|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
esagerato win xp a me non ha mai dato problemi quando era uscito ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#342 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Comunque sì, probabilmente esagero un po' sotto certi aspetti. Non è che non mi piacciano le novità, ma se queste causano disagi è meglio evitare. Vedremo se i forum non saranno inondati da richieste disperate d'aiuto... |
||
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
I beta tester testano alla fine su un parco hw e sw molto + piccolo rispetto a tutti i possibili casi. E poi cmq i driver attualmente del 2003/xp dovrebbero tranquillamente girare. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cercherò di essere più ottimista P.S.: complimenti per la firma. |
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh onestamente non mi sento di dare giudizi precisi su windows vista perchè appunto come è stato detto + volte si tratta di una beta. Quello che ho potuto notare finora è che è abbastanza veloce e non funziona male, purtroppo essendo in un'altra partizione mi tocca ogni volta fare il reboot per provarlo.
Io personalmente windows xp l'ho usato quasi un anno dopo l'uscita perchè mi trovavo benissimo con Win2000 e non mi andare di cambiare. Tutti i SO all'inizio cmq hanno dei problemi (guarda anche MacOsX Tiger) e quindi credo che non sia il caso di dire che non sia buono o meno. Per quanto riguarda il fatto di testarlo prima, lo si fa per prendere familiarità con un SO diverso e capire se potrà effettivamente avere qualche utilità per i propri ambiti... |
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IN QUESTA DISCUSSIONE SONO VIETATI: 1) I link ftp, torrent, edonkey etc. Questa beta1 è chiusa quindi non liberamente scaricabile 2) i classici discorselli di richiesta via pvt del link 3) le info su dimensioni della ISO, quanti cd, dvd, il nome esatto del file etc. Fino a prova contraria c'è spazio per opinioni, considerazioni e dubbi, non solo per il troubleshooting. Perciò fatti gli affari tuoi. Se hai un problema con la beta, scrivi qui il tuo problema e qualche anima pia ti aiuterà. Ciao. |
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh dai D-3BO per ora diciamo che si cerca di familiarizzare con il nuovo SO e i primi commenti è ovvio che siano sull'aspetto grafico e sulle poche funzioni aggiunte. Sono sicuro che man mano che passerà il tempo ci saranno sempre più commenti tecnici volti ad analizzare gli aspetti più "profondi" del nuovo SO.
Direi quindi che non c'è da preoccuparsi se ancora parliamo solo degli abbellimenti grafici (certo che se tra 5 mesi stiamo ancora a parlare di queste cose, allora bisogna spaventarsi). |
|
|
|
|
#348 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: sanremo-riviera ligure
|
invence di dire sempre le stesse cose rispondete alle domande se ne siete in grado.Qualche post fa avevo chiesto se era presente (in winvista)il ripristino configurazione sistema ovvero il system restore...grazie
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
calma |
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non è che parte un flame??? Speriamo di no
OT X Pistolino: chi è la donna nel tuo avatar???? (Questo si potrà chiedere Byezzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di ALIEN3 : 16-08-2005 alle 17:21. Motivo: richiesta |
|
|
|
|
#352 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
E' questa OT |
|
|
|
|
|
#354 |
|
Member
|
allora dopo aver saputo che ci sono delle anime buone mi ritengo fortunato e ripeto: é incluso il ripristino conf sistema in winvista...porca.....
|
|
#355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
grazie pist...
Byezzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
|
wou, ho letto 2 pagine e devo dire che ci sono più betatester su questo forum che in tutto il mondo
|
|
#357 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
e funziona "bene" come su XP?
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.