|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
se non ti apapre la voce non hai i driver video installati. Devi avere quelli che supportano entrambe le gpu , non puoi usare i driver mobile generici.
![]() |
![]() |
#3662 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
grazie viger,
infatti non ho la voce, come faccio a trovare i driver che supportano entrambe le schede? ![]() comunque, alimentato a corrente, l uscita hdmi funziona subito. Ma è strano che l'utente nn possa scegliere quale scheda usare anche a batteria, non credi? lo so ciuccia piu energia dalla stessa ma se sei in uff e devi esporre qcosa a grande schermo che fai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3663 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ok prima ero alimentato a corrente,
ora a batteria e col tasto destro vedo la possibilità di configurare le schede grafiche ho scelto la Ati, ho collegato alla tv con il cavo hdmi e tutto è filato liscio. C'è sempre da imparare! Grazie ancora Viger ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3664 |
Senior Member
|
dovresti vederlo sempre sia a rete che a batteria il menu, mentre il tasto funziona solo a batteria per commutare le vga all occorrenza, il menu richiamabile da desktop permette sempre di forzare una o l' altra vga , qualsiasi alimentazione usi il portatile.
![]() |
#3665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
|
Quote:
Ti ringrazio molto ![]()
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3666 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3667 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Prendi quello con la ATI perchè la scheda dell'intel è veramente scarsa, a fatica riesco a giocare a UT2004
![]()
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#3668 | |
Member
|
Quote:
In giro per la rete trovo in vendita solo il modello con la scheda intel, qualcuno potrebbe consigliarmi un negozio che venda il modello con scheda grafica ati?
Ho concluso positivamente con :angel611 - Pindanna - godless - Paso_Mast - Chronocento - neongio - andrebarca78 Xbox Live NandoTheKing Multiplayer attuale= Bad Company 24h/24h ![]() Ultima modifica di NandoTheKing : 04-11-2010 alle 21:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3669 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao!
Volevo comprare un notebook da 11-12 pollici con buone prestazioni e discreta durata della batteria (diciamo un prodotto di fascia media per la categoria). Mi ero orientato verso l'Acer Aspire One 753: -Processore Intel Celeron U3400 -Ram 2 GB DDR3 -Batteria: 48 W 4400 mAh, 6-celle (fino a 6 ore) -Peso: 1,4 Kg -Prezzo intorno a 400euro Ero anche tentato dall'Aspire TimelineX 1830TZ, ma non mi sembra valere il prezzo a cui si trova (intorno alle 600euro). Poi, per caso, ho trovato l'Aspire Timeline 1810TZ (processore SU4100) a 379euro su uno shop online! Rispetto alla media mi sembra un prezzo ottimo. Anche se "vecchio" di un anno mi sembra comunque superiore per prestazioni al 753. Di sicuro la batteria dura molto di più; il confronto tra i processori (SU4100 vs U3400) invece come è? Un'altra differenza è nella ram (DDR2 vs DDR3), cosa cambia? Come avrete capito non sono molto esperto e chiedo il vostro aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3671 |
Member
|
Magari se non riuscissi a trovare il modello ati, su questo modello di notebook è possibile fare un upgrade della scheda video?
![]() |
#3672 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si parla tanto di questo notebook ma in italia quando uscirà? Per ora in giro ho trovato solo l'acer 8172t con processore i3 380UM....ma uscirà questo i5? ?? Ho visto che in germania c è però....
Ultima modifica di mimmog : 07-11-2010 alle 07:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3673 |
Member
|
Nessuno sà dirmi se nell'acer 3810 con processore U9400 è possibile upgradare la scheda video?
Se "si" con quale modello? ![]() ![]()
![]() |
#3674 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
salve ragazzi, ho un 5810T e inavvertitamente mi si è staccato un tasto.
se non sbaglio c'erano due staffe che tenevano agganciato il tasto, ma una è saltata via e non sono più riuscito a trovarla. esiste un modo per riattaccarlo senza una staffa? o meglio conoscete un sito dove comprare il singolo tasto? il notebook ha pochi mesi di vita e in garanzia non me lo riparano perché dicono che è un danno accidentale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3675 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi i modelli timeline con vga ati non hanno slot mxm
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 07-11-2010 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3676 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Allora? nessuno sà nulla di questo TimelineX 1830T-52U4G32n ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3677 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Milano
|
Salve, giuro che ho provato a leggermi qualche decina di pagine
![]() Ho trovato da eur**** il AS5810TG-944G50MN a 499€ Come vi sembra il prezzo? La batteria dura davvero 8 ore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3678 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Ciao a tutti,qualunque riesce a linkarmi i driver per le schede video del mio 4820TG perchè non riesco a passare alla Ati quando sono in alimentazione da rete,ho provato a installare gli ultimi catalyst dal sito della Ati ma non risolvo nulla...
![]() |
#3679 | |
Senior Member
|
Quote: