Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-02-2011, 17:25   #341
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' un'impressione solo mia oppure ogni singola location (sia che si tratti di città che dell'interno di un edificio) è realizzata come se ci dovesse passare un branco di elefanti?
Più che altro sono mappe spoglie e quei 4 npc che ci fna girare camminano a caso nel raggio di 10m
Old 12-02-2011, 19:45   #342
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da °Ryden° Guarda i messaggi
sinceramente non mi riesce farmelo piacere questo gioco,ne come location ne come grafica/animazioni ne come stile.
E cavolo, aspettiamo che esca. Su.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 12-02-2011, 20:32   #343
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
E cavolo, aspettiamo che esca. Su.
I thread aspettando servono a questo...

(Non intendo a lagnarsi, ma a discutere sul materiale che abbiamo )
michelgaetano è offline  
Old 12-02-2011, 21:55   #344
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Mah , forse sarò l'unico ma dall'ultimo video visto ( quello che ha postato darkless) , mi sto ricredendo e sono fiducioso.
Poi non è che ci sia molta scelta ad oggi
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline  
Old 12-02-2011, 23:43   #345
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi

..e se vuoi farti davvero del male guarda questo:

http://www.livestream.com/electronic...4-c98a28fb5806
Dopo aver visto questo filmato...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio(sono quasi alla fase sconforto).

Ho rimesso the witcher e la grafica non mi sembra molto più evoluta...anzi .
argez è offline  
Old 13-02-2011, 00:15   #346
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Dopo aver visto questo filmato...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio(sono quasi alla fase sconforto).

beh ma paragoni un gioco del 2007 a uno dl 2011 confronta a maggio the witcher 2 poi ne riparliamo
°Ryden° è offline  
Old 13-02-2011, 01:37   #347
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Quote:
beh ma paragoni un gioco del 2007 a uno dl 2011 confronta a maggio the witcher 2 poi ne riparliamo
Mi sono espresso male o almeno...intendevo...la grafica di dao2 mi pare sia quasi ai livelli di the witcher...e come appunto fai notare stiamo ragionando di un gioco di 3-4 anni fa.
argez è offline  
Old 13-02-2011, 01:51   #348
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi

E' evidente che c'è ancora del lavoro da fare. I modelli con tutta probabilità non sono quelli finali e tantomeno le textures.
Max_R è offline  
Old 13-02-2011, 02:10   #349
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
no no purtroppo la grafica sarà quella...migliorerà di poco,basta guardare i video dei diretti concorrenti che pure in build BETA tecnicamente convincono molto di più.

è il motore del primo dragon age riuadattato,sicuramente non avrai una grafica tanto migliore di quella che si vede nei video...per avere notevoli miglioramenti dovevano usare un engine nuovo di pacca.
°Ryden° è offline  
Old 13-02-2011, 02:19   #350
Max_R
Senior Member

Si, poco importa. Risulta però piuttosto evidente che certi elementi non possono essere quelli definitivi.
Max_R è offline  
Old 13-02-2011, 02:25   #351
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Si, poco importa. Risulta però piuttosto evidente che certi elementi non possono essere quelli definitivi.
guarda dice chiaramente in quel video che il gioco è in gold,ovvero in fase di duplicazione per la distribuzione,quindi stà giocando a una versione definitiva.
non sono riuscito a vederlo per intero,ma non ho avuto un buon impatto da ciò che ho visto,grafica a parte.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 13-02-2011, 02:31   #352
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
guarda dice chiaramente in quel video che il gioco è in gold,ovvero in fase di duplicazione per la distribuzione,quindi stà giocando a una versione definitiva.
non sono riuscito a vederlo per intero,ma non ho avuto un buon impatto da ciò che ho visto,grafica a parte.
Non riesco a vederlo tutto ora. Gold per che piattaforma?
Max_R è offline  
Old 13-02-2011, 03:22   #353
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Il gioco esce il mese prossimo, non c'è neanche bisogno di chiedere...
michelgaetano è offline  
Old 13-02-2011, 10:38   #354
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Il gioco esce il mese prossimo, non c'è neanche bisogno di chiedere...
Evidentemente ne sentivo il bisogno
Anche se il gioco deve uscire, quello dello specifico filmato potrebbe comunque girare su di una piattaforma differente dal pc.
Max_R è offline  
Old 13-02-2011, 11:31   #355
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
xbox, ps3, mac e pc.

Grafica a parte, sulla quale si puo' sempre soprassedere in un gdr, sono le routine ad essere impressionati (in senso negativo). Sembra al versione 3D delle città dei jrpg snes degli anni 90: 4 npc in croce che si muovono a caso avanti e indietro in continuazione nel raggio di 10m e mappe spoglie con interazione 0 (roba da 4 salti all'indietro carpiati con avvitamento rispetto anche solo ad Ultima 7, classe 1-9-9-2 leggasi quasi vent'anni fa)
E' dai tempi del primo nwn che bioware fa ste porcate, sarebbe ora anche solo di guardarsi attorno e per lo meno copiare le città credibili da altri giochi.

Se poi vogliamo restare sul mero discorso grafico: i volti sembra migliorati da un lato ma troppo puliti e posticci, quasi stile jappo, dall'altro. Le armi di ogni tipo portate rigorosamente sulla schiena a prescindere dall'assurda scomodità delle stesse continua a perseverare così come l'orrido effetto di fluttuazione nell'aria alle spalle del pg o dell'appiccicamento con colla a seconda dei casi. e nessuno ha mai inventato un fodero. La scena col tizio che si rimette la spada (tozza) in spalla è inguardabile.

Ma che ci frega, dopotutto il pg femminile puo' camminare per strada sculettando e tirandosela da qui alla luna.

Ultima modifica di Darkless : 13-02-2011 alle 11:38.
Darkless è offline  
Old 13-02-2011, 11:58   #356
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
I thread aspettando servono a questo...

(Non intendo a lagnarsi, ma a discutere sul materiale che abbiamo )
Per l'amor del cielo, lo so. Ma il commento di Ryden "non riesco proprio a farmelo piacere", è prematuro... di solito ci si gioca almeno un pochino no?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Ezechiele25,17 è offline  
Old 13-02-2011, 12:03   #357
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
no no purtroppo la grafica sarà quella...migliorerà di poco,basta guardare i video dei diretti concorrenti che pure in build BETA tecnicamente convincono molto di più.

è il motore del primo dragon age riuadattato,sicuramente non avrai una grafica tanto migliore di quella che si vede nei video...per avere notevoli miglioramenti dovevano usare un engine nuovo di pacca.
Confido nei mods, come accaduto col primo. In quel caso la grafica è stata sistemata

Ezechiele25,17 è offline  
Old 13-02-2011, 14:29   #358
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
xbox, ps3, mac e pc.

Grafica a parte, sulla quale si puo' sempre soprassedere in un gdr, sono le routine ad essere impressionati (in senso negativo). Sembra al versione 3D delle città dei jrpg snes degli anni 90: 4 npc in croce che si muovono a caso avanti e indietro in continuazione nel raggio di 10m e mappe spoglie con interazione 0 (roba da 4 salti all'indietro carpiati con avvitamento rispetto anche solo ad Ultima 7, classe 1-9-9-2 leggasi quasi vent'anni fa)
E' dai tempi del primo nwn che bioware fa ste porcate, sarebbe ora anche solo di guardarsi attorno e per lo meno copiare le città credibili da altri giochi.
Vero...impressiona in negativo quanto siano finti gli npc in questo gioco...seguono delle linee rette con cambi di direzione a tot gradi,girano su se stessi camminando e tornano indietro,innaturale oltre ogni limite.
argez è offline  
Old 13-02-2011, 15:38   #359
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Sto vedendo il video.

E' chiaramente uno scherzo.

I dialoghi non esistono più, c'è una parola una e il colore.

I combattimenti sembrano zuffe da bar.

Le città fanno ridere e fanno giganteggiare perfino drakensang come routine di movimenti degli npc.

Se non ho capito male, si seleziona la zona della città dalla mappa, e si va, non si può andare liberamente per la città.

La grafica non la considero perchè penso sia a dettagli bassi, che già gira uno schifo.
Old 13-02-2011, 16:33   #360
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
I dialoghi non esistono più, c'è una parola una e il colore.
Quello si sapeva da mò. Dialoghi alla ME con colori e icone ad indicare risposte buone/cattive/aggressive/diplomatiche etc.

Quote:
I combattimenti sembrano zuffe da bar.
Anche quello s'era già visto.

Quote:
Le città fanno ridere e fanno giganteggiare perfino drakensang come routine di movimenti degli npc.
Già. E in quel campo bioware non ha mai fatto nulla da quando ha iniziato a fare vg.

Quote:
Se non ho capito male, si seleziona la zona della città dalla mappa, e si va, non si può andare liberamente per la città.
Quello non è un problema. Funzionava così anche nei Baldur's Gate, solo ch in questi ultimi le città, ma anche tutto il resto, era fatte anni luce meglio.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian