Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2013, 12:08   #3881
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Staranno preparando una beta priva di bug...
Se succede questo, poi li rifilano tutti nella versione completa
Old 04-10-2013, 12:10   #3882
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
state dimostrando che non sapete nulla di programmazione...la percentuale conta e non conta, e bisogna considerare le diverse architetture...l'ho già spiegato, non sono fessi a Dice... anche in quell'articolo specificano che il carico su AMD è diverso...e poi chi ha detto che gira male se non hai 8 cores? allora la scalabilità a cosa serve? sono MIE parole? non continuo questa discussione perchè è tempo perso...convincetevi del fatto che non è (o non sarà la release finale) ottimizzato per 8 cores (a seconda delle caratteristiche dell'uno o dell'altro brand) e vi saluto
Dal grafico si capisce che con più core/threads hai più fps. Il resto nessuno lo sa , non sappiamo come è il codice
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase

Ultima modifica di cire92cry : 04-10-2013 alle 12:20.
cire92cry è offline  
Old 04-10-2013, 12:13   #3883
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
nel folle e malaugurato caso in cui il la finale release dovesse essere (come alcuni divini Otelma pare gia sanno) paro paro alla beta attuale, il problema non si pone, dato che in tal caso bf4 rimarrebbe sullo scaffale.(imho)
Non ci potrebbe essere verità più vera di questa !

Non vedo / capisco tutta questa smania di preoordinarlo mesi prima, neanche fosse a prezzo scontato del 50% !

Si aspetta che esca la versione finale e si vede cosa vendono, se non vi piace non si compera, tutto qui.

Se andate al mercato per comperare delle mele e le trovate tutte ammaccate e marce, le comperate lo stesso ?
gd350turbo è offline  
Old 04-10-2013, 12:18   #3884
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
state dimostrando che non sapete nulla di programmazione...la percentuale conta e non conta, e bisogna considerare le diverse architetture...l'ho già spiegato, non sono fessi a Dice... anche in quell'articolo specificano che il carico su AMD è diverso...e poi chi ha detto che gira male se non hai 8 cores? allora la scalabilità a cosa serve? sono MIE parole? non continuo questa discussione perchè è tempo perso...convincetevi del fatto che non è (o non sarà la release finale) ottimizzato per 8 cores (a seconda delle caratteristiche dell'uno o dell'altro brand) e vi saluto
scusa se te lo dico ma ti stai un pò ingrippando.
la stai prendendo sul personale quando io ho solo quotato un tuo post in cui tu davi ragione a chi parlava di gioco ottimizzato per 8 core (e su questo si scherzava, un ragazzo ha postato un grafico in cui i core non stanno manco al 70% e diceva oddio la mia cpu è vecchia) postando un grafico in cui si vedeva che non è ottimizzato (questo perchè sempre per me, se un programma è ottimizzato sfrutta tutti i core al massimo, vedi un programma di compressione, di decodifica video audio ecc... non sarò un genio della progammazione però se un applicazione mi sfrutta tutti i core al massimo e un altra no dico che la prima è ottimizzata).
tutto qui.

io non sto parlando di gioco non ottimizzato, sto dicendo che una beta che sfrutta 8 core al 60-70% non mi sembra una gran rivoluzione.
e come ho già precisato per me un gioco ottimizzato per 8 core vuole dire che deve andare meglio con 8 core rispetto a 4, ma dai grafici continuo a vedere che sarà più importante l ipc del numero dei core, tutto qui.

non te ne uscire con cose del tipo "non ne sapete nulla di programmazione" perchè io sono ben lontano dell essermi posto come "genio" della programmazione che sa tutto sull utilizzo di più core.

quindi il mio post non era su contraddire te (poi siamo in un forum quindi se uno ti quota dicendo la sua, non te ne uscire con "non ne sapete nulla di programmazione ecc.." ammazza tutti geni su sto forum) ma ho postato un paio di grafici di test non fatti da me, su una beta, in cui si vede che 8 core non sono sfruttati pienamente e che comunque i quad core reggono tranquillamente, senza dover alimentare necessariamente SMANIE da upgrade.

e in ogni caso se c'era un grafico in cui 8 core venivano sfruttati al 99% restituendo buoni risultati io avrei detto "finalmente" piuttosto che "oddio di questo passo devo prendermi una 12 core)

Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Dal grafico si capisce che con più core hai più fps. Il resto nessuno lo sa , non sappiamo come è il codice
a me non sembra.
un 2500k a 3.3ghz va come un fx 8150 a 4ghz

Ultima modifica di liberato87 : 04-10-2013 alle 12:21.
liberato87 è offline  
Old 04-10-2013, 12:19   #3885
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
/cut
prendi in mano il cell!!!
Old 04-10-2013, 12:20   #3886
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:

Non vedo / capisco tutta questa smania di preoordinarlo mesi prima, neanche fosse a prezzo scontato del 50% !

Si aspetta che esca la versione finale e si vede cosa vendono, se non vi piace non si compera, tutto qui.

Se andate al mercato per comperare delle mele e le trovate tutte ammaccate e marce, le comperate lo stesso ?
Appunto .
Io sono tranquillissimo ,aspetto di vedere e leggere i primi commenti di chi l'ha già comprato e lo giocherà al day one .
Nel caso in cui il gioco sarà più o meno come la beta di oggi il problema è bello che risolto, dato che continuerò' a giocare a bf3 senza fare una piega.

Il problema sarà che purtroppo i server del 3 si svuoteranno parecchio dato che molta gente passerà al 4 in ogni caso, anche se fosse una ciofeca.
Old 04-10-2013, 12:23   #3887
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

50 no ma il 20-25 si. Da unieuro sono 43, da mediaworld sono 49, senza preorder sono 59 senza alcun pack mappe gratis che paghi10 euro..
Old 04-10-2013, 12:23   #3888
Dhemon
Senior Member

L'Avatar di Dhemon

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Ragazzi ho aperto il battlelog di bf4 è mi rimanda al preorder... non mi fa più giocare....
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline  
Old 04-10-2013, 12:23   #3889
resitor83
Senior Member

L'Avatar di resitor83

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi c'è qualche pagina ufficiale dove dicono qualcosa di questa open beta? io la sto attendendo con ansia
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB
resitor83 è offline  
Old 04-10-2013, 12:25   #3890
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Il problema sarà che purtroppo i server del 3 si svuoteranno parecchio dato che molta gente passerà al 4 in ogni caso, anche se fosse una ciofeca.
Ah nella malaugurata ipotesi, quelli che si compreranno le r290x battlefield 4 edition ci saranno di scuro !
gd350turbo è offline  
Old 04-10-2013, 12:27   #3891
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi

Riguardo il gioco finito o meno non credo sia finito..non so come lavori EA ma se lavora come la mia azienda mi aspetto una patch day one e overtime per tutti i dipendenti con tanto di ferie bloccate fino e dopo il rilascio visto che ormai lo sviluppo non si ferma alla data di rilascio.

è ovvio che abbiano build più avanzate lo hanno detto loro stessi... ma lascia stare il marketing visto che anche le alpha interne o le beta interne per dipendenti sono sempre build più vecchie delle build alle quali lavorano i team per ovvi motivi...
DICE non lavora come la tua azienda.
Dopo aver rilasciato BF3, DICE ha lasciato UNO sviluppatore a correggere bug e rialsciare i DLC che ovviamente erano già pronti. Tutti gli altri sviuppatori erano già su BF4.
Parole di Bach, mica mie.

Non a caso il TV bug è stato "aggirato" (non risolto) solo dopo un anno e 4 mesi dall'uscita del gioco
Gaurdacaso dopo il rilascio dell'ultimo DLC.
Vinnie è offline  
Old 04-10-2013, 12:30   #3892
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
50 no ma il 20-25 si. Da unieuro sono 43, da mediaworld sono 49, senza preorder sono 59 senza alcun pack mappe gratis che paghi10 euro..
Personalmente non mi fido della ea/dice...
(dare moneta vedere cammello )
Mi ha fregato una volta con need for speed, che ho dovuto aspettare mesi prima di una patch che risolvesse un tearing mostruoso !

PRIMA mi fai vedere cosa mi vendi, poi DOPO se quello che vendi mi piace, ti do i miei soldi !
gd350turbo è offline  
Old 04-10-2013, 12:31   #3893
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Ah nella malaugurata ipotesi, quelli che si compreranno le r290x battlefield 4 edition ci saranno di scuro !
non solo quelli...,

a gioco uscito, se facessimo una statistica degli utenti che partecipano a questo thread,in rapporto a lamentele sulla beta di bf4 e final release acquistate dagli stessi , mi gioco un testicolo che almeno l'98% degli utenti che oggi sputa peste e corna contro il gioco, domani avrà bf4 nel PC + premium anche se il gioco fosse realmente quello che vediamo oggi in beta

Ultima modifica di slide1965 : 04-10-2013 alle 12:38.
slide1965 è offline  
Old 04-10-2013, 12:36   #3894
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
non solo quelli...,

a gioco uscito, se facessimo una statistica degli utenti che partecipano a questo thread,in rapporto a lamentele sulla beta di bf4 e final release acquistate dagli stessi , mi gioco un testicolo che il 98% degli utenti che oggi sputa peste e corna contro il gioco, domani avrà bf4 nel PC + premium.
Ah bhè...
Ti piace vincere facile !
gd350turbo è offline  
Old 04-10-2013, 12:39   #3895
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Dopo aver rilasciato BF3, DICE ha lasciato UNO sviluppatore a correggere bug e rialsciare i DLC che ovviamente erano già pronti. Tutti gli altri sviuppatori erano già su BF4.
Parole di Bach, mica mie.
Se prendiamo per buone le parole dei divini Otelma presenti in questo thread(quelli che dicono che questa beta e' praticamente il gioco finito), mi verrebbe da dire che tutti quei sviluppatori che sono andati a lavorare sul 4 (lasciando quel poveretto da solo) si sono bevuti il cervello.
Old 04-10-2013, 12:43   #3896
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Se prendiamo per buone le parole dei divini Otelma presenti in questo thread(quelli che dicono che questa beta e' praticamente il gioco finito), mi verrebbe da dire che tutti quei sviluppatori che sono andati a lavorare sul 4 (lasciando quel poveretto da solo) si sono bevuti il cervello.
http://i.imgur.com/siyVsW8.jpg
Mi spiace ma i DICE li considero fonte affidabile io
Crystal Dragon è offline  
Old 04-10-2013, 12:49   #3897
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline  
Old 04-10-2013, 12:49   #3898
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
http://i.imgur.com/siyVsW8.jpg
Mi spiace ma i DICE li considero fonte affidabile io
Ma non è possibile ! Al gamescom c'era una versione 10 volte migliore ...
venax è offline  
Old 04-10-2013, 12:55   #3899
HEYDOL
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: pesaro
Infatti non capisco sta scelta di mettere in beta build vecchie cosi scoraggi solo futuri acquirenti del tuo prodotto, tanto sappiamo gia che la versione finale del gioco è pronta.. se il gioco va in retail il 29 Ottobre staran gia confezionando il tutto e sendando nei rispettivi gamestop ecc ..
HEYDOL è offline  
Old 04-10-2013, 12:57   #3900
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da HEYDOL Guarda i messaggi
Infatti non capisco sta scelta di mettere in beta build vecchie cosi scoraggi solo futuri acquirenti del tuo prodotto, tanto sappiamo gia che la versione finale del gioco è pronta.. se il gioco va in retail il 29 Ottobre staran gia confezionando il tutto e sendando nei rispettivi gamestop ecc ..
Q: What is the purpose of the Battlefield 4™ Beta?
A: The Beta gives us a chance to properly test our servers, the back end, and configure the multiplayer components of the game

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian