Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2010, 16:26   #361
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da blog11 Guarda i messaggi
La express card e' una "scheda" che si attacca al pc e offre maggiori connettività...a breve deve uscire la express card 3.0 che offrirà 2 porte usb 3.0
Capito?
...ma maggiori connettività in che senso??
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 17:14   #362
Domenik73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 683
Per me la più grossa pecca è la mancanza delle porte usb 3.0
Per quanto riguarda il raid, il raid software è tanto meno performante del raid hardware?
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 17:19   #363
blog11
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
...ma maggiori connettività in che senso??
Per esempio che gli da 2 porte usb in più...così!
blog11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 22:09   #364
spiderman2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 48
Raga nelle descrizioni c'è scritto audio 8-canali HD con effetti EAX.Posso collegare un impianto dolby surround di altroparlanti 5.1 direttamente nel jack audio del portatile?

Ultima modifica di spiderman2 : 24-03-2010 alle 22:26.
spiderman2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:15   #365
MaxBrando
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Gent.mo Sig. Bonfiglio, La ringraziamo per averci contattato.

Le rispondo in merito alla Sua richiesta. Ne avevamo uno, acquistato oggi stesso da un cliente (attendiamo però ancora conferma di bonifico). Avremo disponibile un’altra unità già da martedi.

Se desidera posso caricarLe un pezzo sul sito in modo da permetterLe l’acquisto anche immediatamente.

Tenga presente che oltre allo sconto del 3% quale USER2010 avrà uno sconto del 2% con pagamento a mezzo bonifico, del 3% con ricarica su PostePay e di un 5% per il preordine (utilizzi in caso questo codice coupon BIOAJ73 ).

Cordiali Saluti

grazie per l'immediata risposta ,si sarei interessato , qualche dubbio mi rimane riguardo al prezzo(in francia o in germania si trova intorno ai 1900 E). e alla vostra disponibilita del modello G73 , io personalmente non conosco la vostra Azienda(sicuramente affidabbilissima) ,e visto che purtroppo in Italia si sentono spesso di truffe su gli acquisti online con prezzi particolarmente vantaggiosi, vorrei qualche garanzia e delucidazioni in piu' , io al momento ho comprato questo notebook in USA gia da 15 gg , ma vista l'altissima domanda e la scarsa disponibilita dello stesso non mi è ancora stato spedito ,il rivenditore americano ha un ETA per questo notebook al 05/04/2010 ,sono xcui in tempo ad annullare e prenderlo da voi, tralaltro risparmierei 300 E., se fosse cosi gentile da attendere che il rivenditore mi riaddebbiti l'importo sulla Paypal , 1 o 2 gg lavorativi , e se fosse cosi gentile di fornirmi qualche garanzia in piu' per non icorrere in una delle tante truffe in cui si paga ,ma non si riceve mai il prodotto.
cordiali saluti
Pietro Bonfiglio

Gent.mo Sig. Bonfiglio, comprendiamo benissimo le Sue perplessità. Il computer da Lei richiesto è considerato infatti anche da noi un codice critico, vuol dire che i pezzi (almeno per il momento) arrivano con il contagocce. I pezzi che ci vengono consegnati adesso (uno è in casa, uno martedì e uno venerdi prossimo e basta!) sono stati praticamente prenotati e pagati già a dicembre dell’anno scorso insieme alle ATI 5970 e 5870 (che ai primi di dicembre già avevamo!), insieme agli Zdrive e Colussus di OCZ! Per quello che riguarda i prezzi, noi siamo dei veri e propri intermediari e quindi abbattiamo ogni tipo di costo aggiuntivo sul prodotto, e cerchiamo di lavorare sulle quantità, di avere ricarichi maggiori su altro tipo di articoli ben più settoriali e professionali.

Non sarò io a dirle se fidarsi o no di noi, quella rimane e rimarrà sempre una sola sua scelta, noi possiamo solo rimanere a sua disposizione quando vuole.

Cordiali Saluti

Se volesse venirmi in contro ,accettando pagamento in contrassegno,potrei gia confermarle la mia disponibilita nel prenderle quello che le arrivera martedi o quello di venerdi.
ps :nel forum nel quale scrivo "www.hwupgrade.it/" ci sono circa una trentina di utenti interessati a questo notebook ,e tutti quanti increduli della vostra politica di prezzi , le garantisco un ritorno in pubblicita e se avesse disponibilita di altridi questi note di venderli tutti.
Cordiali saluti
Pietro Bonfilgio
peitro su www.hwupgrade.it/

Gent.mo Sig. Bonfiglio, è un piacere conoscerla.

Come vede... fà più pubblicità un prezzo abbordabile che milioni spesi in Google Add ed in Vibrant!

Direi che mi sono sudato i pochi pezzi che mi hanno concesso. Molti si chiedono il perchè dei prezzi bassi: perchè non ho costi, tutto quello che intermedio (perchè non ho un magazzino fisico ma uno virtuale con articoli scelti da diversi fornitori a seconda dei prezzi) è già pagato dal cliente, spese di spedizione comprese. Quindi mi accontento veramente di €50 piuttosto che di 300 e puntare sulla quantità e sulla assoluta mancanza di fatica nella vendita (se non quella di far rispondere alle mail che vengono inviate). Questo il perchè dei prezzi bassi. Spesso le cose ci sono (vedi le 5970), ma la crisi economica si fa sentire e nessuno, come un tempo si fida più a tenere in casa migliaia di articoli, che il giorno dopo sono già vecchi... come vede nel nostro settore le cose escono ogni giorno.

Sopratutto articoli come il notebook a cui Lei è interessato, o al nuovo i7 980X.

Le posso assicurare che in tutti gli articoli che lei vede sullo Shop c’è margine... poco ma c’è...

Le faccio notare che non ho messo in vendita 100 notebook, ma un pezzo solo!

Torniamo al discorso contrassegno. Proprio perchè io pago “soldiinmezzoaidentisubito” mi trattano bene, ma lo faccio perchè a mia volta ho già incassato. Il contrassegno non lo accetterei comunque su un articolo che solo oggi hanno richiesto 94 persone!! Alle quali è stato risposto nella medesima maniera (ho controllato):

ce n’era uno, venduto ma in attesa di copia bonifico, ne arriverà un altro martedi (ma avevo detto di dire mercoledi e lunedi successivo), poi basta fino a metà maggio, perchè non vendo ciò che non sò di avere. Come può notare abbiamo una clientela giovane che acquista da altri ben più quotati shop del nostro come Drako o TiburCC e ai quali facciamo in pochissimi casi concorrenza... ma solo perchè ho deciso di vendere con lo stesso margine di guadagno anche quello su cui di solito guadagnerei molto!

Spero di essere stato esaustivo e la ringrazio veramente perche oggi... forse grazie a lei abbiamo avuto una bella impennata di visite.

Cordiali Saluti

Felice di fare la sua conoscenza anche io, mi stupisce pero' ,come nn colga l'occasione di concedere a me il contrassegno,cosi attento nel capire come la pubblicita e i tam tam dei forum funzionino meglio di pubblicita pagate che non funzionano mai proprio perche' si sa che sono pagate, che le garantirebbe dei preordini x questo notebook da parte di tantissime persone che sarebbero assolutamente convinte se mi concedesse il contrassegno ,come attento imprenditore non dovrebbe farsi scappare l'occasione.
cordiali saluti
Pietro Bonfiglio

Vede? Sono ancora al lavoro! Se facessi come fanno tutti... avrei gli stessi prezzi. Questo è il mercato attuale. Io non sono un filantropo. Quindi per tenere al minimo i prezzi devo pagare subito io al fortunato fornitore possesore del notebook (NB: se nessuno conferma il notebook martedi non ci sarà sul sito e vale anche per quello di sabato!). Come può ben capire non acquisto! Rivendo! Anzi: intermedio! Solo cosi vendo! Nella fattispecie sul notebook in questione guadagno € 50 IVATI che sono pochi se non per fini prettamente pubblicitari. Per me quindi non è un occasione è una vendita e basta. Tenga presente che il notebook venduto oggi era solamente disponibile nel momento in cui mi è stato richiesto.

Questo discorso vale per tutto il materiale in vetrina. Io o noi intermediamo e basta tra chi cerca è chi ha, e purtroppo al momento non siamo così grandi da concederci ulteriori trasgressioni alle regole che ci permettono di mangiare.

Ripeto. Mi dispiace di non poterglielo inviare in contrassegno, perchè sarebbe un ottima pubblicità anche per noi, ma allo stesso tempo i margini sono volutamente bassi proprio per vendere senza cogliere occasioni pubblicitarie varie


capisco e apprezzo la sincerita , ma per me il rischio sarebbe troppo alto, e io sono uno che rischia ,ho comprato in USA con incognita dogana e poste Italiane, e il tutto mi viene 1700 E. con un ETA aprile maggio, capisco il modo in cui lavori, ma dal mio punto di vista e quello di tutti gli altri i rischi nn sono accettabbili ,se per primo non c'è qualcuno che fa la cavia, e proprio perche' capisco come lavori ,x molti potrebbe essere molto interessante visto i prezzi che riesci a fare sono assolutamente concorrenziali ,e x te conquistarti la fiducia come mediatore dovrebbe essere fondamentale.
il tutto nn vuole essere una critica sul come gestisci cosa .
Ciao
Pietro

Grazie per la sincerità mi fa piacere. Ma nessuno ti garantisce che riceverai dagli stati uniti... poste... dogana e forse con già pagati 1900€ lo vedrai ad aprile. Controlla tra l’altro le aasicurazioni (io ho ricevuto due monitor dall’Ostendo... se non avessi avuto ganci e società... avrei buttato nel cesso 13mila dollari!) Hai dubbi pure tu! Sei garantito perchè hai pagato con PayPal? Ma lo accetto anche io! Solo che non ci sono sconti sul metodo di pagamento! Se però non ricevi dagli stati uniti da chi vai a protestare? Almeno in italia puoi venire con le iene sotto l’ufficio! J


no 1680 E. tutto compreso,paypal mi copre integralmente, questo poi è un rivenditore presente sul sito ASUS, negli states altro che striscia e le iene ,appena sgarrano gli fanno un "culo!"e poi hanno tutto da perdere ho piu' paura delle poste Italiane,in Italia si ruba ,tanto se ti beccano nn ti fanno praticamente nulla. Io posso avere rimborso integrale finche nn spediscono il che avverra nn prima del 5 aprile ,percui se dovessi "cambiare idea" sul contrassegno contattami che concludiamo.Ora basta spengi il pc chiudi Bottega e vatti a bere una birra con gli amici .
Ciao
Buona serata
Pietro


l'acquirente di cui attentevano il bonifico sono io.....
prima di leggere quanto hai scritto, avevo grossi dubbi sulla serietà del sito, ma ora FORSE sto un pochino + tranquillo!!

acquistato il 18 (stato ordine "Registrato")
inviata copia del bonifico il 19 (entro le 24 ore richieste), e quindi passato allo stato "Verificato in Evasione"
stamane (ore 7:43) è passato allo stato "In Attesa Ritiro Corriere"


Mi impegno a farvi sapere se ci sta la fregatura o meno....
dovrei saperlo già in giornata, con l'eventuale tracking number della TNT.
spero di essere stato solo fortunato e di non aver abboccato ad una truffa!!


Non potrò eventualmente farvi sapere come va a livello di prestazioni di gioco, perchè l'ho preso come pc aziendale, quindi solo software per lo sviluppo.... (ok, forse quando me lo porto a casa qualche giochino ce lo installo )
MaxBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:20   #366
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da MaxBrando Guarda i messaggi
l'acquirente di cui attentevano il bonifico sono io.....
prima di leggere quanto hai scritto, avevo grossi dubbi sulla serietà del sito, ma ora FORSE sto un pochino + tranquillo!!

acquistato il 18 (stato ordine "Registrato")
inviata copia del bonifico il 19 (entro le 24 ore richieste), e quindi passato allo stato "Verificato in Evasione"
stamane (ore 7:43) è passato allo stato "In Attesa Ritiro Corriere"


Mi impegno a farvi sapere se ci sta la fregatura o meno....
dovrei saperlo già in giornata, con l'eventuale tracking number della TNT.
spero di essere stato solo fortunato e di non aver abboccato ad una truffa!!


Non potrò eventualmente farvi sapere come va a livello di prestazioni di gioco, perchè l'ho preso come pc aziendale, quindi solo software per lo sviluppo.... (ok, forse quando me lo porto a casa qualche giochino ce lo installo )
Scusami ma, non ce lo vedo molto come PC puramente aziendale...
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:23   #367
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Non me ne voglia MaxBrando, non sarà sicuramente questo il caso (finchè non vedo, non credo) ma da quanto ne sappiamo potrebbe anche essere il venditore, imboccato, che si è iscritto sul forum...

Installare 10 minuti un 3dmerd non credo possa inficiare troppo sul lavoro di una giornata
fantonimanuel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:42   #368
MaxBrando
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Non me ne voglia MaxBrando, non sarà sicuramente questo il caso (finchè non vedo, non credo) ma da quanto ne sappiamo potrebbe anche essere il venditore, imboccato, che si è iscritto sul forum...

Installare 10 minuti un 3dmerd non credo possa inficiare troppo sul lavoro di una giornata
d'accordissimo con te... del resto mi sono iscritto sul forum proprio per rispondervi e quindi nessuno può attestare la mia identità
Ma tanto non sto mica pubblicizzando quel sito. Anzi le mie perplessità, iniziate quando ho letto il numero ordine di acquisto 00000016, sono ad oggi ancora vive.


per quanto riguarda il fatto di averlo preso come notebook aziendale, se me ne trovate un altro con processore i7, schermo 17", tanta ram e che non pesi 12 kili, sono disposto (nel caso mi arrivi sul serio) a fare una permuta
Ad oggi lavoro su un Vaio VGN-A417M, non vi dico che stress.....


Edit:
se a voi la società per cui lavorate vi da un budget e carta bianca per scegliervi il notebook, che cosa prendereste?

Ultima modifica di MaxBrando : 25-03-2010 alle 10:45.
MaxBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:53   #369
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Quote:
Originariamente inviato da MaxBrando Guarda i messaggi
se a voi la società per cui lavorate vi da un budget e carta bianca per scegliervi il notebook, che cosa prendereste?
Prendere? Un palo in fronte e tanta invidia ...Magari la ditta per la quale lavoro mi facesse una proposta del genere...
fantonimanuel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 11:09   #370
Gian2608
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 67
se mi servisse solo per lavoro e se non fossi io a pagarlo sarei entrato in un asus point e avrei preso un n71jq, che sono in pronta consegna, senza fare tutte queste manovre e rischiare come hai detto tu, di prendere una fregatura

psiù che per la cifra da spendere sei fortunato per "come" la tua azienda te li lascia spendere

Ultima modifica di Gian2608 : 25-03-2010 alle 11:25.
Gian2608 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 11:45   #371
MaxBrando
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Gian2608 Guarda i messaggi
se mi servisse solo per lavoro e se non fossi io a pagarlo sarei entrato in un asus point e avrei preso un n71jq, che sono in pronta consegna, senza fare tutte queste manovre e rischiare come hai detto tu, di prendere una fregatura

psiù che per la cifra da spendere sei fortunato per "come" la tua azienda te li lascia spendere
di quel notebook parlano delle qualità audio, che non mi interessano....
sviluppo software finanziari e il pc mi deve fare da server e da multiclient (macchine virtuali) per il test dell'applicativo.
Dopo una giornata di stress totale, portarlo a casa e usarlo "a modo mio" non interessa alla società, purchè quando lo uso qui dentro faccio le cose per benino
Sono 10 anni che lavoro con loro, conoscono le mie capacità, la mia serietà e la mia integrità morale (illusi)
Probabile che un ROG sia sprecato per me (ho già cambiato il pc di casa per poter giocare), ma mi sono brillati gli occhi quando l'ho visto
MaxBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 11:46   #372
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Ragazzi ,io direi basta , questo vende in contrassegno , ordinate , se vi arriva un mattone ,semplicemente nn pagate , io direi pure di sbrigarvi xche' il tizio ha gia un sacco di preordini.
Pietro
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 11:47   #373
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ragazzi ,io direi basta , questo vende in contrassegno , ordinate , se vi arriva un mattone ,semplicemente nn pagate , io direi pure di sbrigarvi xche' il tizio ha gia un sacco di preordini.
Pietro
Aveva un senso a 1500€...a 1800€ preferisco aspettare...
fantonimanuel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 11:53   #374
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Aveva un senso a 1500€...a 1800€ preferisco aspettare...
oh io ho ordinato quello a 1580 E. , che ho sbagliato e preso una caffettiera ?
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 11:56   #375
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
oh io ho ordinato quello a 1580 E. , che ho sbagliato e preso una caffettiere ?
Io non ho la minima idea se li ha venduti un tanto al chilo o perchè il giorno dopo che è stato imboccato sul forum ha alzato di 300 euro i prezzi...

Aspetto e se avete fatto un affare sarò molto contento per voi...Per il momento, finchè seve7n o tu non lo ricevete, mi spiace, ma non mi fido...
fantonimanuel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 12:18   #376
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Boh, rileggiti un po la cosa che mi sa che nn hai capito , io mi sono stufato , io cerco di dare e di prendere come è giusto che sia in un forum , se tu poi nn leggi neanche e fai solo confusione , nn so a chi possa essere utile.
Pietro
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 12:20   #377
Gian2608
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 67
ma mi sono brillati gli occhi quando l'ho visto



questa è la vera verità!!!
Gian2608 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 12:25   #378
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
c'è poco da stufarsi...sia tu che seven avete acquistato a condizioni economiche favorevoli...se torni sul sito ora i prezzi sono diversi, sulla base di non so che visto che nessuno nemmeno asus italia stessa sa nulla e soprattutto non disponibili, con una fantomatica (però molto probabile) data posizionata al 30.04...Anche volendo, quindi, non si puo' comprare. Che altro c'è da capire?

Ultima modifica di fantonimanuel : 25-03-2010 alle 12:28.
fantonimanuel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 12:35   #379
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
c'è poco da stufarsi...sia tu che seven avete acquistato a condizioni economiche favorevoli...se torni sul sito ora i prezzi sono diversi, sulla base di non so che visto che nessuno nemmeno asus italia stessa sa nulla e soprattutto non disponibili, con una fantomatica (però molto probabile) data posizionata al 30.04...Anche volendo, quindi, non si puo' comprare. Che altro c'è da capire?
Io nn ho acquistato alle condizioni di Seven (purtroppo), se avessi riletto invece di trollare ,ha avuto la prontezza di approfittare di quello che il venditore ha definito pezzi destinati a fare promozione x il suo sito di recente apertura,io ho ordinato ora a 1580 E a prezzo pieno e in contrassegno.
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY

Ultima modifica di peitro : 25-03-2010 alle 12:42.
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 12:44   #380
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Io nn ho acquistato alle condizioni di Seven (purtroppo), se avessi riletto invece di trollare ,ha avuto la prontezza di approfittare di quello che il venditore ha definito pezzi destinati a fare promozione x il suo sito di recente apertura,io ho ordinato ora a 1580 E a prezzo pieno e in contrassegno.
e quando dovrebbe arrivarti?
fantonimanuel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Fable ci mostra cosa significa essere un...
Gears of War: E-Day, Xbox annuncia il pr...
S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl: nuo...
Qualcomm svela Snapdragon 6s Gen 3 nelle...
Mettere una NPU sulle schede video per r...
Ecco un'offerta molto interessante su un...
Indiana Jones e l'antico Cerchio: all'Xb...
WWDC 2024: Apple pronta ad abbracciare l...
Super prezzi SSD PCIe Gen4 7300MB/s: 4TB...
NVIDIA stritola AMD nel mercato delle GP...
Sensazionale: questo mini PC con AMD Ryz...
roborock S8: questo super robot da 6000P...
DOOM: The Dark Ages, nel 2025 nuovamente...
Microsoft ha presentato tre nuove Xbox, ...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v