Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2015, 21:37   #3961
OronzoDan
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Ciao raga! Vi seguo da molto tempo...da prima che questo post fosse creato ovvero da quando c'era l'altro...quello di pre-uscita del gioco!
Sono un player dalla beta 1, acquistai anche il life-pass per le future espansioni a pagamento! Insomma sono un drogato di Elite fin dalla versione Elite II, e attendevo da anni questo ritorno alla grande! Ogni anno per decenni controllavo la presenza di rumors e voci le intenzioni di Braben!
Ci tenevo a dirvi e a ringraziarvi perchè questo post mi è davvero utile poichè grazie all'esperienza di molti di voi e al vostro spirito di sperimentazione ho appreso molte cose utilissime per migliorare!
Il mio nome in game è CMDR Mago Oronzo (lo so mi piace sfottermi da solo! Non so se qualcuno ricorda il personaggio! ahaha), e sono attualmente master al 16%, ma gioco principalmente in solo anche se qualche sortita in open non mi dispiace! Ma se devo fare pecunia in RES o in CZ preferisco non avere troppa concorrenza!
Ho iniziato come esploratore ma ho fatto anche commercio di rare e alla fine ho trovato la mia dimensione nel BH. Posseggo attualmente il siderwinder di default, un viperetto fittato al massimo, un cobra multiruolo ma fittato ora per BH, e infine il Vulture, fittato ormai quasi al 100% che rappresenta la mia nave da spremitura.
Con l'arrivo del PP che avevo già in parte provato in beta, al momento sono schierato con Zaccaria ma ho fatto ben poco in quanto sto cercando di capire le dinamiche, purtroppo non ho molto tempo in questo periodo per cui non riesco a seguire ancora queste fasi iniziali...forse è anche meglio visto che il sistema deve essere affinato meglio.
Cmq pensavo di passare dalla parte di quella persona gentile ed educata e soprattutto rispettosa di Archon Delaine...ci sto ancora pensando...dovrei valutare bene i pro e i contro.
OronzoDan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 21:46   #3962
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
ciao oronzodan e benvenuto! ti aggiungo subito agli amici, caspita abbiamo fatto un percorso molto molto simile e siamo entrambi master (io al 30 mi pare)
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 23:29   #3963
OronzoDan
Junior Member

Grazie Michael80! Ci si becca in game allora!
Old 11-06-2015, 23:47   #3964
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da OronzoDan Guarda i messaggi
Grazie Michael80! Ci si becca in game allora!

Avrei preferito Oronzo Canà ma ti dò cmq il benvenuto!
Old 12-06-2015, 00:40   #3965
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Oggi il res di Brhitzanemo era veramente moscio, al massiomo ho trovato qualche adder e viper, neanche un python o clipper.....che veramente li abbiano nerfati?
Voi ora dove andate a fare bh?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 01:43   #3966
OronzoDan
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Avrei preferito Oronzo Canà ma ti dò cmq il benvenuto!
Oronzo Canà è un personaggio troppo serioso!
Grazie per il benvenuto Rizal!
Old 12-06-2015, 01:49   #3967
OronzoDan
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Oggi il res di Brhitzanemo era veramente moscio, al massiomo ho trovato qualche adder e viper, neanche un python o clipper.....che veramente li abbiano nerfati?
Stasera ero anch'io in quel sistema ma non al RES quanto più al Military Strake per fare un pò di punteggio.
Ho notato che i punti acquisiti nel primo ciclo (ne avevo accumulati solo 24) me li sono ritrovati, non credevo quindi che fossero cumulativi! O sbaglio qualcosa! Significa quindi che alla scadenza di un ciclo questi non vengono persi ma aggiunti nel prossimo turno, per cui con un pò di pazienza e del tempo si possono scalare i rank della fazione fino ad arrivare all'agognato ultimo rank!
Altra cosa, ho provato a cambiare fazione e nel messaggio di avvertimento mi si diceva che i punti accumulati non andavano persi ma la metà (nel mio caso 12) venivano trasferiti nella nuova fazione. Interessante....alla fine al momento mi sto con Zaccaria, poi si vedrà.
Old 12-06-2015, 02:04   #3968
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Report prima della branda.

Girato 4 sistemi, una dozzina di RES, low, high, regular, tutti nella zona di quel moscio di Zaccaria. Niente, nulla, il vuoto, lo zero Kelvin, la borsa del 2008, Rete 4, Fassino, insomma, che vi devo dire.... 80% delle navi senza scudo, mai visto niente sopra al cobra.
Ma non è il peggio: il bollettino è una tragedia, missioni da 200k al massimo, tutte di livello infimo, tranne una per elite.

L'unica buona notizia della mia giornata videoludica è che la Crapa è in forma smagliante, 100%, nuova come la principessa Leia prima di incontrare Ian.

Domani sto a riposo per protesta.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 02:26   #3969
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Report prima della branda.

Girato 4 sistemi, una dozzina di RES, low, high, regular, tutti nella zona di quel moscio di Zaccaria. Niente, nulla, il vuoto, lo zero Kelvin, la borsa del 2008, Rete 4, Fassino, insomma, che vi devo dire.... 80% delle navi senza scudo, mai visto niente sopra al cobra.
Ma non è il peggio: il bollettino è una tragedia, missioni da 200k al massimo, tutte di livello infimo, tranne una per elite.

L'unica buona notizia della mia giornata videoludica è che la Crapa è in forma smagliante, 100%, nuova come la principessa Leia prima di incontrare Ian.

Domani sto a riposo per protesta.
Allor non son Sol'io, che m'accorsi di cotanto nerfo al Rès,
i' che di largo pulso armato nella caccia baunti ponea spès,
ma ahimè, a non bastante paga per missioni mere,
lo frontiero divilupator pose freno puro a mestier de lo Corriere.
E quinci di cotal guisa d'astro in astro vago, a salti gitando
per bicòni e coriolitici daedri affamato di credit'errando
ma alfin, con core mesto e l'oculo tristo a sonni afflitto
ritiro gli hardi punti e me ne vo, compunto a letto.
Old 12-06-2015, 02:44   #3970
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Allor non son Sol'io, che m'accorsi di cotanto nerfo al Rès,
i' che di largo pulso armato nella caccia baunti ponea spès,
ma ahimè, a non bastante paga per missioni mere,
lo frontiero divilupator pose freno puro a mestier de lo Corriere.
E quinci di cotal guisa d'astro in astro vago, a salti gitando
per bicòni e coriolitici daedri affamato di credit'errando
ma alfin, con core mesto e l'oculo tristo a sonni afflitto
ritiro gli hardi punti e me ne vo, compunto a letto.
aahh, che delizia...se solo fossi un po' gay!
Old 12-06-2015, 08:49   #3971
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

l'ho sempre detto io che non bisogna tirare fino a dopo mezzanotte

cmq ieri sera ho visto cos'era che aveva attirato la mia attenzione, ne ho brevemente parlato con rizal, la voce che avevo interpretato come fine del ciclo è il "time remaining" dentro la tab dei sistemi in espasione, entrando nei singoli sistemi da questa informazione e ieri sera erano tutti "6 days"...quindi...boh..cioè se fosse una info uguale per tutti andrebbe in altri posti, cioè mi sembra quasi un errore di interfaccia o qualcosa che inizialmente avevano pensato in un modo (tipo che ogni sistema ha tot giorni) poi per semplificare hanno fatto per tutti lo stesso tempo..

ieri serata poco produttiva anche per me, un paio di missioni e una 20ina di meriti guadagnati, pazienza...ho anche attaccato un vulture umano che era enemy e transitava malauguratamente (per lui) nei nostri territori, mi ha scritto qualcosa mentre stavo facendo l'interdizione circa che all'inizio era schierato con la mia potenza, "fottesega" ho pensato, se c'è scritto enemy io sparo. Poi è riuscito a sfuggirmi mannaggia..
Old 12-06-2015, 10:18   #3972
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Regà, sarà che sono fortunato io allora, ma ieri sera, all'High intensity RES di TZ Arietis, una carneficina: Python, Clipper, Dropship, anche a due a due! Il mio trucco è uscire al menu e rientrare in gioco fino a che non trovo un spam decente. Di solito bastano max 4 tentativi.

MA LA NOTIZIA BRUTTA E' UN'ALTRA:
Ho provato a vedere se la storia del bonus del 50% sulle taglie funzionasse (vale con Hudson che adesso è al primo posto, ma anche con la Lavigny nella misura del 40%): NON FUNZIONA!
Ho volutamente incassato 2.000.000 di taglie in più sessioni, incassando sia in un sistema CONTROLLED che in uno EXPLOITED e non ho MAI ricevuto il 50% di incremento promesso.
C'è già un mio ticket ed un mio Bug report sul forum. Vediamo se anche sta volta mi ripagano i crediti persi

Ultima modifica di rizal72 : 12-06-2015 alle 10:35.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 10:23   #3973
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Domanda idiota: Taglie ottenute in un sistema controllato o prese fuori e poi solo riscattate dentro?
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 10:25   #3974
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Domanda idiota: Taglie ottenute in un sistema controllato o prese fuori e poi solo riscattate dentro?
Le taglie vengono emesse dalle fazioni minori, per cui le devi ottenere e incassare nello stesso sistema. Poi c'è sempre una parte "federation" o "empire" che puoi riscattare in qualsiasi sistema, ma ho provato anche quello: ho incassato una parte nel sistema in cui le avevo ottenute (exploited), poi sono andato in un altro (controlled) ed ho incassato le altre.
Nisba.
Old 12-06-2015, 10:53   #3975
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Regà, sarà che sono fortunato io allora, ma ieri sera, all'High intensity RES di TZ Arietis, una carneficina: Python, Clipper, Dropship, anche a due a due! Il mio trucco è uscire al menu e rientrare in gioco fino a che non trovo un spam decente. Di solito bastano max 4 tentativi.

MA LA NOTIZIA BRUTTA E' UN'ALTRA:
Ho provato a vedere se la storia del bonus del 50% sulle taglie funzionasse (vale con Hudson che adesso è al primo posto, ma anche con la Lavigny nella misura del 40%): NON FUNZIONA!
Ho volutamente incassato 2.000.000 di taglie in più sessioni, incassando sia in un sistema CONTROLLED che in uno EXPLOITED e non ho MAI ricevuto il 50% di incremento promesso.
C'è già un mio ticket ed un mio Bug report sul forum. Vediamo se anche sta volta mi ripagano i crediti persi

Brutta notizia...
Se è così allora mi sa che conviene davvero aspettare prima di dannarsi a rankare meriti, finché non sistemano tutto.
Rizal, cmq secondo me fd dovrebbe darti il titolo di beta tester e anche backer per meriti sul campo...:-)
Old 12-06-2015, 10:56   #3976
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Brutta notizia...
Se è così allora mi sa che conviene davvero aspettare prima di dannarsi a rankare meriti, finché non sistemano tutto.
Rizal, cmq secondo me fd dovrebbe darti il titolo di beta tester e anche backer per meriti sul campo...:-)
Lo penso anch'io...

Cmq UNA BELLA NOTIZIA invece!
E' appena uscita la nuova versione di Coriolis.io, al cui sviluppo collaboro, ed hanno aggiunto la GESTIONE DELLE PRIORITA'! Funziona benissimo!

Un esempio (La mia Fer-De-Lance in configurazione da 760Mj di scudi):

http://coriolis.io/outfit/fer_de_lan...gMxuEA?bn=Last
Old 12-06-2015, 10:57   #3977
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

non è che vanno riscosse nel quartier generale della potenza?
Old 12-06-2015, 11:01   #3978
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
non è che vanno riscosse nel quartier generale della potenza?
Se fosse così sarebbe un Bug cmq, perchè nella schermata del ranking viene espressamente specificato "Bounties handed in Controlled/Exploited systems"

Mi ha appena scritto un tipo su reddit dicendo che è un Bug conosciuto...
Old 12-06-2015, 11:12   #3979
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

ieri sera un funzionamento spiacevole (non so se fosse voluto o no) è stato che recandomi nei sistemi da espandere non ho trovato le zone di "crime sweep", solo al terzo sistema da espandere ho trovato queste zone dove abbattere nemici per fare crediti..boh

EDIT: cmq mi sembra che la pp tenda a far entrare in open più gente, oppure (molto più probabile) a raggrupparla in certi sistemi, ieri sera nel quartier generale della milf c'era una marea di gente

Ultima modifica di Michael80 : 12-06-2015 alle 11:25.
Old 12-06-2015, 12:24   #3980
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Lo penso anch'io...

Cmq UNA BELLA NOTIZIA invece!
E' appena uscita la nuova versione di Coriolis.io, al cui sviluppo collaboro, ed hanno aggiunto la GESTIONE DELLE PRIORITA'! Funziona benissimo!

Un esempio (La mia Fer-De-Lance in configurazione da 760Mj di scudi):

http://coriolis.io/outfit/fer_de_lan...gMxuEA?bn=Last
Absolutely brilliant!

Ma per la tua esperienza quanto cambia la storia nel non avere celle pronte?
Io sono abituato a sacrificare lo scudo pur di spararne un paio ad hardi punti aperti.

Ma in effetti io sono un pilotastro da navi multiruolo solitamente...
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian