|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Tra l'altro ascoltando da sotto il rumore si sente molto di più... E' un problema avere il pc così o è una cosa normale (a parte la seccatura di avere speso 1000 euro per un noteb. imperfetto...)? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#3642 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ora, da quando ho formattato la ventola pare essersi calmata (anche perchè credo non ci siano più programmini che sfruttano il processore di continuo...), mentre il ronzio elettrico e il fischio che a volte produce la ventola a particolari frequenze rimane... Non è fastidiosissimo, salvo non ci sia estremo silenzio e uno debba studiare... |
|
|
|
|
|
|
#3643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
In America stanno già inviando GRATIS gli alimentatori da 130W per lo studio XPS 16 ed hanno già fornito il bios funzionante (chi ha testasto ha potuto confermare zero throlling) ed è sicuro che lo faranno anche in Italia, solo che non si sa quando. Mi tenta molto il dell, anche perchè mi hanno confermato che è molto silenzioso, a dispetto di questo F11 che rulla alla grande anche mentre guardi un video su youtube. E per me, è un motivo discriminante. |
|
|
|
|
|
|
#3644 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Per il resto niente da dire, anch'io avevo scelto il 1747 (anche se all'epoca costava 899€), però non avevo neanche alternative valide... Qui col vaio l'unico problema è il rumore della ventola... se uno è disposto ad accettarlo bene, altrimenti sceglie altri portatili (con relativi altri difetti però! |
|
|
|
|
|
|
#3645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Ragazzi, scusate, ho il vaio in firma ed è la mia prima volta sony. I precedenti notebook, asus-toshiba sopratutto, avevano un touchpad molto sensibile, bastava sfiorarlo. Qui invece ho notato una certa resistenza tant'è che devo battere + volte per eseguire un'operazione.
E' così, è una caratteristica sony, oppure è il mio notebook. Non credo di poter migliorare la situazione installando il driver proprietario, vero? Grazie
|
|
|
#3646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Mi dispiace ma non so proprio aiutarti |
|
|
|
|
|
|
#3647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mio parere si è un pò rude diciamo , eheheh però non so io avevo un dell ed era un pelino più morbido e scorrevole |
|
|
|
|
|
|
#3648 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Perdonate i miei ripetuti off-topic...
Devo comprare Microsoft Office, essendo studente universitario posso pagarlo 52 euro grazie all' offerta "office 30 e lode" (si come no Ma ho letto che a giugno esce Office 2010, quindi non so se prendere il 2007 adesso o aspettare il 2010. Tutto dipende se a giugno l' offerta "office 30 e lode" verrà aggiornata subito per Office 2010... |
|
|
|
|
|
#3649 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: catania
|
Oggi sono andato da MW a vederlo di persona....se devo dirla tutta non mi ha fatto ne caldo ne freddo.
La tastiera è molto buona, quello che mi lascia perplesso è lo schermo senza led ma a doppia lampada. Per esempio, l'ho paragonato ad un acer della serie 5942 e quest'ultimo aveva dei colori più vivaci...chiaro che le impostazioni saranno state errate per entrambi, però per esempio l'acer, seppure non abbia il tastierino numerico, non mi è sembrato inferiore al sony....voi che dite? COnsiderato che deve essere un desktop replacement per me, non vorrei fare una cavolata nell'acquisto che pensavo di fare a breve, ma lo rimando sempre perchè esce sempre qualche novità in negativo per il modello che mi piace.
|
|
|
#3650 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3651 | |
|
Member
|
Quote:
Non vorrei dire castronerie, qualcuno mi smentisca se non è così.
|
|
|
|
#3652 | |
|
Member
|
Quote:
Sono molto indeciso...sono passato dall'xps studio 16 e l'ho poi abbandonato per la mancanza di tastierino numerico ma sopratutto per i problemi di frequenza per l'alimentatore sottodimensionato. Poi ho visto questo sony, ma mi lascia perplesso come possano aver scelto lo schermo a lampade, che seppur renda meglio di uno schermo a led, utilizza di fatto una tecnologia superata, che nel tempo porterà lo schermo a degradarsi. Tra l'altro volevo capire una cosa: io che al momento ho un sistema audio 5.1 con 3 jack (subwoofer, casse frontali e retro) su questo portatile come lo collego, visto che ha solo 2 jack? In più i problemi di ronzii vari....non so se è il caso di aspettare che tutti questi nuovi modelli si "assestino" dai problemi di gioventù....
|
|
|
|
#3653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#3654 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
tastierino numerico mancante e alimentatore a parte (sperando che risolveranno prima o poi con uno da 130w come si dice), altri lati negativi? rumorosità e calore?
|
|
|
|
|
|
#3655 |
|
|
|
|
|
|
#3656 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3657 |
|
Member
|
no asp....io mi sono limitato a seguire i 2 post ufficiali sul dell e sul sony. Poi li ho anche visti di presenza, e devo dire che nemmeno il dell mi ha soddisfatto granchè....è tutto lucido e le ditate si vedono tutte, la tastiera è semplice e secondo me mancano tutti quei tasti veloci molto utili utilizzati dalla concorrenza....insomma secondo me il vaio è sicuramente un progetto nuovo rispetto al dell xps16, che seppure ha uno schermo forse migliore, è secondo me un pò vecchio ed andrebbe rinnovato quanto prima per non perdere potenziali clienti.
|
|
|
#3658 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ragazzi vorrei comprare l' F11J1E/B però ho saputo di alcuni difetti di fabbrica, rumorosità sospetta.. si sà qualcosa a riguardo? devo prendere un notebook entro breve, sono in partenza per l'estero causa lavoro e starò via qualche mese, quindi in caso di problemi niente assistenza e rimango fregato..
|
|
|
|
|
|
#3659 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di 04pie : 22-02-2010 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#3660 | |
|
Member
Città: Triggiano (BA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.