Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2007, 19:57   #341
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Hai ragione si è andato troppo OT,x i tv lcd FHD c'è la discussione apposita;sarebbe meglio tornare al tema del thread.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 00:38   #342
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da onairda Guarda i messaggi
A me domani arriva il 24 quindi x adesso cancello la notifica di risposte,nel caso in cui mi volete far aggiornare il primo post mandatemi un mp con l'elenco delle aggiunte che mi volete far fare.
Ciao e buon acquisto
Quale 24"?
Comunque anche io penso lo comprerò, non so ancora quando, ma 24" è relativamente piccolo da usare anche come monitor tv e il 37" è molto grande (oltre a costare praticamente il doppio, considerando che comunque scaricherei l'iva e non so se posso usufruire insieme della deduzione statale)

Bisogna poi vedere se qualche altra casa proporrà monitor a prezzi simili di simili dimensioni...

PS:considerando che il pannello è lo stesso del viewsonic che costa 1000€, per quanto l'elettronica possa fare cagare è un bel risparmio...

PPS:Tra l'altro abito attaccato a next a Milano quindi faccio qualche test dal vivo e vedo se noto il problemi dei colori scuri e simili...
Comunque non essendo un uso professionale credo proprio che non me ne accorgerò neanche...
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 11:54   #343
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Quale 24"?
l'LG mi sembra

Quote:
PS:considerando che il pannello è lo stesso del viewsonic che costa 1000€, per quanto l'elettronica possa fare cagare è un bel risparmio...
il view su pixmania mi sembra sta 700€ e ha parecchi problemini da quel che lessi, a 1000€ ti ocmpri il dell 27" ed è un altro mondo altro che tn
Old 19-10-2007, 15:52   #344
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Iscritto dal: Apr 2006
mi raccomando..
non ragioniamo in base alle dimensioni del monitor bensi' in base ai soldi ke costa... un 24" a 1000€ full hd come il dell 2407 (ke tuttora possiedo) perde pesantemente se confrontato con un philips lcd 37" full hd ank'esso alla stessa cifra per giunta....
poi ognuno spenda i soldi come meglio crede........
ma io il dell l'ho gia' dato promesso ad un amico e me ne liberero' a gg...

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
Dylan BJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 16:24   #345
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Dylan BJ Guarda i messaggi
mi raccomando..
non ragioniamo in base alle dimensioni del monitor bensi' in base ai soldi ke costa... un 24" a 1000€ full hd come il dell 2407 (ke tuttora possiedo) perde pesantemente se confrontato con un philips lcd 37" full hd ank'esso alla stessa cifra per giunta....
poi ognuno spenda i soldi come meglio crede........
ma io il dell l'ho gia' dato promesso ad un amico e me ne liberero' a gg...
vabbeh il dell nn copsta 1000€ da oltre 1 anno, e sulla baia viene 600€ spedito, cmq perde in cosa rispetto al philips full hd?
cmq il problema delle dimensioni è che se la distanza di visione è bassa credo venga mal di testa con monitor molto grandi...poi nn so di preciso
Old 19-10-2007, 16:27   #346
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
vabbeh il dell nn copsta 1000€ da oltre 1 anno, e sulla baia viene 600€ spedito, cmq perde in cosa rispetto al philips full hd?
cmq il problema delle dimensioni è che se la distanza di visione è bassa credo venga mal di testa con monitor molto grandi...poi nn so di preciso
okkio ke sulla baia nn vendono il 2407HC... ma il 2407... sono 2 prodotti diversi... cambia il gamut colore, tempi di risposta etc

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
Old 19-10-2007, 17:29   #347
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Dylan BJ Guarda i messaggi
okkio ke sulla baia nn vendono il 2407HC... ma il 2407... sono 2 prodotti diversi... cambia il gamut colore, tempi di risposta etc
veramente è da un pezzo che vendono solo l'hc sulla baia , e cmq per certi versi era meglio il vecchio, ah tra hc e non hc, cambia solo il gamut (il resto è tutto identico), ma di contro c'è marcato ghosting nell'hc (e che dell ha deciso di nn risolvere con ulteriori revisioni, ma dando i soldi indietro nel caso nn sia sopportabile)...
Old 19-10-2007, 18:44   #348
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
veramente è da un pezzo che vendono solo l'hc sulla baia , e cmq per certi versi era meglio il vecchio, ah tra hc e non hc, cambia solo il gamut (il resto è tutto identico), ma di contro c'è marcato ghosting nell'hc (e che dell ha deciso di nn risolvere con ulteriori revisioni, ma dando i soldi indietro nel caso nn sia sopportabile)...
addirittura?? poveri noi.. philips arrivo!

Old 22-10-2007, 19:01   #349
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

ragazzi qalcuno l'ha gia' ordinato x curiosita' di recensione? merci

Old 22-10-2007, 20:27   #350
Caf
Member

L'Avatar di Caf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Penso di andare a visionarlo giovedì (se tutto va bene e le consegne non slittano). Se mi piace, lo prendo al volo
AMD RYZEN 3950X - Case Lian-Li O11DXL - Noctua NH-D15 croma.black - Asus Crosshair Hero VIII - G.Skill TridentZ Neo DDR4 64 GB @3600MHz - Asus GTX 2700 Super 8 GB - SSD Gigabyte Aurus Nvme Gen4 1 TB - 3xSSD Samsung 970evo 1 TB RAID0- Corsair RM 850x - DELL 30" U3014+DELL 27" 2709W - Synology Ds1918+ - ASUS Zenbook UX501VW - Vodafone Fibra 1000
Caf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 20:53   #351
Molokk
Senior Member

L'Avatar di Molokk

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Siamo in attesa di sapere le tue impressioni.

Sperando che arrivi.
Molokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 20:57   #352
Caf
Member

L'Avatar di Caf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Ok:
1. SE arriva
2. SE mi convince
3. Non aspettatevi una recensione da super-esperto, non è proprio il mio campo.

...a proposito, nessuno ha saputo dirmi la tecnologia del mio LCD odierno, Samsung 213T, rinfresco il quesito
AMD RYZEN 3950X - Case Lian-Li O11DXL - Noctua NH-D15 croma.black - Asus Crosshair Hero VIII - G.Skill TridentZ Neo DDR4 64 GB @3600MHz - Asus GTX 2700 Super 8 GB - SSD Gigabyte Aurus Nvme Gen4 1 TB - 3xSSD Samsung 970evo 1 TB RAID0- Corsair RM 850x - DELL 30" U3014+DELL 27" 2709W - Synology Ds1918+ - ASUS Zenbook UX501VW - Vodafone Fibra 1000
Caf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 22:07   #353
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Su Pixmania la disponibilità è slittata al 31...
Chissà se fanno in tempo ad uscire pure delle alternative prima che esca in Italia...dubito che i grandi nomi (Samsung, HP, LG in primis avendo già coperto la fascia dei 24") stiano a guardare...
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 00:20   #354
Molokk
Senior Member

L'Avatar di Molokk

x Caf,

io mi riferivo anche al solo vederlo da vicino, anche perché saresti il primo qui sul forum, poi se lo prendi e ci fai una mini recensione sarebbe gradito.

In fondo vorrebbe dire che ti ha convinto a comprarlo e quindi proprio schifo non deve fare
Old 23-10-2007, 00:41   #355
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Su Pixmania la disponibilità è slittata al 31...
Chissà se fanno in tempo ad uscire pure delle alternative prima che esca in Italia...dubito che i grandi nomi (Samsung, HP, LG in primis avendo già coperto la fascia dei 24") stiano a guardare...
questo pannello a quanto ho capito è dell'hanns-g quindi suppongo sia normale che li vendano loro per primi...
di 27" c'è il pannello samsung e costa molto, decisamente troppo per quel che offre...
Old 23-10-2007, 01:19   #356
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

rimaniamo in attesa della prima recensione allora

Old 23-10-2007, 17:32   #357
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
vediamo ..anceh io sono indeciso e aspetto che qualc uno mi dia una spinta verso questo monitor,anceh se è vero ceh fino al 31 ottobre il dell da 27 è in offerta a 1032 euro....hannspree (Hanss g) è sponsor di marco melandri in moto gp...
nicosen1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 22:25   #358
giuliano61
Senior Member

L'Avatar di giuliano61

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
Quote:
Originariamente inviato da nicosen1 Guarda i messaggi
vediamo ..anceh io sono indeciso e aspetto che qualc uno mi dia una spinta verso questo monitor,anceh se è vero ceh fino al 31 ottobre il dell da 27 è in offerta a 1032 euro....hannspree (Hanss g) è sponsor di marco melandri in moto gp...
dov'è che è in offerta ?
giuliano61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 23:31   #359
Molokk
Senior Member

L'Avatar di Molokk

Un'offertona, non c'è che dire

Non voglio, ovviamente, offendere nessuno, ma se ci stiamo tanto interessando a questo monitor, è sopratutto perché costa meno di 600€.

Se avessimo 1000 e più euro positivi da spendere non staremmo a discutere e ci prenderemmo il 30" e ci faremmo il quad SLI tanto per gradire.

Old 24-10-2007, 08:56   #360
giuliano61
Senior Member

L'Avatar di giuliano61

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
Quote:
Originariamente inviato da nicosen1 Guarda i messaggi
ma dov'è che è in offerta il dell da 27" che sarei interessato?
giuliano61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian