|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io ultimamente sto usando il mio iPhone 5 senza cover, ho deciso di godermelo "nudo" beh è sottilissimo, fin troppo abituato com'ero alla cover di prima a volte mi da una sensazione di insicurezza, ho paura che mi scivoli di mano mentre lo afferro dal tavolo/comodino ora con il 5.5 hanno risolto perché è una padella e ci sta una batteria capiente, ma il 4.7 non andrà tanto meglio del 5S infatti anche loro hanno mostrato un grafico dove vedi leggeri miglioramenti, ma niente che ti cambi la vita se non ti bastava la durata del 5S non ti basterà nemmeno quella del 4.7 io ho sempre ottima copertura di rete quindi non mi lamento della durata dato che sono quasi sempre a posto, ma è ridicolo che con il prossimo iphone dovrò comprare una cover per impugnarlo meglio e tenermi quella durata di batteria che in alcuni casi può essere insufficiente |
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sì, ho provato e le dimensioni sono esatte (per il 5S).
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
io su un 22" è almeno 1" più grande...dipende dalla grandezza del monitor la scala
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
|
Allora conviene stamparlo per avere le proporzioni corrette. Aprendolo dal mio browser con zoom automatico, le dimensioni erano corrette.
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Stampandolo è perfetto, è imbarazzante la dimensione del Plus, in pratica lo schermo è alto come tutto il mio 5, ma pure il 4,7 è davvero troppo, devo avere in mano quello vero ma dal pezzo di carta sono ancora più triste per il fatto di aver perso il mio bel 4"
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo quando il mio 5S finirà di fare la sua parte, sarò in seria difficoltà. P.S. Specifico che discorsi su dimensioni ed ingombri sono mie personali opinioni. Non voglio scatenare discorsi su dimensioni delle tasche, giacche e borselli
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. Ultima modifica di DjLode : 16-09-2014 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Per questo a mio modo di vedere apple non smetterà, almeno non tanto presto, di produrre un iphone da 4". Probabilmente aggiorneranno l'hardware agli iphone colorati di anno in anno
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
stampati.
Entrambi non si possono usare con una mano, personalmente non riesco a raggiungere il tasto home col pollice. A questo punto, grande per grande, meglio il 5,5........ |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
basterebbe mettere touchID e un SoC aggiornato per rimanere al passo con i tempi ed estendere il supporto software ma non è da escludere che il prossimo anno facciano un 6C con dimensioni da 4.7 e tolgano completamente i 4'', tutto può essere... |
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Necessita di essere visto dal vivo, ma rimane fermo il fatto che, dimensioni stampate su carta alla mano, servono necessariamente una mano per tenerlo in mano, una per usarlo, ed un borsello in cui alloggiarlo. L'unica tasca dei pantaloni in cui è possibile riporlo è quella posteriore, ma al primo inchino ci si ritrova una banana Poi, la "vaccata" di poter spostare lo schermo per usarlo meglio con una sola mano.... voglio vedere se esiste qualcuno (che non sia un pianista od un cestista) che riuscirà mai ad usarlo con una mano senza passare per spastico. Credo che Jobs abbia smesso di rivoltarsi ed abbia iniziato a fare direttamente i carpiati. Quest'anno salterò a pie pari. Quello che mi incuriosisce saranno i modelli che usciranno il prossimo anno. 6S - 6+S - 6m ( facciano un 6mini da 4") ??? Ultima modifica di toni.bacan : 16-09-2014 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ho provato ora con il mio OPO: con il pollice copro praticamente tutta la lunghezza del telefono, e non ho certo delle manone...
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Non so se è stato già postato però qui ci si può fare un'idea di come sia esattamente
http://www.iphone6in3d.com/
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma il tasto sul lato destro (dove si mette la sim) a cosa serve?
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
Tasto on/off, non è più in alto.
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
Sopra con le misure attuali del 6 e del 6 plus non lo raggiungeresti. E' più comodo sul fianco.
|
|
|
#377 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
L'hanno messo lateralmente perché è più facile attiva lo visto che il telefono è più grande Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
iPhone 6
![]() iPhone 6 plus ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ok... ma l'impugnatura non è corretta... Quando hai anche dello spessore (e del peso) non riesci a tenerli così...
l'angolo in basso a dx lo terrai "impuntato" nella zona del palmo che parte da circa metà della base del pollice... circa al "centro" del palmo, per essere bello "fisso" in mano... ..... ... non credo di essermi spiegato... beh... così come li hai fotografati tu, li stai tenendo troppo "in basso" (o troppo "in alto" con la mano se preferisci)
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 16-09-2014 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.