|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Purtroppo IMHO questa è la situazione... vedremo se la prossima settimana, con l'asta dell'inoptato qualcosa si muoverà...
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
infatti, prepariamoci ad una settimana d'inferno... con i soliti pennivendoli in stile TUTTSPORC...
"CASSANO AL REAL" "TOTTI MILAN : DOMANI IL SI" "DE ROSSI : ALL'INTER MI VEDO BENE" "CHIVU : IO E CAPELLO DI NUOVO INSIEME? PERCHE' NO, TORINO MI PIACE" oppure "ADC DISASTROSO, SENSI COSTRETTO A VENDERE I SUOI GIOELLI" "ROMA, SFUMA L'AUMENTO DI CAPITALE, SENSI SVENDE ALTRI BENI" "SENSI : NUN ME ROMPETE LI COJ..I!" e via discorrendo.... per come la vedo io, sta andando tutto come deve andare... e sto tranquillo ![]()
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Vendessero tutto pure li massaggiatori,trigoria,la figlia di sensi ma se toccano uno tra totti e cassano mi cancello da tifoso romanista. |
|
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() semplicemente che i giornalai per scrivere e vendere 2 copie (e dare anche un pò fastidio all'ambiente romanista) se ne usciranno con ste storie, come ha fatto TuttoSproc IN PIENO AUMENTO DI CAPITALE titolando "CASSANO AL REAL"... notizia ASSOLUTMANETE falsa e smentita da Baldini ![]() Leggeremo di cifre e percentuali fondate sul NULLA. Solo tra 1 settimana (forse) sapremo veramente come sta andando l'adc... e il futuro della ROMA.
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Faccio na strage.............. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
raga tranquilli sensi piuttosto che vendere totti e cassano venderebbe sua figlia e sua moglie.
Poi dall'aumento di capitale dipenderà solo quanto sarà opulenta la campagna acquisti. Però mi chiedo una cosa:la Roma è in una certa difficoltà, perchè gente come Totti e montella che hanno ricevuto tantissimo dalla società(ma hanno anche dato, sia ben chiaro)non rinunciano adf una parte del loro lauto stipendio(i due costano circa 20 mil ogni anno alla roma), oppure nel caso di Totti affidare alla società i diritti d'immagine come fa la juve con Del Piero.?
![]() |
#349 | |
Senior Member
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza contare le entrate che porta uno come Totti alla Roma, tra sponsor, pubblicità e quant'altro ![]() Su Montella avevo sentito che si era ridotto l'ingaggio.
![]() |
#352 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
ne abbiamo perso 1 ![]() quest'anno : onore al Milan
![]() |
#354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
#355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
Città: Dublino (IR)
|
Di Vaio al Valencia...
Vi vedo male con Gilardino ![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
Io son contento: con questi soldi finalmente la Juve potrà fare un'offerta decente alla Roma per Emerdson....
#358 |
Senior Member
|
mmmhh scusate :
la Roma non può usare i soldi di Samuel per la normativa che vieta l'acquisto di giocatori in Italia con soldi derivanti da cessioni all'estero E LA JUVE SI? ma dai....
#359 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
![]() cioè, fammi capire, una società in regola con tutti i pagamenti (nazionali e internazionali) non può utilizzare i fondi che prende da una società estera sul mercato italiano ? ![]() non intendi dire questo vero? preciso che io parlo per la juve, della situazione della roma so poco (anche se immagino che i soldi di samuel servano per pagare i debiti con il fisco e cose simili) |
|
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
|
Innanzitutto complimenti a sbomberino per l'osservazione
![]() La regola dice che, sotto determinate condizioni che non ricordo, i proventi derivanti dalla cessione di calciatori all'estero non possono essere utilizzati per l'acquisto di calciatori da altre società italiane. Norma ASSURDA dico io!!! E comunque sfido io a dimostrare con quali soldi io compro un calciatore da una società italiana: nel caso della Roma che acquista Pinco Pallo, Baldini potrebbe dire che i soldi che ha usato sono quelli della ricapitalizzazione, nella caso della Juve che acquista Sempronio, quelli di Sky... come al solito fatta la legge trovato l'inganno ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.