|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
su quello che ho preso io c'è un unico pixel nell'angolo in basso a destra (proprio sull'indicazione dell'ora) che si comporta come ti ho appena detto... ovviamente l'asus non lo prende in assistenza per un solo pixel... ![]() ma quell'alone è una ditata o sono proprio i pixel a dare quell'effetto? O.o Ultima modifica di Slevin86 : 05-10-2011 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao ragazzi,
sono da poco utilizzatrice di un Asus U36S - RX175V e mi sto trovando molto bene. Ho letto praticamente tutte le pagine di questa discussione ma non sono sicura di una cosa: nel caso volessi aggiungere RAM, cosa dovrei ordinare? Una Kingston da 4 Gb e sostituirla al mio modulo da 2? Che modello supporta questo nb? Dite che posso ordinare addirittura un banco da 8 Gb? Grazie e buonanotte a tutti! D |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao, tieniti i soldi che la ram che hai basta e avanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ZENA!!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
![]() Sapreste dirmi se ha la porta USB 3.0? Perché non è presente in tutti i U36SD.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Quote:
Quote:
![]()
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Bannato
|
Ah ecco mi sembrava strano!! Thx a lot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
registrazione asus
Scusate ragazzi ma per qualche motivo è necessaria la registrazione sul sito dell'asus (mi riferisco alla finestra che esce ad ogni avvio di windows)? Ad esempio per la garanzia o l'assicurazione casco...
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Bannato
|
Quote:
Trascurando i due SO, che non è cosa da poco sia per l'ottimizzazione che er la batteria: - air ha ssd, ASUS no - ASUS supporta fino a 8 gb di RAM, air no - ASUS puoi upgradarlo, air no - air pesa meno dell'ASUS - trackpad nettamente migliore nell'air - tastiera retroilluminata nell'air - maggiore potenza dell'asus - prezzo incomparabile - ma materiali e design nettamente superiori nell'air |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
che mi dite della durata?
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
|
Quote:
per il monitor mi sto preoccupando un pò: già non è dei migliori, se già 2 qui hanno problemi con pixel farlocchi non è bello! |
|
![]() |
![]() |
#332 | |
|
Quote:
non mi è ancora arrivato il pacco... ma non c'è niente scritto dentro da compilare o sito per la kasko? |
|
![]() |
![]() |
#333 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
ragazzi son alla ricerca della skin e ho trovato questa folder small della tucano
l'unico problema è: dimesioni pc: 32,5x23.5x2 dimensioni skin: 32,5x23x3 secondo voi è adatta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Quote:
. Ragazzi chi ha installato Ubuntu come si trova?? Problemi di ventola o altro??
GPU: Gainward GTX295 | Monitor: Asus LCD 24" MK241H | MOB: Asus P6T | RAM: Corsair Dominator 6GB DDR3 1600 | CASE: Antec Nine Hundred Two | CPU: INTEL CORE i7 920 D0 + Noctua NH-U12P SE1366 | PSU: ENERMAX REVOLUTION85+ 950W | HDs: 2x Western Digital VelociRaptor 300GB | Mouse: Logitech G9x | KB: Razer Reclusa | PAD: Razer Goliathus + Razer ExactMat | SA: Asus Xonar DX | HP: AKG K514 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Member
|
Sto leggendo questa discussione con estremo interesse, anche se voi andate molto oltre le mie necessità e capacità.
Sto cercando un buon notebook da 13" i7 o i5. Mi sono imbattuto in questo portatile e sono rimasto sorpreso dal prezzo/prestazioni. Vi chiedo: -come mai c' è questo rapporto così favorevole? -userò il pc essenzialmente per programmi di fotoritocco e non per giochi: avrò problemi anch io per via della scheda grafica? -che altri terminali posso prendere in considerazione tenendo conto del monitor massimo 13 e del processore minimo un i5? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Member
|
Aggiungo:
alla data attuale, cosa si trova nei grandi negozi fisici (mediaworld ecc)? E' possibile avere un riepilogo delle versioni presenti in Italia, delle loro caratteristiche e delle recensioni aggiornate da chi lo usa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
no scusa ma l'ssd non centra nulla. parlo di applicazioni come video editing e image editing. in altri thread mi sono beccato insulti da utenti ignoranti apple in cui sostenevano che con láir da 11 pollici ci sostituivano il desktop, anche dal punto di vista della potenza di calcolo....
![]() Quote:
http://www.netbooklive.com/asus-u36s...-review-10068/ "Power and an ultra light body usually mean trouble, and i’m talking about heat. As you can see in the pictures below, the Asus U36SD I got to test does get hot quite fast. We can even say it overheats. CPU and motherboard temperatures jump to 80+ degrees Celsius after running some intensive apps. The picture below is taken after playing Call of Duty: Modern Warfare 2 for like 10-15 minutes and I’m pretty sure those temps would go even higher after playing for an hour or two. And not only the inside heats, but also the exterior, as the bottom back and the bottom left parts become hot. Too bad I don’t have a proper thermometer to measure exact temperatures for those areas, but I can say that using the computer on your lap while using such apps will not be pleasant. Upper part however only gets a bit warm though, if that’s any consolation." imho non si può pretendere che non scaldi e che no sia rumoroso in queste condizioni. un air (o ultrabook) a queste perestazioni non ci arriverà mai.. ![]() io penso che in questo momento per un portatile sia il migliore rapporto qualità prezzo. (parlo della versione a 620 euro con i3.) che si trova da bow
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.