|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
scherzo, se ti va potresti fare una guida su come e cosa hai fatto per ridurlo così che poi la metto in prima pagina per il bene di tutti, sopratutto per chi non ha voglia o tempo di tradurre dall'inglese?
|
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
PS Togli l'indicizzazione: aumenti le performances e riduci il n° di accessi al disco inutili. |
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
quindi nella migliore delle ipotesi dovrei avere: sportellino, memoria/hard disk saldata sulla scheda madre e slot minipce utilizzabile e libero?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=5417&p=1 |
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
XP installa tutti i driver automaticamente? O c'è da smanettare un po'?
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Avrei bisogno di un piccolo chiarimento.
Mi sembrava di aver capito che le memorie allo stato solido (SSD) costassero un botto: come mai trovo 16 GB a 85 euro e non mi sembra poi moltissimo? |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma qui sono l'unico terrorizzato da eventuali pixel difettosi?
è vero che la risoluzione è bassa, ma il touchpad sarà comodo...? dite che sarà possibile usarlo con posizioni assolute? (ovvero, tocco in alto a destra, il puntatore è in alto a destra, se tocco in basso al centro, il puntatore è in basso al centro) |
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
|
Non confondere SD con SSD: le prime sono le schedine per palmari/macchine fotografiche, SD è acronimo di Secure Digital. Le versioni da 16GB sono SDHC, quindi la variante ad alta capacità non compatibile con tutti i dispositivi ma per fortuna nell'eeePC funzionano. SSD sta per Solid State Disk ed è un Hard Disk. Le SD da 16gb le trovi a quei prezzi, se per te non è "un botto" allora meglio. Il concetto di "un botto" è soggettivo.
Qui hanno installato anche Vista: http://youtube.com/watch?v=H2GQxwkUHo0 Chissà se qualcuno ha anche provato Crysis con DX10
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate ma mi sapreste dire che tipo di memoria ram usa questo notebook, e a quale frequenza, perche sarei interessato all'acquisto di questo notebook, che poi se possibile vorrei espandere con un blocco nuovo di memoria ram...
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Infatti.....
Quote:
Poi oh magari ASUS decide che per il mercato italiano tira fuori una ulteriore versione ma quello che ho raccolto in giro per i forum è quanto detto sopra. |
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sarò pure ignorante (Sò di non sapere) ma questi tu come li definiresti? http://www2.computeruniverse.net/groups/e30001381.asp Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Member
|
A dire il vero....
Quote:
comunque il risultato che hai raggiunto è interessantissimo....il sistema è stabile? Attendo la guisda in modo da mettere in dieta anche il mio :-) |
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Member
|
I driver video consentono di switchare da 800*480 a 800*600 in questa risoluzione puoi scrollare sullo schermo spostando il cursore del mouse. Ogni tanto è necessario utilizzare questa risoluzione per delle finestre di XP con i bottoni tipo Ok o Chiudi o Applica che non si riescono a vedere nell'altra.
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
Puoi mettere la sd nel lettore di schede incorporato nell' eee PC, ma ad esempio il modello da 8 GB e, anche se non è sicuro, forse anche quello da 4GB, sembra che non abbiano più i chips saldati su MB ma su di una basetta che ovviamente a qualcosa è connessa, di qui il mio interesse per quello che, con una spesa, in ultima analisi, contenuta, permette praticamente di quadruplicare lo spazio dati.
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
le lezioni si fanno in classe
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi togliete una curiosità?
Ma se uno volesse prendere l'eee in Usa, tipo su amazon tanto per fare un nome, visto il cambio favorevole, a cosa va in contro? La dogana? Quanto sarebbe? E la garanzia? Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.

scherzo, se ti va potresti fare una guida su come e cosa hai fatto per ridurlo così che poi la metto in prima pagina per il bene di tutti, sopratutto per chi non ha voglia o tempo di tradurre dall'inglese?