Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-08-2005, 17:02   #341
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da firefox88
Non vorrei fare un intervento stupido e scontato, ma devo dire che non condivido questo entusiasmo per l'uscita di Windows Vista e soprattutto questa smania di installare il beta sul proprio PC solo per il gusto di averlo per primi.

La mia esperienza con i sistemi operativi Microsoft mi suggerisce che questi cominciano ad essere accettabili dopo circa 2 anni di patch e aggiornamenti (basti pensare a Windows XP).

E scommetto che quando comincerà a diffondersi questa nuova creatura (Windows Vista) i forum saranno inondati di gente che si lamenta perché questo componente hardware non è riconosciuto, quel gioco acquistato nel 2001 va in crash, quell'altro programma non funziona, schermate blu a destra e a sinistra. Già mi immagino... "Aiuto!!! Non mi funge il modem USB!".

Tra una ca**ata e l'altra ci vorrà un anno prima che la situazione torni sotto controllo. E intanto le "cavie" che lo hanno installato per primi avranno fatto nottate insonni davanti al PC.

Eccone già una, ma ce ne saranno a migliaia:

E' sempre così, ormai lo dovreste sapere.

esagerato win xp a me non ha mai dato problemi quando era uscito e ricordati che questa è la beta1 non la beta2 quella ultima prima del lancio del prodotto ... ci sono ancora 6 mesi minimo di test

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
Old 15-08-2005, 17:05   #342
firefox88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
esagerato win xp a me non ha mai dato problemi quando era uscito
Forse a te no, ma a molti altri sì. Problemi di incompatibilità a non finire.

Quote:
e ricordati che questa è la beta1 non la beta2 quella ultima prima del lancio del prodotto ... ci sono ancora 6 mesi minimo di test
Windows è sempre in beta.

Comunque sì, probabilmente esagero un po' sotto certi aspetti. Non è che non mi piacciano le novità, ma se queste causano disagi è meglio evitare.

Vedremo se i forum non saranno inondati da richieste disperate d'aiuto...
firefox88 è offline  
Old 15-08-2005, 17:07   #343
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Forse a te no, ma a molti altri sì. Problemi di incompatibilità a non finire.

Comunque sì, probabilmente esagero un po' sotto certi aspetti. Non è che non mi piacciano le novità, ma se queste causano disagi è meglio evitare.

Vedremo se i forum non saranno inondati da richieste disperate d'aiuto...
ovvio che ce ne saranno è normalità per un so qualunque esso sia.
I beta tester testano alla fine su un parco hw e sw molto + piccolo rispetto a tutti i possibili casi.
E poi cmq i driver attualmente del 2003/xp dovrebbero tranquillamente girare.

Fenomeno85 è offline  
Old 15-08-2005, 17:15   #344
firefox88
Senior Member

Quote:
E poi cmq i driver attualmente del 2003/xp dovrebbero tranquillamente girare.
E' quel dovrebbero che mi preoccupa.

Cercherò di essere più ottimista , ma ad ogni modo aspetterò minimo un anno prima di fare l'upgrade. Non credo che XP tramonterà tanto facilmente (pensa che tutt'ora c'è un ristretto gruppo di pazzi terroristi che va consigliando Windows 98).

P.S.: complimenti per la firma.
firefox88 è offline  
Old 15-08-2005, 17:31   #345
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Beh onestamente non mi sento di dare giudizi precisi su windows vista perchè appunto come è stato detto + volte si tratta di una beta. Quello che ho potuto notare finora è che è abbastanza veloce e non funziona male, purtroppo essendo in un'altra partizione mi tocca ogni volta fare il reboot per provarlo.
Io personalmente windows xp l'ho usato quasi un anno dopo l'uscita perchè mi trovavo benissimo con Win2000 e non mi andare di cambiare. Tutti i SO all'inizio cmq hanno dei problemi (guarda anche MacOsX Tiger) e quindi credo che non sia il caso di dire che non sia buono o meno. Per quanto riguarda il fatto di testarlo prima, lo si fa per prendere familiarità con un SO diverso e capire se potrà effettivamente avere qualche utilità per i propri ambiti...
canislupus è offline  
Old 15-08-2005, 17:49   #346
firefox88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D-3BO
Alla fine questi post finiscono sempre così, parlando inutilmente di una beta invece di aiutare e rispondere a chi ha dei problemi con lo stesso SO BEta
Ma che vuoi? Questo è il thread ufficiale di Windows Vista.

IN QUESTA DISCUSSIONE SONO VIETATI:
1) I link ftp, torrent, edonkey etc. Questa beta1 è chiusa quindi non liberamente scaricabile
2) i classici discorselli di richiesta via pvt del link
3) le info su dimensioni della ISO, quanti cd, dvd, il nome esatto del file etc.

Fino a prova contraria c'è spazio per opinioni, considerazioni e dubbi, non solo per il troubleshooting.

Perciò fatti gli affari tuoi.

Se hai un problema con la beta, scrivi qui il tuo problema e qualche anima pia ti aiuterà. Ciao.
firefox88 è offline  
Old 15-08-2005, 18:02   #347
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Beh dai D-3BO per ora diciamo che si cerca di familiarizzare con il nuovo SO e i primi commenti è ovvio che siano sull'aspetto grafico e sulle poche funzioni aggiunte. Sono sicuro che man mano che passerà il tempo ci saranno sempre più commenti tecnici volti ad analizzare gli aspetti più "profondi" del nuovo SO.
Direi quindi che non c'è da preoccuparsi se ancora parliamo solo degli abbellimenti grafici (certo che se tra 5 mesi stiamo ancora a parlare di queste cose, allora bisogna spaventarsi).
canislupus è offline  
Old 15-08-2005, 21:17   #348
sperman2005
Member

L'Avatar di sperman2005

Iscritto dal: Mar 2005
Città: sanremo-riviera ligure
invence di dire sempre le stesse cose rispondete alle domande se ne siete in grado.Qualche post fa avevo chiesto se era presente (in winvista)il ripristino configurazione sistema ovvero il system restore...grazie
Old 16-08-2005, 11:49   #349
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da sperman2005
invence di dire sempre le stesse cose rispondete alle domande se ne siete in grado.Qualche post fa avevo chiesto se era presente (in winvista)il ripristino configurazione sistema ovvero il system restore...grazie
è dentro dal me perchè lo dovrebbero togliere?

Fenomeno85 è offline  
Old 16-08-2005, 14:13   #350
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Ma che vuoi? Questo è il thread ufficiale di Windows Vista.

IN QUESTA DISCUSSIONE SONO VIETATI:
1) I link ftp, torrent, edonkey etc. Questa beta1 è chiusa quindi non liberamente scaricabile
2) i classici discorselli di richiesta via pvt del link
3) le info su dimensioni della ISO, quanti cd, dvd, il nome esatto del file etc.

Fino a prova contraria c'è spazio per opinioni, considerazioni e dubbi, non solo per il troubleshooting.

Perciò fatti gli affari tuoi.

Se hai un problema con la beta, scrivi qui il tuo problema e qualche anima pia ti aiuterà. Ciao.

calma
pistolino è offline  
Old 16-08-2005, 17:18   #351
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Non è che parte un flame??? Speriamo di no

OT X Pistolino: chi è la donna nel tuo avatar???? (Questo si potrà chiedere ????)

Byezzzzzzzzzzzzz

Ultima modifica di ALIEN3 : 16-08-2005 alle 17:21. Motivo: richiesta
ALIEN3 è offline  
Old 16-08-2005, 17:31   #352
sperman2005
Member

L'Avatar di sperman2005

Quote:
è dentro dal me perchè lo dovrebbero togliere?

allora dimmi dove lo trovo
Old 16-08-2005, 17:41   #353
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3
Non è che parte un flame??? Speriamo di no

OT X Pistolino: chi è la donna nel tuo avatar???? (Questo si potrà chiedere ????)

Byezzzzzzzzzzzzz
OT
E' questa
OT
pistolino è offline  
Old 16-08-2005, 19:59   #354
sperman2005
Member

L'Avatar di sperman2005

allora dopo aver saputo che ci sono delle anime buone mi ritengo fortunato e ripeto: é incluso il ripristino conf sistema in winvista...porca.....
Old 16-08-2005, 20:45   #355
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
grazie pist...

Byezzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
Old 16-08-2005, 23:45   #356
samuelx
Senior Member

L'Avatar di samuelx

wou, ho letto 2 pagine e devo dire che ci sono più betatester su questo forum che in tutto il mondo
Old 17-08-2005, 10:44   #357
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da samuelx
wou, ho letto 2 pagine e devo dire che ci sono più betatester su questo forum che in tutto il mondo
si ma beta tester illegali

Fenomeno85 è offline  
Old 17-08-2005, 12:53   #358
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
si ma beta tester illegali

lol, io cmq l'ho tolto
niko* è offline  
Old 17-08-2005, 14:19   #359
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da sperman2005
allora dopo aver saputo che ci sono delle anime buone mi ritengo fortunato e ripeto: é incluso il ripristino conf sistema in winvista...porca.....

e funziona "bene" come su XP?

Old 17-08-2005, 14:22   #360
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da niko*
lol, io cmq l'ho tolto
giusto il tempo di dare un occhiata per la curiosità e vedere le due/tre novità....

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian