Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2014, 21:18   #3621
Dreamcast85
Member

L'Avatar di Dreamcast85

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Trieste
Per ipotesi, il gioco senza la patch da te indicata,ma solo con i file di Steam, che problemi può presentare?
Dreamcast85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 22:00   #3622
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dreamcast85 Guarda i messaggi
Per ipotesi, il gioco senza la patch da te indicata,ma solo con i file di Steam, che problemi può presentare?
Essenzialmente maggiore instabilità visto che quella patch (o altre alternative) correggono diversi bug. Oltre a questo potresti aver bisogno di giocare ad una risoluzione widescreen e non so se col gioco in versione "vanilla" questo sia possibile. Aggiungici pure che quella patch ripristina alcuni contenuti tagliati dal gioco originale per questioni di tempo rendendo il tutto più rifinito.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 22:18   #3623
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Dovrebbe apportare anche alcune piccole migliorie grafiche.
Non c'è davvero nessun motivo per non usarla.
Old 25-04-2014, 20:44   #3624
Dreamcast85
Member

L'Avatar di Dreamcast85

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Trieste
Sarebbe bello che lo mettano su GOG,patchato a dovere e compatibile con gli ultimi OS.
Dreamcast85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 20:46   #3625
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Nel frattempo mi son comprato la terza copia, su steam, in DD mi mancava.
Se lo metteranno su GoG lo ricomprerò anche là.
Old 25-04-2014, 22:01   #3626
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dreamcast85 Guarda i messaggi
Sarebbe bello che lo mettano su GOG,patchato a dovere e compatibile con gli ultimi OS.
Mai dire mai ma utilizzando il source non vorrei ci fosse sotto qualche esclusiva.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 22:09   #3627
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
ma qualcuno che lo rifà pari pari solamente con grafica e tutto il resto aggiornato ad oggi...no??
Secondo me venderebbe un sacco.i ragazzini di oggi magari non lo conoscono o magari non lo prendono perchè ormai è vecchio.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 15:06   #3628
Christof Romuald
Senior Member

L'Avatar di Christof Romuald

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
e cosa si perdono...

sembra però che dopo ormai anni di inutile attesa anche il moorpg sia stato abbandonato, peccato, anche se a me personalmente non aveva mai convinto. Di esso rimangono solo un paio di brevi filmati in passo uno...
Old 14-07-2014, 11:12   #3629
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Lo avevo iniziato e mai finito tempo fa, forse è arrivato il momento di togliersi questa lacuna, va. La Unofficial Patch basta o servono anche altre cose?
Old 14-07-2014, 11:30   #3630
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Lo avevo iniziato e mai finito tempo fa, forse è arrivato il momento di togliersi questa lacuna, va. La Unofficial Patch basta o servono anche altre cose?
Servono altre cosette tipo pa patch per poterlo giocare in widescreen,che non so se adesso è già dentro la patch Wesp ma anche se fosse poi devi impostare tu il tutto

Io ti consiglio di installare subito la Camarilla Edition,è un mod ma non cambia niente riguardo alla storia
Old 14-07-2014, 14:39   #3631
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Ricominciato or ora con un Toreador, vediamo un po', qualcosa mi ricordo ma proprio poco. Nella Unofficial comunque c'è già anche il tool per le risoluzioni widescreen, devo dire che già a 1680x1050 fa ancora la sua porca figura
Old 14-07-2014, 14:47   #3632
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Ricominciato or ora con un Toreador, vediamo un po', qualcosa mi ricordo ma proprio poco. Nella Unofficial comunque c'è già anche il tool per le risoluzioni widescreen, devo dire che già a 1680x1050 fa ancora la sua porca figura
Ma no che pacco il toreador...peggio di lui solo il Tremere
Molto più fighe le classi basate sull'azione a mio avviso:Gangrel e brujah. Anche se poi il bello degli altri clan è che il gioco è fatto benissimo anche nelle opzioni di dialogo e vedere tutte le opzioni aggiuntive ti dà soddisfazione.
Il fatto è che alla fine ti bastano cmq il carisma e il fascino per avere tutto (carisma per le quest e fascino per il sangue). L'intimidazione serve a poco
Se alzi quelle 2 caratteristiche Demenza e Dominazione sono abbastanza inutili

Sommando tutto direi che il Malkavian è quello riuscito meglio,nonostante appunto io prediliga combattimento melee.
Il Malkavian è forte sia nel combattimento (ranged o stealth) sia nel dialogo e poi è particolare!
Old 14-07-2014, 15:00   #3633
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Diciamo che ho scartato subito il Nosferatu perché da quel che ricordo andare in giro per il quartiere è comunque interessante, così come i dialoghi. Il Malkavian l'ho scartato semplicemente perché un po' ovunque ho letto di non prenderlo se non per un secondo playthrough perché è un po' più complesso da utilizzare.

Delle restanti ho pensato che il Toreador fosse comunque un buon compromesso tra azione e diplomazia, poi a ricominciare faccio sempre in tempo
Old 14-07-2014, 15:14   #3634
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Diciamo che ho scartato subito il Nosferatu perché da quel che ricordo andare in giro per il quartiere è comunque interessante, così come i dialoghi. Il Malkavian l'ho scartato semplicemente perché un po' ovunque ho letto di non prenderlo se non per un secondo playthrough perché è un po' più complesso da utilizzare.

Delle restanti ho pensato che il Toreador fosse comunque un buon compromesso tra azione e diplomazia, poi a ricominciare faccio sempre in tempo
Ma va il toreador è una cacca in azione,anche perchè sparare con celerity attiva è dificilissimo (mi pare di ricordare). Presence gli garantisce difesa ma ti consiglio di scegliere solo una tra Celerity e Auspex e poi puntare sui dialoghi e le caratteristiche mentali
Old 14-07-2014, 19:02   #3635
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma va il toreador è una cacca in azione,anche perchè sparare con celerity attiva è dificilissimo (mi pare di ricordare). Presence gli garantisce difesa ma ti consiglio di scegliere solo una tra Celerity e Auspex e poi puntare sui dialoghi e le caratteristiche mentali
Mi fido perché ovviamente non l'ho mai finito, ma leggevo che comunque come ranged il Toreador è ottimo, insieme alla diplomazia mi sembra una buona accoppiata.
Old 14-07-2014, 19:09   #3636
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Mi fido perché ovviamente non l'ho mai finito, ma leggevo che comunque come ranged il Toreador è ottimo, insieme alla diplomazia mi sembra una buona accoppiata.
si beh auspex basta e avanza per sparare bene però a quel punto ti fai un Malk che può usare anche demenza offensivamente
Certo mi hai spiegato perchè non hai voluto fare un malkavian però ecco..uno a metà strada è lui secondo me,anche perchè il combattimento melee è decisamente più potente del ranged considerate attive le abilità melee di Brujah e Gangrel e considerato che non metterai a segno il 100% dei colpi con le armi da fuoco)
Quindi ti fai un ranged che però non ha altre abilità offensive.

Chiaramente il gioco si finisce lo stesso,ma suppongo che in certi scontri farai un po' fatica,mentre altri magari li eviterai col dialogo:non mi ricordo quanti sono ma ce n'è uno tostissimo se non hai le armi giuste (che ovviamente non ti dico quali sono) che può essere evitato con opzioni di dialogo (ma anche qui non ti dico su cosa son basate)
Old 14-07-2014, 20:03   #3637
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

io ricordo solo combattimenti di una facilità disarmante, per lo meno giocando col Ventrue.
Old 14-07-2014, 20:19   #3638
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
io ricordo solo combattimenti di una facilità disarmante, per lo meno giocando col Ventrue.
Prima o poi mi dovrai dire un RPG difficile, diamine, mi dici sempre così, in tutti i thread!
Old 20-09-2014, 22:52   #3639
Christof Romuald
Senior Member

Buonasera signori, novità sul fronte vampirico? Raven il nuovo editore pare pronto a tradurre tutto quello che uscirà e rieditare clanbook e tribebook del 2003, ma non so. Ancora chi ha sborsato cento e passa euro per il manuale di Licantropi: L'apocalisse, oltre un anno fa, sta aspettando...
Old 24-11-2014, 15:29   #3640
Christof Romuald
Senior Member

alcune novità

http://multiplayer.it/notizie/141158...loodlines.html

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian