|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
a quale problema ti riferisci?
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() il problema è che glie l'avevo portata anche per il famoso problema degli indicatori di direzione, e me l'hanno risolto anche quello a metà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3463 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Grazie ragazzi!
Problemi agli indicatori di direzione? Che altre magagna ha sta macchina? Riuscite a farmi un elenco? Com'è in quanto a silenziosità? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che certe volte quando schiaccio completamente l'indicatore di destra, giro il volante e poi lo riporto in posizione originale, al momento che la leva ritorna in posizione scatta quello breve nella direzione opposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3465 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
Il problema nasce quando vuoi girare a destra e inserisci normalmente l'indicatore verso l'alto. Quando ritorna giù in posizione normale spesso accade che si inserisca il cambio di corsia verso sinistra (con i conseguenti 3 lampeggi in direzione opposta). Non hanno preso in considerazione la forza di gravità ![]() E' un problema stupidissimo che hanno risolto (non da moltissimo) con un aggiornamento al body computer, ho già in programma di andare in officina a farmelo risolvere entro le ferie ![]() Quote:
A volte gli assemblaggi non sono proprio al top (io ad esempio ho il portellone del baule non perfettissimamente allineato), ma bisogna tener in mente che è pur sempre una Grande Punto ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3466 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
io l'ho eseguito e funge perfettamente, non han fatto altro che introdurre un tempo di ritardo di 100mS tra l'attivazione dello switch sul devio e l'attivazione vera dell'indicatore di direzione. Si risolve anche il lampeggio odometro in caso di DTC del body (funzione introdotta in sviluppo e mai tolta, permette di estirpare autoradio e B&M senza che l'odometro lampeggi fastidiosamente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3469 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
anche questo dovrebbe essere risolvibile da examiner. Prova a chiedere in conce!
![]() |
#3470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
![]() Ed è anche giusto che in una bella frenata si attivino eh ![]()
![]() |
![]() |
#3471 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Questo vuol dire che basta una strada un attimo sconnessa, un avvallamento, un dosso o una cagata qualunque che loro lampeggiano perchè magari i sensori dell'abs han rilevato qualcosa per cui stava per attivarsi... Inoltre mi capita abbastanza spesso di andare in pista o di guidare allegramenti per le montagne...in quei frangenti sono la cosa più odiosa del mondo. Avendo la gpa le due mappature avrebbero potuto far si che fossero attive in Normal e disattivarle in Sport...oppure dare la possibilità di disattivarle dal cdb... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi la bella sorpresa che ho trovato la scorsa settimana: la puntona sui mattoni!
![]() ![]() ![]() Non proprio sui mattoni ma la sostanza è la stessa... sembra il classico "lavoro su commissione"... non è bello svegliarsi, affacciarsi al balcone e vedere uno spettacolo del genere ![]() Montavo i take off... ora sto su delle gomme termiche trovate al volo, giusto per mettere l'auto per terra (le avrei comunque prese questo inverno molto probabilmente) Ora nascono i problemi... visto che voglio evitare qualsiasi problema con l'assicurazione (qui ci sarebbe da aprire un capitolo a parte, ma lasciamo perdere ![]() Dato che la fiat ha risposto al mio gommista che per i cerchi take off ci sarebbe da aspettare almeno un mese ![]() Nel dubbio ho già messo il bullone antifurto sui cerchi che ho su adesso per le gomme termiche... sono tutti belli usati e graffiati, ma vorrei evitare di rivedere un'altra volta la macchina in quello stato (anche se per certi aspetti con questa soluzione può essere anche peggio ![]() ps: le assicurazioni... sentirmi dire da un assicuratore che per avere ciò che mi spettava sarebbe stato meglio "fare il furbo"... che amarezza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3473 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Azz mi dispiace
![]() Cmq andiamo in ordine: -per i cerchi non ci sono problemi, basta che siano della misura che riporti a libretto. Cosa interessa all'assicurazione del tipo di cerchi che tu monti? ![]() -a questo punto cerca di acquistare cerchi un po' più seri, non prendere marche sconosciute o comunque repliche di cerchi famosi (ebay e company) rischi che il primo buco a velocità elevata che prendi ti ritrovi il cerchio maciullato in tremila pezzi (succede coi cerchi buoni, figurati quelli scrausi da 50€ l'uno ![]() La scelta a questo punto è vastissima, bisogna capire quanti soldi hai da spendere ![]()
![]() |
#3474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi spiace comunque, sono cose che si spera non capitino mai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3475 |
Senior Member
|
Se li prendesse e li facesse però fare di un nero opaco
![]() Anche se a quel punto la verniciatura costicchia...
![]() |
#3476 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte questo, visto come sono appena andate le cose, non mi fido molto a montare un cerchio aftermarket e a lasciare la macchina sotto casa. Certo, può benissimo ri-attirare l'attenzione un cerchio originale fiat, ma non credo abbia lo stesso appeal di un cerchio aftermarket ![]() Da un punto di vista puramente prestazionale, è ovvio che sarebbe meglio prendere un cerchio "serio"... poi paradossalmente come molti di voi sapranno un cerchio aftermarket costa moooolto meno rispetto a un cerchio originale che ti mettono in produzione, comprandoli dopo hanno costi esorbitanti (praticamente il doppio). Ma almeno questo non dovrebbe interessarmi ![]() Comunque sono ancora un po' indeciso sul da farsi, anche se (putroppo) tendo ad optare per il cerchio originale fiat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3477 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3480 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.