|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
domanda , è possibile far si che i messaggi scaricati restino anche sul server gmail e che quelli scaricati e cancellati si cancellino dal server gmail ??
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Puoi utilizzare il protocollo imap al posto del pop per avere le cartelle locali e remote sincronizzate.
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
|
configurato , per ora sembra andare molto bene...sta allineando tutti i messaggi di gmail...
ma , domanda , in imap i messaggi vengono scaricati completamente oppure ogni volta viene "scaricato" il messaggio che si intende leggere ?
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
ecco un po' di domande...
- come si può inserire la rubrica in stile "outlook express" a lato dell'anteprima , sotto le cartelle ??? - come si può aumentare la dimensione del testo nella lista dei messaggi ??
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
PS: secondo me non è poi necessaria, superati i primi giorni se na fa comodamente a meno grazie alla buona funzione di autocompletamento.
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao ragazzi...l'estensione Lightning è affidabile?
ho visto che è una beta qualcuno di voi la usa? da problemi? |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
Funziona, non mi ha mai dato problemi ma sinceramente non la uso tantissimo.
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Grazie zio
Ho un problema con TB3: uso il router che ho configurato in modo da spedirmi nella casella email il registro della giornata...ora il problema è che fin quando ho utilizzato TB2 tutto andava bene....ma da quando ho messo TB3,l'email che mi spedisce il router mi arriva con data 1/1/1970. Ho controllato nella web mail di alice e li invece la data è giusta....come posso risolvere? |
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato solo questo: http://kb.mozillazine.org/Invalid_date_in_IMAP_messages ![]() OT: se volete che le mail di "oggi" vengano visualizzate non solo con l'ora ma anche con la data, aggiungete questa riga al vostro user.js: user_pref("mail.ui.display.dateformat.today", 2); http://kb.mozillazine.org/Date_display_format
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao, ho cambiato pc e sistema operativo, passando da XP a Windows 7 (64bit). Avevo Thunderbird e anche se ora non è più il mio browser di posta (uso Outlook 2007), voglio conservare le mail che avevo.
ho reinstallato Thunderbird, e ho preso la cartella che sul vekkio pc era salvata in C:\Documents and Settings\User\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles e l'ho provata a mettere in uno di questi 2 percorsi: \User\Application Data\Local\Thunderbird\Profiles oppure \User\Application Data\Roaming\Thunderbird\Profiles Aprendo Thunderbird (senza configurare alcun account...per non scaricare la nuova posta) non mi rileva le vecchie mail. Devo configurare i miei account per poter fargli rilevare le mie vecchie mail? Oppure sbaglio nel percorso di dove va salvata la cartella? Grazie |
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I cambiamenti si vedranno solo sulle mail nuove (da quanto ho letto). http://forum.ubuntu-it.org/index.php...9885.msg713951
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
nella cartella C:\Users\<tuonomeutente>\AppData\Roaming\Thunderbird c'è il file profiles.ini con le indicazioni su dov'è il profilo oppure hai copiato solo la cartella che stava dentro profiles?
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sono riuscto, all'interno di "C:\Users\<tuonomeutente>\AppData\Roaming\Thunderbird\Profiles" ho trovato una cartella con una sigla.
L'ho aperta, e al suo interno ho copiato il contenuto della mia vecchia cartella che era contenuto dentro alla "vecchia" cartella profiles In questo modo ora mi vede le mail, molte grazie! |
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
di niente
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi io ho la sensazione che la versione 3 sia più lenta e con problemi della 2
Quando salvo un messaggio in bozze e lo apro per modificarlo spesso se ne va in bambola e mi capita: 1) Ho quando faccio invio non riesce ad inviarlo 2) Se invece voglio salvarlo a volte non lo salva E' successo anche a voi?
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
A me non è successo questo, ma concordo con te sul fatto che TB3 è molto buggato. IMHO la 2 è ancora in vetta.
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve, sapete dirmi come impostare piu account in uno, spiego meglio, su tb 2,a vevo 3 account dove tutte le email, confluivano in Cartelle Locali, mentre ora ogni account che aggiungo mi crea una cartella separta....sapete dirmi come fare? è possibile impostare un account manulamente coem accadevasu tb2?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.