Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-01-2006, 20:52   #3461
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin
Forza raptors
Benvenuto lo stesso
ninja750 è offline  
Old 27-01-2006, 21:08   #3462
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Benvenuto lo stesso
Se non altro x il coraggio.... i Raptors erano in predicato x il peggior record della Lega....cmq quest'anno loro dei celtici....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-01-2006, 21:11   #3463
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Benvenuto lo stesso
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 27-01-2006, 21:16   #3464
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da atragon
Se non altro x il coraggio.... i Raptors erano in predicato x il peggior record della Lega....cmq quest'anno loro dei celtici....
Atragon ovviamente ero ironico

Ne so qualcosa io che in 10 anni che seguo il basket nba dei bullets/wizards non siamo riusciti a vincere nemmeno con un "certo" #23 in campo detto tutto

Agevolo una foto

ninja750 è offline  
Old 27-01-2006, 21:21   #3465
The_Dreamers86
Member

L'Avatar di The_Dreamers86

Iscritto dal: Feb 2005
benvenuto!

e ringraziateci perchè a quel draft vi abbiamo gentilmente lasciato bosh per darko...
Old 27-01-2006, 21:21   #3466
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Questa sera scrivo come un cane... dimentico le parole.... ma ho spalato tanta di quella neve....
[BELINAT-MODE]in questa frase è nascosto il nome di una città nota anche x il basket: quale? [/BELINAT MODE]

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-01-2006, 21:35   #3467
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Questa sera scrivo come un cane... dimentico le parole.... ma ho spalato tanta di quella neve....
[BELINAT-MODE]in questa frase è nascosto il nome di una città nota anche x il basket: quale? [/BELINAT MODE]
:|

Spalato

se ci sono arrivato io era davvero una belinata
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 27-01-2006, 22:02   #3468
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
:|

Spalato

se ci sono arrivato io era davvero una belinata
Si era una belinata ma non xchè ci sei arrivato tu ma perchè sono troppo stanco x pensare a cose serie sono stanco morto e ho la bimba che mi gattona dietro che è un piacere
cmq sono curioso di vedere il codice fiscale a Boston... e sono curioso di vedere quale poderosa prima scelta, visto che Minnesota ce ne ha regalata una, rovineremo quest'anno

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-01-2006, 22:07   #3469
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

anche io ho spalato un'oretta per ricavare un parcheggio

ora col cazzo che sposto di lì la macchina!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 27-01-2006, 23:24   #3470
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
scambio minnie-celtici, ma tranquillo atragon, KG rimane dov'è (per ora )
"The Celtics have reached agreement tonight on a trade that sends Ricky Davis, Mark Blount, Marcus Banks, Justin Reed and two future second-round draft picks to Minnesota for Wally Szczerbiak, Michael Olowokandi and rookie Dwayne Jones,"
Mc Hale si libera di entrambe le Peppe del mazzo e si tiene KG? Gm dell'anno.

Facezie a parte, boh..

Davis per S (cmq miglior stagione dai tempi della convocazione all'ASG) piu' o meno sem li. Uno piu' tiratore l'altro piu' atletico, entrambi col ventello facile, entrambi con teste a locazione stagionale.
Differenza nel contratto, Wally molto piu' costoso e molto piu' a lungo.

Pero'.. pero' se e' vero che ti sei liberato di Oh,LoVuoiCandi?, l'unico giocatore del Creato a poter rivaleggiare col Doctor (Amaechi, che vi credevate? ) per il ruolo di Gran Mogol dell'Abulia e' anche vero che il suo contratto e' in scadenza, mentre quello d Blount (che pure qualcosina in piu' puo' dare) e' lunghetto e non leggerissimo.
Ed il resto e' piu' o meno carne da cannone, a meno di pescare l'incredibile dalle scelte.
Insomma, non hai cambiato granche' le cose ne come personale ne come flessibilita' salariale.. mi perplimo.

I vs. commenti (e quelli di Atragon, soprattutto ) li leggo domani, se sta fracazzo di Enel si rende conto che la rivoluzione industriale e' finita da un po' e che il "lusso" della corrente dovrebbe essere ormai beneficio consolidato mi guardo Mia-Pho (a propos, non me ne voglia Albys ma di veder miami ne ho un po' le tasche piene. quante partite ne ha venduto l'nba? 105? )

Ultima modifica di prio : 27-01-2006 alle 23:29.
prio è offline  
Old 28-01-2006, 08:37   #3471
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

'giorno... poi dicono che non sentono il sabato....
esta noche:

PHX 110
ATL 106
Un grande Diaw ne mette 25+8r+5a, cifre buone anche per un Lebron, non bastano ad Atlanta i 27 di J.Johnson.

CLE 93
IND 89
Il Lebron "vero" però fa di meglio con 30p+7r+9a+1s+3r (e 6 perse) e grazie alla collaborazione di Zydrone (27) i Cavs battono i resti di Indiana tra i quali Tinsley, che deve avere 80 anni, è di nuovo rotto mentre si fa onore la matricola Granger (21)

SAC 74
BOS 84
Riusciamo ad approfittare del fatto che i piccoli di Sacto combinano per un esaltante 3/22 per battere i californiani Wally, al debutto, ne mette 10. E' lo stesso un'annata di cacca, che si sappia, come diceva Totò "è la somma che fa il totale" e alla fine non avremo in mano niente, nemmeno una scelta alta.

ORL 94
NYK 97
27 di Curry 21 di Crawford 18 di Frye conducono alla vittoria NY (Nate Robinson in poche gare è passato dal quintetto base a 3 minuti di presenza), non basta Francis a quota 36. Tra i meli Q.Richardson fa virgola in 24 minuti.

MIA 91
CHA 85
Non c'è Wade non c'è Jason (Payton e Kapono guardie titolari) ma contro Cha basta un O'Neal presentabile 23p per vincere. Bene anche Haslem (17). Interessanti Brezec, che si difende contro il ciccione con 19p e 12r e Felton, 15p 11a.

MEM 89
DET 95
Gasol ne fa 31 ma Billps, al suo anno top ne fa 34 con 5/5 dalla lunga e con ultimo quarto da 31-21 i pistoni vincono ancora. La panca dei vice campioni contribuisce con 6p, il titolare meno impegnato gioca 38 minuti... sicuri che Detroi abbia i cambi giusti?

WAS 79
CHI 90
Se vi chiedete perchè nevica così tanto guardate la prova di Chandler: 12p+20r!... da non credere. Wizards come al solito a corrente alternata...

TOR 87
MIL 108
6 in doppia cifra per i Bucks e gara decisa dopo 3 quarti. 21 pe Bosh tra i Raptors.

MIN 96
HOU 92
R.Davis comincia subito bene con 26p così come KG e agli orfani di Yao non resta che incassare l'ennesima sconfitta con TMac fermo a quota 19.

LAC 105
DEN 87
I Clips vincono con autorità grazie ai 33 di Brand (14/21 dal campo) e i 25 di Cassel. Anche Kaman nelle ultime uscite sembra aver preso il passo giusto, ieri 16+13r. Melo 25 per Denver ma urge il ritorno di Camby.

NJN 83
POR 88
Dixon ne mette 26 con 12/16 dal campo e Portland batte NJ complice l'assenza di Carter e Kidd che si sente investito del ruolo di scorer e tira 7/23...

GSW 105
LAL 106
Decide un over-time, Kobe stavolta tira male (7/22) ma almeno mette 8 assist e cmq arriva a quota 30. Privi di Richiardson i GOL si affidano al barone (29+10a) e Pietrus (20... sti francesi fanno paura....nella NBA) ma non basta, nonostante un pallido Odom, grazie anche ai 17 di Smush Parker.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-01-2006, 09:11   #3472
Lebron23
Member

L'Avatar di Lebron23

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
c'è un modo per procurarsi lakers-tornoto con bryant show visto che su sky nn l'hanno fatta?
Lebron23 è offline  
Old 28-01-2006, 09:20   #3473
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da Lebron23
c'è un modo per procurarsi lakers-tornoto con bryant show visto che su sky nn l'hanno fatta?
Credo che sul mulo si trovi.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-01-2006, 09:39   #3474
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
si trova sul mulo confermo
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 28-01-2006, 09:41   #3475
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
'giorno... poi dicono che non sentono il sabato....
esta noche:

Quote:
CLE 93
IND 89
Il Lebron "vero" però fa di meglio con 30p+7r+9a+1s+3r (e 6 perse) e grazie alla collaborazione di Zydrone (27) i Cavs battono i resti di Indiana tra i quali Tinsley, che deve avere 80 anni, è di nuovo rotto mentre si fa onore la matricola Granger (21)
rimane un mistero come diavolo facciano i Pacers ad essere ogni anno sopra il 50% con la sfiga che hanno addosso. come dice Peterson (Dan!) io nei PO non vorrei mai incontrarli.

Quote:
ORL 94
NYK 97
27 di Curry 21 di Crawford 18 di Frye conducono alla vittoria NY (Nate Robinson in poche gare è passato dal quintetto base a 3 minuti di presenza), non basta Francis a quota 36. Tra i meli Q.Richardson fa virgola in 24 minuti.
Tornando al discorso D.Howard. IMHO la sua fortuna fino ad ora è che ORL a livello di centri, per quanto mediocri, sia messa bene. Howard mi piace da matti ma non ho un tiro cadendo all'indietro (come KG o Sheed) e non ha un piazzato dalla media (come Duncan). Quindi o mette su qualche alternativa dalla media distanza, oppure è destinato a fare il 5.

Quote:
MEM 89
DET 95
Gasol ne fa 31 ma Billps, al suo anno top ne fa 34 con 5/5 dalla lunga e con ultimo quarto da 31-21 i pistoni vincono ancora. La panca dei vice campioni contribuisce con 6p, il titolare meno impegnato gioca 38 minuti... sicuri che Detroi abbia i cambi giusti?
Billups, per quanto non riesca ad amarlo, sta facendo veramente disastri (nel senso buono) quest'anno...chapeau!

Quote:
WAS 79
CHI 90
Se vi chiedete perchè nevica così tanto guardate la prova di Chandler: 12p+20r!... da non credere. Wizards come al solito a corrente alternata...
il bello è che la doppia doppia la raggiunge con i soli rimbalzi offensivi...11!

Quote:
MIN 96
HOU 92
R.Davis comincia subito bene con 26p così come KG e agli orfani di Yao non resta che incassare l'ennesima sconfitta con TMac fermo a quota 19.
R.Davis vuol subito mettere in chiaro chi ci ha guadagnato nello scambio

Quote:
GSW 105
LAL 106
Decide un over-time, Kobe stavolta tira male (7/22) ma almeno mette 8 assist e cmq arriva a quota 30. Privi di Richiardson i GOL si affidano al barone (29+10a) e Pietrus (20... sti francesi fanno paura....nella NBA) ma non basta, nonostante un pallido Odom, grazie anche ai 17 di Smush Parker.
come stavolta! guarda che l'evento è quando fa il contrario!

J.Richardson Not with team ovvero?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 28-01-2006, 10:10   #3476
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

Tornando al discorso D.Howard. IMHO la sua fortuna fino ad ora è che ORL a livello di centri, per quanto mediocri, sia messa bene. Howard mi piace da matti ma non ho un tiro cadendo all'indietro (come KG o Sheed) e non ha un piazzato dalla media (come Duncan). Quindi o mette su qualche alternativa dalla media distanza, oppure è destinato a fare il 5.
offensivamente non è un'arma letale... però ha 20 anni e pare che l'estate gli piaccia lavorare anzichè andare in spiaggia, a fare lo sceriffo, incidere dischi o fare le sfilate. Tuttavia la stazza e la carenza di lunghi purtroppo lo avvicina al tabellone, in prospettiva....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-01-2006, 11:38   #3477
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
WAS 79
CHI 90
Posso incazzarmi? Jeffries 0/6 in 12 minuti?!?!?
ninja750 è offline  
Old 28-01-2006, 13:28   #3478
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
ehilà, quanti argomenti!

Partiamo dai miei Heat (televisati spesso, vero, ma d'altro canto non è colpa nostra se siamo belli e spettacolari! ):
ci avrei scommesso che avremmo perso con i Suns, che ci sono superiori come squadra ma che soprattutto soffriamo un po'.
D'altro canto a mio parere J-Will è diventato importante, se manca lui dietro siamo scarsini.

Sommando anche l'assenza di Wade siamo comunque riusciti a battere Charlotte, ma i Bobcats sono davvero deboli, se non gioca Wallace.
Felton non fa ancora la differenza, Brevin Knight sembra in disarmo nelle opinioni dell'allenatore, quindi resta solo il buon Brezec, che ha sempre fatto ottime gare contro Shaq (lo stimola, si vede...)

Finalmente bene Haslem, davvero deludente finora.
Il carneade Fitch (ATB, era in europa, l'anno scorso) prende 8r, Shaq come vi dicevo è in ottima forma da 5-6 gare, ma in ogni caso come squadra dobbiamo ancora superare il 60% di W, che mi pare obiettivo minimo di questa stagione un po' così.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 28-01-2006, 13:35   #3479
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sullo scambio Boston - Minneapolis dico questo:
1- i gm usa sono impareggiabili, nell'essere coglioni.
2- uno scambio inutile e sostanzialmente pari, anche se personalmente preferisco il lato Minnesota, perchè a me Davis piace parecchio e lo reputo uno dei migliori fra i Non-Big. Però Szticazz stava facendo una stagione straordinaria. Blount è dieci volte Olowo, ma Minnie rimane una squadra monca, e deve decidersi a lanciare McCants sacrificando il modesto Hassell.
3-Boston: beh, aveva 2 certezze, Pierce e Davis. Ha rotto il giocattolino, ora vediamo come si integrano PP e Szk.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 28-01-2006, 13:42   #3480
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

preso spunto dalla nota di atragon su Robinson, mi son visto gli ultimi esperimenti di "Demenza senile" Brown:
Fuori il rookie furetto, fuori l'altro rookie bianco Lee, fuori l'ottimo Frye, sempre fuori Crafword, via libera a "non la metto più" Q-Rich (si sogna Nash di notte), all'inutile Qyntel Woods e a Taylor.
Incomparabile.
albys è offline  
 Discussione Chiusa

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian