|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Io sinceramente rpeferirei che il tutto si ricomponesse e Prandelli restasse con noi per altri 5 anni, ma forse cambiare farà bene a tutti...
#3642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
E poi contesto, che gli hanno preso quelli che voleva. Gli hanno preso quelli che potevano, e visto che la società sembra più vicina dell'allenatore ad averla sparata grossa è normale che abbia delle perplessità. Poi non capisco cosa abbiano da sindacare i proprietari. Prandelli ha semplicemente fatto una costatazione. Se per i campini avevano detto 2 anni ce ne hanno messi 5 per la cittadella dicevano 10..... ce ne vorranno 20? Alla fine fiera spero anche io che rimangano tutti al loro posto, fin'ora hanno lavorato come meglio non potevano ( se si esclude 09/10). L'importante è che ai DDV gli esca dalla testa l'idea dell'autofinanziamento...... con quella si che ci aspetteranno magre figure per i prossimi anni. Tanto per la cronaca: a Parma si prende una bella zuppa!!! |
|
![]() |
![]() |
#3643 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3644 |
Senior Member
|
Purtroppo è una di quelle situazioni dove tutti hanno un pò di ragione ed un pò di torto...
#3645 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Anche stasera rigorino per il diavolo ma.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3646 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Fino a qualche giornata fa si segnalava una mancanza di prolificità in attacco, ma ora abbiamo raggiunto una buona media complessiva Quest'anno abbiamo segnato 70reti tra campionato e coppe (in poco piu di 40 partite)
La difesa è comunque la quarta del campionato... ma abbiamo 11 punti in meno rispetto lo scorso campionato ![]() In campionato Gilardino 15 Jovetic 6 Vargas 5 Marchionni 5 Mutu 4 Santana 3 Champions + prel Jovetic 5 Gilardino 4 Mutu 3 Vargas 3
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 29-03-2010 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
#3647 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Incredibile... con tutte quelle reti e la quarda difesa del campionato riusciamo a essere a metà classifica...
![]() E' che non perdiamo mai con due gol di scarto... ma perdiamo spessissimo per un solo gol di scarto... ![]() ![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
#3648 |
Senior Member
|
Io nn so voi, ma sinceramente spero che questa storia in un modo o nell'altro finisca presto, nn ce la fo + a stare così sospeso...
Domenic ann sentivo nemmeno la partita + di tanto, nn mi agitavo, mi ha fatto piacere vincere ma nn come al solito...
#3649 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Quest'anno basta davvero poco per andare in champions, probabilmente la quota minima per il quarto posto sarà la più bassa per molti anni a venire.... come abbiamo potuto perdere (escludiamo arbitraggi e sfortuna) con bologna e parma in casa ![]() Quote:
La roma quest'anno ha molta fortuna, a parte la partita di cagliari, ha risolto un sacco di partite negli ultimi minuti e non ha avuto arbitraggi troppo sfavorevoli (nemmeno grandi favori come il milan).... gli episodi nel calcio sono tutto
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 29-03-2010 alle 22:58. |
||
![]() |
![]() |
#3650 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
prandelli e il presidente si dovrebbero chiarire cmq a sto punto l'allenatore se ne andrà... ste uscite di entrambi sono ridicole.
#3651 |
Senior Member
|
![]() Oioioi che palle!!!!!!!!!!! Basta!!!!!! Vendetela a Tutunci e facciamola finita, come puoi essere apprezzato se nn ci metti + neanche un euro, nn è la tods dove tutti si prostrano, i tifosi nn li puoi prendere per il culo spendere 50 milioni in un calciomercato e poi chiudere le borse. Permalosi dei miei coglioni, sveglia il calcio nn è un' azienda di famiglia. Scusate lo sfogo ma ora stanno cominciando a rompermi le palle anche a me che li ho sempre difesi. Cioè basterebbero 2 acquisti mirati per competere con Roma e Milan e questi idioti nn si sentono apprezzati, ma vadano affanculo.
#3652 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
della valle è proprio una checca isterica,se la tira più di una strafiga
![]() |
![]() |
![]() |
#3653 |
Senior Member
|
Questi nn hanno mai visto una contestazione vera, hanno detto che se un ci si dava una calmata andavano via e il tifo s'è calmato e ora che cazzo vogliono?
Non possono pretendere che tutti la vedano come vogliono loro...
#3654 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sembra tutto vero....
![]() |
![]() |
![]() |
#3655 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
e chi vi compra?
![]() rifallite??? ![]() |
![]() |
![]() |
#3656 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quoto, ma dove la vedano la contestazione? Che abbiamo fatto? Volevano solo un pretesto per andarsene, loro il loro affare lo hanno fatto e soprattutto si sono fatti conoscere in questi anni.... non ho parole
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
#3657 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
a me mi sà di pesce d' aprile
![]() |
![]() |
![]() |
#3658 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3659 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Aspettiamo la fine del CdA.... Per il momento questa è una notizia riportata solamente da " Stadio "... altre testate non riportano nulla, sia livello di notizia, che a livello di voce.
#3660 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Cmq comincio a non vederli di buon occhio sti due. Ma che fanno, "famo er pokerino, famo er pokerino e co tre ganci te caghi sotto????" Adesso basta solo che qualcuno, peraltro più che giustamente, ti fa notare che st'anno l'hai toppato e che non si è più tanto sicuri sulla cittadella, (peraltro su una cosa dove non basta solo metterci il grano e non dipende tutto da loro) e questi si offendo come le...... (meglio non scriverlo altrimenti mi sospendono per offesa a personaggio pubblico). E poi a conti fatti, conti monetari, sembra proprio che se vendono ora ci vanno più che a guadagnare oltre al ritorno di immagine che come il calcio non c'è nulla. Tutto ciò mi perplime grandemente....... ![]() ![]() ![]() Chi mi rassicura un pochino? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.