Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2011, 10:03   #3441
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Infatti mal che vada si rimarrà su BC2, questo non toglie che B3 lo stò attendendo con ansia disumana
Beh ridimensiona pure la scimmia Dany, da quel che ho visto ieri sera abbiamo per le mani un MOH con la velocità di movimenti e gli script di COD, armi senza rinculo, una marea di proiettili a caricatore, salute dei mezzi che si rigenera da sola (lol, anche se nella Beta in pratica non ci sono mezzi, ho letto comunque di questa cosa) e tante altre cag*tine che boh, son da capire.. vedremo..

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Se come dici tu, non ha server dedicati ma usa i giocatori come host, penso che ci si potrà giocare ancora per molto. Io personalmente ancora non vedo motivo di comprare BF3, sono lontano dal finire BC2, mi manca una sola insigna che penso di prendere a breve, ma per il resto tante cose ancora, inoltre avendo Vietnam in futuro mi dedicherò anche a quello.

Domanda: carneficina quanto costa?
5-6 euro Ste, ma è contro la CPU, non tra utenti, sei tu ed altri 3 str*nzi contro l'IA della PS3 che è peggio di un cheater maledetto perchè se la fa e se la dice
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 10:10   #3442
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Beh ridimensiona pure la scimmia Dany, da quel che ho visto ieri sera abbiamo per le mani un MOH con la velocità di movimenti e gli script di COD, armi senza rinculo, una marea di proiettili a caricatore, salute dei mezzi che si rigenera da sola (lol, anche se nella Beta in pratica non ci sono mezzi, ho letto comunque di questa cosa) e tante altre cag*tine che boh, son da capire.. vedremo..

5-6 euro Ste, ma è contro la CPU, non tra utenti, sei tu ed altri 3 str*nzi contro l'IA della PS3 che è peggio di un cheater maledetto perchè se la fa e se la dice
Ho letto anche io che la salute dei mezzi si rigenera da sola, però se si fanno danni seri perdi alcune funzionalità (il che potrebbe essere interessante).

Carneficina è un po' come la modalità coop di MW2, dico bene? Chissà, un giorno potrei provare anche quella
Old 27-09-2011, 10:13   #3443
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Ho letto anche io che la salute dei mezzi si rigenera da sola, però se si fanno danni seri perdi alcune funzionalità (il che potrebbe essere interessante).

Carneficina è un po' come la modalità coop di MW2, dico bene? Chissà, un giorno potrei provare anche quella
Si secondo me ci sono delle analogie con le Operazioni Speciali, però meno livelli, mi sembra 4 uguali a quelli del multi ma in ore del giorno differenti..
Old 27-09-2011, 10:34   #3444
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Ciao ragazzi è andata davvero tutto molto bene e anche la vacanza in Kenya è stata stupenda
C'è però una povertà assurda, vista in tv è un conto, ma nella realtà è da pelle d'oca...altro che PS3, lì con 1 Kg di farina ci mangiano due volte in 10
Ora spero solo di ricordarmi la gista posizione dei tasti del pad...se giocate con mè occhio alle "granate merda"...credo ne tirerò parecchie

Dany, DEVI ricordarti i tasti, devi sopperire alla mia lag, come di consueto devo fregarti le uccisioni! :P
Old 27-09-2011, 11:10   #3445
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
Dany, DEVI ricordarti i tasti, devi sopperire alla mia lag, come di consueto devo fregarti le uccisioni! :P
Se alla prima partita che facciamo mi freghi anche solo un'uccisione sciopero e mi metto a piangere
Old 27-09-2011, 11:12   #3446
BugoA7X
Bannato

Quote:
Se alla prima partita che facciamo mi freghi anche solo un'uccisione sciopero e mi metto a piangere
Basta che spegni la cuffia!
Old 27-09-2011, 11:13   #3447
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Quote:
Cmq un altro str*nzo sono io visto che era presente nella ultimeted edition
Quindi se mai un giorno ci volessimo provare fatemi un fischio
Old 27-09-2011, 11:15   #3448
BugoA7X
Bannato

Quote:
Cmq un altro str*nzo sono io visto che era presente nella ultimeted edition
Quindi se mai un giorno ci volessimo provare fatemi un fischio
Bah, se me lo dite lo prendo anche oggi.. c*zzo quanto mi fa gola la ultimate DAny, beato te che hai la custodia luccicosa.. te lo dicesse un altro ti starebbe a prendere per il c*lo, ma io son serio!
Old 27-09-2011, 11:22   #3449
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Quote:
Bah, se me lo dite lo prendo anche oggi.. c*zzo quanto mi fa gola la ultimate DAny, beato te che hai la custodia luccicosa.. te lo dicesse un altro ti starebbe a prendere per il c*lo, ma io son serio!
Vedo che ti stai avvicinando sempre di più al livello 50...fra un pò diventi bimbominchia ufficiale come il lory allora
Non farlo Bugo fermati finchè sei ancora in tempo!!!
Old 27-09-2011, 11:24   #3450
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Se come dici tu, non ha server dedicati ma usa i giocatori come host, penso che ci si potrà giocare ancora per molto. Io personalmente ancora non vedo motivo di comprare BF3, sono lontano dal finire BC2, mi manca una sola insigna che penso di prendere a breve, ma per il resto tante cose ancora, inoltre avendo Vietnam in futuro mi dedicherò anche a quello.

Domanda: carneficina quanto costa?
Costa 4,99, io l'ho presa una settimana fa...... sarebbe interessante farla, solo per sentire le bestemmie di Bugo quando si fa livello fanatico.... è delirante
Old 27-09-2011, 11:27   #3451
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Costa 4,99, io l'ho presa una settimana fa...... sarebbe interessante farla, solo per sentire le bestemmie di Bugo quando si fa livello fanatico.... è delirante
Bugooooooooo, libera il canale radio che qui ci son i bambiniiiiiiiiiii!
Old 27-09-2011, 11:28   #3452
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Grazie raga per l'incredibile partita ieri ad Arica... minchia eravamo sotto e abbiamo vinto rimanendo solo con 3 punti .... Questa mappa a conquista mi da delle soddisfazini non da poco, sempre + di 2700 punti na marea di pin .. graaaziieee!
Old 27-09-2011, 11:33   #3453
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Quindi riepilogo...io e taka siamo a posto...bugo e ste sono interessati...quindi magari un carneficina riusciamo ad organizzarla una sera
Old 27-09-2011, 11:34   #3454
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Grazie raga per l'incredibile partita ieri ad Arica... minchia eravamo sotto e abbiamo vinto rimanendo solo con 3 punti .... Questa mappa a conquista mi da delle soddisfazini non da poco, sempre + di 2700 punti na marea di pin .. graaaziieee!
E di che, abbiamo solo tenuto un garage fino alla morte!

Quote:
Quindi riepilogo...io e taka siamo T-Rex...bugo e ste sono Pterodattili...quindi magari un mangiatina di Gallimimus riusciamo ad organizzarla una sera

Ultima modifica di BugoA7X : 27-09-2011 alle 11:36.
Old 27-09-2011, 11:39   #3455
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Sono d'accordo con te. Arica è la mia mappa preferita. Vado quasi sempre in positivo, anche nelle partite in cui siamo chiusi nella base. Generalmente mi presento con Assalto, AN94+4x+FP40mm e via!

Quote:
Quindi riepilogo...io e taka siamo a posto...bugo e ste sono interessati...quindi magari un carneficina riusciamo ad organizzarla una sera
Interessato sì, ma prima devo capire perché ho speso i 13€ per Vietnam!
Old 27-09-2011, 11:46   #3456
BugoA7X
Bannato

Quote:
Sono d'accordo con te. Arica è la mia mappa preferita. Vado quasi sempre in positivo, anche nelle partite in cui siamo chiusi nella base. Generalmente mi presento con Assalto, AN94+4x+FP40mm e via!
Errorissimo, l'AN94 ha 3 colpi ed in una mappa come Arica ti serve la raffica continua in caso di scontro diretto, i 3 colpi vanno bene solo sulla distanza, imho, prendessi l'M416 faresti molto meglio fatta un po d'abitudine..
Quote:
Interessato sì, ma prima devo capire perché ho speso i 13€ per Vietnam!
Perchè qui si parla parla e basta, a me non frega niente di spenderli e Carneficina me la prendo ache solo per far 2 partite, ma anche a Vietnam poi non s'è mai usato, quindi ti consiglierei di non prenderlo sapendo come sei fatto te, tanto come già detto, si e non che lo si usa una volta..
Old 27-09-2011, 12:16   #3457
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Errorissimo, l'AN94 ha 3 colpi ed in una mappa come Arica ti serve la raffica continua in caso di scontro diretto, i 3 colpi vanno bene solo sulla distanza, imho, prendessi l'M416 faresti molto meglio fatta un po d'abitudine..
Avete ragione tutti e due .. con an94 ho fatto + di 100 kill in 4 partite non scherzo. L' ho dorato 2 volte in pochissimo tempo.. anche l' f2000 va alla grande dopo che ho visto che lo usava Vishnu. Qmq preferibile un arma a raffica superveloce in questa mappa.
Old 27-09-2011, 12:24   #3458
dssdsdsdsdsdsdsdsd

la risposta è XM8 prototype

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 12:31   #3459
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

OT

Ehi Bugo, eto visto ci vien ad abitar in Piazza delle ERBE ?? Madonna !! La statua la ghè già... mancava la cantante !!

Fine OT.

Ultima modifica di TheZeb : 27-09-2011 alle 16:05.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 13:13   #3460
BugoA7X
Bannato

Quote:
OT

Ehi Bugo, eto visto ci vien ad abitar in Piazza delle ERBE ?? Madonna !! La statua la ghà già... mancava la cantante !!

Fine OT.
Stai scherzando?? ahah.. ci mancava solo la Star!
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian