|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Niente di grave , volevo solo postare questa immagine del bios : ![]() Si nota chiaramente il brand del chip e le varie sigle che compaiono . Mi raccomando NON mandate le sigle che compaiono sull' adesivo giallo incollato sopra con cui viene commercializzata , e' necessario toglierlo , con le dovute maniere , si intende . Le sigle ,a quanto ne so io , dovrebbero essere le stesse per tutte le Striker indipendentemente da un eventuale aggiornamento della revision . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
|
Problemi 4gb ddr corsair & altre
Ciao raga.. possiedo questa scheda..Ho dei problemi di instabilità quando monto tutti e 4 i moduli corsair 6400 xms2 c4 epp..volevo mettervi al corrente che per adesso se avete intenzione di comprare questa scheda fate att. a non avere 4 moduli!! .. non funzia..
![]() posto il link alla discussione del forum asus su questo problema http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...age=1&count=14 " questo è il rissunto della mail spedita all'assistenza asus con la mia configurazione: M.b. Asus Striker Estreme bios 701 Processore Intel 6600 core duo Memoria: 4 moduli ddr2 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP Scheda Video Bfg 8800Gtx S.audio Creative X fi fatality Hard disk: 2 western digital 320gb raid 0 ; 1 maxtor 320 16mb cache; 1 maxtor 350 Lettore dvd masterizzatore Nec 18x Problematica: Premetto che la memoria è perfettamente funzionante (testata su altri pc) Se vengono installati i 4 moduli contemporaneamente con settaggio di default del bios il computer diventa instabile e il più delle volte non si avvia neanche. Ho provato a settare i timing delle memorie certificati 4/4/4/12 con voltaggio di 2.1v ma il problema persiste Provando ad installare solo due moduli sia nei primi due socket ddr o anche nelgli altri due(terzo e quarto) il pc funziona senza dare segni di instabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Bannato
|
Avido , grazie di esistere
![]() Striker Extreme Release BIOS 0701 1. Fixed NB Core voltage setting error when CMOS fail 2. Enable support for Conroe 1333MHz processor 3. Fixed VID incorrect after OC to 1201Mhz(FSB) 4. Added New Micro Code to support new CPU 5. Finetune CPU temperature calculation algorithm 6. Displays "Press TAB to display BIOS POST Message" string even when full screen logo is enabled. 7. Correct incorrect info under Summary screen. 8. Correct "SLI-Ready Memory Detected" display problem at POST 9. Fixed CPU not restore back to original frequncy after CPR 10. Add help string for HPET item. Che dire , modifica un bel po' di cose , gia' scaricato appena ho un po' di tempo lo provo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao e benvenuto in questo thread ![]() La domanda sorge spontanea , hai provato la stessa configurazione con altri moduli di ram di diverso produttore? Da quello che si puo' leggere anche negli altri thread di MB pare che le Corsair 6400 C4 e C5 stiano dando non pochi problemi di compatibilita' anche con chipset diversi dal 680i , come il 965 e 975X , ho il vago dubbio che il tuo problema dipenda essenzialmente da queste . Comunque leggendo il post sul forum Asus che hai linkato , pare proprio un problema del chipset a gestire 4 Gb di ram , visto che hanno provato anche con prodotti OCZ , ecc... Dicono sia un problema che verra' fixato con una prossima release del Bios ... Ultima modifica di Flying Tiger : 03-01-2007 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ragazzi ma uno shop ITALIANO che la abbia disponbile non c'è? Possibile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fanculizzate sto cavolo di sd,nella mia città lo abbiamo fatto fallire(almeno credo ![]() ![]() tre volte ci sono andato,non ho mai trovato nulla di lontanamente utile alle mie esigenze ![]() cmnq edita il nome dello shop,non credo sia consentito scriverlo per esteso,anche se è l'unico ad averla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
Cosa pensi di trovare la scheda a tanto di meno? C'è in Germania ma con spedizione e altro arrivi anche a 389€. Questa scheda che ti vada bene la trovi a 360€ a meno ma bulk e non disponibili. Certo che una scheda da 350€ e oltre non la prenderei mai visto oltre tutto che non sale come dicono anzi le schede 965 sttualmente salgono di piu. Hanno troppi problemi X intel CHIPS INTEL e chiuso.
????? Ultima modifica di pamauro : 04-01-2007 alle 07:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Member
Città: Spinea - VE
|
ho aggiornato in prima pagina con nuovo bios e info su problemi riscontrati, ringrazio tutti per la collaborazione.
torno a ripetere che se avete qualcosa da far aggiungere o suggerimenti per migliorare il thread è sufficiente dirlo. grazie ancora a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
|
Quote:
purtroppo non ho avuto l'occasione di provare con altre memorie ma in compenso una volta montato l'ultimo bios 701 mi sono accorto che se monto solo due banchi , mi si abilita memory sli e i settaggi della ram da default passano a 4,4,4,12 1timing con voltaggio di 2.1(quelli dichiarati) sarebbe una figata se andasse con tutti e quattro i banchi..sob..ho fatto vari test e non ho riscontrato problemi di instabilità. Il problema invece persiste con tutti e quattro i moduli...qualcuno mi sa dire che cosa cambia settando su SLi Memory Cpuoc 0% ; 1%, 14% Max? inpostando a 0 % i timing sono 444 12 e su max ugualmente 444 12? ciao grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
|
esattamente,meglio 2 giga di dominator che 4 giga pc6400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.