Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2006, 08:28   #21
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da coatl
...e alla lunga la ripetitività di certe frasi stanca , anzi innnervosisce
visto che sono iscritto da almeno 3 anni e ho visto infiniti 3d che ricordavano di nn aprire gli allegati... nn risposndere ai messaggi che promettono vincite... etc.. etc.. e la gente ci casca sempre... magari se si innervosisce leggendo questo, gli rimane impresso e x magari 1 mese nn si becca virus... (sarebbe già un passo avanti....)

la mia è UNA PROVOCAZIONE!! proprio xchè mi sono stancato di sentire gente che si lamenta di aver preso virus, quando basta un minimo di buon senso!!!!!! NIENTE PIU'!!! possibile che chiunque apra la porta di casa a gente che nn conosce? o apra la posta di questo o l'altro concorso CREDENDO DI AVER VINTO PER DAVVERO!?!??!?!?!? ma siamo tutti così STUPIDI? io nn credo....
credo solo che la gente nn ha voglia di accendere il cervello quando si mette al pc... tutto lì....

ps x akasa
sì ho un negozio di assistenza, nn faccio vendita, quindi mi capitano solo gente di questo genere... ma faccio questo solo da ottobre del 2005.... prima lavoravo sempre nello stesso settore ma x un negozio vero e proprio... e la situazione era la stessa... prima ancora facevo l'insegnante x una scuola privata... e sempre la stessa storia....
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:20   #22
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Il mio intervento non è del tutto serio
Naso, amico, io mi sto facendo una virus compilation (in unfloppy ci sono già un bel po' di file infetti), se tutti seguissero la tua guida, io come farei?

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:38   #23
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
hai messo un avatar a ciascuno?
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:41   #24
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
hai messo un avatar a ciascuno?
No.
Rigorosamente catalogati per nome.
Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 13:02   #25
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Il mio intervento non è del tutto serio
Naso, amico, io mi sto facendo una virus compilation (in unfloppy ci sono già un bel po' di file infetti), se tutti seguissero la tua guida, io come farei?

Ciao
se è per questo.. io come vivrei? ho un mutuo di 10 anni da pagare.. più tasse, e vorrei anche vivere io.... avere una vita sociale... quindi...
se la gente seguisse perfettamente i miei cosnigli, io nn avrei più introiti.

quello che mi da fastidio è che tutti i clienti che sono passati da me, ai quali avevo raccomandato le stesse cose scritte quì.. nn le seguivano e quando poi dovevano pagare x il servizio di pulizia, piangevano che era impossibile lavorare così..

cmq rinnovo la mia iniziativa di aspettare vostri consigli su come comportarsi, così da aggiungerli.. e ricordate che ripetere fa bene (volevo scriverlo in latino.. ma nn so come.... )
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 13:17   #26
gioran888
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da naso
se è per questo.. io come vivrei? ho un mutuo di 10 anni da pagare.. più tasse, e vorrei anche vivere io.... avere una vita sociale... quindi...
se la gente seguisse perfettamente i miei cosnigli, io nn avrei più introiti.

quello che mi da fastidio è che tutti i clienti che sono passati da me, ai quali avevo raccomandato le stesse cose scritte quì.. nn le seguivano e quando poi dovevano pagare x il servizio di pulizia, piangevano che era impossibile lavorare così..

cmq rinnovo la mia iniziativa di aspettare vostri consigli su come comportarsi, così da aggiungerli.. e ricordate che ripetere fa bene (volevo scriverlo in latino.. ma nn so come.... )
REPETITA IUVANT
gioran888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 16:48   #27
coatl
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da naso
visto che sono iscritto da almeno 3 anni e ho visto infiniti 3d che ricordavano di nn aprire gli allegati... nn risposndere ai messaggi che promettono vincite... etc.. etc.. e la gente ci casca sempre... magari se si innervosisce leggendo questo, gli rimane impresso e x magari 1 mese nn si becca virus... (sarebbe già un passo avanti....)

la mia è UNA PROVOCAZIONE!! proprio xchè mi sono stancato di sentire gente che si lamenta di aver preso virus, quando basta un minimo di buon senso!!!!!! NIENTE PIU'!!! possibile che chiunque apra la porta di casa a gente che nn conosce? o apra la posta di questo o l'altro concorso CREDENDO DI AVER VINTO PER DAVVERO!?!??!?!?!? ma siamo tutti così STUPIDI? io nn credo....
credo solo che la gente nn ha voglia di accendere il cervello quando si mette al pc... tutto lì....

ps x akasa
sì ho un negozio di assistenza, nn faccio vendita, quindi mi capitano solo gente di questo genere... ma faccio questo solo da ottobre del 2005.... prima lavoravo sempre nello stesso settore ma x un negozio vero e proprio... e la situazione era la stessa... prima ancora facevo l'insegnante x una scuola privata... e sempre la stessa storia....

allora la prossima volta che uno dei tuoi ormai soliti clienti varca la soglia del tuo negozio di assistenza faglielo scrivere di suo pugno un centinaio di volte così s'impara
__________________
...guardare, ascoltare, e non lasciarsi MAI impressionare !!
coatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 17:21   #28
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10291
mega off topic galattico

Quote:
Originariamente inviato da coatl
...e alla lunga la ripetitività di certe frasi stanca , anzi innnervosisce
Ciao,

mi viene in mente un piccolo aneddoto che mi riporta all'era giurassica della scuola. Questo perchè qualcuno ha riportato una citazione in latino

A volte la ripetizione giova, eccome!

Il mio vecchissimo prof di Latino, (che Dio l'abbia in gloria) quando ripetevamo troppo spesso lo stesso errore (o scusa) soleva far scrivere sul quaderno per cento volte una frase dissuasiva.
A me un giorno fece scrivere addirittura 300 volte "stultus est dicere putabam" perchè quando non facevo i compiti, cercavo di giustificarmi dicendo "credevo che fossero per domani" oppure "credevo che oggi non ci fosse lezione"
Bè... a furia di ripetere quella frase sul quaderno, non ho più detto "credevo" in tutto il resto della vita

Morale: Repetita iuvant sono perfettamente d'accordo
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 17:43   #29
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da wgator
......
Bè... a furia di ripetere quella frase sul quaderno, non ho più detto "credevo" in tutto il resto della vita

Morale: Repetita iuvant sono perfettamente d'accordo
mmmm... nn faccia chat... aiutatemi a mettere qualche consiglio!!!!
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 18:00   #30
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10291
Quote:
Originariamente inviato da naso
...aiutatemi a mettere qualche consiglio!!!!
Ciao,

guarda, io un piccolo consiglio ce l'avrei... molto utile anche! Purtroppo quando lo dico, alcuni mi guardano male
Io creo sempre una cartella "Temp" in radice (o, meglio ancora in una piccola partizione separata) e in quella cartella convoglio tutti i file temporanei, temporanei di internet, cookies, applicazioni scaricate da Java e relativi temporanei ecc.

Questo è molto utile per tenere sotto controllo facilmente le tonnellate di schifezze che si accumulano sui nostri pc.
Se a qualcuno interessa come fare, lo spiego volentieri
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 18:05   #31
Telikalikput
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
Messaggi: 433
Wgator ti ascolto....
Telikalikput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 18:11   #32
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

guarda, io un piccolo consiglio ce l'avrei... molto utile anche! Purtroppo quando lo dico, alcuni mi guardano male
Io creo sempre una cartella "Temp" in radice (o, meglio ancora in una piccola partizione separata) e in quella cartella convoglio tutti i file temporanei, temporanei di internet, cookies, applicazioni scaricate da Java e relativi temporanei ecc.

Questo è molto utile per tenere sotto controllo facilmente le tonnellate di schifezze che si accumulano sui nostri pc.
Se a qualcuno interessa come fare, lo spiego volentieri
spiega così aggiungo nel primo post...
però vediamo di nn dare consigli troppo tecnici.. preferisco consigli più generici che funzionino in tutti i sistemi operativi.. diciamo più che cose tecniche, consigli generici su come si usa un pc...
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 18:25   #33
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

guarda, io un piccolo consiglio ce l'avrei... molto utile anche! Purtroppo quando lo dico, alcuni mi guardano male
Io creo sempre una cartella "Temp" in radice (o, meglio ancora in una piccola partizione separata) e in quella cartella convoglio tutti i file temporanei, temporanei di internet, cookies, applicazioni scaricate da Java e relativi temporanei ecc.

Questo è molto utile per tenere sotto controllo facilmente le tonnellate di schifezze che si accumulano sui nostri pc.
Se a qualcuno interessa come fare, lo spiego volentieri

molto interessante...spiega spiega (anche se più p meno ho capito)

a proposito...andavi nella scuola di Bart (Simpson)?
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 19:09   #34
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

mi viene in mente un piccolo aneddoto che mi riporta all'era giurassica della scuola. Questo perchè qualcuno ha riportato una citazione in latino

A volte la ripetizione giova, eccome!

Il mio vecchissimo prof di Latino, (che Dio l'abbia in gloria) quando ripetevamo troppo spesso lo stesso errore (o scusa) soleva far scrivere sul quaderno per cento volte una frase dissuasiva.
A me un giorno fece scrivere addirittura 300 volte "stultus est dicere putabam" perchè quando non facevo i compiti, cercavo di giustificarmi dicendo "credevo che fossero per domani" oppure "credevo che oggi non ci fosse lezione"
Bè... a furia di ripetere quella frase sul quaderno, non ho più detto "credevo" in tutto il resto della vita

Morale: Repetita iuvant sono perfettamente d'accordo
a wgator, almeno potevi copiare la versione appena arrivato in classe... almeno da me si usava cosi', almeno: poi se ti interrogavano ti sgamavano lo stesso perchè la traduzione non la potevi leggere per cui...

cmq i metodi "ripetitivi" e basta, che usavano i barnabiti nel 18esimo secolo, non sono i più efficaci: meglio un sistema basato sulla "comprensione" dei fenomeni, che tra l'altro favorisce anche la "memorizzazione"
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 19:21   #35
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da wgator
A me un giorno fece scrivere addirittura 300 volte "stultus est dicere putabam"
Piu' esatto ''stultum est dicere putabam'' (col neutro)
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 19:25   #36
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Piu' esatto ''stultum est dicere putabam'' (col neutro)
infatti non faceva i compiti...
e questo è il risultato.....

[mi era sfuggito anche a me: ma cosa insegni andorra? materie letterarie?]
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 19:27   #37
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
ma sono l'unico che non ha fatto latino ...
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 19:27   #38
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
infatti non faceva i compiti...
e questo è il risultato.....

[mi era sfuggito anche a me: ma cosa insegni andorra? materie letterarie?]
Latin and Greek
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 19:27   #39
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Piu' esatto ''stultum est dicere putabam'' (col neutro)


wgator

Scrivere tutto così non ti è servito.

__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 19:29   #40
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Latin and Greek
siete avvisati allora: occhio alle citazioni, c'e' chi vi sgama subito....
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v