|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Più che altro sono mappe spoglie e quei 4 npc che ci fna girare camminano a caso nel raggio di 10m
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
E cavolo, aspettiamo che esca. Su.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
I thread aspettando servono a questo...
![]() (Non intendo a lagnarsi, ma a discutere sul materiale che abbiamo )
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
|
Mah , forse sarò l'unico ma dall'ultimo video visto ( quello che ha postato darkless) , mi sto ricredendo e sono fiducioso.
Poi non è che ci sia molta scelta ad oggi
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Ho rimesso the witcher e la grafica non mi sembra molto più evoluta...anzi .
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
|
Mi sono espresso male o almeno...intendevo...la grafica di dao2 mi pare sia quasi ai livelli di the witcher...e come appunto fai notare stiamo ragionando di un gioco di 3-4 anni fa.
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' evidente che c'è ancora del lavoro da fare. I modelli con tutta probabilità non sono quelli finali e tantomeno le textures.
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
|
no no purtroppo la grafica sarà quella...migliorerà di poco,basta guardare i video dei diretti concorrenti che pure in build BETA tecnicamente convincono molto di più.
è il motore del primo dragon age riuadattato,sicuramente non avrai una grafica tanto migliore di quella che si vede nei video...per avere notevoli miglioramenti dovevano usare un engine nuovo di pacca. |
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
Si, poco importa. Risulta però piuttosto evidente che certi elementi non possono essere quelli definitivi.
|
|
#351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
non sono riuscito a vederlo per intero,ma non ho avuto un buon impatto da ciò che ho visto,grafica a parte. |
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Il gioco esce il mese prossimo, non c'è neanche bisogno di chiedere...
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se il gioco deve uscire, quello dello specifico filmato potrebbe comunque girare su di una piattaforma differente dal pc.
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
xbox, ps3, mac e pc.
Grafica a parte, sulla quale si puo' sempre soprassedere in un gdr, sono le routine ad essere impressionati (in senso negativo). Sembra al versione 3D delle città dei jrpg snes degli anni 90: 4 npc in croce che si muovono a caso avanti e indietro in continuazione nel raggio di 10m e mappe spoglie con interazione 0 (roba da 4 salti all'indietro carpiati con avvitamento rispetto anche solo ad Ultima 7, classe 1-9-9-2 leggasi quasi vent'anni fa) E' dai tempi del primo nwn che bioware fa ste porcate, sarebbe ora anche solo di guardarsi attorno e per lo meno copiare le città credibili da altri giochi. Se poi vogliamo restare sul mero discorso grafico: i volti sembra migliorati da un lato ma troppo puliti e posticci, quasi stile jappo, dall'altro. Le armi di ogni tipo portate rigorosamente sulla schiena a prescindere dall'assurda scomodità delle stesse continua a perseverare così come l'orrido effetto di fluttuazione nell'aria alle spalle del pg o dell'appiccicamento con colla a seconda dei casi. e nessuno ha mai inventato un fodero. La scena col tizio che si rimette la spada (tozza) in spalla è inguardabile. Ma che ci frega, dopotutto il pg femminile puo' camminare per strada sculettando e tirandosela da qui alla luna.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 13-02-2011 alle 11:38. |
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
|
Per l'amor del cielo, lo so. Ma il commento di Ryden "non riesco proprio a farmelo piacere", è prematuro... di solito ci si gioca almeno un pochino no?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Sto vedendo il video.
E' chiaramente uno scherzo. I dialoghi non esistono più, c'è una parola una e il colore. I combattimenti sembrano zuffe da bar. Le città fanno ridere e fanno giganteggiare perfino drakensang come routine di movimenti degli npc. Se non ho capito male, si seleziona la zona della città dalla mappa, e si va, non si può andare liberamente per la città. La grafica non la considero perchè penso sia a dettagli bassi, che già gira uno schifo.
|
|
#360 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

)