Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-12-2008, 11:30   #321
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da alegiullare Guarda i messaggi
tuono...
capisco e' l' effetto che fa il gioco guarda sotto

http://www.bastardidentro.it/node/view/33946
alex2006 è offline  
Old 25-12-2008, 12:28   #322
alegiullare
Senior Member

L'Avatar di alegiullare

Iscritto dal: Dec 2007
Città: UDINE
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Eh no, almeno da questo lasciatemi fuori .
alegiullare è offline  
Old 25-12-2008, 12:58   #323
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Pensandola poi meglio, vista la mia config, potrei tentare di darle un guizzo di vita ulteriore reperendo una AM2CPU board e tirandoci sopra 4 Giga di Ram DDRII di qualità, Vista (ovviamente in partizione dedicata), e un buon 6400+ (che non sarà Intel ma fa la sua porca figura rispetto al mio attuale macinino) a 3.2 Ghz da occare ai 3.5. Questo per diminuire la derisione

...ma alla fine tutto sto sbatti sbatti per un solo singolo gioco che non va

We'll see, per ora Buon Natale e tanti frames a tutti
Old 25-12-2008, 20:10   #324
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Pensandola poi meglio, vista la mia config, potrei tentare di darle un guizzo di vita ulteriore reperendo una AM2CPU board e tirandoci sopra 4 Giga di Ram DDRII di qualità, Vista (ovviamente in partizione dedicata), e un buon 6400+ (che non sarà Intel ma fa la sua porca figura rispetto al mio attuale macinino) a 3.2 Ghz da occare ai 3.5. Questo per diminuire la derisione

...ma alla fine tutto sto sbatti sbatti per un solo singolo gioco che non va

We'll see, per ora Buon Natale e tanti frames a tutti
buona fortuna...
alex2006 è offline  
Old 26-12-2008, 00:11   #325
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

YARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ultima modifica di alex2006 : 26-12-2008 alle 00:29.
alex2006 è offline  
Old 26-12-2008, 00:27   #326
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
bravi bravi

Sto leggendo il thread e devo dire una cosa, io sono più deluso dai videogiocatori che dallo stesso Gta IV , sono anni oramai che le software house in combutta con le aziende che producono hardware (nvidia on the top of the list) ci prendono per il kulo, schede sempre più costose ripagate da giochi di merda.......quando la smettiamo un pò di correre appresso all'ultima strunzata di vga in circolazione???? siamo tutti noi ad alimentare questa pietosa situazione, le software house non trovano più utili nello sviluppare per Pc, non dà più ricchezza e siccome oramai il videogioco è diventato tragicamente nient'altro che una sterile macchina per far soldi dove per sviluppare un gioco del kakkio ci vogliono milioni di dollari (ma i bei tempi dell'amiga dove sono????) ecco quello che si rischia..........guardatevi bene intorno, ci sono più ciofeche che titoli degni di essere giocati, il mercato pc gaming si è incamminato irrimediabilmente verso il viale del tramonto, Nvidia può ottimizzare tutti i titoli che vuole per le sue vga per fare cassa ma se i giochi continuano ad essere pattume penso che anche i videogiocatori più pirla che credono sempre nell'abbaglio della novità si stanchino e mandino tutto a farsi benedire........sono rimasto all'anno 2007 ultimo vero titolo degno di essere giocato è stato Bioshock.....dà lì poi il buio........sempre peggio........a voi studio....
Old 26-12-2008, 00:30   #327
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

alex2006 è offline  
Old 26-12-2008, 00:57   #328
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Sto leggendo il thread e devo dire una cosa, io sono più deluso dai videogiocatori che dallo stesso Gta IV , sono anni oramai che le software house in combutta con le aziende che producono hardware (nvidia on the top of the list) ci prendono per il kulo, schede sempre più costose ripagate da giochi di merda.......quando la smettiamo un pò di correre appresso all'ultima strunzata di vga in circolazione???? siamo tutti noi ad alimentare questa pietosa situazione, le software house non trovano più utili nello sviluppare per Pc, non dà più ricchezza e siccome oramai il videogioco è diventato tragicamente nient'altro che una sterile macchina per far soldi dove per sviluppare un gioco del kakkio ci vogliono milioni di dollari (ma i bei tempi dell'amiga dove sono????) ecco quello che si rischia..........guardatevi bene intorno, ci sono più ciofeche che titoli degni di essere giocati, il mercato pc gaming si è incamminato irrimediabilmente verso il viale del tramonto, Nvidia può ottimizzare tutti i titoli che vuole per le sue vga per fare cassa ma se i giochi continuano ad essere pattume penso che anche i videogiocatori più pirla che credono sempre nell'abbaglio della novità si stanchino e mandino tutto a farsi benedire........sono rimasto all'anno 2007 ultimo vero titolo degno di essere giocato è stato Bioshock.....dà lì poi il buio........sempre peggio........a voi studio....
hai ragione e ti quoto infatti dopo il crossfire x di 4870 passo allo sli di gtx285

okorop è offline  
Old 26-12-2008, 02:20   #329
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
hai ragione e ti quoto infatti dopo il crossfire x di 4870 passo allo sli di gtx285

alex2006 è offline  
Old 26-12-2008, 10:00   #330
molderfox
Senior Member

L'Avatar di molderfox

Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano
Quote:
Confermo ,ma questo gia' da almeno 2 anni... che anno toccato il fondo..con veri titoli da essere giocati ,ma alla fine il denaro conta e basta,solo quello,basta che fanno uscire titoli,poi che sono sempre la solita minestra riscaldata,con bug ecc non gli importa,poi fanno una patch che risolve quei bug e ne crea altri ,comunque ognuno e' libero di scegliere cosa fare,come fare,quando fare,ma sopratutto percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Old 26-12-2008, 10:22   #331
molderfox
Senior Member

L'Avatar di molderfox

Old 26-12-2008, 12:17   #332
alegiullare
Senior Member

L'Avatar di alegiullare

Iscritto dal: Dec 2007
Città: UDINE
Quote:
bravo giusto io gta lo sto giocando e mi piace un sacco,poi e' sempre stato che un gioco ogni tanto mettesse in crisi le configuarzioni attuali se no non venderebbero. poveretti dovranno pur vivere anche loro
alegiullare è offline  
Old 26-12-2008, 13:45   #333
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Quote:
Originariamente inviato da molderfox Guarda i messaggi

si si albertina spacca davvero i c..
alex2006 è offline  
Old 26-12-2008, 15:01   #334
molderfox
Senior Member

L'Avatar di molderfox

Quote:
Originariamente inviato da alex2006 Guarda i messaggi
si si albertina spacca davvero i c..
Old 26-12-2008, 16:39   #335
evolution82
Member

L'Avatar di evolution82

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Mope80 Guarda i messaggi
Io dico solo questo: se proprio volete giocare a GTA4 prendete un'Xbox360 altrimenti aspettate 2-3 anni e con una configurazione migliore (senza essersi dissanguati) e un pacco di patches in più sulle spalle lo giocate sul pc.
Penso sia una delle cose più sensate che abbia letto da tempo, la penso esattamente come te.

Io sono diventato in questi due anni appassionato di computer, hardware e tecnologia. Sono "innamorato" del pc come piattaforma da gioco, dopo aver posseduto fino al 2005 una marea di console (incluse le tre di penultima generazione, cioè PS2, Xbox e Gamecube, + il mitico Dreamcast) ormai non sento più il bisogno di tornare indietro. Per i miei gusti personali, il pc ha tutto ciò che serve.

In molti si lamentano del fatto che giocare su computer costa troppo: io, da quando gioco su pc, spendo molto meno di quanto spendevo con le console: il trucco è quello di spendere con intelligenza: guardate la mia configurazione, credo che una cosa del genere oggi come oggi non costi più di 800 euro. Volendo, si può mettere su un ottimo pc da gioco - con monitor wide da 19 pollici e giocare in HD ready (1440x900) con una grafica MIGLIORE DELLE CONSOLE - spendendo al max 500 euro. E sui giochi si risparmia... a spendere con intelligenza...

GTA è un gioco che mi ha fatto divertire su PS2: non è il mio gioco preferito, ma è uno di quelli che mi piace. Personalmente, penso che le soluzioni al momento siano due:

1) o vuoi giocare GTA4 ORA: nel qual caso, acquista una Xbox360+gta4, avrai una grafica bella e una ottima fluidità;
2) o vuoi giocare GTA4 IN SEGUITO e su pc: aspetta! Aspetta anche un anno, o due: i bug saranno risolti e, con una vga da 100-200euro max (chissà, la HD5850/70! ) lo potrai giocare a 1900x1200 a manetta, coi frame giusti.

Quello che frega, in ambito pc, è la voglia di strafare: spendere tutti quei soldi in configurazioni mostruose, che consumano come una centrale elettrica, per poi vedere che un gioco pagato 50 euro ti va a slide-show o comunque non bene come si vorrebbe, dimostra che non è quella la strada giusta da seguire. Poi, è chiaro, ognuno fa ciò che crede
Case Cooler Master CM690 Alimentatore Corsair HX620W Processore Intel Core i5 750 Mobo Asus P7P55D Dissipatore Arctic Freezer 7 Pro Rev. 2 Memoria RAM Kingston 2x2Gb DDR3 1333Mhz Scheda Video Sapphire Radeon HD5850 1Gb Hard Disk Seagate Barracuda 7200.12 1TB Masterizzatore LG 20x Dual Layer Monitor Samsung SyncMaster T220 OS Windows 7 Ultimate x64
evolution82 è offline  
Old 26-12-2008, 17:12   #336
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Quote:
Originariamente inviato da evolution82 Guarda i messaggi
Penso sia una delle cose più sensate che abbia letto da tempo, la penso esattamente come te.

Io sono diventato in questi due anni appassionato di computer, hardware e tecnologia. Sono "innamorato" del pc come piattaforma da gioco, dopo aver posseduto fino al 2005 una marea di console (incluse le tre di penultima generazione, cioè PS2, Xbox e Gamecube, + il mitico Dreamcast) ormai non sento più il bisogno di tornare indietro. Per i miei gusti personali, il pc ha tutto ciò che serve.

In molti si lamentano del fatto che giocare su computer costa troppo: io, da quando gioco su pc, spendo molto meno di quanto spendevo con le console: il trucco è quello di spendere con intelligenza: guardate la mia configurazione, credo che una cosa del genere oggi come oggi non costi più di 800 euro. Volendo, si può mettere su un ottimo pc da gioco - con monitor wide da 19 pollici e giocare in HD ready (1440x900) con una grafica MIGLIORE DELLE CONSOLE - spendendo al max 500 euro. E sui giochi si risparmia... a spendere con intelligenza...

GTA è un gioco che mi ha fatto divertire su PS2: non è il mio gioco preferito, ma è uno di quelli che mi piace. Personalmente, penso che le soluzioni al momento siano due:

1) o vuoi giocare GTA4 ORA: nel qual caso, acquista una Xbox360+gta4, avrai una grafica bella e una ottima fluidità;
2) o vuoi giocare GTA4 IN SEGUITO e su pc: aspetta! Aspetta anche un anno, o due: i bug saranno risolti e, con una vga da 100-200euro max (chissà, la HD5850/70! ) lo potrai giocare a 1900x1200 a manetta, coi frame giusti.

Quello che frega, in ambito pc, è la voglia di strafare: spendere tutti quei soldi in configurazioni mostruose, che consumano come una centrale elettrica, per poi vedere che un gioco pagato 50 euro ti va a slide-show o comunque non bene come si vorrebbe, dimostra che non è quella la strada giusta da seguire. Poi, è chiaro, ognuno fa ciò che crede
Gta4 per console è un'eresia... non perchè giri male... anzi gira meglio e senza scatti... il problema + che su xbox360 in 1 anno quante mod sono uscite ??? ZERO.
In 2 settimane dall'uscita di gta4 su pc quante mod sono uscte? (3 tipi: blocca rgsc, warper di gfwl , bypass check mod) -> (mod armi, mod handling, in particolare velocità e freni più reali, nomi auto reali, aereo(con modello di un'auto))
Quanti programma sono in fase di sviluppo per permettere nuove mod? (5 o 6... intanto c'è già il mod per caricare i lua, poi ci sono un paio di prog per estrarre e vedere le texture del gioco.. speriamo che trovino presto il modo di comprimirere e ricostruire i pacchi..)
Poi c'è un handling editor e un editor per i nuovi "scm" che adesso han cambiato estensione.

Insomma GTA è bello per via delle mod, e nel giro di due settimane anche se il gioco è molto meno accessibile rispetto ai vecchi, già molto si è mosso.

(su console queste mod non le vedi... quindi di perti un buon 80% del divertimento.) [gtasa e gtavc erano belli di loro, ma con le mod sono tutta un'altra cosa.... chi li ha su console non sa' cosa si è perso, il gorsso del gioco era costituito da mod.]
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline  
Old 26-12-2008, 17:17   #337
Borgiman
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
Gta4 per console è un'eresia... non perchè giri male... anzi gira meglio e senza scatti... il problema + che su xbox360 in 1 anno quante mod sono uscite ??? ZERO.
In 2 settimane dall'uscita di gta4 su pc quante mod sono uscte? (3 tipi: blocca rgsc, warper di gfwl , bypass check mod) -> (mod armi, mod handling, in particolare velocità e freni più reali, nomi auto reali, aereo(con modello di un'auto))
Quanti programma sono in fase di sviluppo per permettere nuove mod? (5 o 6... intanto c'è già il mod per caricare i lua, poi ci sono un paio di prog per estrarre e vedere le texture del gioco.. speriamo che trovino presto il modo di comprimirere e ricostruire i pacchi..)
Poi c'è un handling editor e un editor per i nuovi "scm" che adesso han cambiato estensione.

Insomma GTA è bello per via delle mod, e nel giro di due settimane anche se il gioco è molto meno accessibile rispetto ai vecchi, già molto si è mosso.

(su console queste mod non le vedi... quindi di perti un buon 80% del divertimento.) [gtasa e gtavc erano belli di loro, ma con le mod sono tutta un'altra cosa.... chi li ha su console non sa' cosa si è perso, il gorsso del gioco era costituito da mod.]
ma k cazzo dici
adex lo dico a saetti
Borgiman è offline  
Old 26-12-2008, 17:22   #338
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Ahimè hai perfettamente ragione
Old 26-12-2008, 17:25   #339
Borgiman
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Ahimè hai perfettamente ragione
ratto
Borgiman è offline  
Old 26-12-2008, 17:26   #340
Borgiman
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Borgiman Guarda i messaggi
ratto
Borgiman è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP