|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3681 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Infacci c'erano players che giocono in EU! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3682 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3683 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3684 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Lo stesso Zenga all' epoca disse che gli americani hanno umiltè quando ando negli Usa! Ci vuole umiltè!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
io mi riferivo allo scontro tra tifosi dei vari club che criticano i giocatori delle altre squadre... è questo che non capisco!!! Qui siamo sulla stessa barca... se si vince non è che vince la roma o la juve... se si perde non è che perde l'inter o il milan... |
|
![]() |
![]() |
#3687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3688 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3689 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Se abbiamo fatto 1-1 con gli usa ci sarà un motivo,no?Tutto riconducubuke a derossi?non credo proprio anche se io stesso(romanista)ho detto che era da 3 in pagella. Si dice che non abbiamo avuto gioco e poi mi si dice che pirlo è da 7 perchè ha costruito gioco!!! E quando chiedo il perchè del 7 mi si dice testuali parole:lascia stare Pirlo che è un grandissimo. Motivazioni notevoli direi. Ha fatto 2 assist,ok..ma ha anche perso esattamente 8 palle(le ho contate proprio per questo 3d ![]() Si tifa italia chiunque giochi,su questo non ci sono dubbi,ma se qualcuno gioca male bisogna anche essere obiettivi e riconoscerlo,non tapparsi gli occhi perchè gioca nella squadra di club che tifiamo! Ultima modifica di lognomo33 : 19-06-2006 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
#3690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() Detto questo nn noti anche tu che gli stucchevoli attacchi a Totti qualsiasi cosa faccia avvengano sempre da quella parte della barricata ! ![]() Purtroppo da noi siamo ancora all'Italia dei feudi e dei comuni : ognuno difende il proprio orticello ed attacca la pianta più verde del vicino ... Insomma qui si dovrebbe tifare Italia invece c'è chi porta sempre i propri mai sopiti rancori ... e tu rigiri la frittata verso me ? ![]()
![]() |
#3691 |
Senior Member
|
Totti è chiaro che sia attaccabile...non è in forma... Un Totti al 80% col cavolo che lo metterei in panca... Lo stesso Lippi dopo la partita ha detto che non era in grado di giocare...quindi è bene che se ne stia in panchina... Farlo giocare a tutti i costi può voler dire uscire dal mondiale...cosa preferiresti ?
|
![]() |
![]() |
#3692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora insomma, io non ho fatto nomi, non ho chiamato in causa Juventini, anzi come vedi dalla formazione che ho proposto (tra l'altro l'avevo scritta uguale qualche pagina fa) non metto in campo Del Piero, e tu mi dici che ho le tendine bianconere ? |
|
![]() |
![]() |
#3693 | |
Senior Member
|
Quote:
ma criticare un giocatore perchè appartiene ad una squadra pittosto che ad un'altra la vedo non come una critica ma un modo per andare contro alle avversarie di campionato... Logico che da una partita come quella di sabato escano fuori critiche a non finire... per me hanno giocato male tutti forse si è salvato in parte cannavaro, nesta e pirlo... ma sommando il tutto: partita da dimenticare. Ma se giovedi lippi dovesse schierare del piero al posto di totti non è che non tifi italia o che se dovesse segnare non esulterei... io sono per la maglia chiunque sia ad indossarla anzia auguro a del piero e totti ( per dirne due a caso ) di fare un hattrick a testa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3694 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3695 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Si incazza e picchia un ragazzino perché sta in panchina? Bene! Vuol dire che è carico, e allora che giochi e lo dimostri! Se entra e fa schifo si può sempre sostituire (definitivamente) durante la partita.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3697 | |
Bannato
|
Quote:
Buffon Oddo Canna Nesta Grosso Camoranesi Pirlo Gattuso Zambrotta Totti Inzaghi |
|
![]() |
![]() |
#3698 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo vedrei male a sx... ma inzaghi e toni non rischierebbero di pestarsi i piedi a vicenda ? possibile che lippi abbia convocato solo centrali in attacco ? Lippi deve dare una chance a inzaghi... portarlo per tenerlo in panchina e rimpiangerlo in conferenza stampa è una cazzata... inzaghi titolare dal 1° minuto... poi 1 a scelta tra gila , toni e iaquinta |
|
![]() |
![]() |
#3699 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]() E' l'unico che ha giocato
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.