Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2006, 08:02   #3681
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Basta lo dico io quando vedo entrare Iaquinta per vincere una partita in 10 vs 11 contro una nazionale che non vale la Reggina.

Voi gustatevi pure questa nazionale spumeggiante e adorate pure i vostri GEAcatori come Del Piero e Iaquinta
Lo stesso Lippi, prima della partita aveva detto che questi americani non erano gli stessi di quelli che hanno preso 6 papine!

Infacci c'erano players che giocono in EU!
discepolo è offline  
Old 19-06-2006, 08:03   #3682
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da discepolo
Infacci c'erano players che giocono in EU!
la formazione era praticamente la stessa anzi....contro di noi beasley che gioca in olanda è partito dalla panchina
juninho85 è offline  
Old 19-06-2006, 08:07   #3683
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Basta lo dico io quando vedo entrare Iaquinta per vincere una partita in 10 vs 11 contro una nazionale che non vale la Reggina.
cassano dall'alto dei suoi savoiardi nella tazza di latte sarebbe capace di far meglio?ci toccherebbe sostituirlo ogni 3x2 per cacarella
juninho85 è offline  
Old 19-06-2006, 08:08   #3684
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
la formazione era praticamente la stessa anzi....contro di noi beasley che gioca in olanda è partito dalla panchina
c'era pure qualcuno che gioca in Inghilterra!!

Lo stesso Zenga all' epoca disse che gli americani hanno umiltè quando ando negli Usa!

Ci vuole umiltè!!
discepolo è offline  
Old 19-06-2006, 08:08   #3685
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da hophip
Per quanto mi riguarda non mi frega niente chi scende in campo... dove gioca con la squadra di club... se gioca totti forza totti , se gioca del piero forza del piero...
cionci è offline  
Old 19-06-2006, 08:29   #3686
hophip
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Quote:
Tra questo che si lagna per un pestone sul popò e ronaldo che si fa consolorare dalla mamma, sto mondiale è uno dei peggiori!

Mah!!
non hai capito il mio discorso o sono io che mi son spiegato male...

io mi riferivo allo scontro tra tifosi dei vari club che criticano i giocatori delle altre squadre... è questo che non capisco!!! Qui siamo sulla stessa barca... se si vince non è che vince la roma o la juve... se si perde non è che perde l'inter o il milan...
hophip è offline  
Old 19-06-2006, 08:31   #3687
hophip
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci
credevo di essere l'unico
hophip è offline  
Old 19-06-2006, 08:31   #3688
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
c'era pure qualcuno che gioca in Inghilterra!!

Lo stesso Zenga all' epoca disse che gli americani hanno umiltè quando ando negli Usa!

Ci vuole umiltè!!
bocanegra?mcbride?keller?donova?c'erano anche alla prima
juninho85 è offline  
Old 19-06-2006, 08:44   #3689
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da hophip
non hai capito il mio discorso o sono io che mi son spiegato male...

io mi riferivo allo scontro tra tifosi dei vari club che criticano i giocatori delle altre squadre... è questo che non capisco!!! Qui siamo sulla stessa barca... se si vince non è che vince la roma o la juve... se si perde non è che perde l'inter o il milan...
Il problema è che in questo 3d si è arrivati alla situazione che non si possono toccare i giocatori del milan perchè arrivano i milanisti a dire che sei un pazzo.Se tocchi gli juventini arrivano gli juventini a dire che sono stati i migliori in campo(siamo arrivati agli assurdi che delpiero è stato secondo alcuni il migliore in campo avantiieri).
Se abbiamo fatto 1-1 con gli usa ci sarà un motivo,no?Tutto riconducubuke a derossi?non credo proprio anche se io stesso(romanista)ho detto che era da 3 in pagella.
Si dice che non abbiamo avuto gioco e poi mi si dice che pirlo è da 7 perchè ha costruito gioco!!!
E quando chiedo il perchè del 7 mi si dice testuali parole:lascia stare Pirlo che è un grandissimo.
Motivazioni notevoli direi.
Ha fatto 2 assist,ok..ma ha anche perso esattamente 8 palle(le ho contate proprio per questo 3d )di cui 2 dentro la nostra area..
Si tifa italia chiunque giochi,su questo non ci sono dubbi,ma se qualcuno gioca male bisogna anche essere obiettivi e riconoscerlo,non tapparsi gli occhi perchè gioca nella squadra di club che tifiamo!

Ultima modifica di lognomo33 : 19-06-2006 alle 08:47.
lognomo33 è offline  
Old 19-06-2006, 08:45   #3690
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Gialex...ma vedi sempre bianconero ?!!?!? E che palle...lascia per un secondo la tua casacca da antijuventino a casa ed indossa quella della nazionale...

Non ho mai detto che deve giocare Del Piero...
mai stato antijuventino ... semmai gli ultimi anni hanno fatto crescere una fortissima antipatia verso la vostra ex dirigenza , mai negata , e la spocchia di alcuni tifosi che volendo tenere gli occhi foderati di prosciutto , nn si accorgevano ( o se si accorgevano hanno fatto finta di niente perchè IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI ) di ciò che succedeva intorno , ma qui nn c'entra niente e niente c'entrano tutti gli altri tifosi ...
Detto questo nn noti anche tu che gli stucchevoli attacchi a Totti qualsiasi cosa faccia avvengano sempre da quella parte della barricata !
Purtroppo da noi siamo ancora all'Italia dei feudi e dei comuni : ognuno difende il proprio orticello ed attacca la pianta più verde del vicino ...
Insomma qui si dovrebbe tifare Italia invece c'è chi porta sempre i propri mai sopiti rancori ... e tu rigiri la frittata verso me ?

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 19-06-2006, 08:54   #3691
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Totti è chiaro che sia attaccabile...non è in forma... Un Totti al 80% col cavolo che lo metterei in panca... Lo stesso Lippi dopo la partita ha detto che non era in grado di giocare...quindi è bene che se ne stia in panchina... Farlo giocare a tutti i costi può voler dire uscire dal mondiale...cosa preferiresti ?
cionci è offline  
Old 19-06-2006, 08:59   #3692
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da gialex
Insomma qui si dovrebbe tifare Italia invece c'è chi porta sempre i propri mai sopiti rancori ... e tu rigiri la frittata verso me ?
E' chiaro che la rigiro verso te... Io ti dico che la prossima partita devono giocare solo i giocatori in forma...e tu mi rispondi "e chi sarebbe quello in forma Del Piero ? mi sa che voi avete le tendine bianconere davanti agli occhi"

Allora insomma, io non ho fatto nomi, non ho chiamato in causa Juventini, anzi come vedi dalla formazione che ho proposto (tra l'altro l'avevo scritta uguale qualche pagina fa) non metto in campo Del Piero, e tu mi dici che ho le tendine bianconere ?
cionci è offline  
Old 19-06-2006, 09:15   #3693
hophip
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Il problema è che in questo 3d si è arrivati alla situazione che non si possono toccare i giocatori del milan perchè arrivano i milanisti a dire che sei un pazzo.Se tocchi gli juventini arrivano gli juventini a dire che sono stati i migliori in campo(siamo arrivati agli assurdi che delpiero è stato secondo alcuni il migliore in campo avantiieri).
Se abbiamo fatto 1-1 con gli usa ci sarà un motivo,no?Tutto riconducubuke a derossi?non credo proprio anche se io stesso(romanista)ho detto che era da 3 in pagella.
Si dice che non abbiamo avuto gioco e poi mi si dice che pirlo è da 7 perchè ha costruito gioco!!!
E quando chiedo il perchè del 7 mi si dice testuali parole:lascia stare Pirlo che è un grandissimo.
Motivazioni notevoli direi.
Ha fatto 2 assist,ok..ma ha anche perso esattamente 8 palle(le ho contate proprio per questo 3d )di cui 2 dentro la nostra area..
Si tifa italia chiunque giochi,su questo non ci sono dubbi,ma se qualcuno gioca male bisogna anche essere obiettivi e riconoscerlo,non tapparsi gli occhi perchè gioca nella squadra di club che tifiamo!
certo che criticare va bene... non siamo mica rincoglioniti: italia...italia..hihihi..italia...hihihi

ma criticare un giocatore perchè appartiene ad una squadra pittosto che ad un'altra la vedo non come una critica ma un modo per andare contro alle avversarie di campionato... Logico che da una partita come quella di sabato escano fuori critiche a non finire... per me hanno giocato male tutti forse si è salvato in parte cannavaro, nesta e pirlo... ma sommando il tutto: partita da dimenticare.

Ma se giovedi lippi dovesse schierare del piero al posto di totti non è che non tifi italia o che se dovesse segnare non esulterei... io sono per la maglia chiunque sia ad indossarla anzia auguro a del piero e totti ( per dirne due a caso ) di fare un hattrick a testa...
hophip è offline  
Old 19-06-2006, 09:18   #3694
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
E' chiaro che la rigiro verso te... Io ti dico che la prossima partita devono giocare solo i giocatori in forma...e tu mi rispondi "e chi sarebbe quello in forma Del Piero ? mi sa che voi avete le tendine bianconere davanti agli occhi"

Allora insomma, io non ho fatto nomi, non ho chiamato in causa Juventini, anzi come vedi dalla formazione che ho proposto (tra l'altro l'avevo scritta uguale qualche pagina fa) non metto in campo Del Piero, e tu mi dici che ho le tendine bianconere ?
La realtà è che giocatori in forma non ce ne sono in quel ruolo,quindi meglio far giocare chi ha piu classe,semplice.
lognomo33 è offline  
Old 19-06-2006, 09:27   #3695
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
La realtà è che giocatori in forma non ce ne sono in quel ruolo,quindi meglio far giocare chi ha piu classe,semplice.
Anche se chi ha più classe è a metà servizio ? La risposta è ancora più semplice, non si schiera quel ruolo e si cerca di sfruttare le fasce... Poi Totti è l'unico in quel ruolo in nazionale... Del Piero non ce lo vedo assolutamente...
cionci è offline  
Old 19-06-2006, 09:32   #3696
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Anche se chi ha più classe è a metà servizio ? La risposta è ancora più semplice, non si schiera quel ruolo e si cerca di sfruttare le fasce... Poi Totti è l'unico in quel ruolo in nazionale... Del Piero non ce lo vedo assolutamente...
Accusatemi pure di essere autolesionista, ma io contro la cekia giocherei con il 4-4-2 con Del Piero titolare a sinistra oppure addirittura come seconda punta al fianco di Toni o di Inzaghi.
Si incazza e picchia un ragazzino perché sta in panchina? Bene! Vuol dire che è carico, e allora che giochi e lo dimostri!
Se entra e fa schifo si può sempre sostituire (definitivamente) durante la partita.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 19-06-2006, 09:34   #3697
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Guarda dissi la prima partita che secondo me la soluzione migliore sarebbe quella del centrocampo a 4 con totti davanti come seconda punta..e visti gli infortuni e i problemi vari ripropongo questa soluzione.

Buffon
Oddo Canna Nesta Grosso
Camoranesi Pirlo Gattuso Zambrotta
Totti
Inzaghi
lognomo33 è offline  
Old 19-06-2006, 09:38   #3698
hophip
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Accusatemi pure di essere autolesionista, ma io contro la cekia giocherei con il 4-4-2 con Del Piero titolare a sinistra oppure addirittura come seconda punta al fianco di Toni o di Inzaghi.
Si incazza e picchia un ragazzino perché sta in panchina? Bene! Vuol dire che è carico, e allora che giochi e lo dimostri!
Se entra e fa schifo si può sempre sostituire (definitivamente) durante la partita.

non lo vedrei male a sx... ma inzaghi e toni non rischierebbero di pestarsi i piedi a vicenda ? possibile che lippi abbia convocato solo centrali in attacco ?

Lippi deve dare una chance a inzaghi... portarlo per tenerlo in panchina e rimpiangerlo in conferenza stampa è una cazzata... inzaghi titolare dal 1° minuto... poi 1 a scelta tra gila , toni e iaquinta
hophip è offline  
Old 19-06-2006, 09:40   #3699
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Guarda dissi la prima partita che secondo me la soluzione migliore sarebbe quella del centrocampo a 4 con totti davanti come seconda punta..e visti gli infortuni e i problemi vari ripropongo questa soluzione.

Buffon
Oddo Canna Nesta Grosso
Camoranesi Pirlo Gattuso Zambrotta
Totti
Inzaghi
non male....io preferirei,allo stato attuale,toni al posto di totti ...anche se schierare assieme camoranesi,zambrotta e oddo assieme mi sembra un pò troppo rischioso
juninho85 è offline  
Old 19-06-2006, 10:12   #3700
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pero ha ragione

E' l'unico che ha giocato
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian