tutti i giochi, ma certamente ci sarebbe una impennata nelle vendite. Credo che il comportamento piu' comune sarebbe che l'utente medio comprerebbe i giochi che piu' gli interesserebbero, scaricando quelli a cui magari vuole solo dare un'occhiata, giocarci un paio di ore e poi lasciarlo li (download ossessivo/compulsivo tipico dei nostri giorni :-)
Tanto e' risaputo che 1 milione di copie pirata NON sono un milione di copie non vendute. Se le persone ora scaricano 5 giochi al mese, ne completano uno e gli altri quattro li mollano dopo pochi minuti, con prezzi piu' decenti ne comprerebbero uno e gli altri quattro li scaricherebbero: ma sappiamo che molti giochi scaricati non verrebbero MAI acquistati neppure se non fosse possibile craccarli, quindi con un abbassamento del prezzo le societa' ci guadagnano e i clienti pure.
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1