|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Faenza
|
|
|
|
|
|
|
#3802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
non arriva tramite prioritaria....arriva tramite TNT POST è un servizio postale alternativo
mi è arrivato oggiiiiiiii! ualliooo!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
non vedo l'ora di riceverlo!
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
#3804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ciao amici....
ho preso il fantastico gioco per PS2, Resident Evil 4 e... su PS3 funziona perfettamente, e a essere sincero la grafica me la aspettavo peggio invece... Lo dico perchè qualche pagina indietro parlavamo di giochi compatibili.... ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
quanto lo hai pagato?
io fino ad ora per la mia ps3 ho comprato solo 1 gioco per ps2 ed e' god of war,il resto ho giochi ps3
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
#3806 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io di giochi ps2 voglio prendere appena posso GT4 e God of war come te. Cmq, io platinum o non platinum, io te lo consiglio alla grande, se sei affascinato dalla serie...azz...con i filtri attivati si vede benissimo a 720p, non sembra neanche un gioco ps2...Sono molto soddisfatto. |
|
|
|
|
|
|
#3808 | |
|
|
Quote:
(trovato a prezzo stracciato anche io sulla baya |
|
|
|
|
#3809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3810 | |
|
|
Quote:
![]() ottimo consiglio grazie. Se riesci segnala anche il sito |
|
|
|
|
#3811 |
|
Senior Member
|
Se guardi nel thread "giochi multilingua e acquisti all'estero" sono segnalati alcuni siti. L'avevo trovato in uno di questi. Att.ne. che sono due i thread,hanno lo stesso nome ma uno e' per le console ed uno per i pc
|
|
|
|
|
|
#3812 |
|
Senior Member
|
grazie zatoichi77 voglio verificare per bene che GT4 sia multilingua e al massimo lo prendo su play.com, anche se cmq su ebay i prezzi non si discostano molto.
|
|
|
|
|
|
#3813 | |
|
|
Quote:
magari sbaglio però eh |
|
|
|
|
#3814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
GT4 col pad è ingiocabile dato che la sensibilità sulla pressione dei tasti analogici è altissima, quindi sei sempre al max col gas...
|
|
|
|
|
|
#3815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque,e poi chiudo l'OT,ho buttato un occhio.su play.com gt4 spedito e' 23.99€,su cdwow 16.99 spedito. |
|
|
|
|
|
|
#3816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi sto pensando di prendere una ps3 giapponese che costa circa 120 euro in meno della europea.
La mie domande sono: Legge tutti i giochi PS3? Da varie fonti mi è stato detto si', la ps3 è region free al massimo sono i giochi che hanno il codice regionale ma per ora non ce ne sono Legge i bluray europei? Le regione del giappone è la 1, noi siamo della 2. Quindi non li legge ma per ora i dischi non hanno il blocco regionale quindi legge tutti i film usciti fino ad ora. Il punto è in futuro metteranno i blocchi? Se sony vince la guerra, non è che li blocca tutti? Legge i giochi PS2 PAL e NTSC americani? Mi hanno detto di sì ma non se sono certo... Poi dato che la ps3jap ha a bordo il processore della PS2, io vorrei sapere se è possibile usare al suo posto l'emulatore software per poter abilitare l'antialias e altre migliorie. Non ho trovato ancora informazioni... Altre informazioni che ho recuperato: Essendo d'importazione la garanzia è di 1 anno direttamente dal Produttore SONY Il Menù ha tutte le lingue compreso l'italiano. se qualcuno sa qualcosa in piu' ringrazio!
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
|
|
|
|
|
#3817 |
|
Senior Member
|
Risparmiare solo 120 euro e trovarsi con così tanti dubbi secondo me è un peccato.
Ci fossero 300 euro di differenza lo capirei, ma 120 euro per poi magari trovarsi il blocco sui giochi, sui film, con la impossibilità di usare magari qualche gioco ps2 (come faccio io). Chi può sapere con certezza matematica che non applicheranno questi blocchi che tu stesso ipotizzi e di cui non hai notizie?!? Io te lo sconsiglio, poi vedi tu. Io ho solo un gioco PS2 (che non purtroppo mai avuto) e funziona perfettamente; a quanto ho capito tutte le ps3 nel futuro no monteranno più l'EE e usaranno solo l'emulatore (che non poi una parolaccia, è un signore emulatore!) e non è neanche paragonabile con la schifezza di emulatore che ha la 360 (che possiedo) che fa funzionare bene solo Halo2 ciao |
|
|
|
|
|
#3818 |
|
|
quoto Linus, e inoltre mi spiace smentirti ma non c'è garanzia sulla ps3 jap qui in EU
fidati, spendi un pò di più e prendila PAL, cosi vai sul sicuro |
|
|
|
#3819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#3820 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
i giochi PS2/PS1 sono region locked, quindi non puoi giocare alla versione europea (quella che normalmente trovi in vendita), e americana di questi giochi. i film Blu-Ray possono essere region locked, e ci sono già film europei con tale restrizione. Molto probabilmente aumenteranno sempre più i film Blu-Ray con questa protezione, come successo con i film dvd (quindi ti ritroveresti un lettore Blu-RAy presto inutilizzabile) La garanzia salta completamente. Sony ha anche rilasciato una dichiarazione al riguardo, commentando che attua questa politica per cercare di arginare il fenomeno dell'importazione delle console (per ovvie ragioni visto che in JAP costa sensibilmente meno che in Europa, ah, tra l'altro la differenza è ben più ampia di quei 120 Euro) Per l'emulazione software, su console JAP non saprei. Comunque cè da precisare che non cè ancora un filtro AA tra le caratteristiche. In pratica, viene ridotto l'Aliasing a discapito di una forte perdita di nitidezza dell'immagine (un pò come se tutto fosse sfuocato o immerso in una foschia, non sò se mi sono spiegato bene...) CONCLUSIONI: L'acquisto di una console JAP, è quindi da considerarsi decisamente sconsigliato, per tutti i contro sopra elencati. Inoltre, attualmente non è certo il miglior momento per prendere una PS3, manco europea. (i motivi sono sempre gli stessi: prezzo elevato, pochi giochi, possibile calo di prezzo per aumentare le vendite deludenti, possibile introduzione nuovi modelli, possibile introduzione della funzionalità di vibrazione nel pad). Vuoi un consiglio ? Per solo pensare all'acquisto di una PS3, aspetta che escano un buon numero di KA. Diciamo che se ne può riparlare a metà 2008... Se non puoi o non vuoi aspettare, al momento ci sono soluzioni decisamente migliori dal punto di vista videoludico. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.