|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3962 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
i bobcats dico la verità non mi convincono poi molto...portland la vedo troppo forte o cmq c'è poco mercato da fare... mi ispira phoenix per puntare ovviamente al titolo i clippers che sono belli completi gli hawks che sono giovani i nuggets che mi sono sempre piaciuti al limite miami orlando mi piace molto giocarci insomma non lo so porca di quella troia del diaw!!! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3963 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Minnesota Timberwolves ASSOCIATION
il coach d6m è approdato in quel di Minneapolis, per prendere in mano la franchigia, che ha cambiato colori di maglia, logo e molta gente, quindi anche coach nuovo, dopo le buone esperienze in Tennesse. Dopo aver disputato 4 partite, di cui 2 giocate e due simulate. sono 1-3, non un buon inizio, però quella vinta è stata la seconda giocata e vinta in trasferta a Detroit. Qui inizia il lavoro di GM con carta bianca avuta da Kevin McHale, ovvero scambiare i giocatori, è stato chiaro fin da subito il mio progetto, prevede di puntare su Al Jefferson, Ryan Gomes, Kevin Love e Mike Miller, per almeno 2/3 anni, e provare a piazzare sul mercato altri che non ritengo utili, visto anche le 3 partite svolte e perse in maniera netta, contro NY, Golden State e Atlanta (mi sembra). Quindi la squadra è cosi cambiata:
SCAMBI PROPOSTI ED ACCETTATI DA PARTE DEL CPU: R.McCants per M.Barnes B.Cardinal per J.Dixon J.Collins per M.Carroll R.Foye per D.Williams+B.Knight Poi scambi fatti da me con la CPU: C.Brewer per S.Rodriguez C.Smith per H.Warrick S.Telfair per J.Hayes M.Madsen per H.Haddadi R.Carney+ scelta 2°turno 09' per N.Batum inoltre liberati Kevin Ollie, Calvin Booth e Juan Dixon. QUINTETTO: PM Williams D. G Miller M. AP Gomes R. AG Love K. C Jefferson A. Con questa nuova formazione di 13 giocatori vittoria a Palace di Auburn Hills di 10 punti. Che ne dite (ho anche molto margine in salary cap... ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3964 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3965 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
che dire, questi RR4 sono gli sliders definitivi. Partitona contro i Mavericks:
sembrava di vedere una partita in tv, ci siamo massacrati la sotto ![]() gioco molto fisico e finalmente falli bilanciati! finalmente vedo la cpu che va in bonus, non mi era mai accaduto ![]() howard supremo, 34 punti, 10 rimbalzi, 2 stoppate...inarrestabile anche quando era in fase "gatorade"
![]() |
#3966 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3967 |
Senior Member
|
a me han fischiato il tecnico 2 volte da quando ho il gioco. Ammetto di esserci rimasto, pensavo non li avessero implementati
![]()
![]() |
#3968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() E in che situazione scusa?
![]() |
![]() |
![]() |
#3969 |
Senior Member
|
eh, bella domanda, semplicemente non ho capito
![]() c'era affollamento sul pitturato poi l'arbitro ha fischiato un tecnico. Tiro libero+rimessa avversaria..son rimasto cosi--> ![]()
![]() |
#3970 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3971 |
Senior Member
|
No perchè, non so se riuscivo a trattenere Love,Jefferson,Miller e Gomes
![]() ![]() ![]() ho provato tre partite con gli "originals", ma non mi sono trovato e cosi ho preferito aggiustarle la squadra, il presidente mi ha dato carta bianca.... ![]() ![]() ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3973 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3974 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
i tecnici non ci sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3976 |
Senior Member
|
aahh molto ma molto probabile
![]() |
#3977 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Nuovi Sliders, Nuova Associazione, vecchia squadra, ovviamente Grizzlies...
La Trade: Buckner+Jaric+1^ scelta nel 2010 per Radmanovic e Ariza.. e i risultati nn si sono fatti attendere, prima partita e prima vittoria contro i wizards di agent zero con scarto di 15..mayo una sicurezza, gay devastante (schiacciate o 3 punti nn fa molta differenza) e i nuovi acquisti ariza e radmanovic subito sugli scudi.. a dire la verità nn pensavo ke ariza potesse essere così forte! SPETTACOLO!!! ![]() la prossima a Houston...meglio cominciare a pensare come fermare quel gigante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Lo fa gia al primo fallo dei 3 Secondi Difensivi. Me l'hanno fischiato contro basta che ne fai uno e ti fischiano il libero + l'extrapossesso. In piu oggi ho fatto un fallo intenzionale in area mia con Rondo e mi hanno fischiato un libero + extrapossesso (contro ovviamente).
![]() |
![]() |
#3979 |
|
"..crrr.. crr.. usa la forza, Luke Sky Walton.. crr.. crrr.. usa la forza..". Mi appare Obi Uan sulle tribune del Pepsi Center. Aria frizzante (ma con più caffeina rispetto alla Coca Cola) anche qui, ho le allucinazioni, fuori ci saranno 84 metri di neve, le Rocky Mountains sono coperte. Scopro anche lo yeti, ma il numero del National Geographic non lo so e vanifico il premio Nobel. Ho solo un numero in testa, 4 titoli vinti coi Nuggets in 6 stagioni a Nba Live. Ingrati, loro mi eliminano negli scorsi playoff di Nba2k9, al primo turno, ed ero testa di serie numero uno. Upset storico. Sono la mia bestiaccia nera insieme ai Rockets. Ci vuole una prestazione da Rambo 2. Vendetta. E vendetta sarà. Bryant è un Terminator: 30 punti chirurgici, 8/10 da 2, 2/4 da tre, senza forzare nulla. Walton è un martello in uscita dai blocchi, usa tutta la sua forza e i suoi ciuf consentono a Fisher di smazzare 10 assist (record stagionale di squadra). Ma gli eroi, questa volta, sono la coppia di lunghi panchinari, Josh Powell e Roy Hibbert. Powell, gradita scoperta della passata stagione, è il Rodman dei Lakers. Mani come due badili, difesa che ti annulla tutti. Hibbert stoppa anche i satelliti. Ed è con loro che si decide la gara: quando sotto ho Gasol il morbidone, i Nuggets mi imperversano di back door, Carmelo Anthony sta per decidere la gara e porta Denver sul +8 nell'ultimo quarto insieme a Iverson che, ormai è certo, ce l'ha con me e gioca come quando trascinò da solo i Sixers alle Finali Nba del 2001: mi spara 3 bombe consecutive assurde da marcato e cadendo all'indietro nell'ultimo quarto che ancora non ho capito come ha fatto. Metto dentro Powell e Hibbert e cambia tutto. Niente più back door, si schiantano contro di loro e si riparte in contropiede: tutto si capovolge. Pazzia, butto dentro Batum nei momenti caldi punto a punto, non aveva giocato neanche un minuto nei quarti precedenti. Segna solo due punti, ma due punti chiave nel finale. Finisce 89 a 84 per i Lakers che ora sono a 9 vinte e 5 perse dopo che erano partiti 2-4.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 24-12-2008 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
#3980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.