| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#35201 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Feb 2006 

| 

Che ne pensate della trilogia di Black Mirror a 4,99 euro? Da un paio di giorni hanno aggiunto anche l'italiano dove mancava. Ho letto di un po' di problemi a far girare il primo capitolo, ci sono crash e glitch audio, qualcuno ne sa qualcosa?  

GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS  | 
| 

| 

| 		

| 
		#35202 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: May 2010 

| 

Non ho mai giocato ai Legacy of Kain come sono?

Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit 
			 | 
| 

| 

| 		

| 
		#35203 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Oct 2005 
				Città: Anor Londo 

| 

Quote: 

Dannazione! Tempo fa ci fu un bundle (che presi) dove c'era solo il primo, ( che pure possiedo retail nella CE radiation edition peraltro ) e presi sciolto clear sky a un euro e rotti in sconto sempre su bundlestars. Di fatto mi manca su steam solo call of pripjat ! Non posso certo prendere tutto il bundle con due doppioni.   Nello shop del negozio non c'è il gioco singolo a sconto! Vabbè, aspetterò Appena calerà a 1-2 euro come già è stato lo piglio. ![]() ps: su bundlestrs c'è bound by flame a 10,16 euro... ancora altino ma comincia a essere un prezzo da tenere d'occhio. 

IL MENNE Ultima modifica di il menne : 12-02-2015 alle 18:35.  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#35204 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2007 
				Città: Modena 

| 

Diciamo un calando. Vanno progressivamente da avventura ad azione, e con questo cambiamento, peggiora anche la qualità della serie. A quel prezzo ti direi di provarli, ma ricordati che non sono Steam. 

Fra l'altro la versione PC del primo gioco della serie non è ancora disponibile da nessuna parte (tranne procurandosi la copia originale del 1996 e sperando che funzioni sui Windows nuovi) a causa di inghippi legali. 

You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 12-02-2015 alle 19:03.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#35205 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2013 

| 

gli stalker hanno qualche problema su steam con la complete mod? 

Intanto mi vedo costretto a prendere murdered....e gia che ci sono anche teslagrad direttamente su steam altrimenti il credito fa la muffa,brutto mese questo tra humble e compagnia e mi ero pure salvato per i saldi natalizi!  | 
| 

| 

| 		

| 
		#35206 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 		

| 
		#35207 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 2006 

| 

Il primi 2 sicuramente no, il terzo non saprei non avendolo ancora giocato, ma penso di no visto che è il più recente.

Me su Steam  | 
| 

| 

| 		

| 
		#35208 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2004 
				Città: Corte del Re Cremisi 

| 

Quote: 

Comunque legacy of kain: soul reaver è un pezzo di storia, ma non so ora come possa essere percepito da chi ci arriva per la prima volta. Io lo amo perché ci giocai da pischello, all'epoca aveva un'atmosfera tutta sua e ambienti magnifici. ps: forse con "primo capitolo della serie" intendi bllood omen? Quello in effetti non so se c'è per pc, non l'ho mai neanche giocato. 

CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023  
			 | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#35209 | 
| 

Senior Member 

| 

ok grazie McB. be costretto all acquisto dato che su steam non lo scontano mai ed era li che lo aspettavo guardando lo storico dei prezzi

| 
| 

| 

| 		

| 
		#35210 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Oct 2007 
				Città: Siracusa 

| 

Io li ho trovati tutti stupendi, sarà per la storia che mi ha preso tantissimo  

Ricordo un titolo con visuale dall'alto... è per caso Blood Omen? Riuscite ad accedere allo store di Square Enix? A me rimane nella pagina del login Edit: ci sono riuscito 

Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012 Ultima modifica di Arkhan74 : 12-02-2015 alle 19:40.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#35211 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Sep 2011 

| 

Il primo della saga (Blood Omen) manca in quella collezione ma è totalmente in inglese (e non ho mai trovato traduzioni almeno amatoriali, solo la traduzione dei dialoghi). 

Soul Reaver per me è stupendo, uno dei più bei giochi che ho fatto (ma i gusti son personali), Soul Reaver 2 mi è piaciuto un pò meno (ma sempre un gran gioco). Blood Omen 2 è forse quello che mi ha convinto di meno. Defiance è una "conclusione" della storia, alternando i due protagonisti e la diversità di gioco. Nosgoth è multiplayer, non mi piace il genere quindi non ho esperienza.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#35212 | 
| 

Senior Member 

| 

Il primo capitolo della serie è proprio Blood Omen, ed è quello con la visuale dall'alto. In più è il mio gioco preferito della serie, e uno dei miei preferiti in assoluto. 

Una versione PC è uscita eccome, ma è sempre stata in limbo legale a causa di problemi con la divisione dei diritti: a differenza degli altri giochi, che sono tutti pubblicati dalla Eidos (la quale è stata comprata dalla Squenix anni fa, che infatti ora gestisce tutti i giochi a partire da Soul Reaver in avanti), la versione PC di Blood Omen è stata pubblicata dalla Activision. Motivo per cui non è mai stata nemmeno inclusa in nessuna rivista, quando ancora le riviste davano giochi in regalo. La versione PS1 invece è stata pubblicata dalla Eidos stessa, quindi giustamente è stata riproposta dalla Squenix e ora si trova facilmente sul Playstation Network. Unico problema, i caricamenti sono orribili, quindi la lascerei perdere. Se siamo fortunati, prima o poi la Activision si metterà d'accordo con la Squenix e riavremo il gioco su PC. 

You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 12-02-2015 alle 19:45.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#35213 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2006 

| 

allora, per chi chiedeva: 

- la trilogia black mirror è molto buona, il primo è assolutamente stupendo, gli altri due meno ma gicabili - murdered è una vera meraviglia ma è un'esperienza interattiva, con magnifica trama e ottima sceneggiature, molto cinematografico, ma se siete di quelli che "sparo a tutto quello che si muove" dimenticatelo, azione = 0, il nostro eroe è un fantasma quindi non può nemmeno prenderla in mano una pistola  | 
| 

| 

| 		

| 
		#35214 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2013 
				Città: Latina 

| 

Quote: 

vi saprò sapere, non ve ne fregherà niente ma...eh, il mondo è un brutto posto. che volete farci 

| 
|
| 

| 

| 		

| 
		#35215 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2004 
				Città: Corte del Re Cremisi 

| 

Quote: 

CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023  
			 | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#35216 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Aug 2009 

| 

Vorrei solo far notare che per quanto riguarda i LEGACY OF KAIN in offerta sullo store Square Enix ebbene DANNO CHIAVI STEAM come è scritto nella pagina di acquisto del gioco quindi 

PRENDETE SPENDETE PRENDETE Se invece siete interessati al primo e cioè a Blood Omen, beh forse giocare è impossibile ma se vi interessa solo capire la storia su youtube c'è un video con tutte le cut scene e sub ita  | 
| 

| 

| 		

| 
		#35217 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2006 

| 

il nuovo weekly bundle è tutto visual novel-oriented: lo consiglio solo per chi vuole spendere almeno per il tier 2 con World End Economica 1, Analogue invece è una vn che non regalerei a chi vuole avvicinarsi al genere; l'ho trovata talmente ossessiva nella sua perversione al male da risultare irreale, infatti è scritta da una occidentale (canadese per essere precisi). :P 

https://www.humblebundle.com/weekly 

Profilo Steam  | 
| 

| 

| 		

| 
		#35218 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#35219 | ||
| 

Moderatore 

Iscritto dal: Oct 2009 
				Città: Roma 

| 

Quote: 

Quote: 

Se proprio volete steam la collection è stata a 4 €, 1 € a gioco 

Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB  | 
||
| 

| 

| 		

| 
		#35220 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: May 2008 
				Città: Scisciano (NA) 

| 

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.