Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2011, 11:09   #3841
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zampa_1990 Guarda i messaggi
buon giorno ragazzuoli....
speriamo che taka finisca in fretta ste casse così torniamo alla cara e vecchia conquista...
corsa è un branco di bbk adesso... soltanto gente che si nasconde per fare 4/5 uccisioni...
Me ne mancano 12..... se becchiamo partite come quella di ieri 15 min. ed è fatta!
Old 10-10-2011, 11:10   #3842
zampa_1990
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
e cmq brucolo io faccio parlare i fatti hihihihi
178 MEDIAPUNTIPERMINUTO

ahahahahaahahahahahahahahahahahhahahahaha

sono anche io un po bbk in fondo... ma chi di noi non lo è?
Old 10-10-2011, 11:11   #3843
zampa_1990
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Me ne mancano 12..... se becchiamo partite come quella di ieri 15 min. ed è fatta!
stasera taka entriamo giorno di raccolta... scorciatoiaallazampagps e via che si va....
Old 10-10-2011, 11:13   #3844
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
e cmq brucolo io faccio parlare i fatti hihihihi
178 MEDIAPUNTIPERMINUTO

ahahahahaahahahahahahahahahahahhahahahaha

sono anche io un po bbk in fondo... ma chi di noi non lo è?
E io faccio valere il grado, sottomettiti o verrai impalato sul monte del Porto di Arica, guarda qua, siete te, Taka e Ste..

BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 11:16   #3845
zampa_1990
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
E io faccio valere il grado, sottomettiti o verrai impalato sul monte del Porto di Arica, guarda qua, siete te, Taka e Ste..

ahahahahahahahaahahahahahahahahahhahaahhaha porto di arica no eh....
beh dai almeno è la mappa preferita di stefanoclsmnopqrstuvz... era il suo ultimo desiderio....
Old 10-10-2011, 11:21   #3846
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
beh dai almeno è la mappa preferita di stefanoclsmnopqrstuvz... era il suo ultimo desiderio....
ECCOVI LASSU', SIETE STATI PRESI INCAMPERATI ED ORA PAGATE....
Old 10-10-2011, 11:23   #3847
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
ma alla fine sto rivalutando corsa, volendo è un po' più tattico, ma la cosa fondamentalmente orribile è "IL RESTO DELLA SQUADRA" che se ne sbatte altamente di attivare/disattivare, allora lì sbrocco e perde il senso del divertimento! a corsa, soprattutto in difesa, farsi ammazzare per staccare la cassa è (relativamente) trascurabile, però se sei l'unico pirla che ci prova allora tantovale fare dm!

PS
non mi ricordo se ieri o sabato, spammavo di brutto select per avere munizioni e nessuno mi calcolava, dovevo rincorrere bugo per farmele dare, se non erro erano stefano e zampa che non mi consideravano per niente ve le avrei pagate, avevo pure la partita iva per richiedere la fattura!

e sempre tra ieri e sabato, ogni volta che salivo sull'elicottero e sparavo i razzi mi freezava
Old 10-10-2011, 11:27   #3848
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
ma alla fine sto rivalutando corsa, volendo è un po' più tattico, ma la cosa fondamentalmente orribile è "IL RESTO DELLA SQUADRA" che se ne sbatte altamente di attivare/disattivare, allora lì sbrocco e perde il senso del divertimento! a corsa, soprattutto in difesa, farsi ammazzare per staccare la cassa è (relativamente) trascurabile, però se sei l'unico pirla che ci prova allora tantovale fare dm!

PS
non mi ricordo se ieri o sabato, spammavo di brutto select per avere munizioni e nessuno mi calcolava, dovevo rincorrere bugo per farmele dare, se non erro erano stefano e zampa che non mi consideravano per niente ve le avrei pagate, avevo pure la partita iva per richiedere la fattura!

e sempre tra ieri e sabato, ogni volta che salivo sull'elicottero e sparavo i razzi mi freezava
Il problema è che non guardano MAI la mappa, sai quante volte ci scontriamo col carro perchè inseriscono la retro alla c*zzo per scappare quando il carro è messo male, oppure quante volte gli dico ''dammi munizioni'' e mi sento rispondere ''dove sei??''

Io te le davo sempre vero? ricordo anche di aver fatto retro con un mezzo per recuperarti che chiedevi un passaggio..

Ragà, è fondamentale rifornire e supportare il team, la mappetta in basso a sx è eccezionale, alle volte segnala il nemico per una frazione di secondo quando ha ucciso qualcuno della tua squadra.. per cui usarla!
Old 10-10-2011, 11:33   #3849
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
"Porto di Arica" è una gran mappa, senza mezzi (a parte due quad), quindi bisogna saper sparare per andare avanti e non infilarsi dentro un carro o un elicottero ed iniziare a sparare a chiunque

Quote:

PS

A me corsa piace, ma se mi volevate vedere mettere casse e disattivare cariche dovevate giocarci quando ho preso l'insigna. Ora il mio intento è quello di migliorare il rateo, quindi non rischio di morire per mettere le cariche se non vedo che è "relativamente" tranquillo.

Per le casse hai ragione, sabato sera sentivo sempre "ehi munizioni", ma non capivo chi me le chiedesse, poi alla fine ho visto che mi stavi accanto
Old 10-10-2011, 11:35   #3850
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
"Porto di Arica" è una gran mappa, senza mezzi (a parte due quad), quindi bisogna saper sparare per andare avanti e non infilarsi dentro un carro o un elicottero ed iniziare a sparare a chiunque

A me corsa piace, ma se mi volevate vedere mettere casse e disattivare cariche dovevate giocarci quando ho preso l'insigna. Ora il mio intento è quello di migliorare il rateo, quindi non rischio di morire per mettere le cariche se non vedo che è "relativamente" tranquillo.

Per le casse hai ragione, sabato sera sentivo sempre "ehi munizioni", ma non capivo chi me le chiedesse, poi alla fine ho visto che mi stavi accanto
Quando lo senti che chiama, molla giù la cassa e basta, che te frega di capire chi te l'ha chiesta!?!?.. ma non le mollare in mezzo alla strada, io le butto sempre negli angoli, perchè è li che la gente le vuole!
Old 10-10-2011, 11:38   #3851
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Il problema è che non guardano MAI la mappa, sai quante volte ci scontriamo col carro perchè inseriscono la retro alla c*zzo per scappare quando il carro è messo male, oppure quante volte gli dico ''dammi munizioni'' e mi sento rispondere ''dove sei??''

Io te le davo sempre vero? ricordo anche di aver fatto retro con un mezzo per recuperarti che chiedevi un passaggio..

Ragà, è fondamentale rifornire e supportare il team, la mappetta in basso a sx è eccezionale, alle volte segnala il nemico per una frazione di secondo quando ha ucciso qualcuno della tua squadra.. per cui usarla!
sono d'accordo, ma Run mi stava così vicino che sulla mappa era sovrapposto dall'indicatore del mio personaggio, per questo non lo vedevo. La mappa è anche utile per capire come è messo il carro su cui ci troviamo se siamo passeggeri. Spesso tu infatti mi dici di sparare a destra, ma non ti rendi conto che sei rivolto verso il dietro, quindi la tua destra è la mia sinistra

Inoltre per le munizioni, hai ragione, ma se tu lo chiedi a voce e non premendo select... come faccio a sapere quale sei tu tra i 3 indicatori della squadra?!

Aggiungo che secondo me è importante una cosa che tu snobbi troppo (ma non mi darai mai ragione lo so): vedere chi ci ha ucciso e chi abbiamo ucciso, così sappiamo se c'è ancora qualcuno in un determinato posto
Old 10-10-2011, 11:40   #3852
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Quando lo senti che chiama, molla giù la cassa e basta, che te frega di capire chi te l'ha chiesta!?!?.. ma non le mollare in mezzo alla strada, io le butto sempre negli angoli, perchè è li che la gente le vuole!
il fatto è che spesso la gente preme SELECT per capire se sei un nemico, e così capita che ti chiede le munizioni uno scout dalla parte opposta della mappa, oppure un passaggio qualcuno che si trova ad 1km
Old 10-10-2011, 11:43   #3853
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Sì, hai uscito lo scatolo delle munizioni!

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi

Aggiungo che secondo me è importante una cosa che tu snobbi troppo (ma non mi darai mai ragione lo so): vedere chi ci ha ucciso e chi abbiamo ucciso, così sappiamo se c'è ancora qualcuno in un determinato posto
quotissimo, ricordarsi anche vagamente il nome di chi ti ha ucciso è fondamentale per capire se il nemico è ancora in zona o l'ha ucciso qualcuno di noi!
Old 10-10-2011, 11:48   #3854
BugoA7X
Bannato

Quote:
Sì, hai uscito lo scatolo delle munizioni!

quotissimo, ricordarsi anche vagamente il nome di chi ti ha ucciso è fondamentale per capire se il nemico è ancora in zona o l'ha ucciso qualcuno di noi!
Me ne futto altamente perchè la gente ha le gambe e se non c'è più o se n'è andato o è morto.. se c'è ancora e mi secca la seconda volta, allora lo cerco fino a che non gliela faccio pagare..

Ste sul discorso carri io ti dico sempre ''destra'' o ''sinistra'' in base al muso del carro.. tu quando ci colpiscono vedi comunque il segno rosso a schermo, quindi non rompere che di scusanti non ce ne sono eh..
Old 10-10-2011, 11:53   #3855
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Me ne futto altamente perchè la gente ha le gambe e se non c'è più o se n'è andato o è morto.. se c'è ancora e mi secca la seconda volta, allora lo cerco fino a che non gliela faccio pagare..
sbagli perchè, ad esempio, metti che io e te siamo in un posto, mi uccide PizzaOlive e ti dico "m'ha ammazzato PizzaOlive", faccio lo spawn su di te e tu dici "ne ho seccato uno", ma magari quell' "uno" è Run Kun Kel che ha spawnato su PizzaOlive, tu pensi di aver ammazzato PizzaOlive e invece Run Kun Kel ci fa il popò ad entrambi perchè pensiamo che la zona sia libera!

i nomi sono volutamente casuali, se dovessero coincidere con qualche nome esistente è per pura casualità, appunto!
Old 10-10-2011, 11:55   #3856
BugoA7X
Bannato

Quote:
sbagli perchè, ad esempio, metti che io e te siamo in un posto, mi uccide PizzaOlive e ti dico "m'ha ammazzato PizzaOlive", faccio lo spawn su di te e tu dici "ne ho seccato uno", ma magari quell' "uno" è Run Kun Kel che ha spawnato su PizzaOlive, tu pensi di aver ammazzato PizzaOlive e invece Run Kun Kel ci fa il popò ad entrambi perchè pensiamo che la zona sia libera!

i nomi sono volutamente casuali, se dovessero coincidere con qualche nome esistente è per pura casualità, appunto!
In tal caso chiamerei UomoAzione a sbrigare la faccenda, quindi l'eventualità che ciò da te descritto accada è davvero minima..
Old 10-10-2011, 11:59   #3857
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
stasera taka entriamo giorno di raccolta... scorciatoiaallazampagps e via che si va....
Ci tua..... ieri hai parcheggiato nell'unico posto dove potevi chiudere l'accesso alla base nemica.... ho girato il condominio 3h prima di capire che la macchina era meglio toglierla.
Zampa, stasera la tua tag sarà GPS!

Quote:

Oddio.... tu sei maria maddalena sotto che implora...???

Quote:
Come sei attento!!!
Old 10-10-2011, 12:31   #3858
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:

...me faccio una risata che durerà almeno una settimana
Old 10-10-2011, 13:40   #3859
zampa_1990
Senior Member

ahahahaha stasera tag GPS... ci vuole...
cmq abbiamo scoperto che non ci sono porte condominiali che danno sul parco... almeno questo...
Old 10-10-2011, 13:56   #3860
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
ahahahaha stasera tag GPS... ci vuole...
cmq abbiamo scoperto che non ci sono porte condominiali che danno sul parco... almeno questo...
... orca troia... co quello che pago de condominio.....

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian