|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: UDINE
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Pensandola poi meglio, vista la mia config, potrei tentare di darle un guizzo di vita ulteriore reperendo una AM2CPU board e tirandoci sopra 4 Giga di Ram DDRII di qualità, Vista (ovviamente in partizione dedicata), e un buon 6400+ (che non sarà Intel ma fa la sua porca figura rispetto al mio attuale macinino) a 3.2 Ghz da occare ai 3.5. Questo per diminuire la derisione
![]() ...ma alla fine tutto sto sbatti sbatti per un solo singolo gioco che non va We'll see, per ora Buon Natale e tanti frames a tutti
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di alex2006 : 26-12-2008 alle 00:29. |
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
bravi bravi
Sto leggendo il thread e devo dire una cosa, io sono più deluso dai videogiocatori che dallo stesso Gta IV , sono anni oramai che le software house in combutta con le aziende che producono hardware (nvidia on the top of the list) ci prendono per il kulo, schede sempre più costose ripagate da giochi di merda.......quando la smettiamo un pò di correre appresso all'ultima strunzata di vga in circolazione???? siamo tutti noi ad alimentare questa pietosa situazione, le software house non trovano più utili nello sviluppare per Pc, non dà più ricchezza e siccome oramai il videogioco è diventato tragicamente nient'altro che una sterile macchina per far soldi dove per sviluppare un gioco del kakkio ci vogliono milioni di dollari (ma i bei tempi dell'amiga dove sono????) ecco quello che si rischia..........guardatevi bene intorno, ci sono più ciofeche che titoli degni di essere giocati, il mercato pc gaming si è incamminato irrimediabilmente verso il viale del tramonto, Nvidia può ottimizzare tutti i titoli che vuole per le sue vga per fare cassa ma se i giochi continuano ad essere pattume penso che anche i videogiocatori più pirla che credono sempre nell'abbaglio della novità si stanchino e mandino tutto a farsi benedire........sono rimasto all'anno 2007 ultimo vero titolo degno di essere giocato è stato Bioshock.....dà lì poi il buio........sempre peggio........a voi studio....
|
|
#327 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano
|
Quote:
,ma alla fine il denaro conta e basta,solo quello,basta che fanno uscire titoli,poi che sono sempre la solita minestra riscaldata,con bug ecc non gli importa,poi fanno una patch che risolve quei bug e ne crea altri
Mulo=4400+x2-s.939.gpu ati Hd2400 pro-samsung SyncMaster 930bf-kit v-data 1gbx2-Vietato farsi prendere da HYPE *E8400*Maximus Formula-Gpu Sparkle gtx275 cuda*Corsair6400c4DHX x2*ChieftecCFT-850G-DF*Wd-raptor74gb*syncMaster245B 24"*Cooled by Lunasio-Cpu-NB-SB.radiatore sul balcone |
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
Mulo=4400+x2-s.939.gpu ati Hd2400 pro-samsung SyncMaster 930bf-kit v-data 1gbx2-Vietato farsi prendere da HYPE *E8400*Maximus Formula-Gpu Sparkle gtx275 cuda*Corsair6400c4DHX x2*ChieftecCFT-850G-DF*Wd-raptor74gb*syncMaster245B 24"*Cooled by Lunasio-Cpu-NB-SB.radiatore sul balcone |
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: UDINE
|
Quote:
io gta lo sto giocando e mi piace un sacco,poi e' sempre stato che un gioco ogni tanto mettesse in crisi le configuarzioni attuali se no non venderebbero. poveretti dovranno pur vivere anche loro
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Taranto
|
Quote:
Io sono diventato in questi due anni appassionato di computer, hardware e tecnologia. Sono "innamorato" del pc come piattaforma da gioco, dopo aver posseduto fino al 2005 una marea di console (incluse le tre di penultima generazione, cioè PS2, Xbox e Gamecube, + il mitico Dreamcast) ormai non sento più il bisogno di tornare indietro. Per i miei gusti personali, il pc ha tutto ciò che serve. In molti si lamentano del fatto che giocare su computer costa troppo: io, da quando gioco su pc, spendo molto meno di quanto spendevo con le console: il trucco è quello di spendere con intelligenza: guardate la mia configurazione, credo che una cosa del genere oggi come oggi non costi più di 800 euro. Volendo, si può mettere su un ottimo pc da gioco - con monitor wide da 19 pollici e giocare in HD ready (1440x900) con una grafica MIGLIORE DELLE CONSOLE - spendendo al max 500 euro. E sui giochi si risparmia... a spendere con intelligenza... GTA è un gioco che mi ha fatto divertire su PS2: non è il mio gioco preferito, ma è uno di quelli che mi piace. Personalmente, penso che le soluzioni al momento siano due: 1) o vuoi giocare GTA4 ORA: nel qual caso, acquista una Xbox360+gta4, avrai una grafica bella e una ottima fluidità; 2) o vuoi giocare GTA4 IN SEGUITO e su pc: aspetta! Aspetta anche un anno, o due: i bug saranno risolti e, con una vga da 100-200euro max (chissà, la HD5850/70! Quello che frega, in ambito pc, è la voglia di strafare: spendere tutti quei soldi in configurazioni mostruose, che consumano come una centrale elettrica, per poi vedere che un gioco pagato 50 euro ti va a slide-show o comunque non bene come si vorrebbe, dimostra che non è quella la strada giusta da seguire. Poi, è chiaro, ognuno fa ciò che crede
Case Cooler Master CM690 Alimentatore Corsair HX620W Processore Intel Core i5 750 Mobo Asus P7P55D Dissipatore Arctic Freezer 7 Pro Rev. 2 Memoria RAM Kingston 2x2Gb DDR3 1333Mhz Scheda Video Sapphire Radeon HD5850 1Gb Hard Disk Seagate Barracuda 7200.12 1TB Masterizzatore LG 20x Dual Layer Monitor Samsung SyncMaster T220 OS Windows 7 Ultimate x64 |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In 2 settimane dall'uscita di gta4 su pc quante mod sono uscte? (3 tipi: blocca rgsc, warper di gfwl , bypass check mod) -> (mod armi, mod handling, in particolare velocità e freni più reali, nomi auto reali, aereo(con modello di un'auto)) Quanti programma sono in fase di sviluppo per permettere nuove mod? (5 o 6... intanto c'è già il mod per caricare i lua, poi ci sono un paio di prog per estrarre e vedere le texture del gioco.. speriamo che trovino presto il modo di comprimirere e ricostruire i pacchi..) Poi c'è un handling editor e un editor per i nuovi "scm" che adesso han cambiato estensione. Insomma GTA è bello per via delle mod, e nel giro di due settimane anche se il gioco è molto meno accessibile rispetto ai vecchi, già molto si è mosso. (su console queste mod non le vedi... quindi di perti un buon 80% del divertimento.) [gtasa e gtavc erano belli di loro, ma con le mod sono tutta un'altra cosa.... chi li ha su console non sa' cosa si è perso, il gorsso del gioco era costituito da mod.]
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
adex lo dico a saetti |
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
|
|
|
#339 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.

.

,ma alla fine il denaro conta e basta,solo quello,basta che fanno uscire titoli,poi che sono sempre la solita minestra riscaldata,con bug
ecc non gli importa,poi fanno una patch che risolve quei bug e ne crea altri