Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2011, 13:50   #321
Ulv
Senior Member

L'Avatar di Ulv

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Ma niente nemmeno il Bayern basta contro il Barca. Due giocatori velocissimi non bastano contro una squadra intera fuori scala. Appena giocato contro uno che prendeva Messi e non passava mai la palla e ha fatto quello che voleva contro i miei lentissimi difensori.
solo io trovo ridicola questa cosa? ripeto, il 2011 andava bene come bilanciamento di questa cosa, un messi ti poteva scappare 2/3 a partita se arginato bene.
Old 30-09-2011, 13:59   #322
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Jon Murphy ha detto che è in fase di approvazione il dlc per i trasferimenti.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 14:11   #323
SiciliaBianconera1988
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sicilia
A qualcuno va via l'audio poco prima di giocare la partita?
SiciliaBianconera1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 14:35   #324
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
PC ovviamente... siamo nel topic pc .
Giusto scusa
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 14:43   #325
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Cmq ragazzi anche ho oggi ho fatto altre 5 partite....non riesco a digerire questo gioco....dopo tanti anni di Pes mi sento quasi preso in giro.

Il gioco è un autentico flipper, contrasti assurdi, fisica della palla indecente...a volte vai in tackle e la palla schizza a 30 metri, altra volte in velocità la palla rimbalza a 3 metri....selezione giocatori indecente, tackle totalmente imprecisi, dribbling ridicoli...in questo 2012 si attacca molto di più verticalmente e non appena selezioni il difensore in corsa si ferma un secondo lasciando andare in porta da solo l attaccante....ho giocato un Milan-Inter persa 6-3 con tripletta di testa di Zanetti oltre ad avermi fischiato un rigore a Seedorf perche con x pressavo il giocatore spalle alla porta.

Ripeto, mi sembra un gioco in balia degli eventi, non mi sento mai padrone dell azione o del giocatore....metà dei palloni li perdo perché passo la palla al compagno in controtempo....
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 14:46   #326
walburg
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Sempre piu' ridicolo PES, l'ho sempre giocato ma adesso basta...sono 5 anni che va sempre piu' in basso,non voglio manco mettermi ad elencare i difetti.
Passo alla concorrenza...
Old 30-09-2011, 14:51   #327
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da SiciliaBianconera1988 Guarda i messaggi
A qualcuno va via l'audio poco prima di giocare la partita?
vai su pannello di controllo > hardware e suoni > audio > comunicazioni
imposta "non intervenire"
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 14:54   #328
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Usando la patch di Gabro, quando avvio il gioco, sulla schermata principale mi segnala versione 1.00... quindi molto probabilmente il gioco on line non funziona. Non ho provato perchè non mi va di perdere eventualmente una partita a tavolino..

C'è qualcosa che sbagli te perchè la patch è compatibile con la 1.1 in quanto non intacca l'eseguibile originale,
e non ha bisogno di kit server ti ho fatto 2 screen di prova:

E quest'ultimo senza applicare la patch no blur:

P.S.

Prova a reinstallare il gioco applicare la patch ufficiale e poi applicare la mia patch.

Ciao.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 14:56   #329
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Premetto che ho taciuto fino ad oggi sul tread di attesa per "scaramanzia" perchè ho preferito attendere la versione finale e vedere, testare di persona il gioco finale.
Dunque oggi posso commentare questo nuovo capitolo, per me il migliore di sempre.

Non sono d'accordo, questo tipo in molti casi tratta in negastivo temi che nemmeno conosce, vedi esempio dei binari recensione falsa e anche stupida. Infatti le famose diagonali di cui parla questo fantomatico recensore non esistono affatto, al contrario con Supercancel si anticipa l'avversario, si anticipano le traiettorie dei passaggi e cosi via. I tiri per esempio mi sembrano eccellenti rispetto al passato. La fisica del gioco, pallone e movimenti sono molto realistici ed anno il giusto peso ( a differenza della controparte FIFA dove tutto è leggero e privo di peso e non si percepisce la fatica del gioco etc etc)

I giocatori forti si fermano, chiaro si fa fatica ma come nella realtà d'altronde.

Ho cercato di rispondere sopra.

Conclusioni
Questo PES mi esalta e mi da grandi emzioni nel giocare. Ieri sera prime partite online con Anthony77 trovato per caso in partita rapida. Beh che dire 3/4 partite di calcio vero e super realistico..... Nulla aggiungo.

FIFA
Senza fare paragoni o dire meglio questo schifo l'altro. E' doveroso citare, FIFA che è sicuramente un bel gioco, grafica, licenze, animazioni ed in generale ben fatto. Però pur con tutti i suoi lati positivi e del gameplay etc etc, io non mi ci diverto, lo sento piatto, privo di spessore, gioco e rigioco e non mi da niente.

Voglio testarlo ancora perchè vorrei prenderlo per Xbox e PES per PC, però quando gioco a PES, FIFA sparisce dalla mia mente.

Saluti a tutti e a presto online
il tuo giudizio mi conforta, aspetto che mi arrivi sett prossima
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 15:34   #330
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
PC ovviamente... siamo nel topic pc .
beh non è del tutto vero....probabilmente la maggior parte di noi gioca su pc ma qui si parla di PES in generale; in caso di problemi basta solo specificare la piattaforma per essere piu precisi
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 15:39   #331
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Raga a titolo informativo la telecronaca è sempre la stessa???
Vi ringrazio.....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 15:44   #332
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi

C'è qualcosa che sbagli te perchè la patch è compatibile con la 1.1 in quanto non intacca l'eseguibile originale,
e non ha bisogno di kit server ti ho fatto 2 screen di prova:

P.S.

Prova a reinstallare il gioco applicare la patch ufficiale e poi applicare la mia patch.

Ciao.
Mi pareva.....poi alla fine a me sto blur non dispiace....cioè alla fine c'ho fatto l'occhio.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 15:44   #333
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

come schifezza... si...ahahah
adesso durante la partita ti danno qualche informazione sulle squadre in campo ma nulla di più....
Old 30-09-2011, 15:47   #334
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Gabro la tua patch disabilita blur funziona perfettamente anche online .
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:00   #335
Ulv
Senior Member

L'Avatar di Ulv

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Raga a titolo informativo la telecronaca è sempre la stessa???
Vi ringrazio.....
hanno silurato altafini

ora c'è marchegiani ad accompagnare pardo
Old 30-09-2011, 16:05   #336
tucciotrader
Member

L'Avatar di tucciotrader

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cosenza
Quindi se compro il gioco scatolato devo subito installare qualche patch o il gioco mi permette di aggiornare in automatico?

(non ho mai avuto un gioco per pc)
Old 30-09-2011, 16:13   #337
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Ulv Guarda i messaggi
hanno silurato altafini

ora c'è marchegiani ad accompagnare pardo
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è andato, è una grande notizia direi.....!!!Bene bene... Ma è bella come telecronaca?

p.s.Comunque ho provato fifa 2011 per pc....,buona grafica ma non mi dicano che è meglio di Pes.....per carità....devono ancora capire cosa è un tiro alla EA sport! ,solita bella arena dove fai il maradona di turno e poi in campo è tutta un' altra musica.....
Opinione personale si intende...........
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:19   #338
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Quote:
Originariamente inviato da tucciotrader Guarda i messaggi
Quindi se compro il gioco scatolato devo subito installare qualche patch o il gioco mi permette di aggiornare in automatico?

(non ho mai avuto un gioco per pc)
nel momento in cui ti colleghi per giocare online ti chiedera' di installare una patch di aggiornamento che puoi trovare nel primo post di questo thread, ti consiglio di scaricarla ed installarla subito cosi puoi giocare senza problemi
Old 30-09-2011, 16:28   #339
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è andato, è una grande notizia direi.....!!!Bene bene... Ma è bella come telecronaca?

p.s.Comunque ho provato fifa 2011 per pc....,buona grafica ma non mi dicano che è meglio di Pes.....per carità....devono ancora capire cosa è un tiro alla EA sport! ,solita bella arena dove fai il maradona di turno e poi in campo è tutta un' altra musica.....
Opinione personale si intende...........

Si ok ma siamo giunti a fifa 12! Poi permettimi,ho giocato alla demo2 di pes 2012,e prendere la porta è di una facilità disarmante.
Old 30-09-2011, 16:33   #340
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
ci siamo, si organizza qualche torneo?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian