Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2014, 09:48   #3641
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Quote:
Originariamente inviato da Doppiag78 Guarda i messaggi
Domandina principalmente per i possessori di Plus...

Nella "vita di tutti i giorni" quanto è comodo/scomodo gestire il Plus rispetto ad un terminale con dimensioni più "normali"?

Per esempio...vorrei capire:

1) nella tasca anteriore dei pantaloni/jeans ci sta?

2) quando ti siedi lo devi per forza togliere dalla tasca anteriore?

3) andando in moto sta nella tasca anteriore dei pantaloni?

Faccio queste domande perché ho studiato un po' il mio utilizzo del cel e l'unica cosa che potrebbe frenarmi dal prendere il + è la portabilità nella tasca anteriore dei pantaloni...o più esattamente il fatto che possa rimanere nella suddetta tasca quando mi siedo.

Purtroppo (o per fortuna) non lavoro in ufficio quindi per me...tranne quando salgo in auto...sarebbe importante non doverlo togliere dalla tasca ogni volta che mi siedo da qualche perte.

Che mi dite?

1) SI

2) NO

3) SI

Io lo tengo tranquillamente nella tasca anteriore, a volte capita di dovermi sedere o piegare a lavoro e non mi da problemi tenendolo in tasca, certo se devo fare 50km in macchina magari lo tolgo (toglievo anche il 5), ma per andare a lavorare, 5/6km circa, lo tengo tranquillamente in tasca mentre guido, sia in macchina che in moto...

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 09-11-2014, 09:50   #3642
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
La mia domanda invece è per chi come te tiene il cell sempre nella tasca anteriore dei pantaloni: ma non ci tenete proprio ai vostri gioielli di famiglia?

Cmq sì, ci sta, basta non siano molto aderenti.
Old 09-11-2014, 10:01   #3643
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quoto quanto sopra, anche io lo tengo tranquillamente nella tasca anteriore.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 10:50   #3644
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
[quote=Doppiag78;41756626]Domandina principalmente per i possessori di Plus...

Secondo me queste domande sono troppo soggettive non puoi affidare una spesa del tuo denaro e tanto a una persona estranea. Provalo e via tanto a tornar dietro fai sempre in tempo io ho fatto 6+ > 6 > 6+ e sinceramente non torno più indietro certo non è il massimo della comodità ma con un borsello o una tasta del giubbotto si risolve sempre.
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 10:55   #3645
andrewx83
Member

L'Avatar di andrewx83

Iscritto dal: Nov 2007
Città: bologna
Confermo le risposte, entra nella tasca anteriore e non da fastidio. Ovvio che sarebbe meglio tenerlo in una borsetta tipo di louis vuitton un gioiellino del genere! In ogni caso direi che è inutile pensare che sia ingombrante come il 5. È più grande e basta. Da quando ho il 6 plus gli altri sembrano tutti dei pulcini quando li prendo in mano! La cover Apple in silicone è eccezionale tranne che fa un po' fatica a scivolare dentro per le tasche! Super grip!
andrewx83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 11:01   #3646
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Entra nella tasca anteriore e non da fastidio? Spiegatemi che pantaloni usate.
Old 09-11-2014, 11:22   #3647
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
La mia domanda invece è per chi come te tiene il cell sempre nella tasca anteriore dei pantaloni: ma non ci tenete proprio ai vostri gioielli di famiglia?

Cmq sì, ci sta, basta non siano molto aderenti.

Sarebbe meglio nella tasca della giacca vicino al cuore? Nella tasca posteriore non mi sembra molto distante dai gioielli di famiglia e lo trovo troppo scomodo...
Poi ho già dato... :-)

Old 09-11-2014, 11:26   #3648
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Io lo metto nella tasca anteriore, ma uso solo jeans elasticizzati (non aderenti eh) e non ho problemi, quando vado in scooter lo metto nella tasca interna del giubbino. Prima senza cover scivolava benissimo in tasca ed era facile posarlo e prenderlo, con la cover in silicone apple si fa un po' più fatica inserirlo però aumenta anche il grip interno della tasca quindi è più difficile che ti scivoli fuori

Ieri sera un amico mi ha chiesto di mettergli delle impostazioni sul suo 4... Abituato ormai al Plus mi sembrava di avere un giocattolino in mano per come è piccolo il display
Old 09-11-2014, 11:27   #3649
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
^

io tolgo il 6 quando mi siedo per parecchio tempo perché mi inizia a dare fastidio (lo facevo anche con il 5)
Old 09-11-2014, 11:47   #3650
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Sarebbe meglio nella tasca della giacca vicino al cuore? Nella tasca posteriore non mi sembra molto distante dai gioielli di famiglia e lo trovo troppo scomodo...
Poi ho già dato... :-)

Fidati che lo strato di grasso delle chiappe riesce a fare da filtro

Comunque se ho una giacca, basta metterlo nella tasca interna destra, ma ci tengo alle mie capacità riproduttive
Old 09-11-2014, 14:30   #3651
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Non ho particolari problemi di trasporto ... Nella tasca anteriori dei jeans ci sta , ma in auto lo tolgo a prescindere Intendiamoci il telefono é grande ma aiuta molto il fatto che sia così sottile ... In ogni caso d'inverno con giacche , giacconi e cappotti il problema non sussiste

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 16:25   #3652
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Se faccio un video con moviola poi durante la riproduzione come faccio ad alternare slowmo e velocità normale e poi di nuovo slowmo? Mi fa scegliere un area del filmato da vedere slowmo ma non riesco ad aggiungerne una seconda una volta tornato a velocità normale

Inviato dal mio startac utilizzando Tapatalk
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 16:49   #3653
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi

Inviato dal mio startac utilizzando Tapatalk
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 16:50   #3654
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
Non ho particolari problemi di trasporto ... Nella tasca anteriori dei jeans ci sta , ma in auto lo tolgo a prescindere Intendiamoci il telefono é grande ma aiuta molto il fatto che sia così sottile ... In ogni caso d'inverno con giacche , giacconi e cappotti il problema non sussiste
Io trovo molto utile una fondina da cinta con i pantaloni più stretti
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 17:19   #3655
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)

Risalve a tutti ragazzi,
sono tornato.
Le decisioni dei MOD si accettano e non si commentano.
Non ho ricevuto nessuna sanzione ma da hombre rectilineo ho deciso di autosospendermi per una settimana.
Mi siete mancati.

--------------------------------------------------------------------------------------

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
La soluzione qui:
http://www.ispazio.net/497570/iphone...oluzione-video

Ultima modifica di sicofante : 09-11-2014 alle 17:28.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 17:58   #3656
francipalermo
Senior Member

L'Avatar di francipalermo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
Ciao ragazzi, a fine mese mi scade il contratto con telefono incluso del mio operatore, e avrò' la possibilità' di scegliere un altro terminale da tenere due anni.
Una delle opzioni disponibili e' appunto l' iPhone 6 e 6 plus, quindi tra un 15 giorni sarò' dei vostri.
L'unico problema se si può dire tale e che' danno solo il 16 gb quindi dovrò smanettare un po' per tenerlo libero ad un livello accettabile mi sa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 09-11-2014, 19:05   #3657
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Sicuro che aggiungendo 5€ Al mese non possa prendere il 64?
Old 09-11-2014, 19:21   #3658
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ francipalermo
... punta al 64, il 16 vedrai che ti stará stretto... e per 30mesi sei vincolato... quindi...
ais001 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 19:47   #3659
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ francipalermo
... punta al 64, il 16 vedrai che ti stará stretto... e per 30mesi sei vincolato... quindi...
quoto
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 20:37   #3660
francipalermo
Senior Member

L'Avatar di francipalermo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
Sta settimana mi informo....😉

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian