|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
per ora non rientra nemmeno nel secondo lotto di città previste per la copertura...
zona oltremella niente per ora... fibra già cablata ma mancano ancora tombini ed armadi... mentre secondo le tavole telecom da maggio iniziano con la loro "ultrafibra"
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Allora, secondo voi è già un collaudo o una semplice configurazione in locale?
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Chiedevo se ci sono probabilità che si sviluppi qualcosa o meno
|
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
quando sono in campo lo collaudano.
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
premesso che dal sito telecom risulto coperto in vdsl2
e ovviamente anche dagli excel risulta cosi'... se su fastweb.it faccio la verifica come residenziale risulto in adsl2 20m, MA facendo la verifica come impresa/partita iva mi da fibra ottica 100 (la fibra tradizionale sono sicuro che non arrivi) come si spiega questa cosa? |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
![]() Vediamo se ho capito: Quelli bianchi sono microtubi mentre invece la matassa nera è fibra (o più di una dato che mi sembra un po' grossa per essere una sola)? Comunque siamo a Trieste, angolo via Cadorna - via dell'Annunziata, tombino Fastweb. Già due settimane fa avevano posato i microtubi di colori "fluo" (verdi e arancioni). |
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Brescia
|
giorno a tutti. Sono di Brescia. Ho verificato dal sito e risulto coperto dalla fibbra, cosa devo fare per fare l'upgrade? In questo momento una adsl fastweb normale 20mb.Grazie mille!
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Devi aspettare che Fastweb ti contatti. Non chiamarli tu che non serve a niente.
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Anche su Facebook facciamogli le domande... e' l'unico modo che abbiamo per farli accellerare. E vi posso garantire che i commenti di facebook (se negativi o di mancate risposte) gli fanno maluccio (all'immagine).
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
ci vuole ancora del tempo....pazientate...
|
|
|
|
#372 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Premetto che ho scritto qualche settimana fa. Sono di Varese e ho fatto il passaggio da Telecom Italia a Fastweb FTTS circa 1 mese fa (ovviamente sono attivo come ADSL al momento). Le promesse erano di passare 'entro' i famosi 6 mesi alla fibra, tuttavia da una settimana nella mia fastpage risulta che i primi passaggi partiranno da Giugno, credete sia possibile?
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Member
Città: Roma
|
Non serve a niente scrivere. Le persone a cui scrivete sono persone che probabilmente non hanno nessun peso decisionale in merito.
Io pazienterei. L'importante è che lo facciano entro i tempi promessi. |
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
Il peso decisionale conta poco, quello che chiedevo io erano informazioni precise, almeno su quelle la società dovrebbe informare i propri dipendenti (se non tutti almeno i tecnici).
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
non ti rispondono dipendenti...
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
no
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Member
Città: Roma
|
Fastweb ha esternalizzato gran parte dei suoi dipendenti di rete (verso Huawei) e customer care (una società di nome Visiant). Pertanto quando chiami il servizio clienti è pressoché impossibile che ti risponda qualcuno che lavora all'interno dell'azienda.
Sull'FTTS secondo me sanno poco o niente pure loro. Vedremo come andrà. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.