Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2005, 11:11   #321
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
sono sempre bloccato in quel maledetto fiume con i fantasmi devo sonfiggere il boss fantasma ma appena arrivo alla fine del fiume mi ammazza in 2 secondi !! e quella DANNATA pillola del risveglio io NON CE L'HO !!! quando mi mettono in prigione mi tolgono tutte le armi e i gadjet !!quindi la pillola del risveglio io non ce l'ho !!comé posibile ??? come posso fare ??
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 12:04   #322
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
sono sempre bloccato in quel maledetto fiume con i fantasmi devo sonfiggere il boss fantasma ma appena arrivo alla fine del fiume mi ammazza in 2 secondi !! e quella DANNATA pillola del risveglio io NON CE L'HO !!! quando mi mettono in prigione mi tolgono tutte le armi e i gadjet !!quindi la pillola del risveglio io non ce l'ho !!comé posibile ??? come posso fare ??
La pillola del risveglio è incapsulata in uno dei denti di Snake quindi ce l'hai ancora...

Semplicemente quando ti appre la scritta game over devi tenere premuto L2 e selezionarla...
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 12:17   #323
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da gotenks
La pillola del risveglio è incapsulata in uno dei denti di Snake quindi ce l'hai ancora...

Semplicemente quando ti appre la scritta game over devi tenere premuto L2 e selezionarla...

ma no!!nei denti snake ha solo la pillola della morte apparente quella del risveglio é in una scatola che non ho (o sbaglio ??)
Old 17-06-2005, 16:59   #324
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
ma no!!nei denti snake ha solo la pillola della morte apparente quella del risveglio é in una scatola che non ho (o sbaglio ??)
Sbagli: che pillola della morte apparente sarebbe se tu morissi davvero?
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 20:29   #325
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:
No, al contrario
La pillola del risveglio è inamovibile dall'inventario... Ce l'hai per forza

La pillola di morte apparente comunque te la spara addosso The Boss durante l'interrogatorio credo
Old 17-06-2005, 21:06   #326
Tissot
Senior Member

L'Avatar di Tissot

Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
Quote:
Originariamente inviato da gotenks
No, al contrario
La pillola del risveglio è inamovibile dall'inventario... Ce l'hai per forza

La pillola di morte apparente comunque te la spara addosso The Boss durante l'interrogatorio credo

ma che dici quella l'ho usata contro la guardia nella prigione.
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100
Tissot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 11:17   #327
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

ho passato quel pezzo maledetto del fiume (anche pallosissimo ) ho usato la pillola del risveglio una volta morto, il fatto é che nell'inventario non me la dava disponibile finché non sono morto (ma quanti hanno capito da soli come si passava questo pezzo ??)
adesso invece devo piazzare il c3 solo che, quel babbeo di snake non ne vuole sapere di piazzarlo!! una carica non so come l'ha messa ma le altre non le mette!!! premo quadrato come da istruzioni ma NIENTE !!! (forse le mette solo se non viene scoperto ?? devo prima uccidere TUTTI??)

p.s. spero che finisca a breve questo gioco xche é una palla mostruosa
Old 18-06-2005, 11:21   #328
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
ho passato quel pezzo maledetto del fiume (anche pallosissimo ) ho usato la pillola del risveglio una volta morto, il fatto é che nell'inventario non me la dava disponibile finché non sono morto (ma quanti hanno capito da soli come si passava questo pezzo ??)
adesso invece devo piazzare il c3 solo che, quel babbeo di snake non ne vuole sapere di piazzarlo!! una carica non so come l'ha messa ma le altre non le mette!!! premo quadrato come da istruzioni ma NIENTE !!! (forse le mette solo se non viene scoperto ?? devo prima uccidere TUTTI??)

p.s. spero che finisca a breve questo gioco xche é una palla mostruosa
non devi essere scoperto ovviamente.... e vedrai che le piazza tutte
Old 18-06-2005, 15:28   #329
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

ho passato quel pezzo (non era difficile)
ma adesso devo seccare Volgin!!ma come diavolo si fa ?? xche gli ho sparato con mitragliatori, fucili ecc... ma NIENTE !!!! gli ho tolto pochissimo !!! poi la scossa si puo' evitare ?? xche mi prende sempre!! anche se faccio la capriola all'ultimo momento!!
chi mi spiega passo passo come fare x seccarlo ??grazie.
Old 18-06-2005, 17:36   #330
Tissot
Senior Member

L'Avatar di Tissot

Quote:
ma adesso devo seccare Volgin!!ma come diavolo si fa ?? xche gli ho sparato con mitragliatori, fucili ecc... ma NIENTE !!!! gli ho tolto pochissimo !!! poi la scossa si puo' evitare ?? xche mi prende sempre!! anche se faccio la capriola all'ultimo momento!!

omg non sei molto forte in questi giochi

cmq devi andarli contro e buttarlo giu per terra e poi lo spari
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100
Old 18-06-2005, 17:49   #331
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Quote:

basta che giri in tondo e schivi i sui colpi....lui rimani spiazzato, inbracci i fucile a pompa e poi gli spari nelle vertebre!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 09:59   #332
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da TechnoPhil
basta che giri in tondo e schivi i sui colpi....lui rimani spiazzato, inbracci i fucile a pompa e poi gli spari nelle vertebre!!

ma devo girare intorno al boss ??? xche mi colpisce sempre con la scossa!! ma come faccio a buttarlo giu???
Old 19-06-2005, 10:25   #333
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Quote:
ma devo girare intorno al boss ??? xche mi colpisce sempre con la scossa!! ma come faccio a buttarlo giu???
nn devi buttarlo giù...schiva i colpi e riesci a farti dare le spalle!!!fucile a pompa e spara!!
Old 19-06-2005, 13:53   #334
Tissot
Senior Member

L'Avatar di Tissot

Quote:

gli vai adosso con l'analogico e premi il tasto rotondo destro
Old 19-06-2005, 22:42   #335
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Io Volgin lo sconfiggo con il CQC (corpo a corpo)

Lo prendo, lo butto a terra e gli faccio una capriola di sopra... E si fa male
Old 20-06-2005, 10:39   #336
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

l'ho FINITO !!!!!adesso é il momento di tirare le somme :

METAL GEAR SOLID3 bello da vedere meno da giocare secondo mé questo gioco é stato TROPPO sopravvalutato come voto gli darei al massimo un 8, non di + ha troppi limiti nel gameplay e ha troppi punti morti
ma andiamo con ordine :
1) l'introduzione l'ho trovata terribile ok che era volutamente anni 70, ma é una lagna insopportabile, degna del peggior b-movie !! paragonata alla colonna sonora di mgs2 fa veramente pena!!
2)i dialoghi via codec, sono una palla mortale ma che mi frega di leggermi le recensioni dei film anni 70 ???completamnte fuori luogo e di cattivo gusto dopo essermi sorbito i primi gli alti li ho skippati TUTTI
3)le cut scene, in una parola...PALLOSE!!! ecco cosa succede quando un gamedesigner vuole fare il regista, dialoghi inutili, noiosi e ritmo soporifero, se mgs3 fosse un film sarebbe uno dei peggiori mai visti, ma dato che é un videogioco gli si perdona tutto (anche troppo xo!!) é bello vedere i modelli poligonali ultradettagliati e la bella grafica, xo un ritmo + veloce gli avrebbe certamente giovato
4)Poi ho trovato di cattivo gusto tutti quei riferimenti storico/politici e quei filmati x rendere il gioco + realistico, si ma un gioco dove un tipo ti lancia scariche elettriche, un altro é un fantasma e cé un robottone non é certo realistico
5)il gameplay, presenta molte, TROPPE lacune se curarsi le ferite con le bende, il disinfettante ecc...le prime volte puo' sembrare divertente alla lunga stanca quando mi colpivano la mia preoccupoazione era "che palle adesso mi dovro' curare di nuovo !!"
6)la visuale non funziona, passare dalla terza alla prima persona spesso causa una perdita d'orientamento e x alcuni secondi, ci si guarda in giro x individuare i nemici, poi in prima persona non ci si puo' muovere, io avrei optato x fare il gioco o tutto in terza o tutto in prima persona, cosi' é inutilmente macchinoso
7)manca il mirino ma xche quando si spara non cé il mirino ??? alla fine spesso si spara a casaccio xche essere precisi é impossibile anche questo contribuisce a generare il caos
8)le telecamere, spesso inquadrano quello che vogliono loro, mi é capitato + di una volta di essere visto da un nemico xche era fuori dalla visuale e non l' avevo visto, oppure di camminare con la telecamera che invece di essere posizionata di spalle era posizionata di fronte e non potevo vedere dove stavo andando
9)certi momenti sono troppo lenti!!mi riferisco allo scontro con il vecchio(the end), ci ho messo + di un' ora x seccarlo, ma solo xche non lo trovavo, non vi dico gli sbadigli anche la passeggiata nel fiume dei fantasmi é stata soporifera
10)ci sono dei punti dove é davvero difficile capire cosa fare, ad esempio quando mi hanno meso in prigione, non mi sarebbe MAI venuto in mente che x evadere avrei dovuto andare nei menu' e fare tre giri su me stesso!! (é completamente illogico!!) oppure che nello scontro con the sorrow dovevo morire e usare la pillola del risveglio (quanti ci sono venuti su da soli senza consultare internet, riviste, amici ???)

insomma se con resident evil4 e halo2 mi sono divertito dall'inizio alla fine (con resident sopratutto dato che xme é il best game ever!!) con questo mgs3 mi sono divertito davvero POCO e annoiato MOLTO insomma un videogame dovrebbe prima di tutto far divertire e non far sbadigliare ogni 10 minuti e tediarti con una trama pesante e invadente, IMHO un gioco dal buon potenziale ma con davvero TROPPI punti migliorabili
Old 20-06-2005, 11:07   #337
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Quote:
l'ho FINITO !!!!!adesso é il momento di tirare le somme ....

rispetto le tue opinioni, ma secondo me il problema non è il gioco, ma 6 tu!!

questo è un genere a se, i difetti che hai elencato sono proprio quelle caratteristiche che fanno questo gioco, ovvero action movie!

nn puoi dire che annoiano le scene d'intermezzo, perchè sarebbe come dire che la ferrari non è una buona macchina perchè fa troppo rumore (che te la pigli a fare 1 sportiva se preferisci il silenzio??)

x il suo genere MGS3 è il miglior prog di intrattenimento videoludico mai ceato, pieno di virtuosismi tecnici è storia!!
Old 20-06-2005, 11:19   #338
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:

questo è un genere a se, i difetti che hai elencato sono proprio quelle caratteristiche che fanno questo gioco, ovvero action movie!

nn puoi dire che annoiano le scene d'intermezzo, perchè sarebbe come dire che la ferrari non è una buona macchina perchè fa troppo rumore (che te la pigli a fare 1 sportiva se preferisci il silenzio??)

x il suo genere MGS3 è il miglior prog di intrattenimento videoludico mai ceato, pieno di virtuosismi tecnici è storia!!

ma non dirmi che non hai MAI sbadigliato e ti 6 sorbito tutti i dialoghi via codec se il gioco é noioso é noioso, cé poco da fare (il paragone con le ferrari é fuori luogo)
mgs3 é uno stealt game come splinter cell (che odio) ci credo che é il migliore nel suo genere, di simile cé solo splinter cell é facile essere il migliore quando si é in 2 !!
questi virtuosismi tecnici io non li ho visti si potevano spendere meglio tutti quei soldi, resident evil4 (che é un altro genere x carità) l'ho trovato 1000 volte superiore, hanno risolto TUTTI i "bug" che affliggevano la serie da anni, in mgs3 non ho visto questa evoluzione, ci sono sempre i soliti difetti ereditati da mgs1 x psx
Old 20-06-2005, 11:27   #339
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Quote:
ma non dirmi che non hai MAI sbadigliato e ti 6 sorbito tutti i dialoghi via codec se il gioco é noioso é noioso, cé poco da fare (il paragone con le ferrari é fuori luogo)
mgs3 é uno stealt game come splinter cell (che odio) ci credo che é il migliore nel suo genere, di simile cé solo splinter cell é facile essere il migliore quando si é in 2 !!
questi virtuosismi tecnici io non li ho visti si potevano spendere meglio tutti quei soldi, resident evil4 (che é un altro genere x carità) l'ho trovato 1000 volte superiore, hanno risolto TUTTI i "bug" che affliggevano la serie da anni, in mgs3 non ho visto questa evoluzione, ci sono sempre i soliti difetti ereditati da mgs1 x psx

esatto, non ho mai sbadigliato, il 2 addirittura l'ho finito in 1 giorno (18 ore)

dove sarebbero i bug in MGS???

texture e definizione perfette, l'unico difetto, che ovviamente tu non hai menzionato, è il rallentamento del game-play quando sullo schermo c sono molti uomini da accoppare, dovuto alla pesantezza del gioco!

inoltre anche l'anti-aliasing è gestito molto meglio del 2, reale punto debole della PS2!!!
Old 20-06-2005, 11:31   #340
Allanon Of Shannar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
Quote:

Sante parole...sante parole...
Meno male che esistono giochi come mgs3 fatti per un pubblico a cui non basta pigiare i tasti e seguire una storia illogica e priva di qualunque profondità (non mi venire a dire che re4 ha una storia degna di tale nome perchè è linearmente ridicola).
Ma come cazz si fa a dire che le cut-scene e i dialoghi sono pallosi ? Certo poco importa che durante TUTTO il gioco quel sant'uomo di kojima ti fa capire come si possa arrivare a compiere azioni anche estreme come reazione ad altre...

Ah nessuna delle persone che conosco ha mai usato soluzione per finirlo me compreso..ma tanto mi pare che ora la gente punta a finire prima possibile un gioco non a GODERSELO in ogni punto e capire ogni singola sfaccettatura di un personaggio. Chissà come mai dopo mgs3 capisco meglio alcuni discorsi finali di mgs2..

Non a caso è stato acclamato dalla stampa mondiale come pezzo di storia videoludica e nuova pietra di paragone nel genere.

Ps: rende bene l'idea della ferrari..bella idea
Allanon Of Shannar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian