Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2005, 15:50   #361
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Hai installato il kit di comandi speciali ? ... e soprattutto guarda se fai la richesta alla nave giusta
Si ce l'ho.
La nave giusta? In Argon Prime ho contattato (una sola volta) Il Mammoth, poi non l'ho più trovato da nessuna parte. Che fa, gioca a nascondino?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 13:05   #362
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Si ce l'ho.
La nave giusta? In Argon Prime ho contattato (una sola volta) Il Mammoth, poi non l'ho più trovato da nessuna parte. Che fa, gioca a nascondino?
Guarda che il Mammoth e' sempre nel settore , quando ne avevo bisogno lo trovavo sempre.
Se non lo trovi fai una corsa veloce nel settore , dal portale sud a est e dal nord a ovest.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 13:20   #363
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originariamente inviato da Fable
Guarda che il Mammoth e' sempre nel settore , quando ne avevo bisogno lo trovavo sempre.
Se non lo trovi fai una corsa veloce nel settore , dal portale sud a est e dal nord a ovest.
Ok, grazie. Farò così.
Old 30-12-2005, 13:33   #364
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Ok, grazie. Farò così.
... vedrai che lo trovi !
Old 01-01-2006, 21:57   #365
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
per errore ho acquistato 2 copie di X3 su play.com; se qualcuno è interessato ne vendo una a € 25,00 s.s. comprese.

ovviamente è sigillata

per info contattatemi in pvt
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 12:36   #366
muccy
Junior Member

L'Avatar di muccy

Iscritto dal: Jan 2006
x3

Ciao a tutti
Ho appena comprato x3 reunion e ho notato che ci sono molteplici modi per cominciare a giocare voi quale mi consigliate?
meglio attivare la trama o no ?

grazie e buon anno a tutti anche se in ritardo
muccy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 18:42   #367
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

La trama attivala, male ceh vada non la segui. Ma almeno hai qualcosa in più da fare.
Old 03-01-2006, 18:45   #368
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Infatti, con la trama attiva c'è una cosa in più... non che manchino le cose da fare...
Che io sappia la trama attiva non preclude nulla
Old 04-01-2006, 17:53   #369
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Azz, per fortuna che sono in ferie.....non mi sono messo ancora dietro ad X3.
Mi devo decidere se venderlo o meno...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 10:18   #370
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
X³: Reunion Rolling Demo , fa anche da benchmark

http://www.egosoft.com/download/x3/demos_en.php?list=56
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 13:19   #371
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Ho provato la rolling demo in modalità benchmark già un paio di giorni fa... Che dire la grafica di questo gioco è a dir poco stupenda (mi ricorda un po' una delle mie passioni, star trek), seguo questo topic da un po', come seguivo lo sviluppo di X2, purtroppo non ho giocato ne il secondo, ne questo terzo capitolo a causa della mancanza di un joystick, ora volevo chiedervi, che joystick mi consigliate per potermi gustare questo gioco al meglio? Volevo anche sapere, non era prevista l'uscita di una versione in italiano di suddetto gioco?
Grazie in anticipo
Old 09-01-2006, 13:22   #372
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Io ci gioco tranquillamente col mouse, poi vedi tu.
Old 10-01-2006, 07:33   #373
igormaiden
Senior Member

L'Avatar di igormaiden

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Ciao a tutti,
vi dico subito che non ho mai giocato alle precedenti versioni di X,
ma vedendo gli screen e le vartie recensioni ,
mi sono incuriosito e quindi l'ho voluto provare.
Sto provando a fare la missione normale, ma quando bisogna andare a recuperare la pietra,
le navi nemiche immancabilmente mi distruggono, e con le poche armi che ho a disposizione non posso fare granchè.
Mi potete dare un piccolo "aiutino".
Old 10-01-2006, 08:14   #374
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Spoiler:
Se ho ben capito è la missione del sector 101

dipende dalla nave che hai, se è ancora un' M4, il Buster dell'inizio per intenderci, ti conviene rallentare per dare il tempo alle altre navi di raggiungere la zona in modo da non combattere da solo.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 01:08   #375
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Salve raga ho intenzione di comprare questo gioco e non ho mai giocato alla saga..

al limite se c'entra qualcosa ho giocato a FREELANCER e a NEXUS e a HAEGEMONIA...e...CONFLICT FREESPACE

Mi sembra un mix di questi 4 x3 no??

ma c'è un tutorial nel gioco altrimenti come fa uno a imparare???

Sono indeciso se prenderlo o no voi che mi dite??
Old 13-01-2006, 12:33   #376
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Salve! Stamattina mi è arrivato il gioco....adesso sto scaricando la patch 1.3....intanto ho dato un'occhaita ed è fantastico!!!!!!!!!!ho notato con piacere che ci sono delle modalità di gioco che non prevedono la trama....ho intenzione di farmi quelle.....dite che perdo molto???Io la trama in x2 non l'ho mai seguita.....preferisco fare quello che voglio.....comunuqe metre sto scaricando ho fatto la prima missione(della trama......)e ti mette subito contro i Khaak!!!Figo!!!si spaara subito.......non come X2 dove le prime tre missioni erano di una noia mortale....rimane il fatto che nonostante avendo giocato il 2 sono spaesato lo stesso.....incredibile.....

Ps.Raga sentite ho il gioco patchato(già di suo) alla versione 1.20.1.....quando vado sul sito egosoft per scaricare la 1.3(quella da 62 mega...)non mi escono i visti verdi...insomma non riconosce che la versione è la 1.20.1....mentre mi fa tranquillamente scaricare quella da 119mega....tra l'altro solo in lingua inglese francese e tedesca....mentre la mia copia ovvio che è in italiano...chi mi può dire quale link della patch da 62mega devo utilizzare?Grazie....

Ultima modifica di Erian Algard : 13-01-2006 alle 17:28.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 12:40   #377
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps
Salve raga ho intenzione di comprare questo gioco e non ho mai giocato alla saga..
al limite se c'entra qualcosa ho giocato a FREELANCER e a NEXUS e a HAEGEMONIA...e...CONFLICT FREESPACE
Mi sembra un mix di questi 4 x3 no??
ma c'è un tutorial nel gioco altrimenti come fa uno a imparare???
Sono indeciso se prenderlo o no voi che mi dite??
Se ti e' piaciuto Freelancer allora X3 e' imperdibile solo che X3 e' molto ,ma molto piu' complesso di Freelancer e purtroppo anche molto piu' difficile da apprendere.Per fortuna che nel sito ufficiale di X3 c'e anche il forum italiano e puoi chiedere tutte le info che vuoi riguardo al gioco.
Old 15-01-2006, 23:40   #378
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer
Ho provato la rolling demo in modalità benchmark già un paio di giorni fa... Che dire la grafica di questo gioco è a dir poco stupenda (mi ricorda un po' una delle mie passioni, star trek), seguo questo topic da un po', come seguivo lo sviluppo di X2, purtroppo non ho giocato ne il secondo, ne questo terzo capitolo a causa della mancanza di un joystick, ora volevo chiedervi, che joystick mi consigliate per potermi gustare questo gioco al meglio? Volevo anche sapere, non era prevista l'uscita di una versione in italiano di suddetto gioco?
Grazie in anticipo
ancora non ho x3 (mi sta arrivando dalla tailandia tramite zest.co.th) però ho giocato x2 e gioco a bf2 con un saitek cyborg 3d. te lo consiglierei ad occhi chiusi
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 07:35   #379
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da street
ancora non ho x3 (mi sta arrivando dalla tailandia tramite zest.co.th) però ho giocato x2 e gioco a bf2 con un saitek cyborg 3d. te lo consiglierei ad occhi chiusi
Ti ringrazio del consiglio, ho provato a cercare su trovaprezzi.it il modello da te indicato, ma non ho trovato nulla, ho trovato però questo: Saitek Cyborg Evo Force. Ho provato un po' X3 con l'accoppiata mouse+tastiera è fattibile, nel senso che bene o male la nave si muove, ma sono dell idea che con il joystick sia tutta 1 altra cosa...
Old 16-01-2006, 09:35   #380
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer
Ti ringrazio del consiglio, ho provato a cercare su trovaprezzi.it il modello da te indicato, ma non ho trovato nulla, ho trovato però questo: Saitek Cyborg Evo Force. Ho provato un po' X3 con l'accoppiata mouse+tastiera è fattibile, nel senso che bene o male la nave si muove, ma sono dell idea che con il joystick sia tutta 1 altra cosa...
Guarda io ci gioco benissimo con il Logitech Wingman cordless Rumblepad, che si trova molto facilmente......poi non uso neanche sempre il joystick....per due motivi....si ciulla un sacco di pile e poi mi serve realmente solo quando combatto....cosa che nemmeno sto facendo ora visto che sono agli inizi.....per cui...
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian