|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
|
Quote:
Beh dai, speriamo che sia l'inizio di qualcosa di buono |
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#363 |
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
va bene mi metto anche io ad attendere
scusate, ma perchè Kennedy? quali sono gli indizi che portano a lui? non potrebbe essere qualcuno nuovo? o un ritorno? o Steve Austin?
|
|
|
#365 | |
|
|
Quote:
Austin troppo vecchio ![]() io seguo "l'indizio" di clod che dice che il figlio illegittimo di Vince potrebbe essere uno che ha qualcosa a che fare con il suo nome: leggi---> Vincent (KENNEDY) McMahon poi boh potrebbe essere chiunque: magari è lashley |
|
|
|
|
#366 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si pensa a Kenndy perchè dai rumors sembrava dovesse avere un ruolo di rilievo nella storyline dell'esplosione. Anzi, sembra che la faccenda del figlio illegittimo serebbe saltata fuori proprio durante la soryline della morte di Vince.
E poi è lecito pensare che il push relativo alla soryline sia riservato a un porspetto giovane, dal roseo futuro, e senza feud di rilievo al momenro. Quindi, 2+2... Anche se al mommento circolano spifferi secondo cui il figlio illegittimo sarà in relatà una figlia... Boh, aspettiamo lunedì da MSG, sperando che il vero Re si presenti a dire la sua durante l'incoronazione
|
|
|
#367 | |
|
|
Quote:
sarebbe cmq "giusta" la sua presenza, il KING OF KINGS è SOLO LUI ![]() altro che booker-t e "Jerome" (quando lo chiama Jerome con il suo fare superiore però mi fa morire Jerome....)
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Bho non c'è niente di sicuro...romoreggia in giro sta voce..... HAI DETTO AUSTIN!!??? Figurati...poi chi fà il padre tra i 2?
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#370 |
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi ci gioco 100€ che succederà
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
subito avevo letto MCS...
![]() in effetti direi che è improbabile che questa rivelazione venga fatta nel salotto del baffo...
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
Bobby Lashley fuori dai 3 ai 5 mesi
|
|
|
#375 |
|
|
|
|
|
|
#376 | ||
|
Senior Member
|
E c'è di più
|
|
|
|
#377 | |||
|
|
Quote:
beh credo non sia spoiler questo, anzi. povero mvp, non mi sta simpatico ma neanche antipatico, ma una cosa cosi non la auguro a nessuno, specialmente a un atleta come lui |
|||
|
|
|
#378 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Attenzione che non è ancora chiaro se sia storyline o no, visto che MVP sta ancora combattendo ed è previsto un suo impiego al prossimo SNME.
|
|
|
#379 | |
|
|
Quote:
ho visto SD di venerdi.....una nausea assurda speriamo in stasera |
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
Deceduto "Crush" Brian Adams
WWE.com ha da poco annunciato che Brian Adams, conosciuto negli anni '90 come Crush ed ex campione di coppia in WWE (nei Demolition, dove aveva sostituito Ax facendo coppia con Smash) e due volte in WCW (nei Kronik, con Bryan Clark), è stato trovato morto oggi. Al momento non si hanno dettagli sui motivi del decesso. Brian Adams, 43 anni compiuti lo scorso aprile, era stato costretto ad abbandonare il wrestling da qualche anno in seguito a un grave infortunio alla schiena. (Tuttowrestling.com) ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.

Jerome....)