|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quel caso non fu punito proprio perché LEGALE A TERMINI DI REGOLAMENTO! POssiamo discutere sul fatto che con quella manovra sicuramente non ha rispettato lo "spirito" della norma.... ma ne ha rispettato la forma... e tanto è bastato!
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Comunque c'è "peggior sordo" ed è il tifoso, per il quale la propria squadra ha sempre e comunque ragione...
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
io ti ho chiesto di citare il regolamento del 1998 a riprova della tua tesi che è qaunto di piu obiettivo e "nn tifoso" ci possa essere ...tu continui a mettere in mezzo tifosi, ferraristi, la mafia, il complotto dei media...qui l'unico tifoso anzi CONTRO-TIFOSO SEI TU..e stai facendo la figura tipica del contro tifoso che attacca a testa bassa senza neanche sapere bene che che sta dicendo...poi fai tu
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Nel caso specifico stai dicendo una serie di puttanate galattiche , perchè :
1- Il fatto che costò il drive-through non era da sanzionare 2- La sanzione arrivò oltre i tempi previsti dal regolamento e quindi non era valida 3- negli ultimi 10 giri non è prevista la sanzione del drive-through ma l' aggiunta di vari secondi al tempo finale ( tra l' altro questo spiega perchè esiste quella "falla" del regolamento ) Sull' articolo che hai linkato l' unico commento possibile è che fumare fa malissimo Quote:
Comunque la gara è stata meno soporifera del solito , il mucchio al via è stato divertente Sutil è un bel pilotino ( vabbè il paragone è Fisichella ) , però qualche volta è meglio alzare il piede e salvare l' ala davanti ... Il grande campione Button dimostra che quando il gioco si fa duro lui chiama la mamma Webber ogni tanto tira fuori il numero dal cilindro e fa una gara con i controcaxxi , fosse più continuo sarebbe un supercampione Vettel zitto zitto rosicchia un altro po' di punti e fa vedere che il campionato mica è finito Barrichello si lamenta per il rifornimento , ma a fargli perdere la gara non sono mica i 4-5 secondi che ha perso lì , aveva 20 Kg di meno di Webber e un drive through di vantaggio , è finito dietro Massa col ferro da stiro rosso , la macchina non ha più il margine sugli avversari e lui torna ad essere la solita mezza sega . Massa fa una gara regolare e veloce , non è un campione , ma almeno è maturato e non fa più le vaccate di una volta , peccato che adesso guidi un aborto . Raikkonen , non pervenuto . Rosberg è un altro che va regolare e si porta a casa dei punticini preziosi con una ciofeca sotto le chiappe , mettersi dietro tutte e due le Brawn non ha prezzo , per tutto il resto c' è Mastercard
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
|
Ma perchè fate 'ste domande? Mi son stati chiesti esempi o link riguardo i presunti comportamenti illeciti, sai che mi frega di rivangare un gp di 11 anni fa!
Altrimenti mi limito a non fare mistero di ritenere storicamente scorretti Schumacher e la Ferrari, senza addurre motivazioni.
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
Probabilmente per promuovere il proprio blog, ha postato il suo link anche tra i commenti della gazzetta sportiva o un altro sito.
D'altronde per richiamare lettori occorre proporre una visione in chiaroscuro, dove le vicende sono influenzate dai "poteri occulti" e gestite per soddisfare le "pressioni" dei "grandi gruppi industriali". Ovvio che l'intento è quello di salvare noi, "i tifosi", che non vediamo al di là del proprio naso. In pratica sta cercando di salvarci tutti dalla nosta pochezza intellettuale...
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, però ho apprezzato la tua analisi del GP!
|
|
|
|
#372 |
|
|
Spero di non disturbarvi nella vostra discussione che fate ma mi scuso in anticipo se vado OT:
Kimi Raikkonen si e' dovuto ritirare dopo 34 giri di gara a causa della rottura di un radiatore provocata da un detrito e la conseguente perdita d’acqua dall’impianto di raffreddamento del motore. Sutil ha fatto come Sansone |
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#375 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Altrimenti puoi sempre leggere l'articolo, recuperare le informazioni e scrivere qui qualcosa di tuo. Quote:
Quote:
Ho idea che se Fisichella avesse fatto ciò che oggi ha fatto Sutil sarebbe stato sbeffeggiato a non finire! Quote:
Se contiamo che a novembre si è rotto malamente una gamba ed ancora oggi porta un tutore, e che dunque non ha potuto prendere confidenza da subito con la RB5, io penso che ci possa riservare interessanti sorprese. Ricordiamoci che sta tenendo testa a Vettel, che tutti noi consideriamo un eccellente pilota ed un campioncino in divenire. Veramente non ho mai capito perché qualcuno si è espresso così male contro di lui, sono rimasto sorpreso. Quote:
(Oltretutto sono sorpreso ogni volta di come parla bene in italiano, direi meglio di Fisichella!) Era felice ed euforico come un... ragazzino, e beh, non è molto più vecchio in fondo Più che altro ha preso 6 posizioni in partenza, davvero niente male. Quote:
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) , il resto però è quello che ho detto .
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Qualcuno mi fa un resocontino di qualifiche e gara dato che da sabato mattina ho tolto il culo dalla sella solo ora?
|
|
|
|
|
|
#378 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Alla Brawn invece il problema non esiste
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
8black secondo me non ti danno contro perchè parli contro la ferrari, ti danno contro perchè dici delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra. in finale per quanto per lo più siamo ferraristi non è che non sappiamo vedere la realtà, sappiamo che ci sono dei lati negativi di schumacher che danno fastidio anche a noi, ma alla fine non è nemmeno corretto o lucido pensare che fosse una pippa che vinceva solo per scorrettezze e questioni politiche, perchè la pista alla fine dice la sua. schumacher non è certo un senna che ha fatto appassionare un po' tutti e credo che ben pochi anche tra i ferraristi lo abbiano odiato.
venire qui a dire quelle cose è chiaramente un tentativo di flammare, se vuoi fare un discorso coerente anche se contro la ferrari ti possiamo pure ascoltare con piacere, ma se dici cavolate non ti lamentare se ti rispondono in malomodo. non ci può essere una discussione se uno non riconosce il valore di uno che ha vinto non so quante volte e quanti campionati, perchè semplicemente si parte da presupposti che non stanno ne in cielo ne in terra. maxart: Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
vettel è un bravo pilota ma ha buttato via molti punti altrimenti...e ultimamente mi sembra in affanno..troppa pressione?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

) , però qualche volta è meglio alzare il piede e salvare l' ala davanti ...
HWU Rugby Group