|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Io ho preso una SCOTT arx88 a 89? e va benone !!!!
![]() P.S.:Eccola: ![]() Ultima modifica di Marco2000 : 06-03-2004 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
bene
mi fa piacere che il 3d si stia riempiendo....
a me piacciono tanto le panasonic..... raga mi hanno detto che le blau hanno ottima sezione radio ma discreta sezione cd/mp3..... inoltre nn so se la daytona sia a mos.... che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: che ne dite di
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
trovata
a 189 euro la daytona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
ragazzi
vorrei un parere sulla qualità delle panasonic.....
tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: ragazzi
Quote:
![]() nella fascia media le migliori sono jvc (secondo me la migliore in qualita'/prezzo), pioneer e kenwood. IMHO. Sony, panasonic e compagnia bella lasciatele a prendere la polvere sugli scaffali! ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Re: Re: ragazzi
Quote:
![]()
PC:Q6600@3Ghz*Scythe Infinity*Gigabyte 965p DS3*2x2GB TG Elite 800*GTX660 OC*SB Live 5.1*2*Hitachi 160GB*Pioneer 111L*Tagan U15-530W Mercatino: r03,3spass,VelenoX79,axleco,COLLA,Fede,lp40,Sniper 86,The_Saint,Marcom22 "Sono arrivato per vivere tutto, Sono arrivato ma non tornerei, Voglio pisciare sulle scarpe alla noia, Corro fino al limite..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
si
grazie raga
la mia scelta si sta limitando a jvc,kenwood e blau delle blau che mi dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho comperato all'euro una scott da 109 euro, non salta e si sente bene (meglio del Dony cd).
non credo convenga spendere di +. Consigliatissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi associo.
scelta fra blau daytona mp53 pioneer 3630 kenwood kdc m4524
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
si
grosso modo sono gli stessi che mi interessano......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Io ho appena comprato un Pioneer 5530 e mi trovo molto bene. Pagato un pochetto... 299 €... però funziona proprio bene anche con gli mp3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
io ho una Panasonic e non mi sembra poi cosi pessima... sinceramente non me ne frega molto di avere un impianto da milioni in macchina... ho quello fornito di serie con la Golf e mi è più che sufficiente.
Io sono uno che guarda l'estetica, ecco perchè ho scelto il modello che ho postato sopra, decisamente carino e più "serio" degli altri che sinceramente mi sembrano le autoradio della Peg Perego. Mi piace molto il colore silver, in quanto la mia consolle centrale ha un leggero rivestimento in alluminio, molto scenografico e questa autoradio ci sta benissimo. Non per ultimo volevo un display BLU tipico VW e Panasonic era una delle poche che lo aveva in catalogo.
![]() |
#378 |
Senior Member
|
un ultima cosa: ho notato che molte autoradio hanno il frontalino che NON è a filo con la plancia centrale... in poche parole, sporgono fuori... bella roba.
![]()
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ti consiglio questa:
http://www.jvcitalia.it/product.php?...R&catid=100027 non guardare l'estetica,è un ottimo investimento per il prezzo che costa (260 euro). la prenderei anche io, ma ho già una pioneer deh-p7400mp che fa ampiamente il suo lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Altra risposta pervenuta e che voglio condividere con tutti voi:
> Lettori CD, Sinto CD, Lettori MP3 e Autoradio .. che differenza ci sono?! UN LETTORE CD Legge CD e basta. UN SINTO-LETTORE Legge CD ed ha il sintonizzatore per ascoltare la radio. UN LETTORE MP3 Di solito è una di quelle memorie portatili che se gli attacchi le cuffie senti gli mp3 memorizzati o anche i lettori cd portatili che leggono gli mp3 o anche le autoradio che leggono mp3... a volte è più una caratteristica di un dispositivo che un dispositivo stesso (minchia che frase contorta!), mentre il termine. AUTORADIO Come dice la parola stessa propriamente è un sintonizzatore da AUTO cioè ci puoi sentire solo la radio (infatti il termine deriva dalle prime autoradio che fungevano solo da sintonizzatore), ma oggi è generalmente utilizzato per tutti i tipi: sinto-cd, sinto-cassette, sinto-md, sinto cd-mp3, etc .. > Io ho 1 "nuova punto HLX" con il vecchio e brutto mangia cassette di serie e forse ho 6 casse. Per curiosità, c'è anche il sub (se così si può chiamare) sulla nuova punto? > .. posso sostituirlo con un lettore MP3?! Si, devi procurarti solo una mascherina specifica per punto 2003 (qua 10 euro) > Quale lettore economico o con buon rapporto qualità/prezzo mi consigliate?! Evita gli economici se non vuoi avere brutte esperienze .. Con una buon rapporto qualità prezzo ci sono i JVC .. Anche se penso che dopo aver messo un JVC dopo una settimana sentirai il bisogno di cambiare anche gli auto parlanti! Il meno costoso è il JVC S891R che viene 180 euro. C'era un SONY che un mio amico ha pagato 160€ (in offerta). Io ti consiglio il Blaupunkt Daytona MP53, 200 euro spesi bene. L'anno scorso ho preso un Alpine 7893R e ne sono strasoddisfatto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.