Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2017, 16:00   #3561
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3415
Grazie mille della recensione, ho il bundle redux in libreria da tempo, smaltiti quelli installati al momento hli darò priorità assoluta.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 16:52   #3562
Mursey
Senior Member
 
L'Avatar di Mursey
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 469
Appena finito Mad Max:
Molto ripetitivo ma alla fine è davvero un bel gioco. Consigliato.
Mursey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 21:41   #3563
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Finito CALL OF DUTY WW2, solito CoD lineare e noiosissimo. Per carità, ora finisco Wolfstein the New Colossus che è poco meglio e torno al mio amato Stalker...

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 23:30   #3564
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
finito divinity original sin. era da tempo che nn giocavo ad un gioco così, mi è piaciuto dall'inizio alla fine ed è molto raro trovare un gioco che mi prenda così facendomi fare in scioltezza circa 50 ore di gioco senza pensare "si bello ma quando finisce?". Mi è piaciuta molto la storia e i personaggi. Bella anche la grafica (ottima atmosfera) e buona la colonna sonora. Sinceramente vedere che solo il 6% dei giocatori in possesso lo hanno completato (almeno su gog) mi fa davvero strano; nn si può non completare un gioco così.

spero di giocare il secondo capitolo il prima possibile, ovviamente solo se sarà tradotto in italiano (lo parlo l'inglese ma sinceramente preferisco giocare più "rilassato").

spendete questi 12\13€ e fatevi questo regalo
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 08:48   #3565
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
Considerazioni finali: Un titolo DA GIOCARE almeno una volta nella vita e colpevolmente lasciato marcire troppo tempo in libreria, il lavoro svolto dal team di sviluppo è uno dei migliori e palesi che abbia mai visto. Ogni dettaglio di gioco è atto a farci immedesimare come se stessimo leggendo e credetemi, con i videogiochi è più difficile di quanto sembri data la differenza abissale nel tipo di fruizione della narrativa e dell'opera in generale, un gioco difficile e complesso tuttavia non troppo da renderlo un gestionale a tutti gli effetti, non lo definirei un compromesso dato che ogni elemento è presente senza che si sia pensato a renderlo fruibile per la massa, proprio per questo anzi è possibile consigliarlo a chi non ha mai avuto un'esperienza così immersiva in un ambiente dove non si è per nulla il supereroe tipico degli FPS. Ho avuto i brividi e un senso di paura nell'avanzare ma di meraviglia nello stesso tempo nell'uscire dalla metropolitana nelle volte che il gioco lo consente, prima l'ho definito un gioiello e così è. Ora ho installato il suo seguito (sempre in versione Redux) anche se la tentazione di aspettare e recuperare il libro è tantissima. Che aspettate, giocatevelo adesso che siete in pausa scolastica, lavorativa o semplicemente sotto le feste con un ritmo di vita meno frenetico che questo titolo richiede di stargli dietro per capirlo e viverlo pienamente.
Quoto ogni parola che hai detto.

Per il libro, ti consiglio vivamente di iniziare a leggerlo, se hai l'opportunitá.
Io ho letto solo il primo dei 3, ma sicuramente prima o poi prenderó anche il secondo. Dal libro l'esperienza é completamente diversa e molto piú particolareggiata... da brividi. Se ci pensi poi, era difficilissimo adattare un gioco cosí bene ad un libro... il lavoro fatto é ECCEZIONALE.

Non vedo l'ora adesso per EXODUS!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2017, 17:48   #3566
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16186
Neverwinter Nights: Kingmaker.

Uno dei moduli "premium" inseriti nella Diamond Edition, bisogna aggiudicarsi abbastanza voti per diventare il nuovo Signore del Castello e prepararsi allo scontro finale con l'Uomo con la Maschera.
Trama piuttosto lineare, che diventa una corsa contro il tempo. Interessante la scelta iniziale dei compagni, visto che
Spoiler:
dopo il prologo, voi cinque membri del gruppo siete tutti morti, e il vostro personaggio viene resuscitato e deve scegliere due degli altri quattro, consegnando i rimanenti all'Oscura Signora.

Gradevole per trascorrere una decina di ore, e forse anche da rigiocare.
Io l'ho finito con un elfo stregone (sorcerer), forse in futuro proverò un monaco umano.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2018, 02:20   #3567
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 15355
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Finito CALL OF DUTY WW2, solito CoD lineare e noiosissimo. Per carità, ora finisco Wolfstein the New Colossus che è poco meglio e torno al mio amato Stalker...

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Be passare dal stalker a call of duty è come passare dalla cioccolata alla merd...

A parte questo per esperienza dopo aver giocato gli stalker tutti gli altri giochi sembreranno sempre delle ciofeche...bisogna riabituarsi alla normalità...ai giochi normali.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2018, 09:19   #3568
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Be passare dal stalker a call of duty è come passare dalla cioccolata alla merd...

A parte questo per esperienza dopo aver giocato gli stalker tutti gli altri giochi sembreranno sempre delle ciofeche...bisogna riabituarsi alla normalità...ai giochi normali.
dici bene ma purtroppo è impossibile. Alla fine ci ricado sempre. Se ti interessa è uscita la nuova versione di Lost Alpha DC con un extended pack con armi ecc... capolavoro: http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...alpha-dc-14005

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 08:31   #3569
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
dici bene ma purtroppo è impossibile. Alla fine ci ricado sempre. Se ti interessa è uscita la nuova versione di Lost Alpha DC con un extended pack con armi ecc... capolavoro: http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...alpha-dc-14005

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Scusate l'off Topic ma visto che qua è pieno di estimatori di Stalker e ho appena comprato la Trilogia, mi dite al volo quale release giochereste (liscia o moddata) per prima??... e magari dopo la seconda
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 09:15   #3570
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Scusate l'off Topic ma visto che qua è pieno di estimatori di Stalker e ho appena comprato la Trilogia, mi dite al volo quale release giochereste (liscia o moddata) per prima??... e magari dopo la seconda
Giocali in ordine di uscita, quindi soc-cs-cp, e mettici solo la complete per la prima run almeno sistema un pò di bug.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 12:50   #3571
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12057
Concordo, prima run per tutti e tre gli episodi da fare solo con la Complete installata.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 14:32   #3572
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Aggiungo un altra cosa, secondo me gli unici validi da rigiocare con le mod sono il primo e il terzo, clear sky è il meno riuscito di tutti e nemmeno la mod yoctosfera lo salva.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 15:10   #3573
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Aggiungo un altra cosa, secondo me gli unici validi da rigiocare con le mod sono il primo e il terzo, clear sky è il meno riuscito di tutti e nemmeno la mod yoctosfera lo salva.
Peró con Clear Sky si poteva fare un pelo meglio.. l'idea delle fazioni non era male..!! Peccato... anche per me é il capitolo con cui ho giocato di meno.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 19:01   #3574
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Grazie a tutti vado di complete e lascio perdere i vari Lost Alpha Autumn Aurora e altri ancora...
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 19:35   #3575
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Peró con Clear Sky si poteva fare un pelo meglio.. l'idea delle fazioni non era male..!! Peccato... anche per me é il capitolo con cui ho giocato di meno.
Il problema di cs oltre al discorso fazioni veramente implementato male è che almeno per me diventa interessante nell'ultimo quarto di gioco, l'inizio è lentissimo e non decolla praticamente mai se non nelle fasi finali.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 22:02   #3576
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Scusate l'off Topic ma visto che qua è pieno di estimatori di Stalker e ho appena comprato la Trilogia, mi dite al volo quale release giochereste (liscia o moddata) per prima??... e magari dopo la seconda
io partirei subito dal massimo. SoC con mod Amk Autumn. La storia rimane intatta ma la grafica decolla: http://www.moddb.com/mods/amk-autumn-edition

Clear sky a me è piaciuto molto e ti consiglio sicuramente la yoctosfera come prima run che mantiene la storia principale e The faction wars come seconda (non c'è nessuna storia, l'unico scopo è allearsi con una fazione e guidarla per conquistare tutta la Zona).

Per quanto riguarda CoP può andar bene la Complete ma se vuoi il massimo e hai una scheda video potente ti consiglio queste mod da metterci insieme:
Nashathedog's 2015 AI mod merge
Absolute Structures
Hi-res sky textures from AtmosFear 3
Absolute Nature 4

poi però ti avverto non giocherai più ad altro

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 23:45   #3577
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Yessaaaaaaaaaaaaa

Alien Isolation

Avendo i suoi anni e la sua grandezza so che tutti lo conoscono percui, andiamo dritti al voto: 9.

Per aver ricreato sapientemente quella atmosfera, e una spolveratina di bastardaggine per la difficoltà di certi punti/situazioni, bhe è Alien ragazzi.....

Con l'alias isoliation mod maxato a 3440x1440 mi ha fatto piangere come un bambino, puro godimento visivo.....

Machevelodicoafare

Domani si scarica RE7

p.s: finito in 22ore difficoltà difficile, 39 su 50 achievements.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 03:56   #3578
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Yessaaaaaaaaaaaaa

Alien Isolation

Avendo i suoi anni e la sua grandezza so che tutti lo conoscono percui, andiamo dritti al voto: 9.

Per aver ricreato sapientemente quella atmosfera, e una spolveratina di bastardaggine per la difficoltà di certi punti/situazioni, bhe è Alien ragazzi.....

Con l'alias isoliation mod maxato a 3440x1440 mi ha fatto piangere come un bambino, puro godimento visivo.....

Machevelodicoafare

Domani si scarica RE7

p.s: finito in 22ore difficoltà difficile, 39 su 50 achievements.
2 giochi che dovrebbero essere il top con l'Oculus...

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 15:47   #3579
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1908
Finito LEGO Lord of the rings.

Il gioco ripercorre fedelmente la trilogia dei film del Signore degli anelli, aggiungendovi gli spunti umoristici dei giochi LEGO. Il gioco è molto carino, sia per gli appassionati della saga di Tolkien che per i neofiti. Il giocatore avrà la possibilità, anzi sarà costretto a vestire i panni di tutti gli eroi della trilogia di Tolkien, ognuno con delle caratteristiche speciali da utilizzare per proseguire nella storia.

Graficamente il gioco non è niente di speciale per quanto riguarda gli sfondi, mentre i protagonisti sono resi molto bene nella forma degli omini della LEGO

Dal punto di vista dell'audio, il gioco è fatto molto bene, con le musiche ed il doppiaggio (in inglese) originali del film.

Come longevità, la storia principale dura intorno alle 15-16 ore, mentre se si vuole completare il gioco al 100% ed ottenere tutti gli achievement di steam, allora si arriva a superare le 40 ore. Infatti dopo aver finito la storia principale, verrà sbloccata la modalità gioco libero, che consente al giocatore di ripercorrere tutte le strade della terra di mezzo e di utilizzare qualsiasi personaggio per raccogliere tutti i collezionabili. Peccato che ci siano alcuni bug per cui questa raccolta, già di per sè enorme, diventa abbastanza frustrante, in quanto ci sono alcuni muri invisibili che bloccano i salti o alcuni altri bug minori che faranno perdere moltissimo tempo.

Voto 7/10
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 22:45   #3580
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Resident Evil VII

Voto: 8

Mi ha lasciato con l’amaro in bocca, e con un triste 12 ore a livello normal

Ma

Nonostante l’abbia giocato a un finto 3440x1440 che invece era un fullhd con le bande laterali nere in verticale è stato molto suggestivo e ispirato, a livello gameplay mi ha preso pur nella sua revival survival vecchio stampo come impostazione, sarà stata la prospettiva in prima persona, i trabocchetti di lucas etc mi sono proprio divertito nel giocarci

Ora sotto con not an hero

Unica nota stonata: sbloccata la magnum l’ho lasciata nel box non pensando che praticamente stavo finendo il gioco e non l’ho mai usata! Pork!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v