|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
La nave giusta? In Argon Prime ho contattato (una sola volta) Il Mammoth, poi non l'ho più trovato da nessuna parte. Che fa, gioca a nascondino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Se non lo trovi fai una corsa veloce nel settore , dal portale sud a est e dal nord a ovest. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
per errore ho acquistato 2 copie di X3 su play.com; se qualcuno è interessato ne vendo una a € 25,00 s.s. comprese.
ovviamente è sigillata per info contattatemi in pvt
![]() |
#366 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
x3
Ciao a tutti
Ho appena comprato x3 reunion e ho notato che ci sono molteplici modi per cominciare a giocare voi quale mi consigliate? meglio attivare la trama o no ? grazie e buon anno a tutti anche se in ritardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
La trama attivala, male ceh vada non la segui. Ma almeno hai qualcosa in più da fare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Infatti, con la trama attiva c'è una cosa in più... non che manchino le cose da fare...
![]() Che io sappia la trama attiva non preclude nulla ![]()
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Azz, per fortuna che sono in ferie.....non mi sono messo ancora dietro ad X3.
Mi devo decidere se venderlo o meno... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
X³: Reunion Rolling Demo , fa anche da benchmark
http://www.egosoft.com/download/x3/demos_en.php?list=56 |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ho provato la rolling demo in modalità benchmark già un paio di giorni fa... Che dire la grafica di questo gioco è a dir poco stupenda (mi ricorda un po' una delle mie passioni, star trek), seguo questo topic da un po', come seguivo lo sviluppo di X2, purtroppo non ho giocato ne il secondo, ne questo terzo capitolo a causa della mancanza di un joystick, ora volevo chiedervi, che joystick mi consigliate per potermi gustare questo gioco al meglio? Volevo anche sapere, non era prevista l'uscita di una versione in italiano di suddetto gioco?
Grazie in anticipo
![]() |
#372 |
Senior Member
|
Io ci gioco tranquillamente col mouse, poi vedi tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
|
Ciao a tutti,
vi dico subito che non ho mai giocato alle precedenti versioni di X, ma vedendo gli screen e le vartie recensioni , mi sono incuriosito e quindi l'ho voluto provare. Sto provando a fare la missione normale, ma quando bisogna andare a recuperare la pietra, le navi nemiche immancabilmente mi distruggono, e con le poche armi che ho a disposizione non posso fare granchè. Mi potete dare un piccolo "aiutino". ![]()
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
dipende dalla nave che hai, se è ancora un' M4, il Buster dell'inizio per intenderci, ti conviene rallentare per dare il tempo alle altre navi di raggiungere la zona in modo da non combattere da solo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Salve raga ho intenzione di comprare questo gioco e non ho mai giocato alla saga..
al limite se c'entra qualcosa ho giocato a FREELANCER e a NEXUS e a HAEGEMONIA...e...CONFLICT FREESPACE Mi sembra un mix di questi 4 x3 no?? ma c'è un tutorial nel gioco altrimenti come fa uno a imparare??? Sono indeciso se prenderlo o no voi che mi dite??
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Salve! Stamattina mi è arrivato il gioco....adesso sto scaricando la patch 1.3....intanto ho dato un'occhaita ed è fantastico!!!!!!!!!!ho notato con piacere che ci sono delle modalità di gioco che non prevedono la trama....ho intenzione di farmi quelle.....dite che perdo molto???Io la trama in x2 non l'ho mai seguita.....preferisco fare quello che voglio.....comunuqe metre sto scaricando ho fatto la prima missione(della trama......)e ti mette subito contro i Khaak!!!Figo!!!si spaara subito.......non come X2 dove le prime tre missioni erano di una noia mortale....rimane il fatto che nonostante avendo giocato il 2 sono spaesato lo stesso.....incredibile.....
Ps.Raga sentite ho il gioco patchato(già di suo) alla versione 1.20.1.....quando vado sul sito egosoft per scaricare la 1.3(quella da 62 mega...)non mi escono i visti verdi...insomma non riconosce che la versione è la 1.20.1....mentre mi fa tranquillamente scaricare quella da 119mega....tra l'altro solo in lingua inglese francese e tedesca....mentre la mia copia ovvio che è in italiano...chi mi può dire quale link della patch da 62mega devo utilizzare?Grazie.... Ultima modifica di Erian Algard : 13-01-2006 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.