|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Si, dietologa e attività fisica
|
|
|
|
|
|
#3602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io sono duale prendo psicofarmaci. mi piacerebbe prendere qualcosa di omeopatico... al posto di questi che ci sono ingrassato 30kg, non ne ho persi e ne pesavo cosi bene 70 che mi sono pentito... tra zyprexa e seroquel se ne sa poco di come far mangiare qualcuno senza che si affoghi nel cibo... adesso peso 100kg e chiedo qui anche se personale, a chi devo rivolgermi per la dieta o se basta un sano potenziamento muscolare... le braccia sono piu fiacche di quando ne pesavo 70, la palestra ha chiuso c'è nè solo una che fa karate
|
|
|
#3603 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
L'omeopatia non ha alcun effetto al di là del placebo: né potrebbe, dal punto di vista della fisica. Se poi soffri di disturbo bipolare (immagino sia quello che intendevi dire con "sono duale") allora semplicemente non puoi permetterti di rinunciare ai farmaci. Duro da accettare, ma al momento presente è così. Quote:
Magari, fatti consigliare un buon dietologo dal tuo medico curante, che ha sicuramente un quadro clinico della tua situazione più dettagliato di quello che abbiamo noi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#3604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
grazie anche se le medicine forse hai ragione forse no, ma una dieta ci vorrebbe e ne uscirei piu pelleossa di prima
però ditemi fare karate a 100kg con una media di 70-80kg nel peso forma andrebbe bene?
|
|
|
#3605 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Iscritto...sono un tecnico di laboratorio e ricercatore nel settore biomedico, spero di essere utile
|
|
|
|
|
|
#3606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao, ho 22 anni. 10 giorni fa circa ho avuto una colica renale. Sono andato da un urologo che mi ha visitato e fatto una ecografia. Fortunatamente il calcolo è solo uno, è sceso in vescica ed è piccolo. Mi è stato prescritto un medicinale (omnic) che dovrei prendere per un altra settimana ancora. Però ho notato una cosa strana là sotto
Ecco però siccome inizialmente mi son preso uno spavento... poi ho letto su internet che il fenomeno è per eiaculazione retrogada e mi sono impressionato un pò nel capire di che si tratta... è sicuro al 100% che non devo avere attenzioni di nessun tipo? Anche perchè domani arriva la mia ragazza quindi vorrei sapere se devo comunque andarci "piano" Il calcolo comunque non è ancora uscito con le urine dopo tutti questi giorni... e ci ho fatto molta attenzione eh! ma è normale? Forse potrebbe anche non uscire?
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 19-09-2012 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#3607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#3608 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Potrebbe pure essere che il calcolo si sciolga a causa del pH acido ed effettivamente esca senza che sia notabile...le precauzioni non sono mai troppe
|
|
|
|
|
|
#3609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè ovviamente non intendevo questo, se fossi così stupido sarei padre già da un pezzo ![]() Comunque dato che anche sul bugiardino c'è scritto che si tratta di un fenomeno innocuo mi sono tranquillizzato
|
|
|
|
#3610 |
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
NON SO SE SIA LA SEZIONE GIUSTA,COMUNQUE:
Salve a tutti ho 19 anni compiuti ieri,Uno dei miei problemi più grossi è la mia incapacità a "combinare" con le ragazze. Infatti mi ritrovo vergine a 19anni e con poche esperienze,non sono un brutto ragazzo, Vabbè la questione è la seguente: Uscire con una ragazza che mi piace particolarmente mi provoca uno stato d'ansia notevole: Palpitazioni,Cardiopalmo,Insicurezza,Paura di Fallire. Per Placare tali sintomi secondo voi è meglio utilizzare un pò di alcool in dosi come 1mg/L oppure utilizzare benzodiazepine (io uso lo xanax). L'Alprazolam lo uso per ansia generalizzata una pasta da 0,50mg.Ovviamente possiedo una prescrizione medica. |
|
|
|
|
|
#3611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma esattamente ti è stato diagnosticato un disturbo particolare? Quei farmaci non sono certo caramelle... Ma prima hai provato altre vie, tipo psicologi o cose così? Qual'è la causa di questi fenomeni? Essere tesi al primo appuntamento è perfettamente normale, ma se ho capito bene tu hai vere e proprie crisi di panico incontrollabili...
|
|
|
|
#3612 |
|
Senior Member
|
crisi di panico,no. ma un po' di tachicardia si. l'alcool dovrebbe agire sul GABA proprio come tutte le benzodiazepine.
|
|
|
|
|
|
#3613 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
I "sintomi" che hai descritto sono la più naturale delle reazioni alla tua età, e bada che chi racconta di esserne immune spesso non dice la verità. ![]() Anche bere fino a che non perdi i freni inibitori mi sembra una pessima idea, a meno che il QI del sesso femminile non sia crollato vertiginosamente dai miei tempi l'effetto sarebbe comico e basta. Se proprio non sai farne a meno, bevi quel tanto che basta a scioglierti un po' e non oltre.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#3614 |
|
Senior Member
|
Ho sognato questa ragazza diverse volte,ho paura di mostrare i miei sentimenti.
Non mi sento al mio agio se dovessi uscirci.Ho paura che Lei non mi voglia. MI PARE DI AVER DETTO TUTTO. BEH SE NON MI VUOLE io ci sto male,ci tengo,non mi piace fare lo stronzo con le ragazze,solo per vederla sorridere salterei una giornata universitaria e prenderei il primo treno per la mia città. Ultima modifica di Dbz : 12-10-2012 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#3615 |
|
Senior Member
|
cioè tipo ieri ho fatto gli anni e mi arrivato il suo messaggio ed ero felice
|
|
|
|
|
|
#3616 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
|
|
|
|
|
#3617 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
situazione simile, ma aggiungici che sono brutto ![]() Quote:
Unica precisazione, evita di combinare benzo e alcol, non è molto piacevole la cosa... Come diceva christina un po' di alcol per scioglersi un po' aiuta, sempre che tu non sia neopatentato e debba guidare
|
||
|
|
|
|
|
#3618 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho fatto un po' di pulizia, perché la discussione stava prendendo una piega sbagliata.
Aiutiamoci a tenerla nei binari giusti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#3619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Comunque le benzo sono ancora d'elezione per diversi stati ansiosi cronici (e questo non è un male perché sono farmaci relativamente sicuri). Ovviamente non il valium, ma quelle a semi-breve emivita. Il problema è l'età dell'utente. In questi casi la terapia farmacologica è l'ultima possibilità, ma proprio l'ultima in assoluto. Parlare, parlare e ancora parlare. Se non con un medico almeno con amici in RL o anche online. Magari lì la timidezza un po' scompare.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#3620 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Udine
|
Scusate l'intromissione colgo l'occasione per chiedere quali sono i criteri che distinguono le varie benzodiazepine ad esempio non capisco qual'é la differenza tra il lexotan e il valium(diazepam) o xanax io hlo utilizzato tavor per un periodo perché non riuscivo a dormire
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.