|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
qualcuno di voi ha un link per rimettere l'android originale del s4? tutti quelli che ho trovato per il mio non funzionano più i9505xxuamdm
mi fareste un favore assurdo, purtroppo mi sono pentito delle custom rom, fanno abbastanza schifo. fatemi una mano perfavore, sono settimane che provo
|
|
|
#3402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Questo è l'ultimo firmware NoBrand Italia per il modello i9505 (no Black Edition)
http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=26281
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#3403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse l'ho trovato http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=14198 vi aggiorno + tardi
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 29-04-2014 alle 08:21. |
|
|
|
|
|
|
#3404 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
Salve a tutti, ho un problemone, stamattina mentre suonava la sveglia del s4 della mia ragazza il display restava spento e non rispondeva alla pressione dei tasti fisici.
Se riavvio il problema rimane in quanto si spegne dopo poco il display e si illuminano solo i due pulsanti a fianco di quelllo home, cosa sarà? ? Help
|
|
|
#3405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ai fini della garanzia è meglio se flashi il firmware originale (aggiornato o no a tua scelta e possibilità), ma se hai flashato una rom custom la garanzia te la sei forse già giocata, a meno che non avevi una rom con il vecchio bootloader. In ogni caso resetta il contatore standard prima di flashare la rom originale e verifica se hai già il contatore Knox. Questo è l'ultimo firmware NoBrand UK: http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=26516 Se ti serve di un brand particolare vai qua: http://www.sammobile.com/firmwares/1/ E dove c'è scritto "Select your firmware" selezioni Smartphone, Android, i9505 LTE e uno dei brand United Kingdom (EE, H3G, O2, Vodafone)
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#3406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3407 |
|
Senior Member
|
http://www.androidiani.com/forum/mod...-gt-i9505.html
Verifica prima di avere effettivamente il contatore modificato (> 0) e anche se hai il nuovo bootloader (ovvero il contatore Knox) Per farlo devi avviare il telefono in download mode
|
|
|
|
|
#3408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 29-04-2014 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#3409 |
|
Senior Member
|
Sì ma hai verificato che bootloader hai (con o senza Knox) e come sono messi i contatori?
|
|
|
|
|
#3410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: ho appena controllato, e dopo il riavvio ritorna a 4...
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 29-04-2014 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#3411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Non hai risposto alla domanda.
Scrivi esattamente TUTTO quello che ti viene scritto dalla schermata dei contatori, sennò è impossibile sapere con certezza se hai o meno il nuovo bootloader |
|
|
|
|
|
#3412 |
|
Senior Member
|
Il bootloader ce l'hai per forza, se no il telefono non si accende neanche
![]() Devi capire se hai uno con Knox o senza, giusto per sapere se hai ancora la garanzia valida. Per farlo devi avviare il telefono in download mode e vedere se appare la voce relativa a Knox. ![]() Se ci sono le due scritte relative a Knox come vedi nell'immagine allora hai il nuovo bootloader. Se non le hai allora hai il vecchio bootloader e per la garanzia non hai problemi una volta che resetti il contatore normale e flashi la Rom originale. Se invece hai le voci relative a Knox e la voce "Knox Warranty Void" è impostata a 0x1, ti sei giocato la garanzia e non puoi farci niente. Giocato in linea teorica, perché poi a quanto pare spesso i centri Samsung riparano lo stesso i dispositivi, ma sappi che potrebbero farti storie.
|
|
|
|
|
#3413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si be a quanto pare la garanzia è andata product name: gt i9505 current binary custom system status official knox kernel lock 0x0 knox warranty void 0x1 csb config lsb 0x30 write protection enable emmc burst mode enable questo è quanto
|
|
|
|
#3414 |
|
Senior Member
|
Ok, allora non stare neanche a preoccuparti a resettare il contatore standard
Flasha il nuovo firmware e via Ovviamente fai i wipe del caso altrimenti potresti avere problemi.
|
|
|
|
|
#3415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
ragazzi, per avere il telefono fluido e senza bug di nessuna sorta che rom dovrei scegliere? mi serve sul telefono di lavoro. quella stock la trovo un po' laggosa..
|
|
|
|
|
|
#3416 |
|
Senior Member
|
col mio telefono tutto apposto, è proprio un altra cosa con la rom originale..android base non rende molto secondo me
|
|
|
#3417 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Nessuno? Può essere colpa dell'ultimo aggiornamento? ? Grazie
|
|
|
|
#3418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Hai mai modificato la rom del telefono? Se vai su gestione applicazioni in uso noti qualche app che consumano ram in maniera anomala? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#3419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Ripeto, a me in samsung hanno passato la garanzia ugualmente.
Però gli ho rimesso l'ultimo firmware stock presente. Contate che a vicenza non hanno potuto ripararlo e l'hanno mandato direttamente a Milano. Poi magari mi è andata di culo e non lo so ![]() |
|
|
|
|
|
#3420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio... Il fratello della mia ragazza vorrebbe comprarsi l's4 e online l'ho trovato a circa 350 euro. Conviene, oppure è meglio aspettare un mesetto quando i prezzi dell's5 scenderanno e di conseguenza scenderà anche quello dell's4? Grazie dei consigli
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.