Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-04-2010, 10:14   #3781
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Beh in effetti sgurbat hai fatto un pò un paragone del piffero.
Boh, giuro a me non sembra di aver detto una cavolata.

Però non ricordavo che l'andata era stata già giocata a S.Siro.

Visto che si parte dall'1-0 dell'Inter in effetti diventa più complicato per la Fiorentina.

Old 04-04-2010, 10:29   #3782
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jestat Guarda i messaggi
andrebbero via giocatori, non tutti e credo alcuni diversi da quelli da te elencati (mutu?) e comunque, anche io penso che prandelli sia un grande allenatore, forse un grandissimo, ma ha perso il filo con questa squadra, giochiamo male lenti e a una punta da due anni e forse più, giochiamo senza palle sopratutto, senza i coglioni che nel gioco del calcio sono la base, puoi perdere vero, ma mettici i coglioni cazzo! non esiste! non ne posso più di questa fiorentina senza palle e non sono l'unico a pensarla così....anzi....

meglio di prandelli? quelli sicuramente più bravi e che danno attributi alle squadre allenano già e non sono raggiungibili per noi perchè guadagnano troppo e faccio solo due nomi: Mourinho, Capello

questi non faranno un gioco spettacolare come si vede altrove in italia e in europa specialmente ma le loro squadre hanno le BALLE! per chiarirmi meglio le loro squadre giocando ci mettono i COGLIONI.

altri alla portata che si suppone possano dare carattere (leggasi COGLIONI) alla squadra sono: Allegri, Mazzarri, Gasperini (lo odio ma è bravo), Delio Rossi e altri che allenano magari fuori tipo Blanc, insomma....prandelli non è l'unico uomo che può allenare la fiorentina.....gli voglio bene al nostro mister ma per quel che mi riguarda è due anni che ci sta capendo poco, azzecchiamo ottime partite, imprese qua e la ma sono troppe le volte che ho visto ectoplasmi in maglia viola....tutto passa la FIORENTINA resta.
Ma... che dirti. Io forse ho le ideeeeeeeee più confuse di tutti.
La squadra non ha palle, e questo è certo, è però vero anche, che l'allenatore almeno in questa stagione non ci crede più, e di conseguenza anche la squadra. Scendono in campo perchè bisogna farlo, ma non sono più convinti.
Purtroppo in giro meglio del Pranda non c'è nulla, è però vero che se il ciclo è terminato, meglio che vada via, meglio per tutti.
E poi suoi sostituti non me ne vengono in mente, o meglio, io in mente ne avrei uno, ma allena in Russia da poco.
Concludo dicendo che a me del gioco spettacolare, non me ne frega un mezzo cazzo, preferisco le minestre der sor Capello, che VINCE, al calcio champagne di qualcun'altro che ti fa perdere partite del menga.
Old 04-04-2010, 11:09   #3783
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Raccontaci qualcosa, è roba di donne?
Esattamente.... festini di varia natura, donne e tutto ciò che ne consegue.
E poi i vari Galloppa, Borriello e tanti altri ancora. Per non parlare del fatto che gira in Italia senza avere la patente..... o meglio gliel'avrebbero ritirata, ma lui gira lo stesso.
Ed inoltre ogni tanto si lascia sfuggire anche qualche probabile risultato...... es. Bari-Parma X.

Aaaaaa...... il mondo del pallone.......
Old 04-04-2010, 15:28   #3784
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
se non arriviamo quarti è solo colpa nostra
Old 04-04-2010, 18:00   #3785
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Oddio eccolo mi mancava hackerattack con le sue minchiate, Giovinco + Palladino + 20 milioni forse fanno una gamba di Vargas visto cosa siete riusciti a darci per Melo...
Ma che sei tornato con le tue boiate????

Bojinov lo sanno anche i muri che è un deficente.
Old 05-04-2010, 12:00   #3786
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
leggendo qua e là puntualmente saltano fuori articoli del tipo "fiorentina e prandelli: l'amore è finito", "fiorentina, fine di un ciclo", "prandelli-juve: si"(questo addirittura un mese fa )

io sono arciconvinto che DDV quando ha parlato di gente che stava cercando di strumentalizzare la situazione, si riferisse ai maledetti giornalai

lasciando perdere i gobbacci di tuttosporc, che sono anche peggio
Old 05-04-2010, 12:35   #3787
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
si ma non può menarla ogni volta...
Old 05-04-2010, 13:44   #3788
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Non devi chiedere a noi e cmq le vincerete entrambe.
Old 05-04-2010, 19:51   #3789
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Avete tutti mangiato l'agnello di dio che toglie i peccati dal mondo????

Ultima modifica di Takaya74 : 06-04-2010 alle 10:58.
Takaya74 è offline  
Old 06-04-2010, 19:14   #3790
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

No l' ha mangiato Vargas:

FirenzeCasinò

Vargas: "Io al Real Madrid? Il futuro è nelle mani di Dio"

06/04/2010

Dice la sua su tutte le voci che lo vorrebbero prossimo giocatore del Real Madrid, Juan Manuel Vargas. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate al programma peruviano "Día D" trasmesso da Canal 9: "Non c'è niente di cui parlare. Io adesso voglio concentrarmi sul finale di campionato e poi si vedrà. Tutto è nelle mani di Dio. Lui sa cosa fare: io devo solo concentrarmi sul campionato... Dicono poi che sia interessato a me anche il Lione, ma forse si tratta del Lion de Huánuco (ride)."

Vargas al termine dell'intervista ha poi rivelato che sarà il nuovo testimonial della Samsung nel suo paese.

L.B.
Bookmark and Share

Vai ciccio che fai la fine di Melo....
Vendere al miglior offerente, nn ha gia + in testa la Fiorentina.
Old 06-04-2010, 21:23   #3791
marcurs
Senior Member

L'Avatar di marcurs

Iscritto dal: Aug 2004
http://www.youtube.com/watch?v=txxqPyXx6eY
Finirà mai sto schifo??
...mah...
Old 06-04-2010, 21:53   #3792
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ragazzi, vendiamo TUTTO e compriamo Messi
tanto ha una clausola rescissoria ridicola... 250 milioni

se si vende il duomo forse ci si fa
Old 07-04-2010, 08:44   #3793
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da marcurs Guarda i messaggi
Finirà mai sto schifo??
...mah...
Purtroppo non credo..... E a noi, per una cena qui a Firenze, per capire come mai ci stavano massacrando ( ve le ricordate certe partite 5 anni fa vero?? ), ci hanno sbattuto dalla CL e 19 punti di penalizzazione!!!!
Old 07-04-2010, 09:44   #3794
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
LA CORVINATA!

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 07-04-2010, 09:47   #3795
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da marcurs Guarda i messaggi
Finirà mai sto schifo??
...mah...
NO.

quindi tanto vale parlare di cose serie ed andare subito al dunque:
quanto volete per schierarvi con la primavera sabato prossimo?
vi basta la finale di coppa italia? un prestito di muntari? un prezzo di favore per jovetic?
Old 07-04-2010, 09:58   #3796
marcurs
Senior Member

L'Avatar di marcurs

Iscritto dal: Aug 2004
Facciamo così... vi diamo in prestito Keirrison fino a che non ridiventa bravo, e voi in cambio ci date la semifinale di coppa italia e 3 punticini in campionato... mi sembra equo!
Old 07-04-2010, 10:13   #3797
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
NO.

quindi tanto vale parlare di cose serie ed andare subito al dunque:
quanto volete per schierarvi con la primavera sabato prossimo?
vi basta la finale di coppa italia? un prestito di muntari? un prezzo di favore per jovetic?
Io ve le farei vincere ambedue:

(1in campionato perchè, tutto, ma non lo scudetto a a roma!
(2in coppa perchè non voglio fare la zerueuripocoprestigiotantipuntipersiincampionato europetta lig

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 07-04-2010, 11:42   #3798
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Sandulli: "Mi fecero ascoltare solo le telefonate delle squadre penalizzate"

07/04/2010

"Non si può parlare di riapertura del processo sportivo ma "di apertura perché non mi pare che dalle telefonate emergano fatti nuovi sui soggetti già giudicati. Semmai emergono fatti su nuovi soggetti". Piero Sandulli, ex presidente della Corte Federale, il giudice che emise la sentenza d'appello su calciopoli, commenta così i nuovi fatti emersi nelle ultime settimane. Sandulli in un'intervista a Tuttosport spiega che le intercettazioni tra Bergamo, Moratti e Facchetti lui non le ha mai avute a disposizione. "Mai sentite quelle telefonate. Allora le intercettazioni facevano riferimento soltanto alle società poi penalizzate, Juventus, Milan, Fiorentina, Lazio, Reggina, Arezzo. E mi chiedo se ci sono altre telefonate 'incriminate' ancora in giro - dice -. Ma per aprire un processo bisogna valutare se nel frattempo il reato non sia prescritto e se i documenti vengano acquisiti dal processo di Napoli".
Pur avendo in mano le intercettazioni in questione la sentenza d'appello "non sarebbe cambiata, però avremmo avuto al tavolo degli inquisiti un altro gruppo di soggetti". Il secondo scudetto revocato alla Juve venne assegnato all'Inter: "Io non c'entro con quella decisione - sottolinea Sandulli -. Anzi, all'epoca venni anche fortemente criticato perchè detti parere negativo. Ero favorevole alla non assegnazione: gli scudetti si vincono sul campo e non a tavolino... A meno che non ci fosse la pressione dell'Uefa. Allora non era davvero opportuno assegnare lo scudetto 2005-06 perché c'era un illecito di fondo...Nessuna prova portava all'illecito, ma ci trovammo di fronte a una serie di comportamenti davvero discutibili. La nostra fu una condanna etica per aver violato ripetutamente l'articolo 1 del codice, quello della lealtà sportiva. Abbiamo cercato di dare delle sanzioni giuste, non troppo pesanti perchè altrimenti si finiva per inficiare anche il nuovo campionato, né troppo morbide perché comunque dovevano essere commisurate alle violazioni accertate".

...e tutto finì in prescrizione...
Viva l'itaglia!

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!

Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 07-04-2010 alle 11:45.
PESCEDIMARZO è offline  
Old 07-04-2010, 16:42   #3799
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi
Che poi è un clone del mio post di qualche ora prima!
Si fa pe' dire!

In trent'anni non ho MAI visto una viola così, spallata, floscia, senza attributi.
Prandelli?.....E' ora di cambiare a tutti i costi,
dici ???? io ho 27 anni ma mi ricordo ugualmente di anni in cui eravamo messi molto peggio di ora...
Old 07-04-2010, 17:28   #3800
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r Guarda i messaggi
dici ???? io ho 27 anni ma mi ricordo ugualmente di anni in cui eravamo messi molto peggio di ora...
Messi peggio sì, infinitamente, ma avevano un cuore che questi si sognano.

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian