Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2007, 22:31   #361
dovella

Qui siamo persone con un intelletto diverso da quelli che fanno caos negli stadi eppure ci comportiamo da tali.
Per prima cosa bisogna chiariro un elemento
Un software non puo girare senza un hardware ed un hardware non vive senza software, quindi tutte le potenze di sistema a cui assistiamo derivano dall hardware gestito da un software .
Allora chiarito questo intendo dire , WIndows XP, VIsta, Linux OSX sono sistemi operativi che gestiscono un patrimonio di tecnologie, ed il maggior supporto software per il nostro Hardware è Windows, e resta inutile dire che una scheda video senza driver su Windows non gira bene e mi pare pure logico, che discorsi sono da fare?e inutile dire e se linux avesse le direct x, e se linux avesse i driver, e se linux avesse etc etc , tutti i sistemi diventerebbero identici e che senso avrebbe chiamarli con un nome diverso?
Allora visto che noi siamo cosi bravi e nessuno ci punta il mitra contro usiamo cio che piu amiamo senza creare sempre stupidi ed inutili rivalità.
Io uso Linux uso vista ed uso Xp, voglio bene tutti e 3 i sistemi per cio che sono e per cio che mi offrono pregi e difetti senza rimurginare contro nessuno, soltanto un sistema m infastidisce ed è OSX ma per un semplice fatto, gli user che sparano cavolate al miliardesimo di secondo contro WIndows, anche se poi quando gli fai qualche domanda esce il fesso di turno che ti risponde io li uso tutti e due XP e OSX ma trovo OSX molto piu facile,,, ed io mi chiedo?! perche non ti compri un clementoni??
Vabbè non vorrei trascendere anch io ma tutte queste questioni restano inutili e poco costruttive perchè Vista ha enormi possibilità e sono certo che venderà il doppio di XP fino alla fine dei suoi giorni.

Ultima modifica di dovella : 29-05-2007 alle 22:33.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 22:55   #362
Winlove
Member

Iscritto dal: May 2007
Io sono sicuro che lo stesso sarà anche con vienna quando
esce diranno sempre fa schifo
perchè ha il monopolio microsoft e cosi sarebbe anche con linux
se lo avrebbe linux oppure mac
è la moda andare contro chi ha il monopolio
Winlove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 23:08   #363
cicileu
Member

L'Avatar di cicileu

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
e inutile dire e se linux avesse le direct x, e se linux avesse i driver, e se linux avesse etc etc , tutti i sistemi diventerebbero identici e che senso avrebbe chiamarli con un nome diverso?
Beh, il fatto che i S.O. diventerebbero identici mi lascia al quanto perplesso,sono SO totalmente diversi e tali rimarranno (a meno che windows non continui a copiare dagli altri SO...)e comunque anche molti utenti di vista si lamentano per i driver... con linux comunque non è affatto difficile trovare ed installare i driver (a volte è più facile che con windows) e spesso non c'è neanche bisogno di installare niente perchè l'HW è già totalmente riconosciuto e perfettamente funzionante.
Andare contro un monopolio non è una moda, me è difendere i popri diritti e i propri interessi, che discorsi sono? allora essere ambientalisti è una moda o è cercare di non morire di cancro perchè ci sono industrie che se ne fragano dell'ambiente? bravi, continuate così! é proprio il concetto di monopolio che mi fa schifo! Comunque a prescindere da questo io non critico vista per il monopolio (per questo critico la Micro$oft), ma lo critico perchè per me è un SO fatto male e basta.

Ultima modifica di cicileu : 29-05-2007 alle 23:16.
cicileu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 23:26   #364
Winlove
Member

Io invece mi trovo benissimo con Vista
e non tornerò indietro a quella specie di carro di morte di XP
ma sopratutto dovresti dirlo ad alcuni Linux e Mac user
che ogni cosa che fa microsoft fa sempre schifo e se la fa
mac o linux è sempre buona
se questo non è fan boy dimmi un po, possibile che microsoft
fa solo cacchiate?
e solo loro fanno bene?
Old 29-05-2007, 23:36   #365
cicileu
Member

L'Avatar di cicileu

ci sarà pure un motivo se sempre più utenti passano a mac o a linux? se ho un ottimo SO e mi trovo benissimo certamente non passo ad un'altro SO! Non tutti parlano per partito preso! Il fatto è che ormai M$ sta superando ogni limite! con la scusa della lotta alla pirateria tra un po' vi metteranno 2 ispettori alle spalle per controllare che quello che state facendo sia "trusted"! E sempre con la scusa della lotta alla pirateria violano costantemente la nostra privacy, studiano le nostre abitudidi e i nostri gusti senza nessuna autorizzazione! Ma stiamo schersando? Già questo dovrebbe bastare a cambiare SO... Mettici poi il fatto che vista non è certo un mostro di leggerezza e sicurezza...
Old 29-05-2007, 23:46   #366
Winlove
Member

Semplice perchè su altri sistemi non ci sono virus
e altro ma quando mac o linux avranno il 90% del mercato
voglio vedere come la mettono nome :-D
Old 29-05-2007, 23:57   #367
cicileu
Member

L'Avatar di cicileu

già... i virus... ormai avevo quasi dimenticato cosa sono... e comuque almeno per linux ci sono milioni di sviluppatori in tutto il mondo che renderanno la vita al quanto difficile a chi creerà virus per linux... credo che sarebbe una bella sfida...
in tanto mi godo una sicurezza che a casa M$ potete solo sognare
Old 30-05-2007, 00:21   #368
Winlove
Member

Ma basta che metti un anti virus e spybot e vai alla grande :-D
mentre voi utenti linux e mac se escono i virus
sapete come vi potete proteggere in questo momento?
Spegnendo il PC ed aspettando che i vostri vi mandano i rinforzi :-D
Old 30-05-2007, 00:49   #369
fuocofatuo
Senior Member

L'Avatar di fuocofatuo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
Quote:
Originariamente inviato da Winlove Guarda i messaggi
Ma basta che metti un anti virus e spybot e vai alla grande :-D
mentre voi utenti linux e mac se escono i virus
sapete come vi potete proteggere in questo momento?
Spegnendo il PC ed aspettando che i vostri vi mandano i rinforzi :-D
Farebbe quasi ridere, se non avessi il dubbio che credi veramente a quello che hai scritto. Dimmi di no, per favore...
Old 30-05-2007, 00:57   #370
cicileu
Member

L'Avatar di cicileu

quando usavo xp avevo: active virus shield(powered by kaspersky),spy-bot search & destroy,ad-aware,zone alarm+ il firewall del router e usavo sempre un account limitato...per carità mi sentivo abbastanza sicuro, ma dovevo sempre tenere aggiornato tutto e fare scansioni periodiche, per non parlare che così occupavo una bella fetta di risorse del pc... ora su linux uso solo il firewall giusto per scrupolo personale, ma se e sottolineo se dovessi avere problemi esistono ottimi antivirus gratuiti (avira ad esempio) e il problema sparisce subito, altro che aspettare i rinforzi.
Old 30-05-2007, 01:11   #371
Winlove
Member

fuocofatuo vuoi dirmi che su mac e linux non esisterano mai virus?
e chi la creato il sistema dio?
Ah ho capito da mac e da linux lavorano i santi da windows i fessi...
vedremmo io di certo non paragono tt le schifesse che ci sn su win
a causa di cracker ecc.
ma di certo a dire qua che mac e linux non avranno mai virus mi sembra
impossibile vediamo se il 90% di cracker e lamer si mette
tt i giorni a rompere se le trovano le falle o no :-D
Old 30-05-2007, 01:40   #372
cicileu
Member

L'Avatar di cicileu

ti ricordo che linux è open source, significa che la sua sorgente è visibile a tutti nel mondo.visto che nel mondo sono moltissimi i programmatori ufficiali e i semplici appassionati che contribuiscono allo sviluppo di linux (sono sicuramente più numerosi dei cracker) appena trovano una falla la chiudono subito, in tempi rapidissimi.Non è che linux è scritto da Dio in persona, ma vuoi mettere un pool ristretto di persone che deve pensare a chiudere la miriade di falle dei vecchi SO,sviluppare nuovi SO,tentere di chidere le falle dei nuovi SO... (M$) contro una comunità mondiale in costante crescita? Sii obbiettivo! Per mac non ne ho idea, non l'ho mai provato, ma comunque è risaputo che è più sicuro di win, oltre che per meriti propri IMHO anche per una minore diffusione.
Old 30-05-2007, 02:05   #373
Winlove
Member

Io sn normale non mi faccio nessun film
i cracker esistono per rompere le scatole e per fare crack
se voi offrite un forte bussines potete essere anche tt il mondo
quelli troverano un mondo per trovare qualcosa per rompere
è sempre cosi

Per mac ? Steve jobs accusa sempre tt il mondo che lo copiano
ma che ha creato tutto lui?
Ma sopratutto nel ultimo security update c' erano ben
17 patch :-D e come dice paolo attivissimo che è indiscusso
che preferisce mac e linux
Nessuno dei sistemi è invunerabile :-D
Quindi niente film :-D
Old 30-05-2007, 05:35   #374
picard12
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Quote:
Semplice perchè su altri sistemi non ci sono virus
e altro ma quando mac o linux avranno il 90% del mercato
voglio vedere come la mettono nome :-D
certo... certo.... è solo un problema di numeri.... convinto tu... il mac al difuori dell'italia, vedi in america, non è certo un prodotto di nicchia....

va ben... mi pare che come chiaccherata a questa notizia l'abbiamo tirata abbastanza per le lunghe... ciaoaoaoao
Old 30-05-2007, 07:38   #375
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Io invece mi trovo benissimo con Vista
e non tornerò indietro a quella specie di carro di morte di XP
ma sopratutto dovresti dirlo ad alcuni Linux e Mac user
che ogni cosa che fa microsoft fa sempre schifo e se la fa
mac o linux è sempre buona
se questo non è fan boy dimmi un po, possibile che microsoft
fa solo cacchiate?
e solo loro fanno bene?
Io ho anche un Mac ma sinceramente, con tutti i difetti che può avere, non mi pare che XP fosse proprio un carrozzone. Alla fine dal 1995 ad oggi, partendo dal DOS 6.22 fino a Vista mi sono preso solo 2 virus e ho fatto con il PC tutto quello che volevo
Old 30-05-2007, 08:46   #376
Tecnico90
Member

L'Avatar di Tecnico90

A me basta e avanza Windows XP Professional. Comunque stavo pensando di installare Windows 2000 Professional.
Tecnico90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 09:15   #377
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da picard12 Guarda i messaggi
certo... certo.... è solo un problema di numeri.... convinto tu... il mac al difuori dell'italia, vedi in america, non è certo un prodotto di nicchia....

va ben... mi pare che come chiaccherata a questa notizia l'abbiamo tirata abbastanza per le lunghe... ciaoaoaoao
Se 5 % del mercato non è nicchia...

poi prova a farti un giro in Oriente e vedrai quanti mac ci sono...
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:45   #378
homero
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
il mac e' un prodotto di nicchia!!!!
il mac restera' un prodotto di nicchia!!!
bello quanto volete ma non c'e' assolutamente nulla che si faccia con mac che non si possa fare su altri sistemi....
homero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:49   #379
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da homero Guarda i messaggi
il mac e' un prodotto di nicchia!!!!
il mac restera' un prodotto di nicchia!!!
bello quanto volete ma non c'e' assolutamente nulla che si faccia con mac che non si possa fare su altri sistemi....
vorresti dire: giocare, cad, gestionali, grossi server etc etc..?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 12:59   #380
Tecnico90
Member

L'Avatar di Tecnico90

Non vorrei andare Off-Topic, ma il Mac secondo me è buono solamente se ci devi giocare o devi eseguire qualche applicazione di editing video, foto, ecc, ecc... I suoi prodotti sono troppi costosi! Linux per i principianti non ne vale la pena, troppo complesso! Soprattutto per quanto riguarda i driver! L' unico che mi soddisfa è Windows, molto semplice da usare, anche se a sicurezza ancora non ci siamo. Windows Vista lo ha mio zio, i driver per alcune periferiche scassano la m...
Tecnico90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian