|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao a tutti, dopo aver letto la maggior parte delle discussioni relative allo Zen Micro ho deciso di acquistarlo e, per ora, ne sono rimasto contento però ho le idee un pò confuse.....
Mi era parso di capire che l'aggiornamento al FW 2.11.x permettesse di usare il Micro come disco dati senza definizioni ulteriori, in parte è vero ma non è certo utilizzabile come un disco vero e proprio nel senso che, senza usare il Media Explorer di Creative(che comunque limita molto le funzioni rispetto ad un'unità disco normale), non si possono nemmeno creare delle cartelle in cui dividere i dati ed inoltre quando lo collego al PC non compare nessuna unità disco rimovibile. L'unica maniera di far comparire una vera e propria unità disco rimovibile è quella di passare sul Micro e definire l'area dedicata ai dati ma a quel punto si ricasca nella gestione dell'altro FW che poi limita lo spazio alla partizione dei file musicali. Ho poi letto spesso nel forum che il Micro copiava tutti i file sulla root e li gestiva unicamente attraverso i tag, anche qui ho potuto verificare che non è vero poichè io, utilizzando WMP 10, ho sincronizzato le mie librerie di canzoni sul Micro ed ora le vedo organizzate esattamente come sul disco fisso del PC e cioè divise in cartelle a vari livelli, quindi se copierò più album dello stesso artista avrò una cartella col nome dell'artista ed al suo interno una cartella per ogni album le quali poi conterranno i relativi brani......... a questo punto mi chiedo: chi a scritto certe cose sui vari FW li ha provati veramente o si è basato solo su congetture o peggio "per sentito dire"? C'è qualcuno che veramente sappia spiegarmi come utilizzare il Micro come vera e propria unità disco senza necessariamente definire sul Micro stesso un'area dedicata ai dati limitando così lo spazio della musica? Per ora, da quello che ho potuto vedere personalmente, non è possibile nonostante io abbia Windows XP SP2 ed il FW dello Zen Micro sia il 2.11.x Un grazie di cuore a chi saprà risolvermi questo problema. ![]()
![]() |
#322 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusate ma esistono sistemi tipio il bose per l'ipod che io inserisco il mio micro zen e sento la musica dalle casse??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#325 |
Member
|
Volevo chiedervi un parere:
io ho acquistato lo Zen Micro da Euronics e sulla confezione c'è scritto "include accessori del valore di €49".... lì per lì ho pensato che avrei trovato la seconda batteria ma poi aprendo la confezione ho trovato: - il lettore - gli auricolari - una batteria - cavo USB 2.0 - l'alimentatore - un sacchettino nero effetto seta per il trasporto del lettore - una conchiglia corredata da molletta per cintura da applicare sul retro del lettore - il CD con manuali e software Secondo voi fra gli oggetti che ho elencato c'è qualcosa che valga 49€ e che non compare nel normale set dello Zen Micro, oppure si sono fregati qualcosa? ![]()
W la GTA e beato chi ce l'ha!!! Ultima modifica di Whiterabbit_it : 12-08-2005 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
è lo stesso che ho preso io su ebay, gli accessori sono gli stessi, anche sulla mia scatola c'è la scritta.
cmq ricapitolando il firmware 1.xx on permette la creazione di cartelle, contrariamente il 2.xx permette tale funzione e il browsing avviene attraverso cartelle e non tag id3, giusto? io adesso ho il fw 1.xx, ora lascio passare il weekend, poi proverò il 2.xx e vedo con quale dei 2 mi trovo meglio ![]() cmq è anche predisposto per il laccetto da collo, troppo fighetto ![]() ciao ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Member
|
Io ho notato che con il FW 2.x le cartelle le puoi creare solo attraverso il Media Explorer di Creative. Se vuoi gestire il disco come vera unità rimovibile a tutti gli effetti devi definire sul Micro l'area del disco rimovibile, a quel punto però si ritorna al problema degli altri FW che poi ti limitano la partizione dei file musicali.
Oltretutto anche con il Media Explorer non hai tutte le funzionalità di un disco vero e proprio.
![]() |
#328 | |
Senior Member
|
Quote:
e dove la vedi la predisposizione per il laccetto?? io ho il laccetto ma nn capisco dove dovrei legarlo... mi illumineresti??
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ciao Anche mi sono posto la stessa domanda , ho preso lo ZenMicro da Trony a Roma , ma nelle confezione ho trovato le stesse cose... Eppure da qualche parte ho letto che ci doveva essere una batteria in piu nella confezione . .... Domanda : Come si formatta lo Zenmicro ???
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
allora con il firm. 2.xx. nn si possono creare cartelle direttamente nello zen ma si possono copiare e sistemare canzioni nelle cartelle..
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Basta guardare sotto, ci sono due buchini .
togli lo sportello della batteria e lo agganci . ciao
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
ok fatto!!! ghghg che figata!! pixmania mi ci ha regalato il laccetto dello stesso colore dello zen! hihihi ![]()
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
quindi è un omaggio....che pa**e l'ho preso anche io li ma nn mi hanno dato nulla!!!!bas***di!!!
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
ehhehe a me lo hanno dato! ![]()
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
me è un laccetto tipo cellulare???mica è x appenderlo al collo???
ps. forse lo mandano anche a me xkè mi deve arrivare ancora 1'altra betteria.....cmq x il fatto dell'orario e della data se si stacca la batteria anche x poco si resetta vero????
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
come si fa ad usare il calendario dello zen?
come si immettono gli appuntamenti?
![]() |
#339 |
Senior Member
|
qual'è il sito migliore per ordinare questo lettore?
Io l'ho visto a 180€ su Ebay e a 210€ sul sito della creative A me piacerebbe prenderlo con 2 batterie, in quale sito c'è questa promozione di cui ho sentito parlare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Ho visto pure io i buchetti per usarlo al collo... ma un problema è che non si può mettere il guscio in dotazione... e con la mia sfortuna, già ci sono caduto col motore e ho graffiato il guscio bianco
![]() qualcuno l'ha usato per correre?
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.