Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2013, 13:59   #361
Elliux
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Spacemen Guarda i messaggi
O fatto delle partite online mi sbaglio io o non c'e' piu' salva replay sparito, in gara ci sono troppi riflessi sul parabrezza e troppo sole negli occhi mi da fastidio, ma la cosa che piu' mi preoccupa e che non riesco a guidare con questo joy nuovo in frenata in particolare troppo sensibile questo grilletto anche rispetto a quello vecchio
I replay sono stati sostituiti in toto dalla funzionalità Game DVR della console.

A mio parere non è questione di sensibilità maggiore, semplicemente i grilletti del nuovo pad oppongono meno resistenza rispetto a quelli della 360, bisogna fare un pò di abitudine e fidarsi della vibrazione che fa capire quando si sta arrivando al bloccaggio.
Elliux è offline  
Old 23-11-2013, 14:01   #362
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Se non ti piace quello che dico sulla X1 o sul gioco libero di non leggere i miei post i tuoi commenti sono inituli e privi di intelligenza, non ho capito neppure se tu c'e' l'hai la X1 o no, io sto faccendo delle critiche normali su quello che sto' riscontrando nel gioco rispetto a prima... il pad fa cagxxxx troppo sensibile in frenata blocco fisso con l'altro non era cosi
i fenomeni abbondano ultimamente....
torgianf è offline  
Old 23-11-2013, 14:43   #363
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Ehm, ragazzi non vi farà piacere, ma guardate qui:

http://slumz.boxden.com/f13/why-did-...phics-2004840/

Capisco che possa dare fastidio, ma suvvia, postarlo in 3 thread diversi non va bene.
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
neanche il pad va bene, troppo sole, troppi riflessi.... porta tutto indietro finche' sei in tempo
Quote:
Se non ti piace quello che dico sulla X1 o sul gioco libero di non leggere i miei post i tuoi commenti sono inituli e privi di intelligenza, non ho capito neppure se tu c'e' l'hai la X1 o no, io sto faccendo delle critiche normali su quello che sto' riscontrando nel gioco rispetto a prima... il pad fa cagxxxx troppo sensibile in frenata blocco fisso con l'altro non era cosi
Quote:
i fenomeni abbondano ultimamente....
Vediamo di evitare offese e frecciatine. Ovviamente finisce qui la polemica.
Old 23-11-2013, 15:17   #364
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Sono gia' due volte che il gioco mi crasha e ritorna in home, una volta caricando una livrea ed ora cercando di installare un setup , a voi e capitato...
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline  
Old 23-11-2013, 15:50   #365
oce
Senior Member

L'Avatar di oce

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
Sono gia' due volte che il gioco mi crasha e ritorna in home, una volta caricando una livrea ed ora cercando di installare un setup , a voi e capitato...
A me no, fin'ora nessun problema.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
oce è offline  
Old 23-11-2013, 17:53   #366
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Quote:
Originariamente inviato da Elliux Guarda i messaggi
I replay sono stati sostituiti in toto dalla funzionalità Game DVR della console.

.
Come faccio a far partire questa funzione Game DVR per registrarmi una gara online che ho fatto non ci riesco....
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline  
Old 23-11-2013, 19:34   #367
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Elliux Guarda i messaggi

A mio parere non è questione di sensibilità maggiore, semplicemente i grilletti del nuovo pad oppongono meno resistenza rispetto a quelli della 360, bisogna fare un pò di abitudine e fidarsi della vibrazione che fa capire quando si sta arrivando al bloccaggio.
Concordo. Hanno cambiato la sensibilità dei grilletti. Adesso per guidare pulito bisogna fare molta più attenzione con i comandi.
Old 23-11-2013, 19:35   #368
oce
Senior Member

L'Avatar di oce

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr Guarda i messaggi
Concordo. Hanno cambiato la sensibilità dei grilletti. Adesso per guidare pulito bisogna fare molta più attenzione con i comandi.
Io ancora mi ci devo abituare
oce è offline  
Old 23-11-2013, 21:06   #369
ThunderTrunks
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
nessun possessore di forza 5 puo' azzardare una recensione comparativa sulla fisica delle auto, rispetto a forza4 e magari a chi ce l'ha ad assetto corsa? cambia molto, poco, molto poco..sono curioso di sapere quanto tempo hanno speso sulla fisica.
Old 23-11-2013, 23:54   #370
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks Guarda i messaggi
nessun possessore di forza 5 puo' azzardare una recensione comparativa sulla fisica delle auto, rispetto a forza4 e magari a chi ce l'ha ad assetto corsa? cambia molto, poco, molto poco..sono curioso di sapere quanto tempo hanno speso sulla fisica.
eehmmmm, sono interessato anche io al gioco dato che i Forza li ho giocati tutti ma anche solo tentare di accostare un capolavoro della fisica come Assetto Corsa(nonché simulazione pura) con un arcade come FM, mi sembra quantomeno azzardato
Old 24-11-2013, 00:40   #371
Drugo Lebowski
Bannato

Iscritto dal: Sep 2013
A parte l'aliasing piuttosto evidente in alcuni casi, la grafica non mi pare tutto questo downgrade o schifosa rispetto alla demo e3
Drugo Lebowski è offline  
Old 24-11-2013, 08:40   #372
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
ed e' pure un aborto inguardabile graficamente
eh si, gt5 è noto per essere un aborto inguardabile con le premium ...dai su Togianf, mi fai ridere molto spesso, però queste sparate...capisco le auto standard, eh, ma le premium non puoi dire cosi...
Old 24-11-2013, 10:35   #373
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
eh si, gt5 è noto per essere un aborto inguardabile con le premium ...dai su Togianf, mi fai ridere molto spesso, però queste sparate...capisco le auto standard, eh, ma le premium non puoi dire cosi...
auto premium + autumn ring ? devo continuare ?
torgianf è offline  
Old 24-11-2013, 10:55   #374
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
No, perche' questo e' il thread di FM5 e GT mi sembra un tantino OT.
Old 24-11-2013, 10:59   #375
ThunderTrunks
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
eehmmmm, sono interessato anche io al gioco dato che i Forza li ho giocati tutti ma anche solo tentare di accostare un capolavoro della fisica come Assetto Corsa(nonché simulazione pura) con un arcade come FM, mi sembra quantomeno azzardato
eddai...subito a rovinare la domanda. Ho letto un po' di recensioni e dicono che hanno lavorato molto sulla fisica. Ero curioso, visto che per ora non posso permettermelo. Anche io ho giocato tutti i Forza, ma non significa che questo non sia migliore degli altri. Tu l'hai provato?
Old 24-11-2013, 11:02   #376
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
ok ok... ...si, è vero, sicuramente hanno spremuto i limiti delle scatolette, però ABORTO INGUARDABILE...non mi sembra! cmq ...colpito e affondato! ...torno in tribuna!
Old 24-11-2013, 11:04   #377
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
No, perche' questo e' il thread di FM5 e GT mi sembra un tantino OT.
sono io che ho "chiesto delucidazioni" a Togianf su gt5...scusate il disturbo...
Old 24-11-2013, 11:43   #378
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Quote:
Guarda le macchine mi sembrano leggermente piu' instabili ed un po' piu' complicate da mettere in gara con un buon setup , ma forse dipende dal fatto che mi devo ancora abituare a queste nuove impostazioni di setup ed al gioco in generale. Quello che o notato in particolare e che se metti per sbaglio le ruote fuori dalla linea ideale sullo sporco o troppo sui cordoli la macchina scivola di piu' rispetto a prima , se invece ne metti 2 completamente sull'erba sono cavoli si pianta o nei casi peggiori ti parte in testa coda senza controllo mi è gia' capitato un paio di volte. Sul giro secco veloce invece mi sembrano piu' performanti almeno facendo il paragone ad Indy, in FM4 il mio giro migliore su questa pista in classe C era di 138700 basso tagliando in qualche punto, ora senza fare tagli perche' non è consigliabile sono arrivato ad 138100 ma posso fare anche meglio se mi impegno e trovo il giro perfetto.

Ultima modifica di Spacemen : 24-11-2013 alle 12:15.
Spacemen è offline  
Old 24-11-2013, 11:47   #379
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
eddai...subito a rovinare la domanda. Ho letto un po' di recensioni e dicono che hanno lavorato molto sulla fisica. Ero curioso, visto che per ora non posso permettermelo. Anche io ho giocato tutti i Forza, ma non significa che questo non sia migliore degli altri. Tu l'hai provato?
Scusami,non volevo rovinartela , mi riferivo solo all'accostamento improbabile.
Purtroppo forza 5 non l'ho ancora provato ma sono certo che è migliore degli altri , solo che migliore non significa simulazione.
Console ,pad e simulazione sono 3 termini che insieme non possono esistere per cui Forza non sarà mai una simulazione in stile netkar,assetto corsa ecc ecc neanche fra 50 anni, questo però non significa che il gioco sia brutto, anzi i forza li ho giocati tutti e mi son sempre divertito, consapevole di star giocando ad un arcade.

Ultima modifica di slide1965 : 24-11-2013 alle 11:51.
slide1965 è offline  
Old 24-11-2013, 11:55   #380
ThunderTrunks
Senior Member

dunque da quello che ho capito non e' poi molto differente da forza4? A parte il fatto delle ruote sull'erba, il comportamento in staccata, curva e accelerazione e' simile? Avevo letto di miglioramenti sulle gomme, sul fatto del galleggiamento, sui trasferimenti di carico...tutte cose lievi quindi?
Invece i rombi delle auto mi sembrano gli stessi(gia' eccellenti) di forza4.

x slide: Sapevo che qualcuno del thred di AC mi avrebbe fatto a pezzi anche di qua, ma per me invece, se forza 5 non ha migliorato poi cosi' tanto, e' solo una buona notizia, visto che per ora non posso permettermelo. ho speso oltre 500 euro per il fanatec con la clubsport per forza3 e forza4(che quindi non ho mai provato col pad e sono abbastanza simulativi, o almeno ci provano), e ora dovrei spenderne 1000 se voglio fare la stessa cosa con forza5.

Ultima modifica di ThunderTrunks : 24-11-2013 alle 12:01.
ThunderTrunks è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian