|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 | |
|
Quote:
![]() Però non ricordavo che l'andata era stata già giocata a S.Siro. Visto che si parte dall'1-0 dell'Inter in effetti diventa più complicato per la Fiorentina. |
|
![]() |
#3782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
La squadra non ha palle, e questo è certo, è però vero anche, che l'allenatore almeno in questa stagione non ci crede più, e di conseguenza anche la squadra. Scendono in campo perchè bisogna farlo, ma non sono più convinti. Purtroppo in giro meglio del Pranda non c'è nulla, è però vero che se il ciclo è terminato, meglio che vada via, meglio per tutti. E poi suoi sostituti non me ne vengono in mente, o meglio, io in mente ne avrei uno, ma allena in Russia da poco. Concludo dicendo che a me del gioco spettacolare, non me ne frega un mezzo cazzo, preferisco le minestre der sor Capello, che VINCE, al calcio champagne di qualcun'altro che ti fa perdere partite del menga. |
|
![]() |
![]() |
#3783 |
Senior Member
|
Esattamente.... festini di varia natura, donne e tutto ciò che ne consegue.
E poi i vari Galloppa, Borriello e tanti altri ancora. Per non parlare del fatto che gira in Italia senza avere la patente..... o meglio gliel'avrebbero ritirata, ma lui gira lo stesso. Ed inoltre ogni tanto si lascia sfuggire anche qualche probabile risultato...... es. Bari-Parma X. Aaaaaa...... il mondo del pallone....... |
![]() |
![]() |
#3784 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
se non arriviamo quarti è solo colpa nostra
![]()
#3785 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Oddio eccolo mi mancava hackerattack con le sue minchiate, Giovinco + Palladino + 20 milioni forse fanno una gamba di Vargas visto cosa siete riusciti a darci per Melo...
Ma che sei tornato con le tue boiate???? Bojinov lo sanno anche i muri che è un deficente.
#3786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
leggendo qua e là puntualmente saltano fuori articoli del tipo "fiorentina e prandelli: l'amore è finito", "fiorentina, fine di un ciclo", "prandelli-juve: si"(questo addirittura un mese fa
![]() io sono arciconvinto che DDV quando ha parlato di gente che stava cercando di strumentalizzare la situazione, si riferisse ai maledetti giornalai ![]() lasciando perdere i gobbacci di tuttosporc, che sono anche peggio
#3787 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
si ma non può menarla ogni volta...
#3788 |
Senior Member
|
Non devi chiedere a noi e cmq le vincerete entrambe.
#3789 |
Senior Member
|
Avete tutti mangiato l'agnello di dio che toglie i peccati dal mondo????
![]() Ultima modifica di Takaya74 : 06-04-2010 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
#3790 |
Senior Member
|
No l' ha mangiato Vargas:
FirenzeCasinò Vargas: "Io al Real Madrid? Il futuro è nelle mani di Dio" 06/04/2010 Dice la sua su tutte le voci che lo vorrebbero prossimo giocatore del Real Madrid, Juan Manuel Vargas. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate al programma peruviano "Día D" trasmesso da Canal 9: "Non c'è niente di cui parlare. Io adesso voglio concentrarmi sul finale di campionato e poi si vedrà. Tutto è nelle mani di Dio. Lui sa cosa fare: io devo solo concentrarmi sul campionato... Dicono poi che sia interessato a me anche il Lione, ma forse si tratta del Lion de Huánuco (ride)." Vargas al termine dell'intervista ha poi rivelato che sarà il nuovo testimonial della Samsung nel suo paese. L.B. Bookmark and Share Vai ciccio che fai la fine di Melo.... Vendere al miglior offerente, nn ha gia + in testa la Fiorentina.
#3791 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
#3792 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi, vendiamo TUTTO e compriamo Messi
![]() tanto ha una clausola rescissoria ridicola... 250 milioni ![]() se si vende il duomo forse ci si fa ![]()
#3793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3794 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
LA CORVINATA!
![]() |
![]() |
![]() |
#3795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() quindi tanto vale parlare di cose serie ed andare subito al dunque: quanto volete per schierarvi con la primavera sabato prossimo? vi basta la finale di coppa italia? un prestito di muntari? un prezzo di favore per jovetic? |
|
![]() |
![]() |
#3796 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Facciamo così... vi diamo in prestito Keirrison fino a che non ridiventa bravo, e voi in cambio ci date la semifinale di coppa italia e 3 punticini in campionato... mi sembra equo!
![]()
#3797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (1in campionato perchè, tutto, ma non lo scudetto a a roma! (2in coppa perchè non voglio fare la zerueuripocoprestigiotantipuntipersiincampionato europetta lig |
|
![]() |
![]() |
#3798 |
Senior Member
|
Sandulli: "Mi fecero ascoltare solo le telefonate delle squadre penalizzate"
07/04/2010 "Non si può parlare di riapertura del processo sportivo ma "di apertura perché non mi pare che dalle telefonate emergano fatti nuovi sui soggetti già giudicati. Semmai emergono fatti su nuovi soggetti". Piero Sandulli, ex presidente della Corte Federale, il giudice che emise la sentenza d'appello su calciopoli, commenta così i nuovi fatti emersi nelle ultime settimane. Sandulli in un'intervista a Tuttosport spiega che le intercettazioni tra Bergamo, Moratti e Facchetti lui non le ha mai avute a disposizione. "Mai sentite quelle telefonate. Allora le intercettazioni facevano riferimento soltanto alle società poi penalizzate, Juventus, Milan, Fiorentina, Lazio, Reggina, Arezzo. E mi chiedo se ci sono altre telefonate 'incriminate' ancora in giro - dice -. Ma per aprire un processo bisogna valutare se nel frattempo il reato non sia prescritto e se i documenti vengano acquisiti dal processo di Napoli". Pur avendo in mano le intercettazioni in questione la sentenza d'appello "non sarebbe cambiata, però avremmo avuto al tavolo degli inquisiti un altro gruppo di soggetti". Il secondo scudetto revocato alla Juve venne assegnato all'Inter: "Io non c'entro con quella decisione - sottolinea Sandulli -. Anzi, all'epoca venni anche fortemente criticato perchè detti parere negativo. Ero favorevole alla non assegnazione: gli scudetti si vincono sul campo e non a tavolino... A meno che non ci fosse la pressione dell'Uefa. Allora non era davvero opportuno assegnare lo scudetto 2005-06 perché c'era un illecito di fondo...Nessuna prova portava all'illecito, ma ci trovammo di fronte a una serie di comportamenti davvero discutibili. La nostra fu una condanna etica per aver violato ripetutamente l'articolo 1 del codice, quello della lealtà sportiva. Abbiamo cercato di dare delle sanzioni giuste, non troppo pesanti perchè altrimenti si finiva per inficiare anche il nuovo campionato, né troppo morbide perché comunque dovevano essere commisurate alle violazioni accertate". ...e tutto finì in prescrizione... Viva l'itaglia! Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 07-04-2010 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
#3799 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
dici ???? io ho 27 anni ma mi ricordo ugualmente di anni in cui eravamo messi molto peggio di ora...
|
![]() |
![]() |
#3800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.