Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2017, 22:03   #341
pierinho
Senior Member
 
L'Avatar di pierinho
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Dovrei essere finalmente riuscito ad abbozzare qualcosa.

Grande... mi spiegheresti come hai fatto??'
Vorrei recuperare i dati della linea per utilizzarli con Rainmeter...
Grazie
__________________
TIM VDSL 100/20
pierinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 22:06   #342
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22110
Capisco... è tutto molto utile come complemento alla diagnostica nel caso di linee problematiche, magari in certi momenti della giornata o in situazioni non prevedibili. Ripeto, complimenti!
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 22:12   #343
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10924
Quote:
Originariamente inviato da pierinho Guarda i messaggi
Grande... mi spiegheresti come hai fatto??'
Vorrei recuperare i dati della linea per utilizzarli con Rainmeter...
Grazie
Con Firefox bisogna andare in about:debugging e cliccare "Load Temporary Addon" caricando uno qualsiasi dei file scompattati in una cartella dallo zip allegato.
Poi bisogna aprire la pagina http://192.168.1.1/modals/broadband-modal.lp dopo aver fatto login, senza poi chiuderla.

Non garantisco nulla, è abbozzatissimo. Così com'è non aggiorna la pagina per conto suo fra l'altro. Questo era solo una prova, si vedrà se poi lo renderò più user-friendly.

Allegati
File Type: zip VDSL-Logger.zip (13.2 KB, 32 visite)
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 03:46   #344
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10924
Altro possibile bug: sembra che il router in questione ricalcoli l'attenuazione del segnale DSL solo quando si riallinea. Me ne sono accorto perché per qualche motivo mi è graduamente calata la velocità di connessione nel corso delle ultime ore ed immediatamente dopo avere riavviato il modem ho notato che sono improvvisamente aumentati i valori di attenuazione a livelli congruenti con questa osservazione.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 07:06   #345
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da PPK Guarda i messaggi
Intanto grazie per la risposta

Quindi mi confermate che nel caso toccherà per forza collegare con il cavo il cordless al modem?????
Si perde una notevole comodità: avere il telefono in una stanza diversa dal modem! Oppure ci sarebbe un altra alternativa? (ribaltare le prese?)
1. Se compri un cordless DECT basta che attacchi la base ad una delle porte FXS del DGA e intesti eventuali altre cornette su quella base come facevi col vecchio technicolor in modalita' DECT

Quote:
Originariamente inviato da PPK Guarda i messaggi

-Se vado in 'stato della lan' mi dice Velocità: 1.0 Gbps
-Se vado in 'proprietà scheda di rete' 'proprietà duplex' mi dice: Full Duplex 10MB/Full Duplex 100MB, Half Duplex 10MB/Half Duplex 100MB ed è impostata su 'Negozazione automatica'

Mi pare di capire che non sono 'attezzato' per andare oltre i 100mb con questo PC di casa (fortuna che son messo meglio al lavoro) o sbaglio????
E nel caso, avrebbe comunque senso (visto che non si paga il passaggio) farselo mandare a casa???? (a parte che peggio degli altri modem questo non può essere)
Si migliorerebbe comunque la portante, con la linea da sfruttare se non su PC fisso, almeno per i dispositivi connessi via Wifi????

Grazie per eventuali delucidazioni!
2. Aggiorna i driver della scheda di rete dal sito del produttore, quelli inclusi con Windows son notori per negoziare male la velocità del cavo(Ad esempio i driver di rete Intel su Windows 7 mi fanno proprio quello scherzo, devo forzare quelli del produttore e disattivare l'aggiornamento driver da Windows update o repete). Se anche quello non aiuta prova a cambiare cavo.

Inoltre approfitto per chiedere ai saggi del forum un parere. Ieri ho ricevuto il mio nuovo DGA, ho configurato tutto a mio gusto(spento stampante,dlna,condivisione varie e wifi) ma dopo aver cambiato l'indirizzamento ip non sono piu' riuscito a mettere port forward o prenotazioni ip. Se rimetto gli indirizzi base(192.168.1.x) ritorna a funzionare. Il problema e' solo mio oppure e' un difetto noto? 187 non è stato d'aiuto(mi han tentato di rimbalzare su SOSPC). Si è risolto da solo meglio così, tanto la prox settimana finisce a fare il modem/FXS e basta con Unifi usg3 a fare il lavoro sporco

Ultima modifica di vanel86 : 21-06-2017 alle 18:01. Motivo: Formattazione
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 08:50   #346
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30748
@hwutente

Esiste un manuale utente di questo modem?
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 09:07   #347
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22110
A due settimane dal lancio del nuovo profilo e del modem, la situazione è questa.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 09:59   #348
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2237
E ancora non si trova da nessuna parte per l' acquisto , ne su Ebay ,ecc.. .ma neanche nei centri TIM , per dire sono stato ieri in quello di riferimento del capoluogo di regione e non sanno neppure se e quando arriverà....

