|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
http://www.generalmobile.com/en/dstw1_key.html (WM6) http://www.yulong.com/english/product/index.htm (WM5)
![]() |
#3822 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3823 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
|
lo so ma ogni 2/3 volte l'anno vado in america e mi serve il triband
che modello è quello che vendi? |
![]() |
![]() |
#3824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]()
![]() |
#3825 |
Member
Città: torino, Italia
|
|
![]() |
![]() |
#3826 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
custom held - value verification
Quote:
complimenti a tutti (o quasi) per gli interventi e la collaborazione su questo thread.. ho anche io una spedizione in standby con le stesse diciture...che mi sembrano essere uguali per altri diversi utenti, compreso "stellacadente"... penso sia stato un blocco "sfigato" fermato alla dogana...se e quando avrò notizie in merito vi farò sapere, invito anche gli altri nella stessa situazione a farlo, invece che passare il tempo a riempire il thread (che già è diventato di per sè difficile da leggere, visto la mole di msg) con insulti, considerazioni inutili e soprattutto controproducenti e di assoluta inutilità..se qualcuno poi sa come ottenere informazioni su una spedizione ferma in dogana, numeri da contattare o altro, ben venga...anche se visto che non è specificato neanche in quale dogana è fermo mi sembra difficile.. BYE! |
|
![]() |
![]() |
#3827 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
salve mi dispiace di tutto cio', gli insulti sono semplicemente scaturiti da provocazione. i pacchi sono fermi in Germania sicuro al 100%, per quanto mi hanno spiegato e' successo che hanno trovato ''droga'' nelle spedizione (non nelle nostre), stanno cercando di risolvere il problema, questo e' quello che sono riuscito a sapere... |
|
![]() |
![]() |
#3828 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ottimo..
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3829 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
T32 preso
![]() ![]() ![]() ![]() Ieri ho preso questo T32 http://www.mp4mobile.net/T32(double-...nce6.0_P73357/ Dice doppio processore (speriamo bene) T32 Production Definition(dual CPU and Dual camera and WIFI and GPS): Windows mobile pocket PC 6.0: WIFI YES(802.11b/g.s)§: GPS YES: Bluetooth Bluetooth 1.2,A2DP,Support Bluetooth stereo earpho Spedizione DHL per l'europa non avevo alternativa e pagamento paypal totale se non me li fregano ma ho fiducia 233 euro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3830 | |
Member
|
Quote:
Per trovare qualcuno in chat, considera il fuso orario..... Pensa che avevo pagato il 7 marzo (con paypal) e solo domani spediranno ! ![]() Ti consiglio di sollecitarli via chat...altrimenti non ti "pensano".... Facci sapere.... |
|
![]() |
![]() |
#3831 | |
Member
|
Quote:
Ciao, è lo stesso modello che voglio acquistare anch'io ma sono molto timoroso. Credo sia il più bello in circolazione e inoltre il più completo. Il doppio processore è un OMAP 850 e c'è chi ne parla bene chi ne parla male, la cosa buona, sicuramente, è che gestisce separatamente le varie funzioni del PDA (telefono, wi-fi e WM6) Fammi sapere se fila tutto liscio. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#3832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3833 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3834 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Un saluto a tutti
Come pagate i telefonini con SOLOMOBI? Ho discusso un po' con ELLIE e siamo arrivati ad una differenza di circa 90 dollari tra il pagamento con paypal ed il pagamento con T/T in quanto mi applica con quest'ultima la "VIP PRICE". Ma che Cac..io è questa T/T. Mi ha detto che parecchi dall'Italia hanno pagato in questo modo. Tra l'altro non sa cosa sia l'IBAN code che credo necessario. E' un bonifico internazionale? costi?? sicurezza?? Saluti |
![]() |
![]() |
#3835 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
RPX..forse si è sbloccata la situazione...!!!!
Speriamo che si sia sbloccata la situazione.
Adesso è così: 3/7/2008 08:44 SR - Shipment Received at Origin Depot 3/7/2008 08:59 UL - Shipment Uplifted from Origin 3/7/2008 19:55 HA - Shipment Arrived at Transit Hub 3/11/2008 23:08 HU - Shipment Uplifted from Transit Hub 3/12/2008 11:29 WC - Shipment With Courier/Agent |
![]() |
![]() |
#3836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() sei sicuro ? cosa stai comprando e quanto costa ? ciao
![]() |
#3837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
#3838 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusate sono stato poco chiaro. Sto acquistando il
cect N6188, 3 pezzi con altri due amici. Mi sembra un ottimo prodotto. Ho però il problema del pagamento con T/T che non ho ben capito cosa sia. Un bonifico internazionale? Chiedono di eseguirli con posteitaliane. Qualche info? |
![]() |
![]() |
#3839 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
però meglio se vai eventualmente sul sito e verifichi se è un servizio di pagamento con costi adeguati. altrimenti conviene paypal.*** |
|
![]() |
![]() |
#3840 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi hai messo la pulce nell'orecchio
![]() http://www.chinesetruffle.com/payment.html "T/T payment in advance T/T means telegraphic transfer, or simply wire transfer. It's the simplest and easiest payment method to use. " ed anche http://resources.alibaba.com/topic/3...o_a_buyer_.htm "T/T is very secure, but does not insure that you will receive products. Once sent, that is it. Like handing over cash. "
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.