|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Ho visto che l'adattatore costa meno di 10€.
L'unico dubbio rimane se faccai perdere qualità al segnale?! ??? Qualcuno ha esperienza in merito? Fugato questo dubbio me lo prenderò e finisco la mia ricerca di un televisore... ciaooooooooo
![]() |
#362 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: milano
|
ciao a tutti,
dopo aver letto diverse pagine penso di aver individuato questo modello come il migliore per essere utilizzato come monitor collegato a PC. Ora che devo decidere sull'acquisto mi cominciano a tornare i dubbi se meglio 26" o 32" ![]() Dovendolo utilizzare prevalentemente per giocare a distanza non elevata (ora uso un 19") volevo qualche parere da chi ha già questo modello oppure il 26": (in particolare distanza) Grazie Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
da che distanza lo guardi?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Member
|
avrei a disposizione 80 100 cm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
io l'ho usato per giocare da una ottantina di cm, il 26 secondo me va piu' che bene. gia' quello e' grosso, col 32 ti rincoglionisci!
![]() comunque fai una prova, vai in un qualsiasi negozio e piazzati a 80cm dallo schermo cosi' vedi com'e', ti accorgerai che se e' troppo grande oltre ad essere poco confortevole devo proprio girare la testa per vedere bene gli angoli e quando sei infognato in rete con call of duty non te lo puoi permettere! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
In effetti ho letto anche io da più parti che la resa cromatica è migliore in Component ma la definizione e l'assenza di aliasing della VGA dicono sia spettacolare (a costo di dover fare un bel po' di regolazioni di colore!).
Se domani mi gira lo prendo... non riesco a capire però se passando attraverso un adattatore vga>dvi avrei perdita di segnale... ![]() ciaoooooo ![]()
![]() |
#368 |
Senior Member
|
il vga che io sappia gia' di suo e' meno adatto del dvi, col quale si lavora direttamente in digitale! piu' che l'adattatore magari potrebbe essere proprio questo!
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
...non ho capito l'ultima frase...scusa ![]() sentivo di qualcuno che ha usato l'adattatore però nn ho avuto nessuna risposta... ciaoooooooo
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Nel DVI può viaggiare sia un segnale analodico che digitale. Quando metti l'adattatore da vga quindi sfrutta il DVI in analogico, ma a mio parere non perde nulla in qualità.
Per il discorso di Monitor per pc a distanza 80-100 è sicuramente meglio il 26"... Il 32" è spopositatamente grande. Inoltre il bianco di questo monitor è a dir poco accecante...
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
PRESO! 32LX2R a 790€!
Che dre? Troppo bello e con la X360 è uno spettacolo! Ciaoooo ![]()
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
Per ora è in component con il cavo standard della PRO... tra qualche giorno spendo questi 35/40€ (cavo HD + adattarore) e proviamo la vga... poi vi farò sapere le impressioni che ho avuto nel passaggio da un collegamento all'altro.
Una cosa che mi ha sorpreso positivamente del televisore è la resa con l'antenna standard, davvero ottima... una cosa che invece mi ha un po' deluso sono i dvd tramite XBOX360, ma forse a causa di settaggi miei errati e per via del component... non so!?? ![]() ciaoooooooooooooo
![]() |
#374 |
Member
|
ciao a tutti
sabato mattina ho preso anch'io la creatura e sto cominciando a studiare il manuale con qualche problemino : il codice 143 per utilizzare il telecomando anche per il decoder sky PACE non funziona !! il decoder sky come si può collegare solo con la scart??? grazie domanda per ULTIMO BOY SCOUT : per caso hai una Smart???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
E tu hai una Scenic?
![]() Comunque tornando al televisore ho collegato il gioiello alla X360 in vga e la resa è da urlo! ho solo un piccolo problema... non sento l'audio... ![]() Qualcuno ha qualche consiglio? ho collegato i cavi bianco e rosso in tutti i modi possibili ma niente... qualche idea? ciao e grazie
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
me ne sono accorto dopo un'ora che smadonnavo! nella confezione è fornito l'adattatore... che asino che sono! ![]() Lasciamo perdere i commenti sulla resa... al di la del nero un po' spento consiglio a tutti vivamente di provarlo... una definizione fantastica! Ora mi immergo in una sessione infinita di Call od Duty! ciaoooooooooo
![]() |
![]() |
#378 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Collegamento tramite cavo DVI
Provato collegamento tra Pc e TV in questione con cavo DVI-D (quindi digitale Dual Link) lunghezza 10 metri con risoluzione massima supportata di 1360x768. Perfetto
![]() Utile sia per avere due desktop uguali sia per avere due monitor di cui uno estensione dell'altro. Lo consiglio. ![]()
![]() |
#379 |
Member
|
ciao
una settimana fa l'ho comprato a 799 soddisfatto del prezzo ma ieri all'Ip** ho visto il 32lx1r a 745,00 ![]() Comunque vorrei sapere se anche a voi capita che nelle partite di calcio (sky) le linee del campo sono spesso seghettate ?? Come si può risolvere? Io ho preso il cavo scart in oro (placcato) della thomson e la visione è migliorata ma le linee no!!! Come si può fare ad usare un solo telecomando per il tv e il decoder?? Collegato al pc con la dvi è meraviglioso !!! Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
Metti sky HD lol
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.