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 11:17   #349
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@hwutente

Esiste un manuale utente di questo modem?
Ancora niente.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 12:56   #350
Joe_Public
Member
 
L'Avatar di Joe_Public
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Ancora niente.
Io mi ritrovo il manuale in .pdf del Technicolor TG789vac Xtream 35b di Fastweb (scaricabile qui). Quanto di quel manuale può essere utile per questo modem?

Io ancora non ho questo modem, almeno inizio a farmi un'idea sull'interfaccia web.
__________________
Aruba/OpenFiber FTTH 2,5/0,5 Gbit (Speedtest 1 - Speedtest 2)
ONT : ZTE F6005V6.0 (firmware V6.0.10P2N18)
Router : Asus Rapture GT-AX6000 (firmware Asuswrt-Merlin 3004.388.6)
Joe_Public è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 15:34   #351
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Scusate, qualcuno sa l'URL esatto della pagina del modem in cui e' possibile vedere i valori della linea ( attenuazione ed altro ): Non ho io il modem , ma mi serve dare l'URL per vedere tali valori.
Grazie
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 16:17   #352
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da PPK Guarda i messaggi
Il cavo non credo! E' solo una questione di driver?
Poi non ho capito perchè da 'stato della lan' mi dice Velocità: 1.0 Gbps e se vado in 'proprietà scheda di rete' mi dice: Full Duplex 10MB/Full Duplex 100MB

Poi torno a chiedere: anche se non fossi predisposto per sfruttare tutta la portante agganciata dal modem, avrei comunque la linea a 200 da sfruttare se non sul PC fisso, almeno per i dispositivi connessi via Wifi? Ed anche utilizzando questo modem ed il nuovo profilo, migliorerei lo stesos gli attuali 70MB?
Sul tuo pc riesci ad andare in

Codice:
pannello di controllo -> sistema -> gestione dispositivi -> categoria schede di rete
trovare il modello della scheda di rete cosi capiamo in maniera certa che velocità ha la scheda?

200mbps coprono tutta la casa quindi anche se il pc andasse a 100mb potresti usare la banda rimanente su smarttv, console, cellulari e affini.


Quote:
Originariamente inviato da PPK Guarda i messaggi
No, mi spego. Io attualmente ho 2 cordless DECT ed il modem in 3 distinte stanze separate. Senza nessun cavo che li colleghi. Quindi entrambi sono collefati alla bade del modem
La comodità della 'base dect' sta nel non dover esser costretto a collegare DECT almeno 1 cordless al modem con il cavo O sbaglio?
Certamente, hai ragione. Certe marche come Siemens ti vendono solo la base senza la cornetta(se vuoi le puoi trovare su ebay, amazon e affini come "DECT Base station") ma in media costano più di una cornetta base(ad esempio con quello che costa una basestation Siemens N300 puoi comprarti un kit A120 duo con segreteria telefonica). Ti conviene integrare la tua coppia(presumo i soliti aladino duo) con una cornetta+base inclusiva di segreteria telefonica se ne sei sprovvisto.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 16:35   #353
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da PPK Guarda i messaggi
Ed anche utilizzando questo modem ed il nuovo profilo, migliorerei lo stesos gli attuali 70MB?
E' la domanda che mi sono posto anche io sabato scorso quando ho scoperto, grazie a questo forum, della possibilità di passare dalla 100 alla 200mbit.
Con il profilo 17a e vecchio modem agganciavo 74 di portante (un anno e mezzo fa avevo 90), da ieri sto a 160 con nuovo profilo e nuovo modem.
110 metri circa dall'armadio e diafonia sparsa qua e la visto che la portante è diminuita man mano col tempo.
Le condizioni sono diverse, non si possono fare paragoni, però mi è stato utile leggere le opinioni di chi già era passato al 35b ed ora vorrei dare i miei due centesimi.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 16:48   #354
fluidball
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
E' la domanda che mi sono posto anche io sabato scorso quando ho scoperto, grazie a questo forum, della possibilità di passare dalla 100 alla 200mbit.
Con il profilo 17a e vecchio modem agganciavo 74 di portante (un anno e mezzo fa avevo 90), da ieri sto a 160 con nuovo profilo e nuovo modem.
110 metri circa dall'armadio e diafonia sparsa qua e la visto che la portante è diminuita man mano col tempo.
Le condizioni sono diverse, non si possono fare paragoni, però mi è stato utile leggere le opinioni di chi già era passato al 35b ed ora vorrei dare i miei due centesimi.
Ciao, vorrei farti una domanda. Visto che anche io ho la 100 e modem bianco ed aggancio più o meno 76 (quindi circa come te) ero e sono curioso di capire se col nuovo profilo e nuovo modem riuscirei ad agganciare ragionevolmente più di 100Mbit e leggendo il tuo commento sembrerebbe ci siano buone probabilità. Volevo chiederti se hai dovuto restituire il vecchio modem oppure no.
fluidball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 17:23   #355
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6291
Quote:
Originariamente inviato da fluidball Guarda i messaggi
Ciao, vorrei farti una domanda. Visto che anche io ho la 100 e modem bianco ed aggancio più o meno 76 (quindi circa come te) ero e sono curioso di capire se col nuovo profilo e nuovo modem riuscirei ad agganciare ragionevolmente più di 100Mbit e leggendo il tuo commento sembrerebbe ci siano buone probabilità. Volevo chiederti se hai dovuto restituire il vecchio modem oppure no.
dipende sempre dai vari casi, io con 200m di distanza sono passato da 85 a 115, altri hanno guadagnato molto pi più.
Il modem a me hanno detto di non restituirlo, ad altri si, c'è molta confusione in merito, io per il momento non lo spedisco
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41

Ultima modifica di DarkMage74 : 21-06-2017 alle 17:25.
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 17:56   #356
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22110
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno sa l'URL esatto della pagina del modem in cui e' possibile vedere i valori della linea ( attenuazione ed altro ): Non ho io il modem , ma mi serve dare l'URL per vedere tali valori.
Grazie
Vedi post di s12a #342
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 18:52   #357
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da fluidball Guarda i messaggi
Ciao, vorrei farti una domanda. Visto che anche io ho la 100 e modem bianco ed aggancio più o meno 76 (quindi circa come te) ero e sono curioso di capire se col nuovo profilo e nuovo modem riuscirei ad agganciare ragionevolmente più di 100Mbit e leggendo il tuo commento sembrerebbe ci siano buone probabilità. Volevo chiederti se hai dovuto restituire il vecchio modem oppure no.
Ho il modem da ieri, ancora non ho spedito il vecchio. Penso di avere 30gg per rispedirlo e lo farò quanto prima. Ho letto un post dell'utente Mavelot che consiglia di restituirlo, pena 25 euro addebitati in bolletta.
Mi fido di ciò che scrive.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 19:53   #358
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
25€ in bolletta, se calcoli che la spedizione costa 10€ quasi non conviene spedirlo

La spedizione la paghiamo noi ovviamente? Non è porto franco vero?
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 20:56   #359
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23626
Ciao a tutti ragazzi,

non so se queste domande sono già state fatte, ma leggere post e post indietro penso impiego una vita

Mi è arrivato oggi questo modem e a primo impatto sembra molto meglio dello scolapasta. Per fortuna, ogni tanto una gioia

Questa è la mia interfaccia (ho oscurato alcuni dati x privacy)



Vorrei fare alcune domande, forse sono utili anche a chi deve ancora ricevere questo nuovo modem.

1) La sezione Mobile, a cosa serve? Me la trovo " Abilitata " . Posso disabilitarla? o succede qualcosa?

2) In " Condivisione dei contenuti " mi trovo SAMBA ATTIVO e DLNA ATTIVO " . Cosa sono? A cosa servono? Disabilitare o no?

3) Andando in rete Locale ed attivando le opzioni avanzate noto diverse cose:
* IPV6 disabilitato. A cosa serve? Conviene abilitarlo?
* Impostazioni DCHP abilitate. Cosa sono/a cosa servono/come settarle?

Faccio presente che ho impostato un IP fisso al mio pc in questo modo:



Il router già è a conoscenza di tutto o mi assegna un ipdiverso/automatico?

(Potrebbe essere una domanda " molto " idiota , ma dato che ci sono la faccio per togliermi ogni dubbio )

PS: Se ci sono impostazioni da mettere fatemelo presente che per ora ho disabilitato solo alcune cose come si vede dall'interfaccia postata sopra.

Resto in attesa di vostri chiarimenti, cosi dormo sonni tranquilli e mi godo questo modem
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 20:58   #360
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23626
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
25€ in bolletta, se calcoli che la spedizione costa 10€ quasi non conviene spedirlo

La spedizione la paghiamo noi ovviamente? Non è porto franco vero?
Ovviamente la paghi tu. Puoi richiedere al 187 il rimborso della spedizione che ovviamente te li stornano sulla bolletta successiva. (Tutta teoria, bisogna vedere se applicano questo.)
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Le Sony WH-1000XM5, cuffie regine del No...
Super sconti per Samsung Galaxy Watch 4,...
Apple Watch Series 9 con cassa da 45 mm ...
ASUS Expert WiFi: tutto ciò che s...
Windows 11 24H2: Cortana e WordPad verra...
Occhio allo sconto su questo monitor AOC...
ASUS ROG Strix G16: 'mostro' di potenza ...
Gli smartphone crescono in Europa: Samsu...
NVIDIA e il processore per gli AI PC: pr...
ICQ è morto: il servizio di chat ...
Auricolari in promozione: Samsung, Sony,...
Windows 11, la feature Recall può...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v