Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2003, 19:13   #361
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
mi aiutate??

ma quanto mi fa incazare sto gioko!!

risolto tutti i problemi..funzionava..

ho messo una makkina scarikata da internet e i nomi dei piloti e ora nn funge + di nuovo..cioè..carica il gioko e continua ad andare sui crediti e già è difficile farlo tornare al menù premendo invio..in + quando riesco a far partire il campionato carika tutto,ma appena si vede la focus puf e torna a winzoz!

ho già reistallato 3 volte!
Old 15-07-2003, 19:19   #362
corky
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: S. Marinella (RM)
Con gli ultimi driver creative la situazione è peggiorata!!!

Prima non avevo problemi audio anzi tutto andava a meraviglia sia i due colin che toca, ora in toca non sento i dialoghi, in colin3, oltre ai rallentamenti riscontrati anche su colin2, il motore delle auto va e viene!!

che cavolo mi invento? booooo!!
corky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 19:30   #363
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Ma scusate, è normale che per caricare ci stia una vita?
Non vedevo tempi così lunghi da quando ho giocato Sin su un P233 senza la mega patch...
Old 15-07-2003, 20:54   #364
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originally posted by "Darkman"

Ma scusate, è normale che per caricare ci stia una vita?
Non vedevo tempi così lunghi da quando ho giocato Sin su un P233 senza la mega patch...

a me va veloce, normale insomma
Old 15-07-2003, 20:58   #365
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Veloce? E dire che il mio PC non è lento! Un XP2400+@2350Mhz (quindi più di un 2700+... intorno all'ipotetico 2900+) cpm 512Mb Pc2700...

Per caricare ci sta una vita... anzi di più!
Old 16-07-2003, 02:58   #366
Miciomiao
Senior Member

L'Avatar di Miciomiao

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Ciao raga,
innanzitutto ben ritrovati, è un po' che non mi faccio sentire! Ho preso il gioco in questione proprio oggi pomeriggio alla modica cifra di 39.99€, altro che 50€+ Per l'acquisto consiglio ludostore.it o pergioco.com, al massimo vi ritrovate colla custodia ed il manuale in inglese, ma tanto poi il gioco è multilingua, e così facendo risparmiate un sacco.
Cmq sono abbastanza soddisfatto dal giochetto, certo cmr2 era tutto un altro paese, ma coi tempi che corrono...!!! Il gioco in se è caruccio, ma le mancanze rispetto al precedente capitolo sono davvero inspiegabili, se prendevano il due e modificano solo grafica/macchine/percorsi era davvero meglio, nessuno avrebbe gridato all'innovazione, ma probabilmente sarebbe stato un supertitolone da avere ad ogni costo!
Oltre alle inspiegabili mancanze hanno modificato diverse cosucce, ma tali modifiche direi che in generale si possano definire in peggio, tra tutte per me il peggior cambiamento è la dinamica davvero troppo diversa, tant'è che non riesco più a prendere confidenza colle macchine, ci fosse un tornante che mi riesce bene!!! Mentre col 2 mi venivano quasi tutti "pennellati" Vabbe', spero di migliorare coll'allenamento... D'altronde la sfida c'è, tant'è che non riesco a staccarmicisivici così come era capitato col 2 La voglia di fare meglio in ogni percorso, in ogni campionato (e... basta :P lol) è presentissima così come lo era nel secondo capitolo!
Altro difetto da me riscontrato è l'audio che sul mio sistema è ultra gracchiante, come scheda ho una sblive 4.1, con drivers vecchi, per la precisione quelli del pack live drive 3 che tra i MILLE provati (in generale su diversi giochi, non parlo di cm3) si erano dimostrati quelli migliori, quindi di aggiornarli non se ne parla, proverò ad abbassare al minimo l'accelerazione della scheda dalle impostazioni dx, tanto il gioco mi pare non sfrutti nessun tipo di audio 3d, e cmq potendo scegliere tra l'uno o l'altro preferirei passassero i cigolii e stridii vari.
La grafica, vera innovazione positiva di questo titolo, sulla mia raddy 7500 va che è una meraviglia, certo se avessi un modello dalla 9500 in su sarei incavolato e pretenderei di più, però il fatto che sulla mia misera 7500 riesco ad attivare addirittura un po' di antialias mi fa godere come un riccio
Peccato per le ombre e l'environment map disabilitati, io cmq non penso dipendano dalla mancanza di qualche features della scheda, ho letto di uno con una radeon 9200 (full dx8) che non può attivarli esattamente come me, cmq anche ipotizzando che sfruttino chissà quale proprietà delle schede dx9(ma non credo proprio) si poteva creare una retrocompabilità, d'altronde sono dettagli grafici che cmr2 riusciva a rendere su qualsiasi scheda! Magari toglievo AA e filtro anisotropico... ma avevo i miei riflessi, la sporcizia e le ombre ^_^;
Vabbe' in definitiva visto che non riesco a non giocarci per me pollice in su, ma non troppo Sto rivivendo le emozioni di cmr2, ma con qualche limitazione :P
Per quanto riguarda i caricamenti da me sono iperveloci, mi pare di capire che vengano "nascosti" dalle varie schermate dei percorsi, ed il trucchetto mi sembra riuscitissimo visto che sul mio sistema (in sign) i tempi di caricamento sembrano quasi non esserci O_O
Cmq in ultimo volevo chiedervi che fine hanno fatto tutte le macchine nascoste che c'erano nel 2. Ho cercato i cheat su gamefaqs ma non ce ne sono Alternativamente datemi un buon sitarello con macchine "artigianali"
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Miciomiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 06:59   #367
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:
Originally posted by "Miciomiao"

Cmq in ultimo volevo chiedervi che fine hanno fatto tutte le macchine nascoste che c'erano nel 2. Ho cercato i cheat su gamefaqs ma non ce ne sono Alternativamente datemi un buon sitarello con macchine "artigianali"
In rete c'è un bel generatore di codici
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 08:00   #368
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Città: Toscana
Quote:
Originally posted by "Miciomiao"

Alla fine dell'australia ho sbloccato la "Saxo KIT" + "gomme da asfalto" per il resto non so dirti..........ho iniziato a giocare ieri sera alle 23......
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 08:59   #369
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

aiuto!!!

torna a desktop!!
Old 16-07-2003, 09:49   #370
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Città: Toscana
DELUSIONE: Mancanza di supporto multiplayer.......fondamentale per un gioco a parer mio.........
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 09:51   #371
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

non riesco a scarikare i codec...nn è ke qualkuno li uppa da qualke parte o me li fa scarikare??
Old 16-07-2003, 19:49   #372
Miciomiao
Senior Member

L'Avatar di Miciomiao

Quote:
Originally posted by "Nicky Grist"

In rete c'è un bel generatore di codici
Già scaricato, tnx ^_^
Cmq senza codici ho sbloccato la seconda ford focus, ma iniziando un nuovo campionato mi seleziona automaticamente la focus normale, neanche le focus nascoste si possono usare?
Per quanto riguardo il tipo di guida invece ho scoperto che sono io che non ci pijo colle focus, anzi colle ford in generale perché le ho provate un po' tutte e faccio pietà a prescindere dal modello :P mi trovo benissimo invece colle due macchine rosse, la citroen e... quell'altra (non mi ricordo :P)
Peccato davvero che non si possa scegliere la macchina preferita.
Il gracchiare dell'audio non sono riuscito a risolverlo, me lo terrò così', sperando in una patch!
Cmq il giochetto mi acchiappa moltissimo
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Old 17-07-2003, 17:26   #373
Miciomiao
Senior Member

L'Avatar di Miciomiao

Allora il gracchiare dell'audio sembra essersi risolto impostando il numero di casse a 2 (ora gracchiano i video , ma meglio gracchino quelli che il gioco)
Cmq volevo consigliare a tutti i possessori di radeon vecchie, o cmq di radeon 7500, di agigornare ai catalyst 3.6 perché il gioco è tutta un'altra cosa, nello specifico se la macchina non solleva alcun detrito o nessuna polvere aggiornate e questi compariranno magicamente (e sono favolosi ), ora capisco chi diceva che la spagna (edit: volevo dire grecia) era stupenda (la polvere prima non si vedeva), peccato che i detriti e la polvere sollevati dalla macchina siano per lo più bianchi, diventano colorati a seconda della posizione della macchina rispetto alla camera-_- ad esempio in curva, quando la macchina è inclinata, sono del giusto colore, nei rettilinei quando la macchina è in posizione "dritto per dritto" rispetto alla visuale i detriti sono sempre bianchi, nei reply cambiano continuamente
sob

Ultima modifica di Miciomiao : 18-07-2003 alle 20:40.
Old 17-07-2003, 17:46   #374
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
micio ma l'hai pagato appena 40 euro perchè era in offerta? l'0hai preso da ludostore?
Old 18-07-2003, 17:50   #375
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Quote:
Originariamente inviato da giogts
raga ma non c'è un modo x rimpicciolire il contagiri, il cronometro e il segna-pista?
a 1024 occupano un sacco di spazio sullo schermo
nessuno?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 20:39   #376
Miciomiao
Senior Member

L'Avatar di Miciomiao

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
micio ma l'hai pagato appena 40 euro perchè era in offerta? l'0hai preso da ludostore?
No no, io l'ho preso da pergioco ed il prezzo della versione inglese è quella, sullo scaffale c'erano tutte e due le versioni, cambiava solo la lingua nel retro della scatola :P (e ovviamente quella nel manuale interno)
Però con un risparmio di 16 euri (56 euro la versione ita, li mortacci loro-_-)
Su ludostore sembra addirittura che allo stesso prezzo vendano proprio la versione ita, non ne sono sicuro, cmq il negozio ludostore più vicino a casa mia era troppo lontano :P
Cmq parlando ancora del gioco, devo dire che da pivellino fare tutto il campionato di fila è impossibile, cioè non è impossibile tanto il completarlo, e neanche il vincerlo, piuttosto il vincere TUTTE le locations, che mi pare sia l'unico modo per sbloccare tutto lo sbloccabile (a parte i cheats, ovviamente).
Mo' ne ho iniziato uno nuovo, in australia dopo un paio di tentativi sono riuscito a vincere abbastanza facilmente ma in spagna sono arrivato addirittura 3o E l'unico modo per "ritentare" sembra proprio essere il ricominciare tutto daccapo (pensa se le vinci tutte e poi sbagli l'ultima, lol :P )
Vabbe', ci vuole impegno, in effetti il giochetto pur difettando di molte cose ha una bella longevità, il rammarico delle mancanze rispetto al 2 però cresce dempre più, senza scomodare il multiplayer, con qualche modalità in più poteva diventare davvero un gioco dalla longevità infinita!
...Ma sono l'unico rammaricato per la mancanza di cmr4 per pc? E' una grave perdita raga... Stanno per uscire titoli favolosi per pc (hl2 e doom3 su tutti) ma ne stiamo perdendo tanti altri, mi pare che anche gta4 non uscirà per pc, sebbene come lo stesso cmr fosse nato proprio su questa piattaforma
chettristezza
Per quanto riguarda il contagiri, non saprei, però nello split screen diventa più piccolo :P (limitazioni su limitazioni, mah...)
Old 19-07-2003, 14:07   #377
Sisio
Senior Member

Ho appena installato colin 3 soloche ho un problema: il gioco parte ma alla prima schermata bianca con le scritte ritorna a windows. Ho win xp.
Aiutino?
i5 9600k->Asus z390i->16gb DDR4 GSkill TridentZ RGB cl14 pc3000->AIO NZXT Kraken X42->EVGA RTX 2070 super Hybrid->SSD Kingstone hyperX 240GB + TeamGroup Delta Force RGB MAX 500GB->SSD nvme XPG512 spectrix RGB->Corsair RM750X->case NZXT manta black/red->Lian li strimer 24pin RGB + Lian li strimer 8pin RGB->3x Corsair QL120 RGB->2x Corsair QL140 RGB->NZXT Hue+ 4x RGB led strip->Razer Mamba Tournament ED Chroma->Razer FireFly Chroma->Razer cynosa chroma pro->Monitor BenQ ex3203r 2k 144hz 32"
Sisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 22:08   #378
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Preso Colin3, e l'ho provato un pò...

Mah, che dire...a me sembra che ogni Colin che fanno sia sempre peggio.
Buona grafica, ok, ma con tutti i settaggi al top.
Però si poteva fare molto di più.
Sonoro discreto, nulla di eccezionale.
Giocabilità discreta anche quella, mancano le regolazioni delle visuali e le traettorie non sono precisissime come nel primo.

Poi la cosa che più mi sorprende è la poevrtà dei menu...mamma mia, sembra un gioco di 5 anni fa!

Ci giocherò, però che cazzoni questi Codemasters....sembra programmino al risparmio.

ciao
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 13:15   #379
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
(notizia riportata dalla newsletter di Buongiorno Videogame PC - un grazie a gushle dello staff di technozone... ):

Colin McRae Rally 3 si è confermato come una delle
simulazioni rallistiche più avvincenti a giungere sul
mercato tuttavia, per quanto riguarda la versione PC,
l'assenza della possibilità di giocare in rete con
avversari di tutto il mondo potrebbe farsi sentire. Per
ovviare a questa mancanza, un gruppo di appassionati è
attualmente al lavoro su un mod che dovrebbe donare al
titolo pieno supporto per il multiplayer online. Chi fosse
interessato a rivestire un ruolo da beta tester nel
progetto, può iscriversi a questo indirizzo:
http://warlockteam.com/forum/viewforum.php?f=4 . Una prima
versione di prova sarà pubblicata nei prossimi giorni.

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 14:29   #380
norman900
Senior Member

L'Avatar di norman900

Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
ficata ...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian