Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2016, 15:34   #321
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Troooooooovato! Lo prendo al volo e vediamo! Grazie mille!!!
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 16:46   #322
Seppele
Junior Member

L'Avatar di Seppele

Iscritto dal: Oct 2016
WLAN on/off hardware button

Mi sto informando a ordinare FIBRA TIM disponibile (attualmente ADSL Infostrada scarsa).
Siccome vorrei sapere cosa ricevo pagando un "Smart Modem con Wi-Fi" cercando ho trovato questo thread con uno dei 2-4 modem usati da TIM per la Fibra.
Una cosa che mi interesse: il è Wi-Fi deattivabile attraverso un buttone hardware? Non ho trovato foto a manuali a riguardo. Il post d'inizio ha la foto frontale e poi seguono interne ma non degli attachi etc.
Seppele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 17:27   #323
Mazinkaiser
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Ci sono un paio di correzioni da fare sulla guida:

Dsattivando la connessione automatica si perdono fonia e connessione remota per cui ne sconsiglierei la disattivazione, nell'augurio che una prossima release firmware risolve il problema come sul vecchio technicolor (dato che ha lo stesso chipset).
Ipv6 e leds sono gestibili da ssh o porta seriale interna, tuttavia ssh deve essere attivato da seriale quindi poco conta, ma questo mi suggerisce che prima o poi verranno implementati a livello pagina web.
Non so sul vecchio technicolor come funziona; una volta disattivati i led, premendo il pulsante a sinistra dei led, questi si accendono e mostrano lo stato per sei secondi (tempo modificabile).

Per il dect, ho trovato il set di istruzioni per configurarlo ma non sono molto ferrato in proposito; ho seguito una guida ma senza successo per cui sul supporto dect futuro sono incerto.

Qualcuno ha provato il fallback su chiavetta Huawei? Ne ho una a disposizione (e' una E367, viene riconosciuta, ma ho la sim tagliata e non ho provato a montarla), se serve un tentativo lo posso fare tagliando un pezzo di plastica per adattarla.
Bosone come si fa precisamente a disattivare i led?
Mazinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 20:40   #324
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Per prima cosa dal menu' bianco aggiungi un utente che non sia presente, esempio pippo/admin e come gruppo imposta lan_administrator, questo ti permettera' sia dia accedere alla cli , sia nel peggiore dei casi di debrickare il modem dalla seriale, dato che il reset da pulsante non basta.

Se accedi alla cli in qualche modo manda i seguenti comandi:
Codice:
:led config alwayson = disable
saveall
per salvare impiega un sacco.

In alternativa puoi fare cosi':
salva la configurazione del modem e poi decriptala
Codice:
openssl aes-128-cbc -K a0dd1da4242d32424fdffaa0ed0e0f12 -nosalt -iv 0 -d -in user_config.ini -out user_config_plain.ini
modificalo e trova la sezione
[ led.ini ]
e modificala in
config infotimeout=10 alwayson=disabled

il valore 10 dice solo quanto tempo tenere il led acceso quando premi il pulsante

opzionalmente puoi andare nella sezione
[ servmgr.ini ]
e attivare ssh e/o telnet, assicurati di avere creato l'utente per i motivi che dicevo prima, trova e modifica
modify name=SSH state=enabled natpmweight=10
modify name=TELNET state=enabled natpmweight=10

rimuovi la schifezza che c'e' in coda al file:
dopo [ endofarch ] c'e' solo un ritorno a capo ad una linea vuota:
se il modem da' errore ricaricando la configurazione la causa potrebbe esere questa.

infine encripta di nuovo il file con
Codice:
openssl aes-128-cbc -K a0dd1da4242d32424fdffaa0ed0e0f12 -nosalt -iv 0 -e -in user_config_plain.ini -out user_config_modified.ini
ricarica la configurazione dal modem che fara' un riavvio e incrocia le dita, poi metti al sicuro il file perche' (per ora 1 volta in 20 giorni) da remoto ripristinano alcuni settaggi, dove telnet e ssl se ne vanno.

edit: l'utility openssl.exe che ho usato in quest'occasione l'ho pigliata dal portabile uniformwebserver che avevo gia' a portata di mano, dara' alcuni errori ma il file sara' decritatto o crittato correttamente.
c'e' un tool web online che dovrebbe fare la stessa operazione ma chi l'ha provato ha prodotto un file che e' stato rifiutato dal modem.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 12-11-2016 alle 09:20.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 22:12   #325
Cipollino
Senior Member

L'Avatar di Cipollino

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
Quote:
Per prima cosa dal menu' bianco aggiungi un utente che non sia presente, esempio pippo/admin e come gruppo imposta lan_administrator, questo ti permettera' sia dia accedere alla cli , sia nel peggiore dei casi di debrickare il modem dalla seriale, dato che il reset da pulsante non basta.

Se accedi alla cli in qualche modo manda i seguenti comandi:
Codice:
:led config alwayson = disable
saveall
per salvare impiega un sacco.

In alternativa puoi fare cosi':
salva la configurazione del modem e poi decriptala
Codice:
openssl aes-128-cbc -K a0dd1da4242d32424fdffaa0ed0e0f12 -nosalt -iv 0 -d -in user_config.ini -out user_config_plain.ini
modificalo e trova la sezione
[ led.ini ]
e modificala in
config infotimeout=10 alwayson=disabled

il valore 10 dice solo quanto tempo tenere il led acceso quando premi il pulsante

opzionalmente puoi andare nella sezione
[ servmgr.ini ]
e attivare ssh e/o telnet, assicurati di avere creato l'utente per i motivi che dicevo prima, trova e modifica
modify name=SSH state=enabled natpmweight=10
modify name=TELNET state=enabled natpmweight=10

infine encripta di nuovo il file con
Codice:
openssl aes-128-cbc -K a0dd1da4242d32424fdffaa0ed0e0f12 -nosalt -iv 0 -e -in user_config_plain.ini -out user_config_modified.ini
ricarica la configurazione dal modem che fara' un riavvio e incrocia le dita, poi metti al sicuro il file perche' (per ora 1 volta in 20 giorni) da remoto ripristinano alcuni settaggi, telnet e ssl se ne vanno.
Grandeeee Busone!!! Grazie a te si alza notevolmente il livello del thread e direi del forum in generale! Se mi mandi il tuo PayPal in PM ti offro volentieri uno spritz (Padovano!)

Mi hanno anticipato perché volevo chiedertelo io come avevi disabilitato Led e cambiato DNS, ho editato il file di configurazione disabilitando LED e già che c'ero modificando i DNS
Domandina a tal proposito, le seguenti stringhe si riferiscono ai DNS in IPv6?

Codice:
forward dnsset add set=0 dns=2001:4b18:1050:916f::53:c001 metric=50 intf=Internet
forward dnsset add set=0 dns=2001:4b18:1050:916f::53:c002 metric=50 intf=Internet
Perché comunque non mi torna, quelli di Google sono:

2001:4860:4860::8888
2001:4860:4860::8844

Infine ho trovato quella che per me è la grande features mancante, la schedulazione del Wifi e se funzia doppio Spritz!!
Purtroppo per provare tutto devo aspettare che finisca bakeoff in replica-streaming da Dplay altrimenti la moglie mi uccide se riavvio il router

Codice:
[ tod.ini ]
...cut
name=WIFI_ON_OFF action=ToD.Action.1 state=disabled
schedule dayadd scheduleid=1 id=1 weekday=all
schedule timeadd scheduleid=1 dayid=1 id=0 starthour=7 startminute=0 endhour=12 endminute=0 action=ToD.Action.1
schedule timeadd scheduleid=1 dayid=1 id=1 starthour=12 startminute=5 endhour=22 endminute=0 action=ToD.Action.1

Ultima modifica di Cipollino : 04-10-2016 alle 22:15.
Cipollino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 23:41   #326
Cipollino
Senior Member

L'Avatar di Cipollino

Confermo funzionamento led spenti e DNS! Tra 10 minuti saprò anche se funziona lo scheduling WiFi 👍

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 05-10-2016, 00:00   #327
Ktuluworld
Member

L'Avatar di Ktuluworld

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Salve, sono già un cliente Tim con ADSL illimitata, mi chiedevo se attivando la fibra riceverò questo modem (o il Sercomm) o c'è ancora la possibilità di beccare il modem baffo rosso!?
Ktuluworld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 03:16   #328
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Non credo di aver scoperto nulla di nuovo;
non conosco bene il tecnicolor vecchio ma sono convinto che sia quasi tutto identico, e probabilmente sto solo ricalcando i passi di qualcun'altro senza saperlo.
Per quello cercavo qualcosa sul dect, forse devo fare una comparazione fra i due modem, ma in questi giorni ho altri progetti per la testa.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 06:33   #329
Cipollino
Senior Member

L'Avatar di Cipollino

Quote:
Originariamente inviato da Seppele Guarda i messaggi
Mi sto informando a ordinare FIBRA TIM disponibile (attualmente ADSL Infostrada scarsa).

Siccome vorrei sapere cosa ricevo pagando un "Smart Modem con Wi-Fi" cercando ho trovato questo thread con uno dei 2-4 modem usati da TIM per la Fibra.

Una cosa che mi interesse: il è Wi-Fi deattivabile attraverso un buttone hardware? Non ho trovato foto a manuali a riguardo. Il post d'inizio ha la foto frontale e poi seguono interne ma non degli attachi etc.

Si, è presente il tasto dedicato nella parte superiore.

Old 05-10-2016, 06:41   #330
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
non conosco bene il tecnicolor vecchio ma sono convinto che sia quasi tutto identico, e probabilmente sto solo ricalcando i passi di qualcun'altro senza saperlo.
Per quello cercavo qualcosa sul dect, forse devo fare una comparazione fra i due modem, ma in questi giorni ho altri progetti per la testa.
Si sa nulla su come poter fare la medesima cosa sullo stesso modem Fastweb?
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 06:45   #331
Cipollino
Senior Member

L'Avatar di Cipollino

Quote:
Originariamente inviato da Ktuluworld Guarda i messaggi
Salve, sono già un cliente Tim con ADSL illimitata, mi chiedevo se attivando la fibra riceverò questo modem (o il Sercomm) o c'è ancora la possibilità di beccare il modem baffo rosso!?
Un mio collega ha attivato la scorsa settimana ed il tecnico è arrivato con il baffo rosso.

Old 05-10-2016, 08:04   #332
Cipollino
Senior Member

L'Avatar di Cipollino

Quote:
Io comunque ti ringrazio perché questa mini guida per decriptare ed encriptare il failetto non l'avevo mai vista.

Quote:
non conosco bene il tecnicolor vecchio ma sono convinto che sia quasi tutto identico..cut
Non ti seguo, cosa c'entra il techniclor vecchio?

Quote:

Anche qui non ti seguo..

Ultima modifica di Cipollino : 05-10-2016 alle 08:07.
Old 05-10-2016, 08:12   #333
Cipollino
Senior Member

L'Avatar di Cipollino

Confermo che la schedulazione del WiFi funziona, ho editato solo una riga alla sezione tod.ini, cancellando la seconda presente nel file originario.
Facendo una googlatina ho visto che in realtà si può anche andare di fino specificando giorni diversi oppure applicandolo solo a certi MAC address.
Nel mio caso che allego come esempio, il WiFi si accende tutti i giorni alle 7 e si spegne tutti i giorni alle 00:30.

La cosa ancora più carina è che comunque il bottone fisico rimane funzionante ed è vincente sulla schedulazione , quindi se alla mattina mi sveglio alle 6 e voglio usare il WiFi, basta andare di bottone

Codice:
[ tod.ini ]
...cut
schedule timeadd scheduleid=1 dayid=1 id=0 starthour=07 startminute=0 endhour=00 endminute=30 action=ToD.Action.1
Old 05-10-2016, 09:01   #334
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Ma quindi ci si può collegare via ssh/telnet da remoto? In caso affermativo una volta entrati è possibile inviare un magic packet a un computer all'interno della lan?

Io attualmente (con openwrt) per svegliare un computer da remoto mi collego via ssh e invio questo tipo di comando:

/usr/sbin/wol -i ipcomputer -p PP macadresscomputer
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 10:48   #335
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Confermo comunque la bontà dell' AG Combo in termini di stabilità e caratteristiche linea.
Sono connesso da quasi 4 giorni e rispetto ad adb ho i parametri della linea in snr molto elevati rispetto all'adb.
http://prntscr.com/cq1ygv
Ringrazio l'amico busone per aver postato la mini guida che non ho ancora avuto modo di visualizzare.
Attendo comunque il sercomm che mi sarebbe dovuto arrivare ieri ma forse sta venendo a piedi.
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 13:15   #336
48tino
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
[quote=48tino;44058258]
Quote:
Originariamente inviato da henderson Guarda i messaggi
@48tino

... mi sono scordato di dire che quando ho installato il nuovo modem per alcuni giorni (forse 3 o 4) la combinazione Smart Modem - iMac- Apple Mail - funzionava perfettamente: riuscivo a collegarmi ad out.alice ed a spedire mail normalmente (cosa vuol dire che il destinatario riceve la posta con 'lag'??).
Poi un giorno, d'un tratto, non ha più funzionato senza che facessi o cambiassi nulla nelle impostazioni sia del modem che dell'account mail.
Ora ogni due/tre giorni provo a collegarlo ... non si sa mai ... ma mi da sempre la riga in rosso di mancata verifica account.
Quello che mi chiedo è: esiste tra i lettori di questo thread qualcuno che ha questo modem ed un iMac con Apple Mail ed il tutto gli funziona normalmente?
Nessuno?

Davvero, non è possibile che non si riesca ad utilizzare questo modem, ci deve ben essere un modo ...

Grazie ancora
Riprendo questa mia segnalazione per aggiungere quanto successo nel frattempo:
- sono tornato al "baffo rosso" ma anche lui, dopo qualche giorno, ha presentato lo stesso problema, cioè non riusciva più a spedire;
- chiamato più volte Apple Care ma nessuno dei tre diversi interlocutori sembrava sapere cosa fare se non qualche prova di routine (che peraltro avevo già fatto io); quindi segnalazioni aperte ma problema non risolto;
- ho provato a re installare ex novo il sistema operativo ma il problema persiste.

Nessuno con modem fibra di Telecom (sia vecchio che nuovo, a questo punto) iMac con Apple mail ha la posta di Alice? E, del caso, funziona tutto perfettamente?

Non so più dove sbattere la testa ....

Grazie comunque.
48tino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 13:30   #337
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
[quote=48tino;44093447]
Quote:
Originariamente inviato da 48tino Guarda i messaggi

Riprendo questa mia segnalazione per aggiungere quanto successo nel frattempo:
- sono tornato al "baffo rosso" ma anche lui, dopo qualche giorno, ha presentato lo stesso problema, cioè non riusciva più a spedire;
- chiamato più volte Apple Care ma nessuno dei tre diversi interlocutori sembrava sapere cosa fare se non qualche prova di routine (che peraltro avevo già fatto io); quindi segnalazioni aperte ma problema non risolto;
- ho provato a re installare ex novo il sistema operativo ma il problema persiste.

Nessuno con modem fibra di Telecom (sia vecchio che nuovo, a questo punto) iMac con Apple mail ha la posta di Alice? E, del caso, funziona tutto perfettamente?

Grazie comunque.
Problematica piuttosto strana (e di errori strani ne vedo ogni giorno).
1.Vorrei mi spiegassi cosa significa "l'interlocutore riceve la posta con lag"?
2.L'account @alice.it che usi è collegato al tuo abbonamento o è uno free?
3.Hai provato a disattivare per un momento il "Firewall" dello smart modem?
Io uso thunderbird con 7 account, di cui 1 alice (il mio personale), mi succede spesso che proprio sull'account alice mi dica "il server non ha risposto" ma riprovando a scaricare la posta funziona poi tutto regolarmente.
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 14:22   #338
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
[quote=48tino;44093447]
Quote:
...

Grazie comunque.
Avevi poi provato ad attivare UPnP del modem per vedere se sbloccava quel smtp?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 14:39   #339
48tino
Junior Member

[quote=Diabolik183;44093503]
Quote:

Problematica piuttosto strana (e di errori strani ne vedo ogni giorno).
1.Vorrei mi spiegassi cosa significa "l'interlocutore riceve la posta con lag"?
2.L'account @alice.it che usi è collegato al tuo abbonamento o è uno free?
3.Hai provato a disattivare per un momento il "Firewall" dello smart modem?
Io uso thunderbird con 7 account, di cui 1 alice (il mio personale), mi succede spesso che proprio sull'account alice mi dica "il server non ha risposto" ma riprovando a scaricare la posta funziona poi tutto regolarmente.

Dunque:
1. È un problema riscontrato da un utente che mi aveva risposto, non da me, e mi pare di aver capito che il destinatario riceveva la posta con un certo ritardo;
2. L'account è "vecchio" di oltre 10 anni ed è sempre andato bene; da sempre ho linea Telecom prima ADSL 20 e da circa 6 mesi la fibra 100/20 e non ho mai riscontrato problemi ne tantomeno cambiato qualcosa;
3. No, non avevo provato (e non saprei come fare) cercherò di studiare un po' e farò anche questo tentativo, grazie.

Quello che mi sembra strano, tuttavia, è che per i primi 6/8 mesi il "baffo rosso" non mi ha dato nessun problema è solo ultimamente è impazzito.
Escluderei anche un virus in quanto ho ri fatto una installazione pulita del S.O.

Grazie, comunque
Old 05-10-2016, 14:41   #340
48tino
Junior Member

[quote=giovanni69;44093729]
Quote:

Avevi poi provato ad attivare UPnP del modem per vedere se sbloccava quel smtp?
No, anche perché non saprei come fare ... anche in questo caso cercherò di studiare ...
In quale pagina/sottopagina si abilita?
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
C'è il primo caso mondiale di pat...
TIM offre gratis l'IA di Perplexity Pro ...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Hai sbagliato se hai dato lo smartphone ...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian